Hopi House

Hopi House: le attività e i tour più consigliati

Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

1. Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

Scopri il Parco Nazionale del Grand Canyon con questo tour guidato. Esplora il rim del canyon con i sui incredibili panorami e visita la Route 66 insieme alla tua guida. Inizia il tour sulla Route 66. Scopri la storica autostrada nella cittadina di Williams, l'ultima località attraversata dalla I-40. Esplora questa famosa località e cogli l'opportunità per acquistare il pranzo a Williams o al Grand Canyon. Trascorri circa 3 ore nel Parco Nazionale e ammira lo spettacolo naturale del Grand Canyon. Scopri lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House nel Grand Canyon Village. Visita il South Rim e ammira i suoi panorami mozzafiato, ideali per i fotografi. Fermati al negozio o goditi il pranzo e rilassati nel luogo con la miglior vista possibile.

Grand Canyon: Safari fuoristrada mattutino con Skip the Gate

2. Grand Canyon: Safari fuoristrada mattutino con Skip the Gate

Goditi un viaggio senza problemi in una delle 7 meraviglie del mondo con i biglietti salta-cancello e un tour mattutino con una guida esperta. Ammira luoghi come Yavapai Point, Yavapai Point Museum, il Grand Canyon e viaggia attraverso la foresta nazionale di Kaibab su un 4x4. Esplora la foresta nazionale di Kaibab a bordo di un emozionante veicolo 4x4 e cerca tutti i tipi di animali selvatici come alci, cervi, linci rosse, tacchini e falchi prima di passeggiare lungo il bordo del Grand Canyon. Fai una passeggiata guidata di 90 minuti lungo il bordo del Grand Canyon e scopri l'affascinante storia, la geologia e il folclore locale della regione dalla tua guida esperta. Entra nello storico Grand Canyon Village e preparati per un tour a piedi. Visita l'Hotel El Tovar, Lookout e Kolb Studios, Buckey O'Neill's Cabin, Hopi House e Bright Angel Lodge. Dirigiti a Yavapai Point e al Yavapai Point Museum prima di salire a bordo del tuo 4x4 e tornare al punto di partenza.

Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

3. Grand Canyon, Diga di Hoover e Route 66: tour da Las Vegas

Dai inizio al tour per gruppi al Grand Canyon e alla diga di Hoover inizia con un transfer dal tuo hotel di Las Vegas intorno alle 05:30. Inizia il viaggio con un transfer gratuito dal tuo hotel (soltanto dagli hotel situati lungo lo Strip). Lascia Las Vegas molto prima che partano gli altri tour, assicurandoti più tempo nel parco e più spazio per ammirare il panorama prima che arrivino frotte di turisti. A meno di 1 ora dalla Strip, fermati a fotografare la famosa diga di Hoover, alta 221 metri e lunga 201 metri alla base, costruita in calcestruzzo nel 1936 per fornire elettricità ai vicini centri urbani. Prosegui verso il Parco nazionale del Grand Canyon, fermandoti brevemente a Kingman, in Arizona, per bere un caffè e andare in bagno. Prima di arrivare al parco, fai una sosta per pranzare lungo la storica Route 66 a Seligman, in Arizona. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare da Subway (incluso), per sgranchirti le gambe e calpestare l'asfalto dell'autostrada occidentale più famosa d'America, prima di tornare sul minibus e proseguire verso l'apice della giornata: il South Rim del Parco nazionale del Grand Canyon. Arrivando al parco verso le 12:00, hai diverse opzioni tra cui scegliere. Usufruisci della navetta gratuita che porta fino ad Hermit Road (ad esclusione della stagione invernale) e visita diversi punti di osservazione, oppure trascorri il tuo tempo facendo un'escursione sul sentiero di Rim, ammira le famose vedute dell'Occidente e accedi al centro visitatori, a Yavapai Geological Museum, Hopi House e molto altro. Lascia che il tuo autista/guida ti aiuti a decidere la soluzione più adatta a te. Goditi circa 4 ore del tuo tempo nel parco. Una volta fatto il pieno di panorami e foto impareggiabili, raggiungi il tuo autista e rientra a Las Vegas, fermandoti a cena lungo la strada. A seconda delle condizioni del traffico, il ritorno in hotel è previsto per le 20:30. Importante: a causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19, la Diga di Hoover è chiusa fino a nuovo ordine

