Hong Kong
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Kong Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

1. Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

Con questo biglietto per l’autobus turistico valido per 24 o 48 ore a Hong Kong potrai viaggiare su tutte le linee degli autobus e visitare tutti i luoghi simbolo della città come vuoi tu. Il pass ti permetterà di salire e scendere dall'autobus ogni volta che vuoi in ciascuno dei 3 percorsi disponibili e visitare Kowloon e l’Isola di Hong Kong. I percorsi rosso, blu e verde ti porteranno alla scoperta dell’Isola di Hong Kong, di Kowloon e Stanley. Il biglietto include un giro sullo Star Ferry e un biglietto prioritario al Peak Tram.  Organizza al meglio la tua giornata e visita i luoghi che preferisci, dal Victoria Harbour al Victoria Peak o alla terrazza panoramica Sky100, fino agli esclusivi centri commerciali dove, grazie al tuo carnet sconti, potrai usufruire di incredibili offerte e riduzioni in negozi, ristoranti e attrazioni turistiche. L'Itinerario Rosso dura 1 ora e 30 minuti, l'Itinerario Verde con tour Aberdeen & Stanley dura 1 ora e 30 minuti mentre l'Itinerario Blu con tour Kowloon dura 1 ora se non si scende. Seleziona l'opzione deluxe per scoprire la cultura locale e ascoltare storie e leggende durante un tour a piedi gratuito a Central SoHo e Sheung Wan, con tanto di degustazione di cibo e bevande locali. Tour dell'isola di Hong Kong - Itinerario Rosso: • Central Star Ferry Molo 7 • Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong • Sogo Causeway Bay • Park Lane Hotel • Wan Chai Computer Center (Centro Computer Wan Chai) • Peak Tram Lower Terminus • Mid-Levels Escalator • Lan Kwai Fong & Soho Tour Stanley & Aberdeen - Itinerario Verde: • Central Star Ferry Molo 7 • Peak Tram Lower Terminus • Ocean Park • Repulse Bay • Stanley • Aberdeen Tour Kowloon - Itinerario Blu: • Tsim Sha Tsui East Promenade • Peninsula • Langham Place • Temple Street • Sky100 • Hankow Road • Mody Road

...
Hong Kong: escursione alla cascata di Tai Mo Shan

2. Hong Kong: escursione alla cascata di Tai Mo Shan

Attraversa villaggi e templi rurali in un altro mondo, un mondo ripido ricco di animali e fauna. Nascosto nella fitta vegetazione è possibile scoprire alcuni luoghi davvero meravigliosi in cui la città non si è mai sentita così lontana. Incontra una serie di cascate, che termina con le mozzafiato Main Falls. Questo è il gioiello della corona della passeggiata e la cascata più alta di Hong Kong. Passa da templi e villaggi e scopri la vita locale di piante e animali dalla tua guida esperta. Aspettati un'escursione moderatamente impegnativa che vale la pena intraprendere. La tua guida è anche in grado di modificare il percorso in base al tuo livello di forma fisica.

...
Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

3. Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

Scopri la spettacolare natura urbana di Hong Kong in questa escursione guidata. Incontra la tua guida e il resto del tuo gruppo alla stazione MTR di Shau Kei Wan e dirigiti verso il sentiero. Sarai in un piccolo gruppo per garantire un'esperienza personalizzata. Questo tour è perfetto in qualsiasi momento dell'anno e nella maggior parte delle condizioni meteorologiche. Navigando sulla cresta ondulata che dà il nome a questa classica escursione, sali delicatamente verso il cielo attraverso sentieri alberati e tortuosi sentieri di montagna. Scopri la storia e lo sfondo dietro la regione dalla tua guida. Mentre sali lentamente sul sentiero, sarai ricompensato con sensazionali vedute a volo d'uccello dell'isola di Hong Kong, tra cui il famoso Dragon's Back stesso visto dall'alto. Da lì, scendi verso le sabbie bianche e le acque turchesi di Tai Long Wan (Big Wave Bay). Goditi il tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, pranzare nelle vicinanze o indossare un costume da bagno e saltare in acqua prima di tornare con la guida alla stazione della metropolitana.

