Hong Kong
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Kong Tour a piedi: le attività più consigliate

Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

1. Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

Scopri la spettacolare natura urbana di Hong Kong in questa escursione guidata. Incontra la tua guida e il resto del tuo gruppo alla stazione MTR di Shau Kei Wan e dirigiti verso il sentiero. Sarai in un piccolo gruppo per garantire un'esperienza personalizzata. Questo tour è perfetto in qualsiasi momento dell'anno e nella maggior parte delle condizioni meteorologiche. Navigando sulla cresta ondulata che dà il nome a questa classica escursione, sali delicatamente verso il cielo attraverso sentieri alberati e tortuosi sentieri di montagna. Scopri la storia e lo sfondo dietro la regione dalla tua guida. Mentre sali lentamente sul sentiero, sarai ricompensato con sensazionali vedute a volo d'uccello dell'isola di Hong Kong, tra cui il famoso Dragon's Back stesso visto dall'alto. Da lì, scendi verso le sabbie bianche e le acque turchesi di Tai Long Wan (Big Wave Bay). Goditi il tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, pranzare nelle vicinanze o indossare un costume da bagno e saltare in acqua prima di tornare con la guida alla stazione della metropolitana.

...
Festa del cibo di Hong Kong Street

2. Festa del cibo di Hong Kong Street

Unisciti a un host locale che è un buongustaio proprio come te e passeggia per il distretto di Kowloon o per i quartieri di Sheung Wan o Sham Shui, mangiando insieme nei mercati più deliziosi, nei ristoranti locali e nelle bancarelle di cibo di strada e scoprendo l'incredibile ingredienti che entrano in questi piatti. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Conosci la cultura gastronomica locale: il tuo host locale ti porterà in luoghi dove la gente del posto va a comprare un pasto dai venditori di cibo di strada e sceglierà per te 6-8 cibi di strada come gnocchi di maiale, oca arrosto, panini all'ananas e pasticcini di riso glutinoso provare. Immergiti nella cultura gastronomica locale con un ospite appassionato di cucina locale autentica quanto te e scopri insieme mercati e cibi di strada. Trascorri del tempo per conoscere il tuo host locale, parlare della tua cucina preferita e ottenere alcuni consigli utili sui posti più autentici della gente del posto dove mangiare e bere durante il resto del tuo viaggio, in luoghi che la tua guida locale sa che adorerai.

...
Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

3. Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

Scopri Hong Kong, noto anche come "porto profumato" in cantonese, in un tour privato personalizzabile. Questa vivace metropoli può essere difficile da navigare per i nuovi arrivati. Con l'aiuto della tua guida locale professionale, hackerare il sistema di trasporto della città e conoscere un lato autentico della città. Scegli tra un tour di 2, 4 o 8 ore. Organizza un incontro con la tua guida nel luogo che preferisci e intraprendi un affascinante viaggio insieme attraverso la città. Questo tour privato ti consente di scegliere i luoghi e le attività che desideri sperimentare in anticipo, senza perdere tempo con quelli che preferiresti saltare. La tua guida realizzerà il programma migliore per te in base alla posizione e agli interessi personali.

...
Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

4. Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

Scegli un tour privato di Hong Kong con una durata che va dalle 4 alle 8 ore. Lascia che la guida locale ti mostri un lato di Hong Kong che amerai. Quando prenoterai questo tour, verrai contattato per sapere quali sono i tuoi interessi e le tue preferenze. Ti verrà assegnato un esperto accompagnatore con interessi affini ai tuoi e che conosce dettagliatamente la città. Approfitta della presenza di una guida appassionata che ama trascorrere il tempo libero a condividere la sua conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. In base a ciò che vorrai vedere e fare, sarà preparato un itinerario su misura per te. Se durante il tour vorrai cambiare direzione o se la tua guida ritiene che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, potrai modificare l'itinerario.

...
Hong Kong: tour privato a piedi del Big Buddha da Tung Chung

5. Hong Kong: tour privato a piedi del Big Buddha da Tung Chung

Fuggi dal trambusto della metropoli di Hong Kong con un'escursione sulle colline e ammira il famoso "Grande Buddha", una statua di bronzo che misura 112 piedi di altezza. Incontra la tua guida alla stazione MTR Tung Chung prima di iniziare l'escursione fino a The Big Buddha. Segui il Ngong Ping 360 Rescue Trail mentre sale per 4,4 miglia in salita verso la statua. Goditi la vista panoramica delle colline circostanti, della baia di Tung Chung, dell'aeroporto di Hong Kong e del ponte più lungo del mondo: il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao. In cima, ammira l'attrazione principale: il Grande Buddha. Conosciuta localmente come il Tian Tan Buddha, è una delle più grandi statue di Buddha all'aperto del mondo. Si dice che l'enorme statua simboleggi il rapporto armonioso tra uomo e natura, nonché persone e fede. Dopo aver ammirato i panorami del Grande Buddha, dirigiti verso il monastero di Po Lin. Uno dei più importanti monasteri della zona, è noto per le sue sacre icone buddiste, il cortile maestoso e il ristorante vegetariano interno. L'ultima tappa del tour è il Wisdom Path. A pochi passi dal monastero, questo percorso è noto per le sue 38 colonne in legno che contengono ciascuno dei versi del secolare Sutra del cuore. Ascolta mentre la guida traduce i versetti, invocando parole di saggezza e preghiera.

