Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività acquatica

Hoonah: tour di osservazione delle balene dritte ghiacciate

Hoonah: tour di osservazione delle balene dritte ghiacciate

Fornitore dell'attività: Wow A Tour

Da 228,21 € a persona

Durante la stagione delle crociere, le megattere vengono in gran numero a Hoonah per nutrirsi delle acque ricche di nutrienti prima di migrare di nuovo verso sud in inverno. Questo famoso tour ti dà la possibilità di vedere da vicino megattere e orche nella splendida natura selvaggia dell'Alaska.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Osserva le megattere in natura
  • Incontra le orche balene
  • Ammira viste mozzafiato della natura selvaggia dell'Alaska
Descrizione completa
Il tuo tour inizierà quando ti incontrerai al molo delle crociere, dove la tua guida ti condurrà in un minivan con aria condizionata alla tua barca charter. Il viaggio offre panorami incredibili mentre passi lungo Shaman Point, dove puoi osservare la fauna locale, inclusi gli orsi bruni dell'Alaska, le aquile calve, i cervi dalla coda nera e altro ancora. Da qui navigherai osservando orche, lontre marine, leoni marini, focene, foche e le megattere che si nutrono nel loro habitat naturale. Le megattere vengono in gran numero a Hoonah per nutrirsi delle acque ricche di nutrienti di Glacier Bay e Icy Strait ogni estate, a partire da maggio prima di migrare nuovamente a sud a settembre per l'inverno. Puoi ammirare le megattere, grandi balene che possono raggiungere oltre 50 piedi di lunghezza e pesare fino a 30-50 tonnellate. Sorprendentemente, i tipici avvistamenti di balene attivi includeranno immersioni, colpi e passere (code). I fortunati osservatori di balene possono vedere la breccia e l'alimentazione con reti a bolle, un metodo di alimentazione cooperativo in cui un baccello forma un cerchio e si tuffa sott'acqua; quindi soffiano aria per creare un muro di bolle che spingono krill e plancton in superficie dove le balene possono mangiarli. Osservare le megattere che praticano l'alimentazione a rete a bolle è una vera delizia e un'esperienza davvero elettrizzante. Progettata per la velocità, la tua barca offre comfort e lusso, perfetta per avvistare la fauna selvatica lungo i corsi d'acqua dell'Alaska. Rimarrai al caldo e all'asciutto con ponti di osservazione e cabine riscaldate mentre vivi la meraviglia e la bellezza del tuo viaggio di osservazione delle balene. In seguito tornerai al molo da dove verrai trasportato a Icy Strait Point con tutto il tempo per esplorare il centro di Hoonah.
Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno dalle porte di Icy Strait Point
  • Acqua in bottiglia e uno spuntino leggero
  • Servizi igienici a bordo
  • Cibo e bevande (diverse dall'acqua in bottiglia e uno spuntino)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Centro Avventura di Icy Strait Point

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Gli avvistamenti sono garantiti o riceverai un rimborso di $ 100 per la parte di avvistamento delle balene del tuo tour
  • Le barche charter utilizzate hanno una capacità di 18-30 passeggeri

Codice di riferimento: 226246