...
Hong Kong: Geopark Kayaking Adventure

4. Hong Kong: Geopark Kayaking Adventure

Incontra il tuo gruppo e guida alla stazione MTR Hang Hau intorno alle 9:00. Da lì puoi prepararti per la tua avventura in kayak di 8 ore mentre segui la tua guida al molo dei traghetti di Sai Kung prima di fare un giro di 20 minuti al Sai Kung Country Park. Una volta lì, inizierai a Pak Lap Wan Beach, dove il tuo kayak e le tue attrezzature ti aspetteranno, prima di salire sul tuo kayak e remare in acqua con le istruzioni della tua guida. Osserva formazioni rocciose fantastiche e drammatici archi marini e fatti strada attraverso alcune fresche grotte marine. Potresti anche avvistare alcuni letti di corallo e la vita marina come la tua crociera. Dopo aver remato per un po ', fai una pausa a Long Ke Wan Beach, che è conosciuta come una delle spiagge più belle di Hong Kong. A seconda delle condizioni meteorologiche e delle capacità del gruppo / individuo, potresti essere in grado di esplorare diverse aree del parco. Con l'abbondante vita marina, i letti di coralli sparsi e le spiagge in abbondanza, c'è più che sufficiente per riempire una giornata.

...
Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

5. Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

Scopri l'idilliaca e remota penisola di Sai Kung, probabilmente il gioiello della corona delle zone rurali di Hong Kong. Senza strade all'interno dei confini esterni della regione, l'unico modo per accedere a questo tratto di spiagge di sabbia bianca è fare escursioni o arrivare in barca. Innanzitutto, incontra la tua guida nel centro di Hong Kong e parti per la tua gita di un giorno personalizzabile. Fai attraversare la barca verso la penisola di Sai Kung e ammira le incredibili montagne, cascate, spiagge e formazioni rocciose uniche. Trascorri la giornata esplorando questo remoto tratto di spiagge di sabbia bianca - un'attività da non perdere per coloro che sono interessati alla natura e all'aria aperta. Con così tante opzioni da fare, confondi il tuo itinerario in base all'esperienza che stai cercando e alle condizioni meteorologiche del giorno. Il fornitore locale si metterà in contatto una volta effettuata la prenotazione per organizzare il viaggio con voi.

...
Hong Kong: Plover Cove in bicicletta e avventura escursionistica

6. Hong Kong: Plover Cove in bicicletta e avventura escursionistica

Combina due dei migliori modi per esplorare i luoghi selvaggi di Hong Kong in un'avventura piena di azione. A partire da Tai Mei Tuk, pedalerai nella bellissima regione della Plover Cove prima di avventurarti sui suoi altopiani a piedi alla ricerca di lussureggianti paesaggi forrest e cascate segrete. A metà del ciclo, chiuderai le biciclette e salirai sui sentieri per fare escursioni attraverso le foreste degli altopiani, dove cascate nascoste precipitano attraverso il paesaggio naturale. Durante la tua esperienza puoi guardare le cime degli alberi per la vita degli uccelli nativi e goderti la sensazione di essere vicino alla natura a Hong Kong.

...
Hong Kong: gita di un giorno alla città di Shenzhen e ai parchi a tema

7. Hong Kong: gita di un giorno alla città di Shenzhen e ai parchi a tema

L'orario di prelievo dall'hotel è tra le 07:00 e le 07:30, dopodiché prendi un treno di prima classe per Shenzhen. Sarai accompagnato da una guida turistica da Hong Kong in ogni momento fino al tuo ritorno a Hong Kong. La prima tappa è il Museo di storia e il centro folkloristico di Shenzhen. Ha più di 20.000 pezzi di reliquie culturali, che mostrano la civiltà della Cina e materiali storici sulla storia dello sviluppo di Shenzhen. Il pranzo dim sum sarà servito allo Shangri-la Hotel. Poi andrai al parco a tema più famoso di Shenzhen: Splendia China & China Folk Culture Villages. Ci sono più di 70 famose meraviglie paesaggistiche cinesi in miniatura. Questa è la più grande esposizione al mondo di monumenti in miniatura. Ti godrai 2 spettacoli di arti popolari, costumi, danze, ecc. Rientro a Hong Kong in pullman e treno di prima classe. Il servizio termina alla stazione MTR di Hung Hom.

