Horse Guards Parade
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Horse Guards Parade Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Londra: cambio della guardia (VIP) e Hard Rock Cafe

1. Londra: cambio della guardia (VIP) e Hard Rock Cafe

Il cambio della guardia è una tradizione vecchia di secoli; una cerimonia eseguita da soldati in prima linea dell'esercito britannico. Nel corso del tour, passeggerai di fronte a St. James's Palace, la residenza reale più antica del Regno Unito. Marcia a fianco dei soldati che si dirigono verso Buckingham Palace e poi prendi posto per assistere alla cerimonia dal miglior punto di osservazione possibile. Il cambio della guardia si conclude in uno dei piazzali di Buckingham Palace e, durante la stagione invernale, è visibile tutti i giorni esclusi martedì, giovedì e sabato. I visitatori potranno assistere alla cerimonia dal campo di parata Horse Guards Parade, situato a Whitehall, nel centro di Londra. Dopodiché, potrai gustare un delizioso pasto (pranzo o cena) presso l'Hard Rock Cafe di Londra usufruendo di un accesso prioritario VIP per il primo tavolo disponibile. Se lo desideri, scegli l'apposita opzione e aggiungi al tuo tour anche un biglietto della validità di 24 ore per un autobus turistico-panoramico a due piani.

...
Londra Full-Day Tour a piedi e Torre di Londra

2. Londra Full-Day Tour a piedi e Torre di Londra

Scopri il meglio di Londra con un tour a piedi in 2 parti, esplorando i monumenti storici del centro città. Incontra la Torre di Londra, sede degli Yeoman Warders ("Beefeaters"), e una ex prigione che fu il luogo dell'esecuzione di 3 regine inglesi! Lasciati meravigliare dai Gioielli della Corona della monarchia inglese e guarda le insegne ufficiali indossate da Sua Maestà la Regina, tra cui sfere, spade, corone e scettri. Vai alla Torre Bianca dove si sono svolti i "Principi nella Torre" prima di essere assassinato, presumibilmente da Riccardo III. Quindi, crociera lungo il Tamigi a bordo di una barca fluviale. Ammirate le attrazioni lungo il tragitto verso l'Embankment, come la Cattedrale di St. Paul e il Globe di Shakespeare. All'arrivo al terrapieno, gironzolare per assistere al cambio della cerimonia delle guardie, a Buckingham Palace o Horse Guards Parade. La guida ti metterà in una posizione privilegiata per le migliori visioni dell'evento affollato e fornirà un commento colorato mentre si svolge lo spettacolo. Termina la tua visita mattutina a Buckingham Palace, la residenza ufficiale della Regina Elisabetta II. Ottieni consigli per ristoranti nelle vicinanze per il pranzo (a proprie spese) dalla tua guida. Quindi, ri-gruppo per un pomeriggio guidato passeggiata intorno a Trafalgar Square, passato gli uffici governativi di Whitehall, al Parlamento e all'Abbazia di Westminster. Lungo la strada, la tua guida indicherà attrazioni iconiche, come il sito del vecchio Palazzo di Whitehall e la Sala dei banchetti dove fu giustiziato re Carlo I.

...
Londra: tour del meglio di Londra con pranzo al pub

3. Londra: tour del meglio di Londra con pranzo al pub

Il tuo tour inizia davanti ai gradini della chiesa di St Martin-in-the-Fields. Da lì passeggerai attraverso la piazza più famosa di Londra, Trafalgar Square, ammirando la Colonna di Nelson. Camminerai quindi lungo il drammatico centro commerciale che conduce a Buckingham Palace e in cui si svolgono molte processioni reali. Ti fermerai brevemente al St James's Palace di Enrico VII, prima di assistere al cambio della guardia vicino a Buckingham Palace, la residenza ufficiale della regina a Londra. Successivamente, ti dirigerai verso la Horse Guards Parade, dove le guardie della vita della regina sono in servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a proteggere i palazzi reali. Camminerai lungo Whitehall, superando il numero 10 di Downing Street (la residenza del Primo Ministro), la Houses of Parliament, il Big Ben e l'Abbazia di Westminster. Passerai quindi in un iconico "Black Cab", che ti porterà in un meritato pub inglese tradizionale per un delizioso pranzo. Dopo il pranzo arriverai alla magnifica Cattedrale di St. Paul, che fu costruita da Christopher Wren dopo il Grande Incendio di Londra nel 1666. Qui potrai trascorrere un po' di tempo all'interno della magica Whispering Gallery, dove potrai vedere gli incredibili dipinti cupola da vicino. Lasciando St. Paul inizierai ad esplorare la City di Londra, che risale a 2000 anni fa, quando i romani la chiamavano "Londinium". Visiterai l'unico anfiteatro romano di Londra e la storica Guildhall, prima di passare la storica Banca d'Inghilterra. Sarà qui che potrai vivere al meglio come sta cambiando lo skyline della città, osservando nuovi edifici come il Gherkin, il Cheesegrater e il Walkie-Talkie. Verso la fine del tuo tour visiterai Diagon Alley di Harry Potter, dove potrai visitare il monumento che segna l'inizio del Grande Incendio di Londra. Infine, arriverai alla Torre di Londra, la famosa fortezza reale dove la regina custodisce i suoi gioielli della corona. Il tuo tour termina qui, da dove puoi facilmente prendere un taxi, un autobus, la metropolitana o un battello fluviale per qualsiasi parte di Londra.

...

Horse Guards Parade: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Horse Guards Parade? Clicca qui per la lista completa.