Hong Kong
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Kong Mangiare e bere: le attività più consigliate

Aeroporto internazionale di Hong Kong: ingresso alla lounge premium

1. Aeroporto internazionale di Hong Kong: ingresso alla lounge premium

Calcia i tuoi piedi stanchi di viaggio con un'esperienza di relax di prima classe nella Plaza Premium Lounge. Questa oasi di pace offre una comoda fuga dal trambusto dell'aeroporto. Inoltre, accedi a servizi che spaziano dall'utile al lussuoso, dal Wi-Fi e dalle docce a un lussuoso bar. Prima di un volo, dopo un lungo viaggio o tra destinazioni, non c'è posto migliore per riposarsi e rinfrescarsi che nella Plaza Premium Lounge. Rilassati con un drink al bar, prendi un boccone da mangiare e prenditi un momento per leggere o guardare la TV in tutta comodità. Le stazioni di ricarica ti consentono di alimentare i tuoi dispositivi e l'accesso a Internet ti consente di rimanere in contatto con amici e familiari a casa. Tra i lunghi voli, non c'è niente di meglio di una doccia calda e se ti senti davvero indulgente, puoi scegliere di aggiungere un massaggio felice per lenire tutte le ansie di viaggio che potresti avere. Selezionando "Premium First Lounge", puoi beneficiare di servizi di alta gamma come il massaggio al collo e alle spalle, antipasti à la carte su ordinazione durante la colazione e pasti tutto il giorno con servizio al tavolo accanto a tutto ciò che puoi goderti antipasto disponibile presso Primo. Viene servita anche una vasta selezione di vini versati in casa, champagne, liquori, liquori, birra, bevande analcoliche calde e fredde, oltre a confezioni assortite.

...
Hong Kong: biglietto dell'Osservatorio Sky100 e pacchetto gastronomico

2. Hong Kong: biglietto dell'Osservatorio Sky100 e pacchetto gastronomico

Lo Sky100 Hong Kong Observation Deck si trova al 100 ° piano dell'International Commerce Center (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. A 393 metri sul livello del mare, è l'unico ponte di osservazione al coperto di Hong Kong che offre una vista a 360 gradi della città e del suo famoso Victoria Harbour. Collegato alle principali reti di trasporto e a un centro commerciale di livello internazionale, è stato acclamato come tappa obbligata per i turisti a Hong Kong. Dispone inoltre di ascensori ad alta velocità a due piani eccezionalmente veloci che raggiungono il 100 ° piano in soli 60 secondi. Al di là della splendida vista panoramica della città di Hong Kong e dei suoi scenari magici, Sky100 ospita anche una mostra multimediale interattiva su larga scala e un centro per gli ospiti completo. Offrendo affascinanti approfondimenti sulla storia e la cultura locale, la mostra all'avanguardia arricchisce i visitatori con una profonda conoscenza di Hong Kong. Seleziona Café 100 vino, dessert e altre combinazioni da pranzo per arricchire la tua esperienza con cibi e bevande gourmet mentre ti godi la migliore vista della città. Un consiglio è di visitare il ponte intorno al tramonto per ammirare l'indimenticabile tramonto che colora lo skyline della città.

...
Hong Kong: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con gente del posto

3. Hong Kong: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con gente del posto

Fatti strada attraverso la scena culinaria di Hong Kong in un tour gastronomico privato. Parti per un delizioso viaggio mentre provi 10 dei migliori prodotti alimentari amati dalla gente del posto: dal salato al dolce e alle bevande locali; questo tour lascia soddisfatto ogni buongustaio. Goditi un boccone dei classici per eccellenza come i panini Dimsum e Ananas e assaggiali nel loro autentico sapore locale. Ogni degustazione è tipica della cucina locale e selezionata a mano dalla tua guida locale appassionata di cibo. Visita Central Escalator, Dried Food Street e Slab Stone Street, oltre ad altri luoghi straordinari tra le soste gastronomiche e scopri la loro storia e rilevanza culturale dalla tua guida esperta.

...
Festa del cibo di Hong Kong Street

4. Festa del cibo di Hong Kong Street

Unisciti a un host locale che è un buongustaio proprio come te e passeggia per il distretto di Kowloon o per i quartieri di Sheung Wan o Sham Shui, mangiando insieme nei mercati più deliziosi, nei ristoranti locali e nelle bancarelle di cibo di strada e scoprendo l'incredibile ingredienti che entrano in questi piatti. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Conosci la cultura gastronomica locale: il tuo host locale ti porterà in luoghi dove la gente del posto va a comprare un pasto dai venditori di cibo di strada e sceglierà per te 6-8 cibi di strada come gnocchi di maiale, oca arrosto, panini all'ananas e pasticcini di riso glutinoso provare. Immergiti nella cultura gastronomica locale con un ospite appassionato di cucina locale autentica quanto te e scopri insieme mercati e cibi di strada. Trascorri del tempo per conoscere il tuo host locale, parlare della tua cucina preferita e ottenere alcuni consigli utili sui posti più autentici della gente del posto dove mangiare e bere durante il resto del tuo viaggio, in luoghi che la tua guida locale sa che adorerai.