Parco nazionale del Grand Canyon: tour da Las Vegas

4. Parco nazionale del Grand Canyon: tour da Las Vegas

Partecipa a questo tour di 1 giorno con partenza da Las Vegas. Visita il South Rim del Grand Canyon e percorri la Route 66 a bordo di un autobus di lusso. La tua prima sosta lungo il tragitto per il South Rim sarà presso la terrazza panoramica sul lago Mead: ammira la vista mozzafiato di questo lago artificiale in mezzo al deserto, creato dalla costruzione della diga di Hoover.  Viaggia nel deserto del Mojave, oltrepassa la diga di Hoover attraverso il famoso ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial e percorri l'iconica Route 66. Osserva il drastico cambiamento di paesaggio salendo a più di 1.500 m di altitudine. Lasciati incantare dalla flora e fauna desertiche delle Montagne Rocciose del Colorado, con pini di oltre 30 metri di altezza, cervi giganti e cervi muli.  Raggiungi quindi il Parco nazionale del Grand Canyon e usufruisci di 3 ore di tempo a disposizione per esplorare il South Rim, la parte più profonda e più ampia del canyon. Gusta il pranzo al sacco preparato dall'autista mentre ti godi il panorama e scopri come sfruttare al meglio il tuo tempo nel parco. Non perderti le attrazioni più famose, come El Tovar, Hopi House, il Kolb Studio e il Bright Angel Trail. L'autista ti darà informazioni su ciò che potrai fare e vedere. 

Da Sedona: gita di un giorno intero al Grand Canyon di Luxury Trekker

5. Da Sedona: gita di un giorno intero al Grand Canyon di Luxury Trekker

Vivi la maestosa bellezza del Grand Canyon in un comfort di lusso. Ti godrai il viaggio in un Mercedes Sprinter Van aggiornato, con solo 10 posti. Ciò garantisce tempo di qualità e attenzione personale da parte della tua guida. Inizia con un viaggio su Oak Creek Canyon, nominata una delle autostrade più panoramiche del paese sulla strada per l'ingresso est del Grand Canyon. Goditi il tuo pranzo al sacco gourmet sul bordo del canyon a Desert View, sede della torre di guardia Desert View, che si erge a 60 piedi sopra il bordo e offre viste impareggiabili sul fiume Colorado alla base del Canyon. Ci saranno molte soste in vari punti panoramici mentre ti dirigi a ovest verso il Grand Canyon Village. Lì, ammira l'architettura storica di El Tovar, fai shopping alla Hopi House e continua ad immergerti nelle viste maestose delle pareti del canyon prima di tornare a Sedona.

Grand Canyon e Sedona: pacchetto tour di guida senza guida

6. Grand Canyon e Sedona: pacchetto tour di guida senza guida

Scopri le viste sbalorditive del Grand Canyon e degli impressionanti buttes di Sedona mentre guidi te stesso attraverso entrambi i siti con l'assistenza di un'audioguida. Scarica l'app per smartphone per iniziare il tuo tour autoguidato e fare tutte le fermate che desideri. Il tuo tour del Grand Canyon inizia all'ingresso sud del parco, dove ascolterai la storia antica di questo luogo meraviglioso. Goditi le soste a Mather Point, Yavapai Point e Yavapai Geology Museum, ricco di conoscenze privilegiate sulla complessa geologia del canyon. Visita il Grand Canyon Village per alcuni snack e souvenir, quindi cammina lungo il South Rim Trail, il percorso più famoso del parco. Immergiti nella peculiare costruzione della Hopi House e sali a bordo del Grand Canyon Shuttle gratuito per vedere Powell Point, Hopi Point e The Abyss, prima di arrivare a Hermit's Rest. Goditi altri fantastici panorami, tra cui l'imponente Desert View Watchtower, prima che la tua visita sia finita. Spostati a Sedona per iniziare il tuo tour presso la Camera di Commercio/Centro visitatori. Svolta sulla famosa Red Rock Scenic Byway e conosci la storia spirituale di questa città. Entra nel Tlaquepaque Arts Shopping Village, quindi guida verso l'imponente Cappella della Santa Croce per trovare il sentiero per Cathedral Rock, la formazione più famosa di Sedona. Raggiungi il Courthouse Vista con viste spettacolari, quindi arriva nel villaggio di Oak Creek, pieno di altri negozi e ristoranti.

