Honolulu
Sport acquatici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Honolulu Sport acquatici: le attività più consigliate

Waikiki: escursione di snorkeling ai canyon delle tartarughe

1. Waikiki: escursione di snorkeling ai canyon delle tartarughe

Vivi il magico mondo sottomarino delle tartarughe marine. Immergiti sotto le onde con un boccaglio e ammira l'arcobaleno di pesci tropicali. Connettiti con la vasta gamma di splendida vita marina in questo tour di due ore. Inizia con una crociera lungo la costa, dove puoi potenzialmente avvistare delfini e megattere durante i mesi di avvizzimento. Una volta ai Turtle Canyons, riceverai una breve lezione sullo snorkeling e sulla tua attrezzatura per lo snorkeling. Fai snorkeling accanto alle tartarughe marine e alla vita marina tropicale sotto la supervisione di un bagnino certificato, tornando alla barca ogni volta che vuoi per rilassarti con rinfreschi gratuiti.

Isola di Oahu: tour di 1 giorno

2. Isola di Oahu: tour di 1 giorno

Goditi questo tour straordinario dell'isola. Parti per l'avventura e scopri tutto lo splendore dell'Isola di Oahu. Immergiti nel passato travagliato di questo luogo e ammira la bellezza unica che trasuda da ogni suo scorcio. Mentre il sole scalda lentamente le spiagge sabbiose di Waikiki, lasciati trasportare dalla tua guida in un viaggio alla scoperta della storia dell'isola. Rivivi la storia dell'isola mentre ti inerpichi sui monti Ko'olau fino alla terrazza panoramica di Nu'uanu Pali, dove il Re Kamehameha I si batté per l'unità delle isole Hawaii. Fermati quindi ad ammirare il tempio Byodo-In, replica dell'omonimo tempio in Giappone, eretto per celebrare il centesimo anniversario della prima migrazione giapponese nelle Hawaii. Naviga per undici chilometri lungo le spiagge di Oahu più famose tra i surfisti, sul lato settentrionale dell'isola, e assaggia alcuni dei cibi tipici locali. Ad aspettarti al tuo arrivo, troverai la Valle di Waimea con le sue spettacolari cascate, un luogo pieno di bellezza e permeato di storia, spiritualità e tradizione. La tua guida ti accompagnerà attraverso i giardini botanici ampi e tranquilli. Scopri le tradizioni del posto e quanto, a tutt'oggi, siano profondamente radicate nella cultura hawaiana. Raggiungi quindi la vicinissima Piantagione del Dole, circondata da filari di ananas e campi di canne da zucchero. La guida ti spiegherà la ricca storia della piantagione e di come questa pianta dolcissima sia diventata l'emblema delle Hawaii.

Oahu: tour sottomarino di avventura sottomarina di Waikiki

3. Oahu: tour sottomarino di avventura sottomarina di Waikiki

Sali a bordo dell'Atlantis XIV, il più grande sottomarino hi-tech per passeggeri del mondo che può ospitare ben 64 passeggeri, ovvero 16 persone in più rispetto ai sottomarini più piccoli da 48 passeggeri. Immergiti a 100 piedi sotto la superficie e vivi i misteri marini di Waikiki. Essere in un sottomarino e scendere a 100 piedi sott'acqua è di per sé un'avventura. Puoi anche vedere da vicino la vera vita marina. Il sito di immersione Atlantis Waikiki ospita molti pesci, coralli e tartarughe hawaiane. Conosciuto per la sua qualità e sicurezza, Atlantis è un'esperienza illuminante che ti porta oltre la classe mentre impari a conoscere i coralli, la vita nelle barriere coralline e i sommergibili mentre visiti relitti di navi affondate, aeroplani e altre barriere coralline artificiali. L'Atlantis ha interni spaziosi e climatizzati, ampi oblò e comodi posti a sedere. Il grande sottomarino hi-tech da 64 passeggeri offre una maggiore quantità di spazio personale e oblò.

