Cose da fare a
Horse Guards Parade

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Horse Guards Parade: le attività e i tour più consigliati

Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

1. Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

...
Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

2. Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

Trova i migliori punti panoramici che la maggior parte della gente non conosce e osserva questa antica tradizione dall'esterno di Buckingham Palace. Segui la guida in un itinerario dinamico che ti porterà attraverso l'intera cerimonia del Cambio della Guardia per ammirarla dall'inizio alla fine. Fatti strada tra la folla in modo facile e rapido. Lascia che la guida ti porti negli angoli migliori, con visuale libera, per poter scattare foto del palazzo, dei giardini e della piazza d'armi. Ammira la precisione della marcia delle Guardie a Piedi di Sua Maestà a Buckingham Palace, con le loro iconiche giacche rosse e i colbacchi di pelle d'orso. Stupisciti alla vista dei mantelli dei cavalli che compongono la Household Cavalry, mentre raggiungono la Horse Guard’s Parade. La guida, che ha compiuto degli studi specifici sulla storia di questa affascinante cerimonia, saprà darti informazioni preziose su ogni dettaglio di questo spettacolo tutto britannico.

...
Londra: Cambio della Guardia e tour a Buckingham Palace

3. Londra: Cambio della Guardia e tour a Buckingham Palace

Approfitta della rara opportunità di visitare le Sale di Stato di Buckingham Palace e assisti a una delle cerimonie più tradizionali della Famiglia Reale a Londra. Assisti al Cambio della Guardia in compagnia di una guida locale che ti spiegherà la storia e lo sfarzo di questa tradizionale cerimonia. Osserva le abilità e la precisione delle Guardie Reali mentre marciano accompagnate dalla banda militare, oppure ammira le gloriose Guardie a Cavallo dare il cambio ai colleghi all'Horse Guards Parade. Se partecipi al tour di martedì, giovedì o sabato, avrai la possibilità di assistere al cambio di guardia dell'Household Cavalry. Lasciati ammaliare dai sontuosi appartamenti e dagli spettacolari candelabri del palazzo. Scopri alcuni dei tesori più preziosi della Collezione Reale, incluse le pregiate porcellane di Sèvres e alcuni dei più raffinati mobili francesi e inglesi esistenti al mondo. Sarai anche provvisto di un'audioguida ufficiale che ti fornirà interessanti informazioni sui lussuosi mobili e arredi del palazzo e ti narrerà il contesto storico di tutto ciò che vedi.

...
Londra: il gioco di esplorazione della città della storia della corona

4. Londra: il gioco di esplorazione della città della storia della corona

Scopri gli imponenti palazzi, i monumenti e i segreti nascosti di Londra. Risolvi le sfide mentre la storia si svolge con le indicazioni esatte sul telefono che ti guidano alla posizione successiva. Esplora luoghi famosi di Londra come il Palazzo di Westminster, l'Abbazia di Westminster, St James's Palace e luoghi meno conosciuti. Dirigiti a Westminster, dove inizierà il gioco. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completare il gioco, ma non c'è limite di tempo, quindi sentiti libero di esplorarlo e finirlo al tuo ritmo. Metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Termina il gioco nel famoso Buckingham Palace.

...
Tour completo di Londra e biglietto per il London Eye

5. Tour completo di Londra e biglietto per il London Eye

Sali a bordo di un comodo autobus di lusso e ammira alcuni dei siti più famosi di Londra lungo il tragitto, come l'Houses of Parliament e il Big Ben, la Cattedrale di St. Paul fino a raggiungere la leggendaria Torre di Londra, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. La parte mattutina del tour inizia con una visita alla cattedrale di St. Paul, dove potrai entrare al momento dell'apertura. Potrai ascoltare le note emesse dall'organo del XVII secolo suonato anche da Mandelssohn, ammirare le reliquie medievali nella cripta sottostante e visitare le tombe di illustri personaggi storici. La domenica le visite sono limitate, ma avrai la possibilità di entrare nella cattedrale per assistere a una funzione religiosa. Dopo la cattedrale il tour si dirige fino a Buckingham Palace, la residenza londinese della Regina, dove potrai assistere al cambio della guardia. Se il cambio della guardia non dovesse avere luogo, potrai comunque ammirare Buckingham Palace e scattare qualche foto ricordo. Nel pomeriggio il tour continua con una visita alla Torre di Londra, costruita nel 1066 da Guglielmo il Conquistatore, la guida ti intratterrà con affascinanti aneddoti sulla storia di questo palazzo reale e fortezza. Sarà concesso ampio spazio per vedere i Gioielli della Corona e la Torre Bianca e per passeggiare intorno a questa imponente fortezza.  Goditi una crociera privata sul Tamigi e ammira lo splendido panorama del Tower Bridge, della Cattedrale di St. Paul, del London Bridge e dello Shakespeare's Globe.  La giornata si concluderà in bellezza con un entusiasmante giro sulla ruota panoramica London Eye! Che giornata fantastica ti attende!

