Hong Kong
Natura e paesaggi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Kong Natura e paesaggi: le attività più consigliate

Hong Kong: biglietto dell'Osservatorio Sky100 e pacchetto gastronomico

1. Hong Kong: biglietto dell'Osservatorio Sky100 e pacchetto gastronomico

Lo Sky100 Hong Kong Observation Deck si trova al 100 ° piano dell'International Commerce Center (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. A 393 metri sul livello del mare, è l'unico ponte di osservazione al coperto di Hong Kong che offre una vista a 360 gradi della città e del suo famoso Victoria Harbour. Collegato alle principali reti di trasporto e a un centro commerciale di livello internazionale, è stato acclamato come tappa obbligata per i turisti a Hong Kong. Dispone inoltre di ascensori ad alta velocità a due piani eccezionalmente veloci che raggiungono il 100 ° piano in soli 60 secondi. Al di là della splendida vista panoramica della città di Hong Kong e dei suoi scenari magici, Sky100 ospita anche una mostra multimediale interattiva su larga scala e un centro per gli ospiti completo. Offrendo affascinanti approfondimenti sulla storia e la cultura locale, la mostra all'avanguardia arricchisce i visitatori con una profonda conoscenza di Hong Kong. Seleziona Café 100 vino, dessert e altre combinazioni da pranzo per arricchire la tua esperienza con cibi e bevande gourmet mentre ti godi la migliore vista della città. Un consiglio è di visitare il ponte intorno al tramonto per ammirare l'indimenticabile tramonto che colora lo skyline della città.

...
Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

2. Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

Con questo biglietto per l’autobus turistico valido per 24 o 48 ore a Hong Kong potrai viaggiare su tutte le linee degli autobus e visitare tutti i luoghi simbolo della città come vuoi tu. Il pass ti permetterà di salire e scendere dall'autobus ogni volta che vuoi in ciascuno dei 3 percorsi disponibili e visitare Kowloon e l’Isola di Hong Kong. I percorsi rosso, blu e verde ti porteranno alla scoperta dell’Isola di Hong Kong, di Kowloon e Stanley. Il biglietto include un giro sullo Star Ferry e un biglietto prioritario al Peak Tram.  Organizza al meglio la tua giornata e visita i luoghi che preferisci, dal Victoria Harbour al Victoria Peak o alla terrazza panoramica Sky100, fino agli esclusivi centri commerciali dove, grazie al tuo carnet sconti, potrai usufruire di incredibili offerte e riduzioni in negozi, ristoranti e attrazioni turistiche. L'Itinerario Rosso dura 1 ora e 30 minuti, l'Itinerario Verde con tour Aberdeen & Stanley dura 1 ora e 30 minuti mentre l'Itinerario Blu con tour Kowloon dura 1 ora se non si scende. Seleziona l'opzione deluxe per scoprire la cultura locale e ascoltare storie e leggende durante un tour a piedi gratuito a Central SoHo e Sheung Wan, con tanto di degustazione di cibo e bevande locali. Tour dell'isola di Hong Kong - Itinerario Rosso: • Central Star Ferry Molo 7 • Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong • Sogo Causeway Bay • Park Lane Hotel • Wan Chai Computer Center (Centro Computer Wan Chai) • Peak Tram Lower Terminus • Mid-Levels Escalator • Lan Kwai Fong & Soho Tour Stanley & Aberdeen - Itinerario Verde: • Central Star Ferry Molo 7 • Peak Tram Lower Terminus • Ocean Park • Repulse Bay • Stanley • Aberdeen Tour Kowloon - Itinerario Blu: • Tsim Sha Tsui East Promenade • Peninsula • Langham Place • Temple Street • Sky100 • Hankow Road • Mody Road

...
Hong Kong: ingresso al punto di osservazione dello Sky100

3. Hong Kong: ingresso al punto di osservazione dello Sky100

L'Osservatorio panoramico dello Sky100 si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. Situato a 393 metri sopra il livello del mare, lo Sky100 è l'unico punto di osservazione in Hong Kong a offrire una visuale a 360° della città e del celebre Victoria Harbour; l'edificio è connesso alle maggiori reti di trasporto ed è un centro commerciale rinomato per lo shopping, considerato una tappa obbligata per tutti i visitatori della città. Inoltre, è dotato di veloci ascensori a 2 piani in grado di raggiungere il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla magnifica vista panoramica su Hong Kong, lo Sky100 ospita un'esibizione multimediale e interattiva oltre a un fornitissimo centro visitatori. Questo avveniristico grattacielo, oltre a offrire interessanti scorci sulla storia e cultura locale, permette ai visitatori di farsi un'idea più precisa della Hong Kong contemporanea.

