Aggiungi date

Horseshoe Bend

Horseshoe Bend: le attività e i tour più consigliati

Pagina: Atterraggio per elicotteri a Horseshoe Bend Air e Tower Butte

1. Pagina: Atterraggio per elicotteri a Horseshoe Bend Air e Tower Butte

Combina viste straordinarie di Horseshoe Bend dall'alto con un esclusivo atterraggio a Tower Butte. Avrai una comunicazione con l'auricolare pilota-passeggero in modo da ricevere un commento in esecuzione dei luoghi che passi, tra cui Lake Powell, Glen Canyon Dam e Horseshoe Bend. Infine, atterra in cima a Tower Butte, dove pochi sono stati. Con un'altezza di 5000 piedi sul livello del mare, Tower Butte è uno dei punti di riferimento più importanti del sud-ovest americano. Da questo punto di osservazione, godrai di viste a 360 gradi su Glen Canyon, Lake Powell, Padre Bay, Grand Staircase Escalante e LeChee Rock. Il panorama è mozzafiato e senza rivali. Trascorri 15-20 minuti a Tower Butte per le opportunità fotografiche prima di tornare all'aerostazione. Questo pacchetto turistico unico non è offerto da nessun altro fornitore.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

2. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

Sali a bordo di un minivan climatizzato e dirigiti verso il famoso Lower Antelope Canyon o l'appartato Antelope Canyon X in compagnia di una guida Navajo. Allontanati dai sentieri battuti dai turisti e ammira attrazioni come l'Horseshoe Bend e il fiume Colorado grazie a questa esperienza per piccoli gruppi. Goditi la vista panoramica da Las Vegas all'Antelope Canyon, mentre passi avanti e indietro attraverso i confini di stato dello Utah e dell'Arizona lungo il tragitto verso Page. In base alle condizioni meteo, ti fermerai a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, nello Utah, per sgranchirti le gambe, utilizzare i servizi e prendere un caffè prima di proseguire verso il Grand Canyon. Cammina tra le pareti di arenaria rossa e le formazioni a spirale che illuminano il canyon via via che la luce del sole cala. Dopo un tour guidato dell'Antelope Canyon, in 10 minuti di auto, raggiungerai l'Horseshoe Bend. Qui parteciperai a un'escursione di 1 km. Arriva fino a un punto di osservazione che domina il famoso meandro del fiume Colorado e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Cogli l'opportunità di avvicinarti allo strapiombo di 300 m per fotografare un paesaggio naturale unico. Rilassati mentre la guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel a Las Vegas, e approfitta delle comode fermate durante il viaggio.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

3. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Allontanati dalle luci brillanti di Las Vegas e viaggia nel grande sud-ovest americano. Per prima cosa, fermati all'Antelope Canyon e goditi le sue pareti e formazioni rocciose colorate e intricate, i colori e i motivi dell'arcobaleno. Esplorerai il canyon con una guida Navajo esperta. Quindi, ammira viste spettacolari dall'Horseshoe Bend, un meandro inciso a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo aver percorso 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi il tuo tempo per ammirare i panorami mozzafiato. Infine, fermati al famoso Grand Canyon, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le sue fasce stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour e pranzo da Las Vegas

4. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour e pranzo da Las Vegas

Esplora il famoso Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend grazie a un'escursione da Las Vegas con biglietti d'ingresso inclusi. Cammina attraverso il paesaggio dell'Arizona e fermati a scattare foto nei punti panoramici. Incontra la guida a Las Vegas e sali a bordo di un lussuoso autobus climatizzato per iniziare la tua esperienza. Rilassati durante il viaggio verso Page e goditi la vista della Virgin River Gorge e delle formazioni rocciose del Grand Staircase-Escalante National Monument.  Cammina tra le famose pareti scolpite in arenaria mentre ammiri i colori e i modelli di luce caleidoscopici che avrai già visto molte volte in foto.  Fermati a scattare le tue foto personali mentre ascolti la guida Navajo raccontare aneddoti di storia e cultura locale. Lungo il percorso, potrai goderti una barretta di cereali e acqua incluse nel prezzo. Prosegui poi per l'Horseshoe Bend Overlook, dove il fiume Colorado ha scolpito la famosa curva a forma di ferro di cavallo. Goditi una breve escursione di 2 km e 400 m per raggiungere il punto panoramico, quindi ammira la vista del fiume che scorre attraverso il Glen Canyon.  Torna a Las Vegas in autobus e fai rientro presso lo stesso punto di partenza.

