Tour storico a Hong Kong in piccoli gruppi

Da 54 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri i legami di Hong Kong con la monarchia al Possession Point
  • Ascolta il canto degli uccelli all'Edward Youde Aviary
  • Ammira la scultura simbolo del Forever Blooming Bauhinia
  • Cammina lungo il percorso storico di Sun Yat-Sen per conoscere il padre fondatore della Repubblica cinese
  • Fuggi dalle affollate strade cittadini all'Hong Kong Park
  • Partecipa a un tour guidato in piccoli gruppi
Riepilogo
Un tempo avamposto britannico e oggi orgoglioso membro della Repubblica popolare cinese, Hong Kong vanta una lunga e affascinante storia tracciata sulle sue strade! Partecipa a un vivace tour guidato in piccoli gruppi di non più di 12 persone.
Cosa ti attende
Un tempo avamposto britannico e oggi orgoglioso membro della Repubblica popolare cinese, Hong Kong vanta una lunga e affascinante storia. La storia dell'ultimo secolo, sia per Hong Kong che per la Cina, è tracciata sulle strade, ma solo per coloro che sanno dove guardare.

Scoprirai come la fusione di culture estremamente diverse ha modellato la Hong Kong di oggi, dall'architettura all'arte, passando per la mentalità delle persone che ci vivono: al termine del tour, avrai indubbiamente la percezione e la comprensione per continuare il tuo soggiorno. 

Inizierai il tour da Sheung Wan dove al Possession Point i britannici presero per la prima volta Hong Kong. Sarai testimone dell'estrema urbanizzazione di Hong Kong mentre camminerai su quello che un tempo era il litorale e che oggi è stato inglobato nella città. Seguirà poi il percorso storico di Sun Yat-Sen e vedrai dove il padre fondatore della repubblica cinese andò a scuola, compì la sua formazione medica, fondò la Revive China Society e complottò per la rivoluzione contro la monarchia.

Sarà la volta poi di dirigersi verso il vecchio centro amministrativo di Victoria City (come veniva all'epoca chiamata Hong Kong), inclusa la stazione centrale di polizia, la Magistratura e il complesso penitenziario vittoriano. A seguire, ti recherai al Fringe Club, ospitato nell'antico edificio coloniale del Dairy Farm e celebre per le sue esibizioni alternative e rassegne di artisti emergenti.

Cammina per i gradini di Duddell Street, accanto ai lampioni a gas mentre ti rechi verso alcune delle attrazioni turistiche del centro, come l'edificio del consiglio legislativo, il cenotafio, Statue Square e l'edificio della Corte suprema d'appello. Ti fermerai ad ammirare la Cattedrale di St. John, la chiesa anglicana più antica dell'estremo oriente e l'unico edificio ella città con proprietà assoluta.

Cammina per i gradini di Duddell Street, accanto ai lampioni a gas mentre ti rechi verso alcune delle attrazioni turistiche del centro, come l'edificio del consiglio legislativo, il cenotafio,  Statue Square e l'edificio della Corte suprema d'appello. Ti fermerai ad ammirare la Cattedrale di St. John, la chiesa anglicana più antica dell'estremo oriente e l'unico edificio della città con proprietà assoluta.

Passa accanto all'Hong Kong Park per vedere la bella Flagstaff House, un tempo residenza del Comandante delle forze britanniche a Hong Kong e che adesso ospita un'enorme collezione di antichi servizi da tè. Accanto si trova il nuovo complesso governativo dal quale i ministri, i legislatori e i funzionari civici sovrastano il celebre.

Vedrai anche l'Hong Kong Convention and Exhibition Centre, celebre in quanto luogo in cui nel 1997 si tenne la cerimonia del passaggio della sovranità di Hong Kong: è il luogo ideale in cui concludere la passeggiata per Hong Kong e sarai libero di conoscere più a fondo il litorale affollato o ritornare verso il centro della città. 
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
Cosa è escluso
  • Spese personali
  • Mance per la guida
Luogo di Ritrovo

Incontro con la guida alla stazione della metropolitana di Sheung Wan, uscita B. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• I bambini devono avere tra 6 e 11 anni per essere considerati inclusi. Non sono ammessi al tour i bambini al di sotto dei 6 anni di età.

Da 54 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Urban Adventures Asia & Russia

Codice di riferimento: 25441