...
Hong Kong: escursione alla cascata di Tai Mo Shan

4. Hong Kong: escursione alla cascata di Tai Mo Shan

Attraversa villaggi e templi rurali in un altro mondo, un mondo ripido ricco di animali e fauna. Nascosto nella fitta vegetazione è possibile scoprire alcuni luoghi davvero meravigliosi in cui la città non si è mai sentita così lontana. Incontra una serie di cascate, che termina con le mozzafiato Main Falls. Questo è il gioiello della corona della passeggiata e la cascata più alta di Hong Kong. Passa da templi e villaggi e scopri la vita locale di piante e animali dalla tua guida esperta. Aspettati un'escursione moderatamente impegnativa che vale la pena intraprendere. La tua guida è anche in grado di modificare il percorso in base al tuo livello di forma fisica.

...
Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

5. Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

Scopri la spettacolare natura urbana di Hong Kong in questa escursione guidata. Incontra la tua guida e il resto del tuo gruppo alla stazione MTR di Shau Kei Wan e dirigiti verso il sentiero. Sarai in un piccolo gruppo per garantire un'esperienza personalizzata. Questo tour è perfetto in qualsiasi momento dell'anno e nella maggior parte delle condizioni meteorologiche. Navigando sulla cresta ondulata che dà il nome a questa classica escursione, sali delicatamente verso il cielo attraverso sentieri alberati e tortuosi sentieri di montagna. Scopri la storia e lo sfondo dietro la regione dalla tua guida. Mentre sali lentamente sul sentiero, sarai ricompensato con sensazionali vedute a volo d'uccello dell'isola di Hong Kong, tra cui il famoso Dragon's Back stesso visto dall'alto. Da lì, scendi verso le sabbie bianche e le acque turchesi di Tai Long Wan (Big Wave Bay). Goditi il tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, pranzare nelle vicinanze o indossare un costume da bagno e saltare in acqua prima di tornare con la guida alla stazione della metropolitana.

...
Ngong Ping: a/r in funivia (Crystal/Standard/per tratta)

6. Ngong Ping: a/r in funivia (Crystal/Standard/per tratta)

La Funivia di Ngong Ping 360 è una spettacolare funivia aerea lunga 5,7 chilometri. È la prima funivia di questo tipo a Hong Kong e parte da Tung Chung, attraversando la Baia di Tung Chung fino a raggiungere la stazione ad angolo sull'Isola Aeroportuale e ruotando di 60 gradi in aria verso Lantau Nord. Se cerchi qualcosa per completare la tua lista di attrazioni da vedere a Hong Kong, dovresti assolutamente ammirare alcune delle splendide vedute offerte da questo piacevole viaggio aereo di 25 minuti. La vista dell'immenso e distante del Mar Cinese Meridionale e dei dolci e verdeggianti pendii del Parco Rurale di Lantau Nord dalla funivia sostituiscono lentamente il vivace paesaggio urbano. Il viaggio ti regala anche un panorama mozzafiato dell'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, del terreno montuoso di Lantau Island, del Tian Tan Buddha e dell'Altopiano di Ngong Ping. Arricchisci il tour aggiungendo il voucher pasti prima del check out.  Cabina Standard Il viaggio in funivia nella Cabina Standard è il modo perfetto per iniziare la tua visita giornaliera di Hong Kong. Cabina Cristallo Dotata di fondo trasparente, la nuovissima Cabina Cristallo della Ngong Ping 360 è stata creata per regalare una vista completa del paesaggio circostante. Lasciati incantare dalla magia del mare sconfinato e delle dolci e verdeggianti colline proprio sotto di te. Da questa prospettiva, puoi goderti una vista unica dei siti, incluso il maestoso Tian Tan Buddha, come se stessi volando.

...
Hong Kong: Geopark Kayaking Adventure

7. Hong Kong: Geopark Kayaking Adventure

Incontra il tuo gruppo e guida alla stazione MTR Hang Hau intorno alle 9:00. Da lì puoi prepararti per la tua avventura in kayak di 8 ore mentre segui la tua guida al molo dei traghetti di Sai Kung prima di fare un giro di 20 minuti al Sai Kung Country Park. Una volta lì, inizierai a Pak Lap Wan Beach, dove il tuo kayak e le tue attrezzature ti aspetteranno, prima di salire sul tuo kayak e remare in acqua con le istruzioni della tua guida. Osserva formazioni rocciose fantastiche e drammatici archi marini e fatti strada attraverso alcune fresche grotte marine. Potresti anche avvistare alcuni letti di corallo e la vita marina come la tua crociera. Dopo aver remato per un po ', fai una pausa a Long Ke Wan Beach, che è conosciuta come una delle spiagge più belle di Hong Kong. A seconda delle condizioni meteorologiche e delle capacità del gruppo / individuo, potresti essere in grado di esplorare diverse aree del parco. Con l'abbondante vita marina, i letti di coralli sparsi e le spiagge in abbondanza, c'è più che sufficiente per riempire una giornata.