...
Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

5. Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

Incontra il tuo host locale nel tuo hotel o in un comodo punto di incontro da decidere. Quindi inizia la tua avventura personalizzata in uno dei quartieri più vivaci di Hong Kong. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Sebbene vedrai strade e mercati famosi, il tuo host locale ti aiuterà anche a scoprire i luoghi, le cose e le storie che non troverai in una guida e che rendono la città unica. Inizia il tour perdendoti un po', esplorando i piccoli negozi e le bancarelle del mercato nelle stradine laterali e nei vicoli, così come i mercati notturni più famosi di Mong Kok. Cogli l'occasione per acquistare souvenir e tesori da portare a casa o semplicemente immergiti nell'atmosfera. Quindi, dirigiti verso Dundas Street ed esplora i gaai, o vicoli, dove troverai piccoli bar che vendono bevande che vanno dalle medicine a base di erbe alle birre. Mangia in un tradizionale mercato notturno dove i venditori vendono tutti i classici come il granchio al vapore, il cheung fun (spaghetti di riso gommosi), il siu mai (una versione da strada di un classico dim sum al vapore) e i tentacoli di polpo fritto. È qui che troverai alcuni dei migliori piatti della città, il tutto a un prezzo locale. Ottieni alcuni suggerimenti e trucchi dove puoi continuare la notte in quanto questo è uno dei migliori quartieri della città per festeggiare. Il tuo padrone di casa condividerà con te i segreti locali, come dove va la gente del posto alle 5 del mattino per mangiare polpette di calamari fritte dopo una notte di feste e dove si trovano i migliori club underground.

...
Hong Kong: tour con audioguida di Aberdeen e visita della casa galleggiante

6. Hong Kong: tour con audioguida di Aberdeen e visita della casa galleggiante

In questo viaggio, verrai portato ai punti di riferimento che incarnano ogni epoca del villaggio galleggiante nel porto di Aberdeen. Immergiti nella storia del porto con i commenti degli esperti forniti dall'audioguida. Essere trasportati attraverso il passato e il presente della zona, per sperimentare il modo di vivere dei pescatori locali. Scivola attraverso il porto su una barca sampan. Visita una replica di una tradizionale casa galleggiante per scoprire com'era vivere sull'acqua. Osserva i pescatori che attraversano le acque, ascolta le onde che si infrangono contro i lati della casa galleggiante e assapora l'aria salata sulla lingua con questo viaggio unico nel suo genere. Seleziona l'opzione per il pranzo per gustare un piatto locale di noodles a bordo della barca tradizionale, prima di tornare a riva.

...
Lantau Island: Ngong Ping 360 pass di 1 giorno

7. Lantau Island: Ngong Ping 360 pass di 1 giorno

Approfitta della flessibilità del 360 Sky-Land-Sea Pass o del Tai O Pass per usufruire dell'accesso ai trasporti aerei, terrestri e marittimi. Goditi il panorama a 360° dalla cabina della funivia, viaggia a bordo del nuovo autobus di Lantau e prendi parte a un'escursione in barca nel villaggio di Tai O. Scopri il villaggio di pescatori di Tai O e goditi la tranquillità delle spiagge di Pui O e Cheung Sha. Potresti avere la fortuna di avvistare uno degli animali più rari al mondo, ovvero il delfino cinese (lipote). Rimani a bocca aperta di fronte alla statua del Grande Buddha e non perdere di vista gli altri importanti luoghi di riferimento. Ammira le viste panoramiche dalla funivia della linea Ngong Ping 360, una delle attrazioni simbolo di Hong Kong. Scopri l'isola e le sue caratteristiche uniche con questo pass giornaliero. Godrai anche di sconti sui souvenir da portare ai tuoi amici e alla tua famiglia o sugli snack locali mentre esplori Tai O.