Oahu: escursione al cratere Diamond Head ed esperienza sulla North Shore

4. Oahu: escursione al cratere Diamond Head ed esperienza sulla North Shore

Inizia la giornata facendo un'escursione sul cratere di Diamond Head. Raggiungi il punto panoramico e goditi splendide viste su Waikiki e Honolulu. Fermati ad Halona Blowhole sul lato est di Oahu per iniziare la tua avventura turistica. Dirigiti verso il lato est e fatti strada fino alla costa nord di Oahu. Visita le noci di macadamia di Tropical Farms e avrai la possibilità di assaggiare una varietà di noci di macadamia coltivate localmente. Scopri lo zuccherificio Kahuku che contiene molti fantastici camion di cibo. Avere la possibilità di acquistare i popolari e gustosi piatti di gamberi all'aglio. Trascorri un po' di tempo sulla costa nord e scatta delle bellissime foto all'Haleiwa Beach Park. Infine, visita la Dole Plantation e dai un'occhiata al loro vivace giardino di ananas. Prova alcuni dei famosi Dole Whip della piantagione e avrai l'opportunità di acquistare alcuni souvenir.

La bellezza e la festa: un'esperienza Circle Island

5. La bellezza e la festa: un'esperienza Circle Island

Colazione leggera e locale con una bottiglia d'acqua: le Malasadas di Leonard servite presso l'iconico Halona Blowhole Lookout - sosta di 15 minuti. Una delle meraviglie naturali di Oahu •Halona Blowhole Lookout: sosta di 10 minuti. Una delle meraviglie naturali di Oahu. • Fattoria tropicale di noci di macadamia •Pranzo in un camion North Shore Shrimp. Scegli tra uno qualsiasi dei loro antipasti d'autore: gamberi all'aglio burro / gamberetti al limone all'aglio piccante / e gamberetti al cocco. Sono disponibili opzioni non di gamberi e vegetariane. PRANZO INCLUSO · Fermati e goditi le prelibatezze di un chiosco di frutta locale! · Waimea Valley bella e lussureggiante, nuoto facoltativo · Byodo-In Temple, alle spalle dei monti Koolau, questa è una replica di un tempio di oltre 900 anni in Giappone! •Visita la storica città di Haleiwa: famosa per lo shopping per il surf e per la rasatura del ghiaccio! Passeggia per la città e immergiti nell'atmosfera e nei sapori di North Shore: chiedi alla tua guida i suoi consigli! •Una sosta al famoso ghiaccio Matsumoto Shave - acquisto facoltativo •Dole Pineapple Plantation – Una sosta di 30 minuti, sede dell'originale "Dole Whip".

Oahu: tour in elicottero con porte aperte o disattivate

6. Oahu: tour in elicottero con porte aperte o disattivate

Fai un volo panoramico in elicottero su Oahu e ammira i punti salienti dell'isola dall'alto. Scegli tra un'opzione di tour condivisa o privata per soddisfare al meglio le tue esigenze. Ammira la spiaggia di Waikiki, il faro di Makapu'u, il cappello del cinese e molto altro. Inizia l'avventura in elicottero con un volo sul porto di Honolulu. Ammira la Torre Aloha, che da quasi un secolo accoglie le navi nel porto. Mentre voli lungo la costa, oltrepassa le spiagge di Waikiki, girando intorno a Diamond Head. In breve, osserva la baia di Maunalua che si apre davanti ai tuoi occhi, rivelando le scogliere di fama mondiale dell'isola. Fatti accogliere dal faro di Makapu'u dopo le scogliere rocciose prima di risalire la costa sopravento. Passa la spiaggia di Lanikai e poi ammira il Chinaman's Hat, il monumento iconico dell'isola, dal nome appropriato. Ma non è tutto spiaggia e costa nel tuo tour. Avrai la possibilità di vivere i lussureggianti paesaggi tropicali della valle di Ka'a'awa e vedere le bellissime cascate sacre. Durante il tuo viaggio di ritorno, ammira la piantagione di ananas Dole. Ottieni un emozionante sorvolo di Pearl Harbor e dell'USS Arizona Memorial. Le principali attrazioni includono Waikiki Beach, Diamond Head, Hanauma Bay, Makapu'u Lighthouse, Lanikai Beach, Chinaman's Hat, Ka'a'awa Valley, Sacred Falls e Dole Pineapple Plantation.