...
Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

8. Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

Scopri l'idilliaca e remota penisola di Sai Kung, probabilmente il gioiello della corona delle zone rurali di Hong Kong. Senza strade all'interno dei confini esterni della regione, l'unico modo per accedere a questo tratto di spiagge di sabbia bianca è fare escursioni o arrivare in barca. Innanzitutto, incontra la tua guida nel centro di Hong Kong e parti per la tua gita di un giorno personalizzabile. Fai attraversare la barca verso la penisola di Sai Kung e ammira le incredibili montagne, cascate, spiagge e formazioni rocciose uniche. Trascorri la giornata esplorando questo remoto tratto di spiagge di sabbia bianca - un'attività da non perdere per coloro che sono interessati alla natura e all'aria aperta. Con così tante opzioni da fare, confondi il tuo itinerario in base all'esperienza che stai cercando e alle condizioni meteorologiche del giorno. Il fornitore locale si metterà in contatto una volta effettuata la prenotazione per organizzare il viaggio con voi.

...
Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

9. Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

Scegli un tour privato di Hong Kong con una durata che va dalle 4 alle 8 ore. Lascia che la guida locale ti mostri un lato di Hong Kong che amerai. Quando prenoterai questo tour, verrai contattato per sapere quali sono i tuoi interessi e le tue preferenze. Ti verrà assegnato un esperto accompagnatore con interessi affini ai tuoi e che conosce dettagliatamente la città. Approfitta della presenza di una guida appassionata che ama trascorrere il tempo libero a condividere la sua conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. In base a ciò che vorrai vedere e fare, sarà preparato un itinerario su misura per te. Se durante il tour vorrai cambiare direzione o se la tua guida ritiene che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, potrai modificare l'itinerario.

...
Hong Kong: tour privato a piedi del Big Buddha da Tung Chung

10. Hong Kong: tour privato a piedi del Big Buddha da Tung Chung

Fuggi dal trambusto della metropoli di Hong Kong con un'escursione sulle colline e ammira il famoso "Grande Buddha", una statua di bronzo che misura 112 piedi di altezza. Incontra la tua guida alla stazione MTR Tung Chung prima di iniziare l'escursione fino a The Big Buddha. Segui il Ngong Ping 360 Rescue Trail mentre sale per 4,4 miglia in salita verso la statua. Goditi la vista panoramica delle colline circostanti, della baia di Tung Chung, dell'aeroporto di Hong Kong e del ponte più lungo del mondo: il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao. In cima, ammira l'attrazione principale: il Grande Buddha. Conosciuta localmente come il Tian Tan Buddha, è una delle più grandi statue di Buddha all'aperto del mondo. Si dice che l'enorme statua simboleggi il rapporto armonioso tra uomo e natura, nonché persone e fede. Dopo aver ammirato i panorami del Grande Buddha, dirigiti verso il monastero di Po Lin. Uno dei più importanti monasteri della zona, è noto per le sue sacre icone buddiste, il cortile maestoso e il ristorante vegetariano interno. L'ultima tappa del tour è il Wisdom Path. A pochi passi dal monastero, questo percorso è noto per le sue 38 colonne in legno che contengono ciascuno dei versi del secolare Sutra del cuore. Ascolta mentre la guida traduce i versetti, invocando parole di saggezza e preghiera.

...

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.

Hong Kong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 219 recensioni

Il modo migliore per vedere Hong Kong

3 percorsi separati - la linea verde ha offerto una piccola gemma sorprendente e inaspettata di un viaggio nella parte meridionale dell'isola di HK - Repulse Bay e Stanley sono totalmente diversi dalla corrente principale di HK. Luoghi tranquilli e belli, vale la pena fare il viaggio. Il tram e il panorama erano buoni ma in una giornata nuvolosa non particolarmente impressionante. Buona giornata e vale ogni centesimo.

Una delle mete da visitare a Hong Kong. Il posto è carino, luogo di culto che è diventata una meta turistica. Il Buddha è enorme e ci sono poi i 12 generali. Nonché il tempio. Consiglio di prendere la cabina “Crystal” al ritorno perché tutti la fanno all’andata e quindi al ritorno sono vuote e si può apprezzare di più

Servizio molto comodo per visitare la città. Autobus ogni 30 minuti ma dipende dal traffico. Servizi aggiuntivi davvero buoni( biglietti per Star ferry, salita allo Sky100 etour in sampan ad Aberdeen.

Funivia spettacolare, con un ottima vista dall’alto sull’aeroporto e parte dell’isola, con i suoi 5km di percorso ne vale davvero la pena

Cabinovia con il fondo in cristallo spettacolare! Tragitto di circa 25 minuti con magnifica prospettiva dall’alto dell’isola di Lantau