Da Tusayan: escursione al riposo degli eremiti e tour in jeep del Grand Canyon

7. Da Tusayan: escursione al riposo degli eremiti e tour in jeep del Grand Canyon

Partecipa a un'avventura completamente narrata a Yavapai Point, lo storico villaggio del Grand Canyon e Hermits Rest. La tua prima tappa sarà Yavapai Point, che offre la più grande esposizione geologica di strati rocciosi. Le viste dal bordo al fiume sono spettacolari qui. Ammira le viste di Phantom Ranch, South Kaibab e Bright Angel Trails. Prossima tappa a El Tovar, Hopi House e lo storico villaggio del Grand Canyon. Quindi, guida verso Hermits Rest e goditi la vista più panoramica del Grand Canyon mentre procedi. La tua guida esperta ti porterà sotto il bordo per vedere autentici letti fossili lungo la strada. Durante la tua escursione, goditi la vista mozzafiato delle Rapide dell'Eremita dal bordo e le attrazioni notevoli nel canyon come l'ex Campo degli Eremiti. Riceverai anche un biglietto per il film IMAX, "The Hidden Secrets", con il tuo tour.

Las Vegas: tour privato del Parco Nazionale del Grand Canyon

8. Las Vegas: tour privato del Parco Nazionale del Grand Canyon

Fai un tour di gruppo esclusivo per 1-14 passeggeri verso il South Rim del Grand Canyon, viaggiando nel comfort di un SUV di lusso o di un furgone Mercedes Sprinter. Il tuo viaggio inizierà con una fermata all'iconico cartello "Welcome to Fabulous Las Vegas", dove avrai del tempo per scattare foto. Quindi, proprio prima di partire da Las Vegas, ti fermerai in una caffetteria locale per una pausa con caffeina per iniziare il tuo viaggio memorabile. La prima destinazione del tuo viaggio sarà appena fuori dalla Route 66 nelle storiche Grand Canyon Caverns. Qui potrai fare una pausa di 1 ora per esplorare e rilassarti. Se vuoi aggiungere ancora più avventura alla tua giornata, puoi fare un tour opzionale delle caverne di 40 minuti. Questo tour ti porta nel sottosuolo per vedere le incredibili caverne naturali. Dopo questa fermata, proseguirai verso il South Rim. L'avventura del tour a piedi del South Rim durerà per circa 2-3 ore e avrai l'opportunità di vedere luoghi come Bright Angel Lodge, Kolb Studio, Lookout Studio, El Tovar, Hopi House, Visitor's Centre e molto altro . Guarda tutti i panorami mozzafiato mentre la tua guida ti fornisce fatti e storia in ogni punto. Cammina lungo la passerella lastricata, che ti fornirà le opportunità fotografiche più incredibili. Durante il tuo viaggio di ritorno a Las Vegas, goditi una sosta in una cena locale della famiglia in Arizona. Quindi torna a Las Vegas e lasciati direttamente al tuo hotel.