...
Tour privato a piedi di Mong Kok (Kowloon) Street Markets

6. Tour privato a piedi di Mong Kok (Kowloon) Street Markets

Scopri i vivaci mercati di Mong Kok del quartiere di Kowloon a Hong Kong in un tour completamente personalizzato. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Dal mercato del pesce rosso al mercato dei fiori, dal mercato delle donne dove troverai occasioni di moda al più insolito mercato degli uccelli, personalizza la tua esperienza in base a ciò che ti interessa esplorare. La scelta di quali mercati esplorare è tua. Sperimenta l'incantevole miscela di cultura contemporanea e radici tradizionali, prendi un boccone da mangiare da un venditore di cibo di strada e fai uno o due affari. Mentre trascorri del tempo a conoscere il tuo host locale, ti consiglieranno altri mercati da esplorare che sanno che adorerai e condivideranno con te i luoghi in cui la gente del posto va davvero a fare shopping in modo che tu possa uscire dai sentieri battuti ed esplorare i mercati che mancano alla maggior parte dei turisti.

...
Isola di Hong Kong: tour gastronomico a Tin Hau

7. Isola di Hong Kong: tour gastronomico a Tin Hau

Goditi un tour che ti condurrà nell'area di Tin Hau, situata nel cuore della città. Caratterizzata da un contrasto perfetto tra la frenetica vita urbana e i quartieri tranquilli, l'area serve diversi tipi di cucine locali ed è particolarmente popolare per il petto di bovino e l'oca arrosto. Durante il tour di 3 ore e 30 minuti, la tua guida gastronomica di Hong Kong condurrà te e la tua famiglia o i tuoi amici alla scoperta della vita locale, visitando templi, un tradizionale negozio di carta e antichi banchi di mercato dove potrai ampliare i tuoi orizzonti con sorprese inimmaginabili. Ti innamorerai della città e potrai spuntare questa attività dalla tua lista di cose da fare. Assicurati di arrivare con un buon appetito, dato che divorerai una gamma completa di delizie gastronomiche, tra cui il rinomato petto di bovino di Hong Kong con zuppa e noodle di riso, il mini-panino di maiale fritto panato di Shanghai, l'oca arrosto con riso e salsa di prugne e frutta di stagione (ginseng, melarosa, ecc.). Il tour include anche dolci e bevande locali di una tradizionale Tea & Milk House, piatti dim sum di un ristorante cinese locale e il delizioso piatto segreto.

...
Hong Kong: Plover Cove in bicicletta e avventura escursionistica

8. Hong Kong: Plover Cove in bicicletta e avventura escursionistica

Combina due dei migliori modi per esplorare i luoghi selvaggi di Hong Kong in un'avventura piena di azione. A partire da Tai Mei Tuk, pedalerai nella bellissima regione della Plover Cove prima di avventurarti sui suoi altopiani a piedi alla ricerca di lussureggianti paesaggi forrest e cascate segrete. A metà del ciclo, chiuderai le biciclette e salirai sui sentieri per fare escursioni attraverso le foreste degli altopiani, dove cascate nascoste precipitano attraverso il paesaggio naturale. Durante la tua esperienza puoi guardare le cime degli alberi per la vita degli uccelli nativi e goderti la sensazione di essere vicino alla natura a Hong Kong.

...
Hong Kong: Lion Rock Sunset Hiking Adventure

9. Hong Kong: Lion Rock Sunset Hiking Adventure

Scopri la vetta più drammatica del Victoria Harbour e goditi la vista del tramonto sul Lion Rock Country Park in un'escursione guidata. Conquista questa cresta accidentata e assisti ad alcune delle più belle vedute di Hong Kong. In compagnia di una guida locale, scopri i luoghi segreti che solo la gente del posto conosce e gode della sicurezza garantita. All'arrivo in vetta, senti l'intensa distesa di Kowloon e goditi lo sfondo iconico dell'isola di Hong Kong dietro di te. Nel frattempo, guardati intorno all'altro lato della montagna per scoprire Sha Tin Valley e le vaste colline dei Nuovi Territori. Non solo è incredibile essere in cima, ma è anche più piacevole passeggiare su entrambi i lati.

...
Hong Kong: Ma On Shan Climbing Adventure

10. Hong Kong: Ma On Shan Climbing Adventure

Dopo aver incontrato il tuo gruppo e la guida a Heng On MTR, partirai la mattina tardi per iniziare la tua esperienza. La maggior parte delle persone preferisce approfittare di questa escursione all'aperto nei mesi autunnali o invernali, a causa del clima più fresco. Durante il tour, ascolta le regole di sicurezza della tua guida prima di partire, assicurandoti di seguirle in ogni fase dell'avventura. Ci sarà anche tempo per portare con sé una videocamera o videocamera a mani libere se ne hai una. Inizierai la tua scalata sulla montagna di Ma On Shan, raggiungendo infine le sue cime gemelle. Una volta lì, naviga attraverso una passeggiata in cresta con il tuo gruppo prima di scendere verso la città di Sai Kung. Il tuo viaggio in seguito termina in Sai Kung, dove puoi decidere cosa fare dopo.

...

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.