Oahu: Morning Snorkel Naviga lungo la spiaggia di Waikiki

7. Oahu: Morning Snorkel Naviga lungo la spiaggia di Waikiki

Parti per un tour in barca a vela, assorbendo da lontano le attrazioni di Waikiki. Una volta abbastanza lontano in mare, avrai l'opportunità di prendere parte a emozionanti esperienze di snorkeling dove potrai vedere le tartarughe di mare verde delle Hawaii. Se non vedi le tartarughe, sarai invitato a tornare e ripetere il tour gratuitamente. Durante la stagione delle balene (da dicembre ad aprile), ti fermerai anche a guardare questi maestosi mammiferi nel loro ambiente naturale. Le guide saranno a bordo per facilitare la tua esperienza in ogni fase del processo. Partendo dal porto di Kewalo Basin, Waikiki, salirai a bordo del tuo catamarano a vela di 53 piedi, completo di una capacità di 49 passeggeri.

Oahu: tour guidato in kayak Kailua delle Isole Gemelle

8. Oahu: tour guidato in kayak Kailua delle Isole Gemelle

Questo tour in kayak è condotto da bagnini certificati e veri watermen e donne, assicurando che le tue attività della giornata si svolgano senza incidenti. Durante il giorno andrai in kayak verso alcuni dei luoghi preferiti della tua guida, inclusi luoghi segreti e appartati in tutta la baia dove potrai scoprire la vita marina, fantastici luoghi per lo snorkeling, un posto per fare surf in kayak, scoprire pozze di marea nascoste, calette appartate e visitare un santuario degli uccelli marini. Avrai l'opportunità di fare snorkeling con la tua guida in una barriera corallina viva all'interno delle zone di alimentazione delle tartarughe di Kailua e goderti l'idilliaco paradiso tropicale. Durante il tuo tour, raccoglierai plastica marina e imparerai come interagire positivamente con la fauna selvatica locale. Il partner locale è un leader per il turismo sostenibile e incorpora pratiche eco-compatibili nei loro tour come l'eliminazione della plastica monouso dai loro pranzi.

Honolulu: Oahu Sights and Bites Island Tour

9. Honolulu: Oahu Sights and Bites Island Tour

Scopri la deliziosa cucina e la bellezza naturale di Oahu in un tour guidato da Honolulu. Immergiti nei panorami e prova i sapori locali in un giro turistico gastronomico. Inizia il tuo tour con il ritiro in hotel selezionati. Goditi un viaggio panoramico fino al Diamond Head Lookout. Ammira le viste panoramiche e assaggia una ciambella Poi preferita dal locale della Kamehameha Bakery. Prosegui lungo la costa fino al famoso sfiatatoio di Halona Point e tieni d'occhio le megattere e le tartarughe marine verdi. Visita il famoso sfiatatoio di Halona e tieni d'occhio le megattere e le tartarughe marine verdi. Guida verso le montagne Koolau e ammira panorami mozzafiato dal Pali Lookout, luogo di una feroce battaglia nel 1795. Dirigiti alla Tropical Macadamia Nut Farm, per assaggiare caffè, cioccolato e noci di macadamia. Fermati per un pranzo incluso al famoso North Shore Shrimp Trucks! Dirigiti verso la città di Haleiwa, dove puoi fare shopping e provare deliziosi gelati e altri morsi. Termina il tuo tour con un assaggio di Dole Whip, un dessert all'ananas senza latticini, presso la Dole Pineapple Plantation.