Da Las Vegas: gita di un giorno al Parco Nazionale del Grand Canyon

9. Da Las Vegas: gita di un giorno al Parco Nazionale del Grand Canyon

Sfrutta al massimo la tua esperienza nel Grand Canyon con comodi trasferimenti in hotel, un viaggio in pullman executive per esplorare la Mother Road e poi vedere il parco nazionale per 4 ore intere. Il tour inizia con i prelievi la mattina presto, tra le 4:50 e le 5:30, a seconda di dove ti trovi. Una volta caricato, farai un breve viaggio di un'ora fino al distretto minerario di White Hills in Arizona, dove c'è un bagno e una sosta per il cibo. Attraversa il deserto del Mojave per unirti alla Route 66, dove percorrerai più di 66 miglia della Mother Road fino al primissimo dei suoi negozi di souvenir e un museo di auto e moto d'epoca. Dopo aver goduto della sosta di 30 minuti per vedere la storica strada e i negozi, sali sull'autobus per il Parco Nazionale, dove avrai 4 ore per esplorare vari siti e attività lungo il Grand Canyon. Puoi percorrere il sentiero Bright Angel nel canyon e prendere la navetta Red Route per le viste panoramiche più ampie del parco come Hopi Point, Mohave Point e Pima Point. Un'altra opzione per te è mangiare al lodge El Tovar accanto alla Roosevelt Room o visitare il Verkamp's Visitor Center. Guarda le opere d'arte native nella Hopi House che saranno disponibili anche per l'acquisto. Guarda fuori dal retro del Lookout Studio di Mary Colter o vai al Mather Point. Ci saranno anche corse in navetta per Yaki Point e il Museo di geologia di Yavapai.

Parco nazionale del Grand Canyon: tour di gruppo privato del South Rim

10. Parco nazionale del Grand Canyon: tour di gruppo privato del South Rim

Viaggia da Las Vegas, lungo la storica Route 66, al Parco Nazionale del Grand Canyon e goditi 3 ore di tempo libero nella parte più profonda e ampia del canyon. Viaggia attraverso il deserto del Mojave e attraversa il Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge dal Nevada all'Arizona. Guarda il drammatico cambiamento dello scenario mentre guadagni 5.000 piedi di altitudine. Le piante e gli animali del deserto cambiano nello scenario e nella fauna selvatica delle Montagne Rocciose del Colorado, con pini alti 100 piedi, alci giganti e cervi muli. Mentre esplori, scopri incredibili panorami del Grand Canyon a Mather Point e intorno a Bright Angel. Goditi attrazioni famose come El Tovar, Hopi House, Kolb Photo Studio e Bright Angel Trail.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
10 attività trovate
Ordina per:

Hopi House: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hopi House? Clicca qui per la lista completa.

Hopi House: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 367 recensioni

La guida Malcom è stata fantastica! Ha persino parlato fluentemente il tedesco, il che lo ha reso ancora migliore per noi. Il tour è stato fantastico e ci ha raccontato molto sulla storia. L'unico inconveniente: il tour ha dovuto essere cancellato con breve preavviso a causa del tempo, ma Victoria ha fatto un ottimo lavoro. L'unica cosa che non era eccezionale era che dovevamo pagare noi stessi le spese di trasporto, poiché il servizio di trasferimento dal nostro hotel non funzionava, soprattutto perché gli altri ospiti venivano prelevati. Altrimenti: tutto sommato un fantastico tour che valeva assolutamente la pena vedere con un'ottima guida

Lo rendono facile e ti vengono a prendere al tuo hotel. La nostra guida Anthony è stata la migliore! Non ci ha travolto con troppi fatti e ci ha permesso di goderci il nostro viaggio con la nostra esplorazione personale. Era sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda avessimo. La mia giornata è stata così piena e ricca, che ho letteralmente dimenticato che era il mio compleanno. Era il migliore!

Deviazioni era la compagnia locale con cui abbiamo fatto il viaggio. Steven, la guida, è stata eccezionale con tutte le informazioni che ha fornito. Ho fatto molti tour diversi con diverse compagnie e finora Steven è stato uno dei migliori che ho incontrato. Consiglierei il tour a chiunque voglia visitare il Grand Canyon in un giorno.

Il tour del Grand Canyon è stata un'esperienza fantastica. Non ho mai visto niente di così straordinario. Ne è valsa la pena e il tempo impiegato per raggiungerlo. La nostra guida, Jennifer, era eccellente. Ha spiegato tutto ed è stata molto professionale e simpatica. Consiglio vivamente questo viaggio.

Nenna è stata un'ottima guida! Lei è stata molto gentile e istruttiva! Era attenta alle nostre esigenze e ci ha offerto molte scelte durante il viaggio! Abbiamo apprezzato la diga di Hoover e la Route 66, ma il Grand Canyon è stata un'esperienza straordinaria!