Aggiungi date
Hong Kong

Giro turistico a piedi

Hong Kong Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Hong Kong: Plover Cove in bicicletta e avventura escursionistica

1. Hong Kong: Plover Cove in bicicletta e avventura escursionistica

Combina due dei migliori modi per esplorare i luoghi selvaggi di Hong Kong in un'avventura piena di azione. A partire da Tai Mei Tuk, pedalerai nella bellissima regione della Plover Cove prima di avventurarti sui suoi altopiani a piedi alla ricerca di lussureggianti paesaggi forrest e cascate segrete. A metà del ciclo, chiuderai le biciclette e salirai sui sentieri per fare escursioni attraverso le foreste degli altopiani, dove cascate nascoste precipitano attraverso il paesaggio naturale. Durante la tua esperienza puoi guardare le cime degli alberi per la vita degli uccelli nativi e goderti la sensazione di essere vicino alla natura a Hong Kong.

Festa del cibo di Hong Kong Street

2. Festa del cibo di Hong Kong Street

Unisciti a un host locale che è un buongustaio proprio come te e passeggia per il distretto di Kowloon o per i quartieri di Sheung Wan o Sham Shui, mangiando insieme nei mercati più deliziosi, nei ristoranti locali e nelle bancarelle di cibo di strada e scoprendo l'incredibile ingredienti che entrano in questi piatti. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Conosci la cultura gastronomica locale: il tuo host locale ti porterà in luoghi dove la gente del posto va a comprare un pasto dai venditori di cibo di strada e sceglierà per te 6-8 cibi di strada come gnocchi di maiale, oca arrosto, panini all'ananas e pasticcini di riso glutinoso provare. Immergiti nella cultura gastronomica locale con un ospite appassionato di cucina locale autentica quanto te e scopri insieme mercati e cibi di strada. Trascorri del tempo per conoscere il tuo host locale, parlare della tua cucina preferita e ottenere alcuni consigli utili sui posti più autentici della gente del posto dove mangiare e bere durante il resto del tuo viaggio, in luoghi che la tua guida locale sa che adorerai.

Hong Kong: tour privato a piedi del Big Buddha da Tung Chung

3. Hong Kong: tour privato a piedi del Big Buddha da Tung Chung

Fuggi dal trambusto della metropoli di Hong Kong con un'escursione sulle colline e ammira il famoso "Grande Buddha", una statua di bronzo che misura 112 piedi di altezza. Incontra la tua guida alla stazione MTR Tung Chung prima di iniziare l'escursione fino a The Big Buddha. Segui il Ngong Ping 360 Rescue Trail mentre sale per 4,4 miglia in salita verso la statua. Goditi la vista panoramica delle colline circostanti, della baia di Tung Chung, dell'aeroporto di Hong Kong e del ponte più lungo del mondo: il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao. In cima, ammira l'attrazione principale: il Grande Buddha. Conosciuta localmente come il Tian Tan Buddha, è una delle più grandi statue di Buddha all'aperto del mondo. Si dice che l'enorme statua simboleggi il rapporto armonioso tra uomo e natura, nonché persone e fede. Dopo aver ammirato i panorami del Grande Buddha, dirigiti verso il monastero di Po Lin. Uno dei più importanti monasteri della zona, è noto per le sue sacre icone buddiste, il cortile maestoso e il ristorante vegetariano interno. L'ultima tappa del tour è il Wisdom Path. A pochi passi dal monastero, questo percorso è noto per le sue 38 colonne in legno che contengono ciascuno dei versi del secolare Sutra del cuore. Ascolta mentre la guida traduce i versetti, invocando parole di saggezza e preghiera.