...
Hong Kong: Lantau Peak Sunrise Climb

8. Hong Kong: Lantau Peak Sunrise Climb

Sali sulla cresta nord della vetta più prestigiosa di Hong Kong all'alba in questa escursione guidata. Incontra la tua guida alla stazione MTR Tung Chung alle 4 del mattino e viaggia fino alla base della cresta nord di Lantau Peak per iniziare la tua salita. Senti il tuo sangue pompare mentre procedi verso l'alto in questa faticosa salita, godendo delle incredibili viste mentre i primi raggi del nuovo giorno iniziano a rompersi all'orizzonte. Con un po 'di fortuna raggiungerai la cima appena in tempo per l'alba, offrendo una vista indimenticabile. Dopo aver raggiunto la vetta, decidi se tornare lungo la strada da cui sei venuto o procedere verso la parete sud della montagna, offrendo l'accesso al famoso Buddha Tian Tan prima che i gruppi del tour possano arrivare. Alla fine del viaggio tornerai al punto di partenza originale.

...
Hong Kong: avventura ciclistica di Tolo Harbour

9. Hong Kong: avventura ciclistica di Tolo Harbour

Incontra la tua guida alla stazione MTR del mercato di Tai Po e parti per il vicino porto di Tolo. Lungo la strada, ottieni informazioni sulla storia e sulla geografia del porto dalla tua fidata guida. Una volta che avrai equipaggiato una bici e un casco per il tuo tour, avrai tutto il tempo per esplorare questo pittoresco ambiente di Hong Kong. Con l'acqua mai lontana, i panorami sulle montagne di Pat Sin Leng offrono una vista panoramica mozzafiato. Segui un percorso flessibile e pianeggiante lungo piste ciclabili dedicate, rendendo questo tour di 4 ore ideale per principianti, giovani o chiunque preferisca un giro rilassante. I pittoreschi dintorni possono essere goduti tutto l'anno nella maggior parte delle condizioni meteorologiche e sono particolarmente belli nelle giornate di sole con buona visibilità.

...
Da Hong Kong: Sai Kung Standup-Paddle Adventure

10. Da Hong Kong: Sai Kung Standup-Paddle Adventure

Parti per un'avventura alla ricerca di isole disabitate e spiagge incontaminate. Rema attraverso i dintorni lussureggianti mentre ammiri le viste panoramiche del Sai Kung East Country Park. La guida locale incontrerà il gruppo nel centro di Hong Kong e ti accompagnerà al centro SUP dove ti verrà fornita una tavola, una pagaia e un giubbotto di salvataggio. A seconda delle condizioni meteorologiche e delle capacità del gruppo, esploreremo diverse aree del parco. I periodi migliori dell'anno vanno da aprile a ottobre, quando i mari sono generalmente più calmi. Altre volte dell'anno possono andare bene, ma meno affidabili. Nel caso in cui le condizioni non siano favorevoli, riprogrammeremo il tour. Aspettatevi di trascorrere tra le 2-4 ore sull'isola acquatica saltando, nuotando e godendovi l'ambiente naturale.

...

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.

Hong Kong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 383 recensioni

Sono stato qui durante i disordini di novembre e grandi tour in autobus hanno tentato di fare tutto il possibile per continuare il servizio anche se molte strade sono state colpite. l'unica cosa che avrebbero potuto fare un po 'meglio sarebbe stata comunicare quando un intero percorso è stato cancellato, hanno cancellato la linea blu per tutto il tempo in cui ero qui e non avevo un rappresentante alla fermata principale per fornire una guida.

Il modo migliore per vedere Hong Kong

3 percorsi separati - la linea verde ha offerto una piccola gemma sorprendente e inaspettata di un viaggio nella parte meridionale dell'isola di HK - Repulse Bay e Stanley sono totalmente diversi dalla corrente principale di HK. Luoghi tranquilli e belli, vale la pena fare il viaggio. Il tram e il panorama erano buoni ma in una giornata nuvolosa non particolarmente impressionante. Buona giornata e vale ogni centesimo.

Il tour Green è stato buono. Le soste erano fantastiche, rifarei il tour solo per la linea verde. Per molto traffico durante il tour rosso e le fermate trovate non erano eccezionali. Una volta scesi dall'autobus devi aspettare molto tempo per il prossimo. Meglio non scendere dall'autobus

Per ottenere il pieno valore / utilizzo delle opzioni Deluxe, è necessaria una validità di 3 giorni, non due. Tuttavia, un ottimo modo per vedere HK Iskand e visitare le principali località turistiche.

Servizio molto comodo per visitare la città. Autobus ogni 30 minuti ma dipende dal traffico. Servizi aggiuntivi davvero buoni( biglietti per Star ferry, salita allo Sky100 etour in sampan ad Aberdeen.