Hong Kong
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Kong Tour: le attività più consigliate

Hong Kong: escursione alla cascata di Tai Mo Shan

1. Hong Kong: escursione alla cascata di Tai Mo Shan

Attraversa villaggi e templi rurali in un altro mondo, un mondo ripido ricco di animali e fauna. Nascosto nella fitta vegetazione è possibile scoprire alcuni luoghi davvero meravigliosi in cui la città non si è mai sentita così lontana. Incontra una serie di cascate, che termina con le mozzafiato Main Falls. Questo è il gioiello della corona della passeggiata e la cascata più alta di Hong Kong. Passa da templi e villaggi e scopri la vita locale di piante e animali dalla tua guida esperta. Aspettati un'escursione moderatamente impegnativa che vale la pena intraprendere. La tua guida è anche in grado di modificare il percorso in base al tuo livello di forma fisica.

...
Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

2. Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

Scopri la spettacolare natura urbana di Hong Kong in questa escursione guidata. Incontra la tua guida e il resto del tuo gruppo alla stazione MTR di Shau Kei Wan e dirigiti verso il sentiero. Sarai in un piccolo gruppo per garantire un'esperienza personalizzata. Questo tour è perfetto in qualsiasi momento dell'anno e nella maggior parte delle condizioni meteorologiche. Navigando sulla cresta ondulata che dà il nome a questa classica escursione, sali delicatamente verso il cielo attraverso sentieri alberati e tortuosi sentieri di montagna. Scopri la storia e lo sfondo dietro la regione dalla tua guida. Mentre sali lentamente sul sentiero, sarai ricompensato con sensazionali vedute a volo d'uccello dell'isola di Hong Kong, tra cui il famoso Dragon's Back stesso visto dall'alto. Da lì, scendi verso le sabbie bianche e le acque turchesi di Tai Long Wan (Big Wave Bay). Goditi il tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, pranzare nelle vicinanze o indossare un costume da bagno e saltare in acqua prima di tornare con la guida alla stazione della metropolitana.

...
Hong Kong: Geopark Kayaking Adventure

3. Hong Kong: Geopark Kayaking Adventure

Incontra il tuo gruppo e guida alla stazione MTR Hang Hau intorno alle 9:00. Da lì puoi prepararti per la tua avventura in kayak di 8 ore mentre segui la tua guida al molo dei traghetti di Sai Kung prima di fare un giro di 20 minuti al Sai Kung Country Park. Una volta lì, inizierai a Pak Lap Wan Beach, dove il tuo kayak e le tue attrezzature ti aspetteranno, prima di salire sul tuo kayak e remare in acqua con le istruzioni della tua guida. Osserva formazioni rocciose fantastiche e drammatici archi marini e fatti strada attraverso alcune fresche grotte marine. Potresti anche avvistare alcuni letti di corallo e la vita marina come la tua crociera. Dopo aver remato per un po ', fai una pausa a Long Ke Wan Beach, che è conosciuta come una delle spiagge più belle di Hong Kong. A seconda delle condizioni meteorologiche e delle capacità del gruppo / individuo, potresti essere in grado di esplorare diverse aree del parco. Con l'abbondante vita marina, i letti di coralli sparsi e le spiagge in abbondanza, c'è più che sufficiente per riempire una giornata.

...
Hong Kong: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con gente del posto

4. Hong Kong: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con gente del posto

Fatti strada attraverso la scena culinaria di Hong Kong in un tour gastronomico privato. Parti per un delizioso viaggio mentre provi 10 dei migliori prodotti alimentari amati dalla gente del posto: dal salato al dolce e alle bevande locali; questo tour lascia soddisfatto ogni buongustaio. Goditi un boccone dei classici per eccellenza come i panini Dimsum e Ananas e assaggiali nel loro autentico sapore locale. Ogni degustazione è tipica della cucina locale e selezionata a mano dalla tua guida locale appassionata di cibo. Visita Central Escalator, Dried Food Street e Slab Stone Street, oltre ad altri luoghi straordinari tra le soste gastronomiche e scopri la loro storia e rilevanza culturale dalla tua guida esperta.

...
Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

5. Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

Scopri l'idilliaca e remota penisola di Sai Kung, probabilmente il gioiello della corona delle zone rurali di Hong Kong. Senza strade all'interno dei confini esterni della regione, l'unico modo per accedere a questo tratto di spiagge di sabbia bianca è fare escursioni o arrivare in barca. Innanzitutto, incontra la tua guida nel centro di Hong Kong e parti per la tua gita di un giorno personalizzabile. Fai attraversare la barca verso la penisola di Sai Kung e ammira le incredibili montagne, cascate, spiagge e formazioni rocciose uniche. Trascorri la giornata esplorando questo remoto tratto di spiagge di sabbia bianca - un'attività da non perdere per coloro che sono interessati alla natura e all'aria aperta. Con così tante opzioni da fare, confondi il tuo itinerario in base all'esperienza che stai cercando e alle condizioni meteorologiche del giorno. Il fornitore locale si metterà in contatto una volta effettuata la prenotazione per organizzare il viaggio con voi.