Museo di storia di Hong Kong: tour privato di 1,5 ore

4. Museo di storia di Hong Kong: tour privato di 1,5 ore

Fai un viaggio nel tempo dalla preistoria al 20 ° secolo e scopri il passato storico di Hong Kong. Fai un tour a piedi di dimensioni ridotte dei punti salienti del Museo di Storia di Hong Kong. Inizia la giornata incontrandoti alla stazione MTR di Tsim Sha Tsui prima di dirigerti al Museo di Storia di Hong Kong. Con oltre 90.000 oggetti storici nella sua collezione che coprono otto gallerie, ascolta mentre la guida indica aspetti della storia e della cultura di Hong Kong. Impegnati a dialogare con una guida locale mentre ti stupisci della vasta gamma di artefatti archeologici. Ottieni una visione da addetto ai lavori con domande e risposte accompagnate da display realistici e diorami di vecchie città e villaggi. Sfoglia vecchi giornali, valute e foto storiche per scoprire l'identità di Hong Kong. Alla fine del tour, il tuo cervello sarà pieno di informazioni sulla metropoli glamour e sui suoi segreti storici nascosti.

Hong Kong: tour privato con guida locale

5. Hong Kong: tour privato con guida locale

Cambia il tuo modo di viaggiare per valorizzare al meglio le persone che incontri e i luoghi che visiterai. Ricevi il benvenuto a Hong Kong da parte di un abitante del posto che ha il piacere di condividere con te tutte le informazioni più utili per aiutarti a sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Incontra la guida al tuo hotel o al tuo alloggio per familiarizzare con il quartiere. Approfitta di consigli utili e scopri i luoghi migliori dove mangiare e acquistare prodotti gastronomici e i modi più semplici per esplorare la città. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento o snodo del centro da cui iniziare il tour. Ricevi informazioni sui luoghi migliori da visitare, in base ai tuoi interessi. Alla fine del tour ti sentirai più a tuo agio tra le vie della città con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

6. Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

Scopri Hong Kong, noto anche come "porto profumato" in cantonese, in un tour privato personalizzabile. Questa vivace metropoli può essere difficile da navigare per i nuovi arrivati. Con l'aiuto della tua guida locale professionale, hackerare il sistema di trasporto della città e conoscere un lato autentico della città. Scegli tra un tour di 2, 4 o 8 ore. Organizza un incontro con la tua guida nel luogo che preferisci e intraprendi un affascinante viaggio insieme attraverso la città. Questo tour privato ti consente di scegliere i luoghi e le attività che desideri sperimentare in anticipo, senza perdere tempo con quelli che preferiresti saltare. La tua guida realizzerà il programma migliore per te in base alla posizione e agli interessi personali.

Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

7. Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

Scegli un tour privato di Hong Kong con una durata che va dalle 4 alle 8 ore. Lascia che la guida locale ti mostri un lato di Hong Kong che amerai. Quando prenoterai questo tour, verrai contattato per sapere quali sono i tuoi interessi e le tue preferenze. Ti verrà assegnato un esperto accompagnatore con interessi affini ai tuoi e che conosce dettagliatamente la città. Approfitta della presenza di una guida appassionata che ama trascorrere il tempo libero a condividere la sua conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. In base a ciò che vorrai vedere e fare, sarà preparato un itinerario su misura per te. Se durante il tour vorrai cambiare direzione o se la tua guida ritiene che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, potrai modificare l'itinerario.

Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

8. Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

Scopri la spettacolare natura urbana di Hong Kong in questa escursione guidata. Incontra la tua guida e il resto del tuo gruppo alla stazione MTR di Shau Kei Wan e dirigiti verso il sentiero. Sarai in un piccolo gruppo per garantire un'esperienza personalizzata. Questo tour è perfetto in qualsiasi momento dell'anno e nella maggior parte delle condizioni meteorologiche. Navigando sulla cresta ondulata che dà il nome a questa classica escursione, sali delicatamente verso il cielo attraverso sentieri alberati e tortuosi sentieri di montagna. Scopri la storia e lo sfondo dietro la regione dalla tua guida. Mentre sali lentamente sul sentiero, sarai ricompensato con sensazionali vedute a volo d'uccello dell'isola di Hong Kong, tra cui il famoso Dragon's Back stesso visto dall'alto. Da lì, scendi verso le sabbie bianche e le acque turchesi di Tai Long Wan (Big Wave Bay). Goditi il tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, pranzare nelle vicinanze o indossare un costume da bagno e saltare in acqua prima di tornare con la guida alla stazione della metropolitana.

Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

9. Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

Lasciati stupire dalle storie coloniali di Hong Kong in questo tour a piedi di 2 ore, che ti porterà nel premiato patrimonio rivitalizzato e nell'area culturale di Tai Kwun, il complesso dell'ex stazione di polizia centrale, l'ex magistratura centrale e la prigione di Victoria.. Incontra alla stazione MTR centrale, la tua guida professionale ti porterà nell'area di Tai Kwun con la prima fermata che sarà l'ex stazione di polizia centrale. La stazione di polizia recentemente restaurata presenta circa 16 edifici storici, tutti a breve distanza l'uno dall'altro mentre apprendono fatti interessanti su come gli inglesi come minoranza governano la gente del posto. Puoi trovare gli elementi sia dell'Oriente che dell'Occidente. Dopo aver esplorato la stazione di polizia, passa all'ex magistratura centrale. Scatta una o due foto dalla sua imponente facciata e scatta la sua architettura in stile revival greco. La lezione di storia della giornata si concluderà visitando la prigione di Victoria, la prima e più lunga prigione fino ad oggi a Hong Kong, dove in passato ha ospitato il padre nazionale del Vietnam, Ho Chi Minh. Impara il sistema dei tribunali coloniali e scatta foto all'interno delle celle, vivendo come un prigioniero!

Hong Kong: tour della città con l'app per tour audio autoguidati

10. Hong Kong: tour della città con l'app per tour audio autoguidati

Visita la meravigliosa storia e i siti di Hong Kong al tuo ritmo con una visita guidata che puoi scaricare sul tuo telefono. Scarica l'app e lascia che il tuo tour audio autoguidato ti porti in un'affascinante ricerca culturale. Fai il tuo tour in tasca e lascia che le ricche informazioni della guida ti diano una comprensione più profonda della città. Scopri tutto quello che c'è da sapere su siti come l'Hong Kong Park, il Tai-Kwun-Center for Heritage and Arts e la Tower of the Winds. Ammira il Tempio di Man Mo, la Ladder Street e la scala mobile di livello medio-centrale senza una guida dal vivo che detti quanto tempo trascorri in ogni sito. Accedi ai contenuti offline, così non devi preoccuparti di utilizzare tutti i tuoi dati.

Giro turistico a piedi a Hong Kong: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Hong Kong?

Le altre cose imperdibili da fare a Hong Kong sono:

Giro turistico a piedi a Hong Kong: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.

Hong Kong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 327 recensioni

Questa è stata l'esperienza perfetta di cui avevo bisogno mentre ero ad Hong Kong. CosMo è stato molto istruttivo e ha personalizzato il tour in base ai miei interessi. Ha fornito un perfetto equilibrio di intuizioni storiche e moderne per lasciarmi ben informato su Hong Kong. Mi ha fatto conoscere la vita a Hong Kong; usando l'MTR, camminando per diversi distretti, visitando mercati alimentari, templi e siti storici ed esplorando il distretto finanziario (lavoro nel mondo degli affari). Tutto sommato, mi è piaciuto moltissimo!

Eccezionale, senza dubbio la migliore guida che potresti prendere in considerazione a Hong Kong

Lawrence (Wong Wai Hung) ha semplicemente sovraperformato sotto tutti gli aspetti, gli darei 7 stelle se possibile: grande conoscenza della città e della cultura, molta cura dei nostri interessi, educato, efficiente in termini di tempo, preoccupato per il nostro benessere generale mentre in HK, inviato ci seguono e indirizzi riguardanti cose da fare e luoghi da visitare. Grande essere umano in cima a tutto. La mia famiglia di 5 persone è rimasta stupita, grazie.

Mi sono divertito molto con John. È giovane, energico, loquace e informativo. È cresciuto a Hong Kong e il suo inglese è eccellente. Conosce bene la città e ti offre opzioni per il tuo tour, il che è bello. La mia più alta raccomandazione.