...
Londra: tour privato del Cambio della Guardia e Westminster

6. Londra: tour privato del Cambio della Guardia e Westminster

L'Abbazia di Westminster è una delle chiese più sensazionali al mondo e da circa 1000 anni è il sito dove hanno luogo le incoronazioni reali. Questa maestosa struttura di 700 anni ha sempre avuto un ruolo significativo nella storia britannica ed è un'attrazione imperdibile durante un viaggio a Londra. L'Abbazia è stata teatro di nozze reali (come quelle recenti tra il Principe William e Kate Middleton) e funerali di stato. Sentiti parte della famiglia reale mentre visiti la chiesa in compagnia di un'esperta guida locale, che ti mostrerà le caratteristiche principali di questo emblematico monumento londinese. Da Guglielmo il Conquistatore in poi, ogni monarca britannico è stato incoronato nell'Abbazia di Westminster e la cerimonia più recente risale all'incoronazione dell'attuale Regina Elisabetta II. Potrai ammirare il Trono delle Incoronazioni, commissionato da Edoardo il Confessore nel 1296 insieme al suo santuario. L'Abbazia rappresenta anche il luogo di sepoltura di 17 monarchi britannici, del Milite Ignoto (contenente terra prelevata dai campi di battaglia francese e ricoperto da una lastra di marmo belga) e di molti grandi poeti britannici che occupano l'Angolo dei Poeti. Dopo la visita all'Abbazia, la guida ti condurrà ad assistere al Cambio della Guardia. Questa cerimonia famosa in tutta il mondo si tiene a Buckingham Palace oppure all'Horse Guards Parade, a seconda della giornata. La guida ti assicurerà un posto in prima fila per permetterti di ammirare al meglio questo affollato evento e ti fornirà interessanti informazioni sulla storia e lo sfarzo che caratterizzano questa cerimonia. Potrai ammirare le Guardie della Regina nelle loro uniformi rosse e con l'inconfondibile colbacco marciare verso Buckingham Palace insieme alla banda militare o alla Household Cavalry (le guardie a cavallo). Concluderai il tour a Buckingham Palace, la residenza londinese della Regina Elisabetta II e del Duca di Edimburgo. Ammirerai il famoso balcone dove si affaccia la famiglia reale durante gli eventi principali e ascolterai racconti di intrusi e principi che si sono arrampicati sulle mura per entrare o uscire dal palazzo!

...
Londra: tour dei siti reali e Torre di Londra

7. Londra: tour dei siti reali e Torre di Londra

Goditi tutto il meglio della Londra regale in questa visita turistica di mezza giornata, visitando i luoghi storici del centro città, e navigando lungo il Tamigi. Incontra la tua guida alla Torre di Londra, la sede degli Yeoman Warders ("Beefeaters") ed ex prigione, palcoscenico dell'esecuzione di ben tre regine d'Inghilterra. Lasciati incantare dai Gioielli della Corona appartenenti alla monarchia inglese, e ammira i paramenti ufficiali indossati da Sua Maestà la Regina tra cui i globi imperiali, le spade, le corone e gli scettri. Visita la Torre Bianca dove furono imprigionati i "Principi nella Torre" prima di essere assassinati, presumibilmente da Riccardo III. Grazie all'accesso prioritario alla Torre sarai tra i primi ad assistere alla cerimonia di apertura tenuta dagli Yeomen Warders. Lascia la torre e concediti una crociera lungo il Tamigi a bordo di un battello. Lungo il tragitto potrai ammirare vari luoghi d'interesse, come la Cattedrale di St. Paul e lo Shakespeare's Globe. Finita la crociera, passeggia nei dintorni e assisti alla cerimonia del cambio della guardia, o a Buckingham Palace o all'Horse Guards Parade. La tua guida ti farà accomodare in una posizione privilegiata per permetterti di avere una vista migliore di questa manifestazione gremita, fornendoti anche delle informazioni interessanti durante il corteo. Termina il tuo tour mattutino a Buckingam Palace, la residenza ufficiale della Regina Elisabetta II.

...
Londra: cambio della guardia (VIP) e Hard Rock Cafe

8. Londra: cambio della guardia (VIP) e Hard Rock Cafe

Il cambio della guardia è una tradizione vecchia di secoli; una cerimonia eseguita da soldati in prima linea dell'esercito britannico. Nel corso del tour, passeggerai di fronte a St. James's Palace, la residenza reale più antica del Regno Unito. Marcia a fianco dei soldati che si dirigono verso Buckingham Palace e poi prendi posto per assistere alla cerimonia dal miglior punto di osservazione possibile. Il cambio della guardia si conclude in uno dei piazzali di Buckingham Palace e, durante la stagione invernale, è visibile tutti i giorni esclusi martedì, giovedì e sabato. I visitatori potranno assistere alla cerimonia dal campo di parata Horse Guards Parade, situato a Whitehall, nel centro di Londra. Dopodiché, potrai gustare un delizioso pasto (pranzo o cena) presso l'Hard Rock Cafe di Londra usufruendo di un accesso prioritario VIP per il primo tavolo disponibile. Se lo desideri, scegli l'apposita opzione e aggiungi al tuo tour anche un biglietto della validità di 24 ore per un autobus turistico-panoramico a due piani.