...
Festa del cibo di Hong Kong Street

6. Festa del cibo di Hong Kong Street

Unisciti a un host locale che è un buongustaio proprio come te e passeggia per il distretto di Kowloon o per i quartieri di Sheung Wan o Sham Shui, mangiando insieme nei mercati più deliziosi, nei ristoranti locali e nelle bancarelle di cibo di strada e scoprendo l'incredibile ingredienti che entrano in questi piatti. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Conosci la cultura gastronomica locale: il tuo host locale ti porterà in luoghi dove la gente del posto va a comprare un pasto dai venditori di cibo di strada e sceglierà per te 6-8 cibi di strada come gnocchi di maiale, oca arrosto, panini all'ananas e pasticcini di riso glutinoso provare. Immergiti nella cultura gastronomica locale con un ospite appassionato di cucina locale autentica quanto te e scopri insieme mercati e cibi di strada. Trascorri del tempo per conoscere il tuo host locale, parlare della tua cucina preferita e ottenere alcuni consigli utili sui posti più autentici della gente del posto dove mangiare e bere durante il resto del tuo viaggio, in luoghi che la tua guida locale sa che adorerai.

...
Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

7. Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

Scopri Hong Kong, noto anche come "porto profumato" in cantonese, in un tour privato personalizzabile. Questa vivace metropoli può essere difficile da navigare per i nuovi arrivati. Con l'aiuto della tua guida locale professionale, hackerare il sistema di trasporto della città e conoscere un lato autentico della città. Scegli tra un tour di 2, 4 o 8 ore. Organizza un incontro con la tua guida nel luogo che preferisci e intraprendi un affascinante viaggio insieme attraverso la città. Questo tour privato ti consente di scegliere i luoghi e le attività che desideri sperimentare in anticipo, senza perdere tempo con quelli che preferiresti saltare. La tua guida realizzerà il programma migliore per te in base alla posizione e agli interessi personali.

...
Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

8. Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

Incontra il tuo host locale nel tuo hotel o in un comodo punto di incontro da decidere. Quindi inizia la tua avventura personalizzata in uno dei quartieri più vivaci di Hong Kong. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Sebbene vedrai strade e mercati famosi, il tuo host locale ti aiuterà anche a scoprire i luoghi, le cose e le storie che non troverai in una guida e che rendono la città unica. Inizia il tour perdendoti un po', esplorando i piccoli negozi e le bancarelle del mercato nelle stradine laterali e nei vicoli, così come i mercati notturni più famosi di Mong Kok. Cogli l'occasione per acquistare souvenir e tesori da portare a casa o semplicemente immergiti nell'atmosfera. Quindi, dirigiti verso Dundas Street ed esplora i gaai, o vicoli, dove troverai piccoli bar che vendono bevande che vanno dalle medicine a base di erbe alle birre. Mangia in un tradizionale mercato notturno dove i venditori vendono tutti i classici come il granchio al vapore, il cheung fun (spaghetti di riso gommosi), il siu mai (una versione da strada di un classico dim sum al vapore) e i tentacoli di polpo fritto. È qui che troverai alcuni dei migliori piatti della città, il tutto a un prezzo locale. Ottieni alcuni suggerimenti e trucchi dove puoi continuare la notte in quanto questo è uno dei migliori quartieri della città per festeggiare. Il tuo padrone di casa condividerà con te i segreti locali, come dove va la gente del posto alle 5 del mattino per mangiare polpette di calamari fritte dopo una notte di feste e dove si trovano i migliori club underground.

...
Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

9. Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

Scegli un tour privato di Hong Kong con una durata che va dalle 4 alle 8 ore. Lascia che la guida locale ti mostri un lato di Hong Kong che amerai. Quando prenoterai questo tour, verrai contattato per sapere quali sono i tuoi interessi e le tue preferenze. Ti verrà assegnato un esperto accompagnatore con interessi affini ai tuoi e che conosce dettagliatamente la città. Approfitta della presenza di una guida appassionata che ama trascorrere il tempo libero a condividere la sua conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. In base a ciò che vorrai vedere e fare, sarà preparato un itinerario su misura per te. Se durante il tour vorrai cambiare direzione o se la tua guida ritiene che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, potrai modificare l'itinerario.

...
Hong Kong: tour privato a piedi del Big Buddha da Tung Chung

10. Hong Kong: tour privato a piedi del Big Buddha da Tung Chung

Fuggi dal trambusto della metropoli di Hong Kong con un'escursione sulle colline e ammira il famoso "Grande Buddha", una statua di bronzo che misura 112 piedi di altezza. Incontra la tua guida alla stazione MTR Tung Chung prima di iniziare l'escursione fino a The Big Buddha. Segui il Ngong Ping 360 Rescue Trail mentre sale per 4,4 miglia in salita verso la statua. Goditi la vista panoramica delle colline circostanti, della baia di Tung Chung, dell'aeroporto di Hong Kong e del ponte più lungo del mondo: il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao. In cima, ammira l'attrazione principale: il Grande Buddha. Conosciuta localmente come il Tian Tan Buddha, è una delle più grandi statue di Buddha all'aperto del mondo. Si dice che l'enorme statua simboleggi il rapporto armonioso tra uomo e natura, nonché persone e fede. Dopo aver ammirato i panorami del Grande Buddha, dirigiti verso il monastero di Po Lin. Uno dei più importanti monasteri della zona, è noto per le sue sacre icone buddiste, il cortile maestoso e il ristorante vegetariano interno. L'ultima tappa del tour è il Wisdom Path. A pochi passi dal monastero, questo percorso è noto per le sue 38 colonne in legno che contengono ciascuno dei versi del secolare Sutra del cuore. Ascolta mentre la guida traduce i versetti, invocando parole di saggezza e preghiera.

...

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.