Hong Kong
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Kong Mostre e musei: le attività più consigliate

Hong Kong: ingresso al punto di osservazione dello Sky100

1. Hong Kong: ingresso al punto di osservazione dello Sky100

L'Osservatorio panoramico dello Sky100 si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. Situato a 393 metri sopra il livello del mare, lo Sky100 è l'unico punto di osservazione in Hong Kong a offrire una visuale a 360° della città e del celebre Victoria Harbour; l'edificio è connesso alle maggiori reti di trasporto ed è un centro commerciale rinomato per lo shopping, considerato una tappa obbligata per tutti i visitatori della città. Inoltre, è dotato di veloci ascensori a 2 piani in grado di raggiungere il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla magnifica vista panoramica su Hong Kong, lo Sky100 ospita un'esibizione multimediale e interattiva oltre a un fornitissimo centro visitatori. Questo avveniristico grattacielo, oltre a offrire interessanti scorci sulla storia e cultura locale, permette ai visitatori di farsi un'idea più precisa della Hong Kong contemporanea.

Hong Kong: Osservatorio Sky100 con pacchetti vino e bevande

2. Hong Kong: Osservatorio Sky100 con pacchetti vino e bevande

Lo Sky100 Hong Kong Observation Deck si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. A 1290 piedi (393 m) sul livello del mare, è l'unico ponte di osservazione al coperto di Hong Kong che offre viste a 360 gradi della città e del suo famoso Victoria Harbour. Collegato alle principali reti di trasporto e a un centro commerciale di livello mondiale, è stato acclamato come prima tappa da non perdere per i turisti a Hong Kong. Dispone inoltre di ascensori ad alta velocità a due piani eccezionalmente veloci che raggiungono il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla splendida vista panoramica della città di Hong Kong e allo scenario magico, Sky100 ospita anche una mostra multimediale interattiva su larga scala e un centro per gli ospiti completo. Offrendo affascinanti approfondimenti sulla storia e la cultura locale, la mostra all'avanguardia arricchisce i visitatori con una conoscenza approfondita di Hong Kong. Seleziona una combinazione di vini o bevande Café 100 per arricchire la tua esperienza con un sorso di vino o bevanda a tua scelta mentre ti godi la migliore vista della città. Per un'esperienza romantica, assicurati di visitare il ponte verso il tramonto per guardare l'indimenticabile tramonto che colora lo skyline della città.

Museo di storia di Hong Kong: tour privato di 1,5 ore

3. Museo di storia di Hong Kong: tour privato di 1,5 ore

Fai un viaggio nel tempo dalla preistoria al 20 ° secolo e scopri il passato storico di Hong Kong. Fai un tour a piedi di dimensioni ridotte dei punti salienti del Museo di Storia di Hong Kong. Inizia la giornata incontrandoti alla stazione MTR di Tsim Sha Tsui prima di dirigerti al Museo di Storia di Hong Kong. Con oltre 90.000 oggetti storici nella sua collezione che coprono otto gallerie, ascolta mentre la guida indica aspetti della storia e della cultura di Hong Kong. Impegnati a dialogare con una guida locale mentre ti stupisci della vasta gamma di artefatti archeologici. Ottieni una visione da addetto ai lavori con domande e risposte accompagnate da display realistici e diorami di vecchie città e villaggi. Sfoglia vecchi giornali, valute e foto storiche per scoprire l'identità di Hong Kong. Alla fine del tour, il tuo cervello sarà pieno di informazioni sulla metropoli glamour e sui suoi segreti storici nascosti.

Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

4. Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

Lasciati stupire dalle storie coloniali di Hong Kong in questo tour a piedi di 2 ore, che ti porterà nel premiato patrimonio rivitalizzato e nell'area culturale di Tai Kwun, il complesso dell'ex stazione di polizia centrale, l'ex magistratura centrale e la prigione di Victoria.. Incontra alla stazione MTR centrale, la tua guida professionale ti porterà nell'area di Tai Kwun con la prima fermata che sarà l'ex stazione di polizia centrale. La stazione di polizia recentemente restaurata presenta circa 16 edifici storici, tutti a breve distanza l'uno dall'altro mentre apprendono fatti interessanti su come gli inglesi come minoranza governano la gente del posto. Puoi trovare gli elementi sia dell'Oriente che dell'Occidente. Dopo aver esplorato la stazione di polizia, passa all'ex magistratura centrale. Scatta una o due foto dalla sua imponente facciata e scatta la sua architettura in stile revival greco. La lezione di storia della giornata si concluderà visitando la prigione di Victoria, la prima e più lunga prigione fino ad oggi a Hong Kong, dove in passato ha ospitato il padre nazionale del Vietnam, Ho Chi Minh. Impara il sistema dei tribunali coloniali e scatta foto all'interno delle celle, vivendo come un prigioniero!

Centrale: tour del Dr. Sun Revolution di 2 ore

5. Centrale: tour del Dr. Sun Revolution di 2 ore

Incontra la tua guida esperta di lingua inglese presso la stazione MTR centrale e raggiungi i Police Married Quarters (PMQ). Esplora questo centro di design creativo e scopri la sua trasformazione da una scuola che ha fornito istruzione occidentale agli studenti cinesi nel 1880, al Queen's College e infine ai quartieri di polizia nel 1951. Dopo il PMQ, controlla il Museo Dr. Sun Yat-sen e scopri l'eredità che ancora oggi modella Hong Kong. Infine, il tour termina con una visita a Tai Kwun, lo storico complesso della stazione di polizia centrale. Passeggia attraverso gli spazi della narrazione del patrimonio, le mostre tematiche e l'imponente architettura mentre impari fatti divertenti dalla tua guida.

Hong Kong: tour a piedi di Avenue of Stars e TST Promenade

6. Hong Kong: tour a piedi di Avenue of Stars e TST Promenade

Unisciti a questo tour a piedi per scoprire le gemme più belle di Hong Kong. Dai monumenti storici e dagli edifici moderni al famoso skyline della città, guardalo mentre cammini lungo la passeggiata Tsim Sha Tsui (TST). Il tour di 2 ore inizia incontrando la guida presso la stazione MTR. Da lì, dirigiti verso la Torre dell'Orologio, un simbolo distintivo della vecchia Hong Kong e ascolta le interessanti storie antiche condivise dalla tua guida. Cammina lungo la TST Promenade e non dimenticare di chiedere alla guida di fotografarti con il bellissimo skyline. Come Hollywood dell'Est, vedi gli omaggi alle migliori star del cinema di Hong Kong, tra cui la Statua di Bruce Lee, e le impronte delle mani delle star del cinema di Hong Kong in Avenue of Stars. Scopri anche gli interessanti edifici della zona, tra cui il Museo Spaziale a forma di cupola, il Centro Culturale curvo e a forma concava e il Peninsula Hotel. Il tour termina al K11 MUSEA, un centro commerciale rivoluzionario che fonde cultura e arte e ha impiegato 10 anni per terminare. Mentre sei qui, scopri fatti interessanti sull'industria di proprietà leader di Hong Kong e guarda le belle opere d'arte dell'edificio all'interno. Non perderti "A Symphony of Lights": seleziona questa opzione per essere portato nel posto migliore per guardare il più grande spettacolo di luci permanenti al mondo.

Mostre e musei a Hong Kong: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Hong Kong?

Le altre cose imperdibili da fare a Hong Kong sono:

Mostre e musei a Hong Kong: quali sono le migliori attività?

Mostre e musei a Hong Kong: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Mostre e musei a Hong Kong - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.