...
Il meglio di Londra: tour guidato a piedi

9. Il meglio di Londra: tour guidato a piedi

Regalati una piacevole passeggiata guidata nella splendida città di Londra. Parti dal Big Ben e ascolta i rintocchi di una delle attrazioni più emblematiche di Londra per poi dirigerti verso il Palazzo di Westminster. Continua a piedi verso la splendida Abbazia di Westminster, poi oltre la casa del Primo Ministro e la Parata delle guardie a cavallo, dove forse riuscirai anche a vedere la cavalleria personale della Regina.  Dopo aver superato diversi monumenti commemorativi di guerra e altri edifici statali, ti ritroverai nella vivace Trafalgar Square, dove si trova la famosa Colonna di Nelson, con le sue caratteristiche fontane, e la National Gallery. Passeggia attraverso il bellissimo Covent Garden e visita Leicester Square e la risposta londinese a Times Square: Piccadilly Circus. Dopo una breve passeggiata attraverso Green Park sarai di fronte a Buckingham Palace, residenza ufficiale della regina. Scegli il tour più lungo per visitare anche la Cattedrale di St. Paul, il Tower Bridge e la Torre di Londra (esterno).

...
Londra Full-Day Tour a piedi e Torre di Londra

10. Londra Full-Day Tour a piedi e Torre di Londra

Scopri il meglio di Londra con un tour a piedi in 2 parti, esplorando i monumenti storici del centro città. Incontra la Torre di Londra, sede degli Yeoman Warders ("Beefeaters"), e una ex prigione che fu il luogo dell'esecuzione di 3 regine inglesi! Lasciati meravigliare dai Gioielli della Corona della monarchia inglese e guarda le insegne ufficiali indossate da Sua Maestà la Regina, tra cui sfere, spade, corone e scettri. Vai alla Torre Bianca dove si sono svolti i "Principi nella Torre" prima di essere assassinato, presumibilmente da Riccardo III. Quindi, crociera lungo il Tamigi a bordo di una barca fluviale. Ammirate le attrazioni lungo il tragitto verso l'Embankment, come la Cattedrale di St. Paul e il Globe di Shakespeare. All'arrivo al terrapieno, gironzolare per assistere al cambio della cerimonia delle guardie, a Buckingham Palace o Horse Guards Parade. La guida ti metterà in una posizione privilegiata per le migliori visioni dell'evento affollato e fornirà un commento colorato mentre si svolge lo spettacolo. Termina la tua visita mattutina a Buckingham Palace, la residenza ufficiale della Regina Elisabetta II. Ottieni consigli per ristoranti nelle vicinanze per il pranzo (a proprie spese) dalla tua guida. Quindi, ri-gruppo per un pomeriggio guidato passeggiata intorno a Trafalgar Square, passato gli uffici governativi di Whitehall, al Parlamento e all'Abbazia di Westminster. Lungo la strada, la tua guida indicherà attrazioni iconiche, come il sito del vecchio Palazzo di Whitehall e la Sala dei banchetti dove fu giustiziato re Carlo I.

...

Horse Guards Parade: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Horse Guards Parade? Clicca qui per la lista completa.

Horse Guards Parade: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.892 recensioni

Ottima esperienza, usufruiamo sempre di questi servizi in ogni città e devo dire che nn deludono mai! Lo scambio è frequente, girano tantissimi autobus, quindi nn c’è attesa alle fermate. Lo consiglio a chi vuole sapere notizie sui topics di ogni città e scegliere poi cosa visitare o meno! I ragazzi si divertono ed è una bellissima esperienza.

Questo autobus hop on hop off è stato molto conveniente! Io e la mia famiglia abbiamo potuto vedere tutti i luoghi turistici in cui volevamo andare. È un ottimo modo per girare la città e le viste in cima all'autobus panoramico erano incredibili.

Per convalidare il biglietto non devi far altro che salire sull'autobus aziendale indipendentemente dalle fermate, le persone sono estremamente gentili e disponibili. I percorsi sono davvero interessanti con audioguida, da fare

È molto ben organizzato, gli autobus molto comodi e nuovi, la frequenza di passaggio alle fermate è quella prevista. Lo staff impeccabile e i circuiti perfetti, beh, li ho fatti tutti.

Tutto è andato alla perfezione ... personale super gentile e molto professionale ...