Hotel de Paris, Monte-Carlo

Hotel de Paris, Monte-Carlo: le attività e i tour più consigliati

Monaco: tour guidato a piedi del circuito di Formula 1

Monaco: tour guidato a piedi del circuito di Formula 1

Scopri a piedi il circuito di Formula 1 di Monaco con un tour guidato a piedi. Avvicinati ad alcune supercar e scopri alcuni spunti sulle gare. Inizia il tuo tour dirigendoti verso la linea di partenza. Procedi su per la collina fino a Casino Square, dove ti fermerai per scattare qualche foto e dare un'occhiata ad alcune delle fantastiche supercar parcheggiate fuori dal Casinò e dall'Hotel de Paris. Successivamente, scopri il famoso tornante Fairmont, la curva più lenta e famosa del calendario della F1. Attraversa il tunnel e ascolta il rombo dei motori e cammina lungo il porto per avvicinarti ai superyacht. Cammina intorno al complesso di piscine e torna al porto. Scopri la collezione di auto del Principe di Monaco, che include una serie di auto di F1 al tuo ritmo dopo il tour (ingresso non incluso). Fermati in qualsiasi momento durante il tour per scattare qualche foto e tenere d'occhio i piloti di F1 in giro per la pista. Molti di loro vivono a Monaco.

Da Nizza: Tour guidato di Monaco, Monte-Carlo e Eze Village

Da Nizza: Tour guidato di Monaco, Monte-Carlo e Eze Village

Esplora il villaggio di Eze, Monaco e Monte Carlo in questo tour di mezza giornata. Ammira le vedute del mare dalla Rocca di Monaco, visita la Cattedrale di Monaco e ammira l'iconico portabagagli del Gran Premio di Formula 1. Viaggia in tutta comodità a bordo di un van con aria condizionata. A Monte Carlo, scopri l'antico casinò, il famoso Hotel de Paris e il Café de Paris, gli splendidi giardini e i negozi di lusso. Esplora il Principato di Monaco, il secondo paese più piccolo del mondo, e scopri la sua ricca storia che risale all'antichità. Visita la Città Vecchia di Monaco, ammira la Cattedrale, il Palazzo del Principe e la pista utilizzata per il Gran Premio di Formula 1. Visita il borgo medievale di Eze con i suoi panorami mozzafiato e scopri i segreti del profumo con la visita alla fabbrica di profumi Fragonard.

Da Nizza: Escursione di mezza giornata a Monaco, Montecarlo e Eze

Da Nizza: Escursione di mezza giornata a Monaco, Montecarlo e Eze

Vivi un'avventura di mezza giornata nell'affascinante Costa Azzurra con una visita al villaggio medievale di Eze e un tour guidato di Monaco e Montecarlo. Partendo da Nizza o Villefranche-sur-Mer, viaggia in un minibus di lusso ed esplora l'atmosfera sfarzosa di questa destinazione alla moda. Nel villaggio collinare di Eze, goditi la vista panoramica della Riviera e del Mar Mediterraneo. Visita la fabbrica di profumi Fragonard prima di visitare il villaggio La Turbie. Conosciuta come la "Terrazza" di Monaco, grazie alla sua vista su Monaco. Si distingue soprattutto per il suo monumento romano risalente al 7 a.C.. All'arrivo a Monaco, visita la città vecchia, conosciuta come "La Rocca", e ammira il Palazzo dei Principi. Prosegui verso la Cattedrale e rendi omaggio ai reali monegaschi che vi sono sepolti, ma hai ancora tempo per vedere il Museo Oceanografico e il Palazzo di Giustizia. Termina il tuo tour a Monte Carlo e ammira il Casinò costruito da Garnier, l'architetto dell'Opera Garnier di Parigi. Ammira il famoso Hotel de Paris, costruito nel 1864, e gli splendidi giardini. Infine, fai un giro sul circuito stradale del Gran Premio di Monaco.