...
Tour privato a piedi di Mong Kok (Kowloon) Street Markets

8. Tour privato a piedi di Mong Kok (Kowloon) Street Markets

Scopri i vivaci mercati di Mong Kok del quartiere di Kowloon a Hong Kong in un tour completamente personalizzato. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Dal mercato del pesce rosso al mercato dei fiori, dal mercato delle donne dove troverai occasioni di moda al più insolito mercato degli uccelli, personalizza la tua esperienza in base a ciò che ti interessa esplorare. La scelta di quali mercati esplorare è tua. Sperimenta l'incantevole miscela di cultura contemporanea e radici tradizionali, prendi un boccone da mangiare da un venditore di cibo di strada e fai uno o due affari. Mentre trascorri del tempo a conoscere il tuo host locale, ti consiglieranno altri mercati da esplorare che sanno che adorerai e condivideranno con te i luoghi in cui la gente del posto va davvero a fare shopping in modo che tu possa uscire dai sentieri battuti ed esplorare i mercati che mancano alla maggior parte dei turisti.

...
Isola di Hong Kong: tour gastronomico a Tin Hau

9. Isola di Hong Kong: tour gastronomico a Tin Hau

Goditi un tour che ti condurrà nell'area di Tin Hau, situata nel cuore della città. Caratterizzata da un contrasto perfetto tra la frenetica vita urbana e i quartieri tranquilli, l'area serve diversi tipi di cucine locali ed è particolarmente popolare per il petto di bovino e l'oca arrosto. Durante il tour di 3 ore e 30 minuti, la tua guida gastronomica di Hong Kong condurrà te e la tua famiglia o i tuoi amici alla scoperta della vita locale, visitando templi, un tradizionale negozio di carta e antichi banchi di mercato dove potrai ampliare i tuoi orizzonti con sorprese inimmaginabili. Ti innamorerai della città e potrai spuntare questa attività dalla tua lista di cose da fare. Assicurati di arrivare con un buon appetito, dato che divorerai una gamma completa di delizie gastronomiche, tra cui il rinomato petto di bovino di Hong Kong con zuppa e noodle di riso, il mini-panino di maiale fritto panato di Shanghai, l'oca arrosto con riso e salsa di prugne e frutta di stagione (ginseng, melarosa, ecc.). Il tour include anche dolci e bevande locali di una tradizionale Tea & Milk House, piatti dim sum di un ristorante cinese locale e il delizioso piatto segreto.

...
Hong Kong: mercato delle donne e tour del mercato notturno di Temple Street

10. Hong Kong: mercato delle donne e tour del mercato notturno di Temple Street

Partecipa a un tour di 2 ore alla scoperta del Ladies Market e del mercato notturno di Temple Street a Kowloon e scopri come ottenere le migliori offerte di shopping con la tua guida locale. Con una lunghezza di 1 km, il Ladies Market, che non è solo per le donne ma anche per gli uomini, è un'atmosfera di mercato divertente con molti prodotti colorati e souvenir. Assisti a diverse subculture che si mescolano e chiedi alla tua guida suggerimenti su come contrattare al meglio e ottenere grandi sconti. Successivamente, continua al mercato della frutta Yau Ma Tei, dove puoi trovare frutti interessanti e deliziosi provenienti da tutto il mondo a ottimi prezzi. Sfoglia le bancarelle all'interno dell'edificio storico. Termina al mercato notturno di Temple Street, noto per essere il luogo più animato di Hong Kong dove puoi trovare venditori ambulanti che vendono prodotti locali. Questo mercato è il preferito dai viaggiatori per la sua cultura notturna di base ed è un buon posto per acquistare porcellane, souvenir, oggetti d'antiquariato e snack e bevande tipici.

...

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.

Hong Kong: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella esperienza, anche se non lo rifarei

La barca è nuova di zecca (non vecchia in realtà), ma l'esperienza è stata buona. Non penso che valga tutti quei soldi (è davvero costoso), soprattutto se vuoi prendere un drink extra (oltre a quello già incluso) ... Non riesco a ricordare un prezzo così alto in nessun altro posto in cui sono stato (e sono stato in ristoranti molto costosi in Europa)

Ottimo modo per vivere un viaggio su una barca spazzatura cinese, con le sue vele dai colori vivaci, vedere la sinfonia di luci da entrambi i lati del fiume senza la folla. Posti a sedere all'interno su due livelli e si ottiene un drink. Personale educato e organizzato Se vuoi una buona vista, vieni presto e trova i posti davanti alla barca

È stata un'ottima esperienza, il personale e l'equipaggio erano tutti gentili e disponibili. Ho usato l'app ma ho preso uno screenshot dei biglietti perché non ero sicuro che la mia connessione internet avrebbe funzionato quando ci sono arrivato.

Modo perfetto per vivere il porto di Hong Kong e vedere le luci!

Davvero facile da prenotare e ci siamo sentiti molto ben accolti sulla barca - bicchiere di vino e comodo sedile per sedersi e godersi il porto di HK e l'incredibile spettacolo di luci e musica! Una vera delizia!

Stupefacente

L'equipaggio era fantastico e la barca era bellissima