Da Flagstaff: Antelope Canyon e Horseshoe Bend

5. Da Flagstaff: Antelope Canyon e Horseshoe Bend

Trascorri una giornata visitando 2 dei paesaggi più iconici del sud-ovest americano: l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend. Entra nel cuore dell'Antelope Canyon e visita l'Horseshoe Bend, dove puoi sbirciare oltre il bordo del possente fiume Colorado. Lascia Flagstaff al mattino e viaggia lungo il confine tra Arizona e Utah per visitare l'Antelope Canyon. Con l'aiuto delle tue guide partner Navajo, trascorri del tempo passeggiando attraverso l'Antelope Canyon. Da lì, viaggia per poche miglia fino al centro visitatori della diga del Glen Canyon per un veloce pranzo al sacco e alcune splendide viste sul lago Powell. Per il finale, dirigiti verso il famoso punto panoramico di Horseshoe Bend prima di tornare a Flagstaff la sera.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

6. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

Lascia Las Vegas, parti per un viaggio panoramico nel territorio navajo ed esplora questo paesaggio straordinario insieme a una guida navajo locale. Fermati per la colazione a St. George, Utah, sede del più antico tempio mormone operativo al mondo. Dopo la colazione, avvicinati al possente fiume Colorado per visitare Horseshoe Bend. Osserva il fiume che scorre e serpeggia intorno alle rocce creando un caratteristico anello a forma di ferro di cavallo amato da visitatori e fotografi di tutto il mondo. Poi, recati nel luogo in cui "l'acqua scorre tra le rocce", come dice il folklore locale dei navajo. Esplora l'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Scoprii la bellezza del canyon da vicino insieme alla tua guida navajo. Ammira la bellezza del sole che crea fasci di luce che brillano attraverso le fessure nelle pareti del canyon. Dopo una pausa per il pranzo, prosegui verso il punto panoramico del Glenn Canyon per un'ultima occhiata a questa zona spettacolare. Infine, risali a bordo dell'autobus per tornare a Las Vegas in serata.

Las Vegas: Grand Canyon, Lower Antelope Canyon e Zion Tour

7. Las Vegas: Grand Canyon, Lower Antelope Canyon e Zion Tour

Vivi un tour guidato del Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Quindi dirigiti verso l'Antelope Canyon, dove puoi scattare foto delle ampie vedute di questo famoso luogo panoramico. Rilassati sapendo che il trasporto da e per il tuo hotel, l'alloggio e la colazione sono a carico. Giorno 1: Inizia facendoti prelevare dal tuo hotel a Las Vegas. Fatti accompagnare in un furgone con aria condizionata alla tua prima tappa, il Grand Canyon. Segui la tua guida fino al South Rim of the Canyon, il punto di osservazione più popolare, e ammira panorami mozzafiato mentre ascolti i commenti informativi della tua guida. Successivamente, fai una visita al nuovo centro visitatori, dove puoi saperne di più sul canyon. Quindi guarda la vista dal punto di Mather, un altro luogo popolare che offre più panorami. Continua fino al punto Bright Angel dove puoi vedere l'intero Grand Canyon. Dirigiti al tuo hotel la sera. Giorno 2: Inizia il giorno 2 con la colazione in hotel. Successivamente, dirigiti verso Page, in Arizona, e visita l'Antelope Canyon e il Parco nazionale di Zion. Scatta molte foto di questa formazione naturale dove la luce del sole brilla attraverso il soffitto del canyon. Ammira panorami mozzafiato del Glen Canyon e della diga e dell'Horseshoe Bend, una svolta drammatica nel fiume Colorado. Parti con il tuo gruppo dalla città di Page per tornare a Las Vegas nel nostro furgone/autobus turistico.

Grand Canyon: Glen Canyon e Horseshoe Bend Raft Trip

8. Grand Canyon: Glen Canyon e Horseshoe Bend Raft Trip

Percorri una comoda zattera gonfiabile lungo il fiume Colorado in un'emozionante gita di un giorno per esplorare lo straordinario Grand Canyon. Viaggia attraverso la riserva indiana Navajo e il Deserto dipinto lungo la strada per Page, in Arizona, con vista sull'orlo orientale del Grand Canyon. Arriva alla base della diga del Glen Canyon e sali a bordo di una zattera motorizzata per un viaggio guidato. Percorri il tuo motore senza fatica tra le pareti del canyon mentre viaggi per 15,5 miglia sul fiume. La tua guida fornirà fatti interessanti sulla storia della zona, sugli antichi popoli che un tempo vivevano lì e sulla ricca vita animale e vegetale. Ogni passeggero riceverà anche un pranzo light box da gustare durante il suo galleggiamento fluviale. Goditi una sosta lungo la riva del fiume per fare una breve passeggiata per vedere antichi petroglifi e opportunità fotografiche. Attraversa la famosa Horseshoe Bend e termina il tuo tour in gommone nello storico Lee's Ferry. Da qui, un veicolo ti riporterà al tuo alloggio, con una fermata al Cameron Trading Post lungo la strada.

Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

9. Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

Se rimani a Sedona, la giornata inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks of Sedona a Flagstaff. Viaggerai attraverso l'Oak Creek Canyon, nominato uno dei primi 10 percorsi panoramici negli Stati Uniti, quindi attraverso i maestosi Ponderosa Pines. Dopo aver raccolto i clienti che soggiornano a Flagstaff, il veicolo attraverserà i vulcani dormienti che compongono le Cime di San Francisco e attraverso la Navajo Nation. Durante il tuo viaggio, ricevi una narrazione informativa e divertente sulle aree che attraversi dalla tua guida turistica locale esperta e competente. Viaggia attraverso la prenotazione Navajo mentre la tua guida condivide storie di questa antica cultura e informazioni sulla geologia e sui panorami unici lungo il percorso. Una volta superata la prenotazione Navajo, avrai il tempo di uscire sul sentiero non asfaltato per vedere Horseshoe Bend, una vista panoramica iconica. Quindi, continua ad essere abbagliato dalle viste sulla diga di Glen Canyon e sul punto più meridionale del lago Powell. All'arrivo a Page, in Arizona, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, incontro con la guida Navajo per uno spettacolare tour dell'Antelope Canyon nel sito del Canyon X. Approfitta di molte opportunità fotografiche mentre guardi l'angolazione del sole che cambia all'interno del canyon. Cammina con il Navajo attraverso le curve di questo canyon di slot di roccia rossa. Potresti persino sentire i suoni della musica del flauto risuonare dalle pareti del canyon. Dopo il tour, inizierai il tuo viaggio di ritorno da Antelope Canyon. Attraverserai il margine occidentale del Painted Desert mentre attraversi nuovamente la prenotazione Navajo per una breve sosta presso la storica Cameron Trading Post. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Las Vegas: Upper Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Glen Dam

10. Las Vegas: Upper Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Glen Dam

Esci da Las Vegas e vivi l'esperienza mozzafiato dell'Upper Antelope Canyon in una gita di un giorno. Scopri perché i Navajo chiamano il canyon "il luogo in cui l'acqua scorre attraverso le rocce", scatta bellissime foto di maestose formazioni geologiche e ammira il fiume Colorado a Horseshoe Bend. Incontra la tua guida al punto di raccolta a Las Vegas e dirigiti verso l'alto deserto. Mentre guidi, attraversa la città di Kanab nello Utah. Dopo una breve pausa per il bagno, avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Fermati al punto panoramico per vedere le viste panoramiche del Glen Canyon e della sua diga prima di dirigerti verso uno dei luoghi di fotografia più famosi al mondo, l'Upper Antelope Canyon. Scegli tra entrare nel canyon in prima serata, le ore migliori per vedere la luce del sole sulle pareti del canyon o non in prima serata. Incontra la tua guida turistica Navajo locale ed entra nel canyon per scattare foto della luce che si riflette sulle pareti del canyon. Quindi, guida fino a Page per una pausa pranzo (costo non incluso) prima di tornare a Las Vegas.

  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • City card
  • Tour privati
35 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 35

Horseshoe Bend: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Horseshoe Bend? Clicca qui per la lista completa.

Horseshoe Bend: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.292 recensioni

Preparati per un lungo giro e un sole intenso a seconda di quando vai. Fai scorta di snack per risparmiare denaro. Non ho avuto tempo, per fortuna ci sono molte soste lungo il percorso per rifocillarsi sia che tu abbia bisogno di un pasto o di una pausa bagno. Se avevi il tuo cuore puntato su una parte specifica del canyon, preparati che ciò non accada. Tuttavia, non rimarrai deluso dai luoghi a te accessibili. Ho avuto quel problema a causa della pioggia torrenziale nella zona, sono stato fortunato che il mio tour sia avvenuto e non sono rimasto deluso. Nel complesso, l'esperienza vale davvero la pena. Lo rifarei? Assolutamente!

Questo viaggio è stato fantastico, prenotato con il mio ragazzo. Sono stato prelevato in hotel e l'autobus era comodo. Il mio gruppo era composto da circa 8 persone. L'autobus aveva l'aria condizionata e abbiamo fatto molte fermate per il bagno e gli spuntini. Il nostro autista di autobus è stato fantastico, è stato gentile, nuovo molto sulla strada e molto accomodante (ci offre costantemente bottiglie d'acqua fredda). Nel complesso è stata un'ottima esperienza, e ovviamente i posti stessi erano bellissimi!

I paesaggi attraversati con il bus per arrivare sono molto belli, e tutto è andato bene nei tempi indicati. Abbiamo pagato per una escursione con guida in italiano che c'era solo sul bus per andare e tornare. Peccato che non avesse voglia di fare nulla quella in inglese ha parlato per ore dando una gran quantità di notizie mentre quella in italiano ha parlato solo una decina di minuti all'andata per giunta traducendo cose diverse in italiani da quelle che poi traduceva in spagnolo

Bellissima esperienza consiglio vivamente guida top e divertente soldi spesi ne valgono tutti Sia come relax che come attrazione

Eccezionale, tour perfetto, molto.ben organizzato. Viaggio comodo, tour leader simpatico e gentile