Oahu: tour delle attrazioni dell'isola con più fermate

10. Oahu: tour delle attrazioni dell'isola con più fermate

Trascorri la giornata esplorando i luoghi più panoramici, la cultura unica e la ricca storia di Oahu. Viaggia da Diamond Head Crater lungo la costa meridionale fino alle famose spiagge per il surf della North Shore. Ottieni una panoramica completa di tutti i punti panoramici dal tuo autista. Alcuni dei siti in primo piano includono (un asterisco indica una fermata): • Diamond Head: un cono di tufo vulcanico considerato uno dei punti di riferimento più riconosciuti delle Hawaii • Kahala Estates: un luogo fiancheggiato da palazzi noto come la Gold Coast delle Hawaii • Hālona Blowhole Lookout*: un belvedere con un tubo di lava vulcanica che spinge l'acqua verso il cielo • Waimānalo Town: una città nota per il suo sapore locale e numerosi vivai • Nu'uanu Pali Lookout*: un belvedere che offre viste panoramiche dalla costa alle montagne a picco velate dalle nuvole • Tempio Byodo-In*: un tempio che commemora i primi immigranti giapponesi alle Hawaii • Cappello cinese: l'isolotto di basalto nella baia di Kaneohe che ha la strana forma di un cappello. Secondo la mitologia hawaiana, l'isola è formata dai resti di una lucertola gigante o coda di drago lanciata nell'oceano • Kualoa Ranch*: una riserva naturale privata di proprietà dei discendenti di ottava generazione del Dr. Gerritt P. Judd. Su 4.000 acri, è uno dei luoghi più sacri dell'isola con l'obiettivo di proteggere e valorizzare le bellezze naturali del territorio • Tempio di Laie Hawaii: un tempio con lussureggianti giardini tropicali di fogliame e fiori hawaiani, giochi d'acqua a cascata e altro ancora • North Shore: una mecca del surf che attrae surfisti da tutto il mondo per le enormi onde invernali e le sette miglia di spiagge pittoresche • Dole Plantation*: una piantagione di ananas che offre molte varietà di ananas e l'opportunità di provare la frusta del dole

Sport acquatici a Honolulu: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Honolulu?

Le altre cose imperdibili da fare a Honolulu sono:

Sport acquatici a Honolulu: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Honolulu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Honolulu? Clicca qui per la lista completa.

Honolulu: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 19 recensioni

Il ritiro in hotel è stato eccellente. Siamo andati in tutte le località elencate nell'itinerario, che erano aperte. Abbiamo ordinato il nostro pranzo in anticipo in modo che fosse pronto quando siamo arrivati. I panorami erano bellissimi. Collins, il nostro autista, è stato molto istruttivo. Ci è piaciuto ascoltare i fatti di storia e cultura durante il giorno. La Waimea Valley e la cascata erano fantastiche; avremmo voluto trascorrere più tempo lì. Ci siamo fermati in una fattoria di noci macadamia ma abbiamo visto solo il negozio di articoli da regalo. Ci sarebbe piaciuto vedere di più sulla fattoria e su come vengono coltivate e lavorate le noci. La piantagione di sussidi di disoccupazione era molto bella. Abbiamo visto ananas sulla vite e altre piante crescere. Il negozio era così luminoso e aveva articoli carini. Mio marito ha usato i servizi igienici esterni e ha detto che erano orribili. Il tour è stato quello che ci aspettavamo e ci siamo goduti la giornata di visite turis

È stato davvero bello, mi è piaciuta la guida dei piccoli passaggi extra fatta per renderlo molto più memorabile. A tutta la mia famiglia è piaciuto molto. Avere le acque extra ha fatto la differenza e le mie borse più leggere, il che è fantastico. La guida è stata molto istruttiva ed energica molto necessaria in questa linea di lavoro. Sono sulla buona strada per diventare i migliori fornitori del settore. Si può dire che mettono al primo posto le esigenze dei clienti e l'esperienza personale. Consiglio vivamente questo tour, la nostra guida Reynold e il suo partner Lawrence sono un'ottima squadra! Fanno il possibile per renderlo molto migliore.

Questa è stata un'esperienza fantastica. Se vuoi imparare a surfare, questa è la strada da percorrere. Miko è stato fantastico. Ha scelto le onde migliori e ha posizionato la mia tavola nella giusta direzione, il che ha reso l'apprendimento molto più efficiente. Avrai tutte le opportunità per avere successo con questa azienda. Un'esperienza impagabile!

Colins è stata una guida turistica straordinaria! Ci siamo divertiti così tanto. Tutto ciò che abbiamo fatto durante il tour è valsa la pena il nostro tempo. Ci è piaciuto tutto. Altamente raccomandato! Anche il pranzo è stato ottimo.

La seconda volta che soffre con questi 2 fantastici istruttori. Preparati per un allenamento serio, ne vale la pena sperare di tornare presto