Horse Guards Parade
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Horse Guards Parade Attività: le attività più consigliate

Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

1. Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

...
Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

2. Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

Trova i migliori punti panoramici che la maggior parte della gente non conosce e osserva questa antica tradizione dall'esterno di Buckingham Palace. Segui la guida in un itinerario dinamico che ti porterà attraverso l'intera cerimonia del Cambio della Guardia per ammirarla dall'inizio alla fine. Fatti strada tra la folla in modo facile e rapido. Lascia che la guida ti porti negli angoli migliori, con visuale libera, per poter scattare foto del palazzo, dei giardini e della piazza d'armi. Ammira la precisione della marcia delle Guardie a Piedi di Sua Maestà a Buckingham Palace, con le loro iconiche giacche rosse e i colbacchi di pelle d'orso. Stupisciti alla vista dei mantelli dei cavalli che compongono la Household Cavalry, mentre raggiungono la Horse Guard’s Parade. La guida, che ha compiuto degli studi specifici sulla storia di questa affascinante cerimonia, saprà darti informazioni preziose su ogni dettaglio di questo spettacolo tutto britannico.

...
Londra: il gioco di esplorazione della città della storia della corona

3. Londra: il gioco di esplorazione della città della storia della corona

Scopri gli imponenti palazzi, i monumenti e i segreti nascosti di Londra. Risolvi le sfide mentre la storia si svolge con le indicazioni esatte sul telefono che ti guidano alla posizione successiva. Esplora luoghi famosi di Londra come il Palazzo di Westminster, l'Abbazia di Westminster, St James's Palace e luoghi meno conosciuti. Dirigiti a Westminster, dove inizierà il gioco. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completare il gioco, ma non c'è limite di tempo, quindi sentiti libero di esplorarlo e finirlo al tuo ritmo. Metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Termina il gioco nel famoso Buckingham Palace.

...
Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

4. Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

Scopri Londra da un punto di vista unico, grazie a un tour in autobus per la città. Visita i siti di maggiore interesse in compagnia di una guida esperta e dalla comodità di un autobus. Gira per la città e ammira attrazioni popolari come il Palazzo di Westminster, la Cattedrale di San Paolo, l'Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e molte altre, in base all'opzione selezionata. Fai delle soste lungo il tragitto e scopri fatti interessanti su ogni luogo grazie alla tua guida.

...
Dove la regina coccola il suo Corgis?

5. Dove la regina coccola il suo Corgis?

Scopri Londra da piede su un tour a piedi di Westminster per i bambini. Dimenticate fatti e cifre noiosi e ascoltare storie emozionanti che scintilla l'interesse dei bambini in passato e il presente di Londra. E 'Green Park davvero verde? Perché c'è un naso nella Admiralty Arch? E come faccio a sapere se la regina è a casa o no? Tutte queste ed altre domande verrà data risposta durante l'1,5 ore a 2 ore di tour alla scoperta. Vedere Buckingham Palace, Trafalgar Square, la Horse Guards Parade e se il tempo lo permette si può anche vedere l'ingresso al Ministero della Magia di Harry Potter. Il percorso del tour conti per la sicurezza dei bambini e viaggia su, per quanto possibile, ampi marciapiedi adatti per passeggini.

...
Marcia con le guardie: cambio della cerimonia di guardia

6. Marcia con le guardie: cambio della cerimonia di guardia

Mentre la gente inizia a spintonare davanti a Buckingham Palace per vedere il Cambio della Guardia, questo tour ti porta lontano dalla folla e fino a St. James Palace per assistere alle guardie che si preparano a fare la loro famosa marcia. Che ci crediate o no, non è tutto per lo spettacolo; questi sono veri soldati con armi reali che svolgono il loro dovere quotidiano di proteggere il palazzo. Scopri quali sono i loro doveri e il significato delle loro uniformi altamente simboliche. Mentre i soldati se ne vanno, sarai in grado di marciare al loro fianco (no, non indossi un cappello), quindi dirigiti verso un punto di osservazione speciale vicino alla Wellington Barracks, sede di tutte le Bands della Guardia del piede, che lascia ti avvicini il più possibile all'azione. Quindi, passeggia per il St. James's Park e scopri la storia di questo spazio verde reale che è tra i più famosi degli spazi verdi che coprono quasi il 47% della grande Londra. Arrivati alla Horse Guards Parade, osservate l'altrettanto impressionante, ma spesso trascurata Cambio della guardia della vita della regina, che presenta soldati montati, armati e i loro destrieri perfettamente curati.

...
Tour privato in bicicletta di Londra: punti salienti, picnic e parchi reali

7. Tour privato in bicicletta di Londra: punti salienti, picnic e parchi reali

Scopri il meglio di Londra in bicicletta in questo tour privato completo. Pedala con una guida locale su un circuito sicuro ed esplora i punti salienti di questa incredibile città. Sentiti come un londinese ed entra nella storia della città. Visita Buckingham Palace, il Big Ben e il Parlamento. Ammira l'Abbazia di Westminster, uno degli edifici religiosi più famosi al mondo, teatro di tutte le incoronazioni reali sin dall'XI secolo. Attraversa il fiume Tamigi, sull'incredibile Millennium Bridge, mentre contempli la Cattedrale di St. Paul e la sua magnifica cupola, una delle più grandi al mondo. Visita il vecchio teatro dove Shakespeare era solito eseguire le sue opere. Rilassati sull'erba di Hyde Park, respira aria fresca e goditi un picnic, ascolta tutte le storie raccontate dalla guida locale e impara i suggerimenti per ottenere il massimo da Londra.

...

Horse Guards Parade: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Horse Guards Parade? Clicca qui per la lista completa.

Horse Guards Parade: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima esperienza, usufruiamo sempre di questi servizi in ogni città e devo dire che nn deludono mai! Lo scambio è frequente, girano tantissimi autobus, quindi nn c’è attesa alle fermate. Lo consiglio a chi vuole sapere notizie sui topics di ogni città e scegliere poi cosa visitare o meno! I ragazzi si divertono ed è una bellissima esperienza.

Questo autobus hop on hop off è stato molto conveniente! Io e la mia famiglia abbiamo potuto vedere tutti i luoghi turistici in cui volevamo andare. È un ottimo modo per girare la città e le viste in cima all'autobus panoramico erano incredibili.

Per convalidare il biglietto non devi far altro che salire sull'autobus aziendale indipendentemente dalle fermate, le persone sono estremamente gentili e disponibili. I percorsi sono davvero interessanti con audioguida, da fare

È molto ben organizzato, gli autobus molto comodi e nuovi, la frequenza di passaggio alle fermate è quella prevista. Lo staff impeccabile e i circuiti perfetti, beh, li ho fatti tutti.

Tutto è andato alla perfezione ... personale super gentile e molto professionale ...