Da Nizza, Cannes, Monaco: gita di un giorno in Costa Azzurra

Da Nizza, Cannes, Monaco: gita di un giorno in Costa Azzurra

Esplora Monaco in questa gita di un giorno in furgone con prelievo dall'hotel a Nizza, Cannes o Monaco. Visita il centro storico e ammira le attrazioni moderne come il Museo Oceanografico prima di dirigerti a Monte-Carlo, dove potrai vedere il Casinò, l'Hotel de Paris e l'ippodromo del Grand Prix. Termina il tuo tour con una visita a Cannes. Guiderai sulle colline sopra Monaco e ti fermerai nel villaggio medievale di Eze, costruito sulla cima di una montagna e che si erge a picco sul mare. Ammira i panorami fantastici e la fabbrica di profumi Fragonard, famosa in tutto il mondo. Il viaggio prosegue attraverso il villaggio di La Turbie, noto anche come la Terrazza di Monaco per le ampie vedute del Principato di Monaco sottostante. Vedrai il Trofeo delle Alpi, un monumento romano secolare, prima di raggiungere il lussuoso Principato di Monaco. Nel centro storico di Monaco, noto come The Rock, visiterai il Palazzo del Principe e avrai l'opportunità di assistere al cambio della guardia. Nella cattedrale puoi rendere omaggio ai principi e alle principesse di Monaco che qui sono sepolti. Farai anche soste al museo oceanografico e al palazzo di giustizia. Visitare il centro storico è un'offerta esclusiva con questo tour, poiché nella zona sono ammessi solo veicoli con licenza Monaco. Nella città di Monte-Carlo vedrai l'iconico Casinò costruito da Garnier, il famoso Hotel de Paris e gli incantevoli giardini. La tua guida ti accompagnerà anche a fare un giro sulla pista del Gran Premio di Monaco. Sulla strada per Cannes, il tour si ferma a Saint-Paul-de-Vence, un affascinante borgo medievale reso famoso dagli attori e dagli artisti che hanno vissuto qui. Le sue strade in pietra cablate, le numerose gallerie e le viste panoramiche sul Mediterraneo si uniscono per rendere questo luogo unico. Avrai anche una pausa per il pranzo. Successivamente il tuo tour segue la strada costiera, attraversando Antibes, dove un tempo visse Picasso. Vedrai la città vecchia e il porto. Il viaggio ti porterà quindi a Cannes, dove viaggerai lungo la Croisette, fiancheggiata da magnifici hotel e sede del palazzo del festival del cinema. Sentiti come una star del cinema mentre sali i gradini famosi in tutto il mondo!

Monaco ed Eze: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Monaco ed Eze: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Partecipa a un tour guidato di 1 giorno a Monaco e parti da un luogo a tua scelta. La prima tappa del tour sarà il villaggio medievale di Eze, uno dei siti più pittoreschi della Costa Azzurra. Il villaggio risale a Medioevo e fu costruito in cima a una rocca per ragioni di sicurezza. Percorri le vie di ciottoli e raggiunti il giardino esotico e le rovine del castello, dove ammirerai viste incantevoli da un'altezza di 427 metri. Partecipa anche a un tour guidato della famosa fabbrica di profumi Fragonard, situata nel villaggio. Prosegui poi per il villaggio di La Turbie, noto come la Terrazza di Monaco, che ti regalerà una vista panoramica del Principato di Monaco. Ammira le rovine di un imponente monumento, il Trofeo delle Alpi, dedicato all'Imperatore Augusto e costruito nel VII secolo a.C. sulla strada che collegava l'Italia a Cimiez, l'odierna Nizza. Dopodiché, visiterai il Principato di Monaco. Trascorri il pomeriggio nella Città Vecchia, che affaccia sul porto e sul mare a un'altezza di 60 metri. Assisti al cambio della guardia al Palazzo dei Principi alle 11:55. Visita la Cattedrale, costruita in stile neoromanico nel 1875, interamente con pietre bianche di La Turbie. La sua costruzione fu completata nel novembre del 1903 e i principi di Monaco e la Principessa Grace di Monaco sono sepolti in questa Cattedrale. Se lo desideri, potrai optare per una visita facoltativa al Palazzo dei Principi e al Museo Oceanografico, oppure fare un breve tour di Monaco sul trenino turistico (attività non incluse nel prezzo del tour). Infine, raggiungi Monte Carlo seguendo il famoso circuito del Gran Premio di Formula Uno. Ammira lo spettacolare Casinò de Monte-Carlo e l'Hôtel del Paris, che racchiude tutto il fascino dei grandi hotel del XIX secolo.

Da Cannes: Viaggio privato a Eze, Monaco e Monte-Carlo

Da Cannes: Viaggio privato a Eze, Monaco e Monte-Carlo

All'arrivo, verrai accolto da un autista/rappresentante con un cartello con il tuo nome e ti assisterà fino al furgone con aria condizionata in attesa per metterti in viaggio nel modo più rapido e semplice verso la destinazione prescelta. Durante questa visita, scoprirai il meglio della Costa Azzurra in un'auto confortevole con autista privato. Avrai l'opportunità di scattare foto di meravigliose viste panoramiche. Visita Eze è uno dei villaggi più pittoreschi della Costa Azzurra arroccato come un nido d'aquila in cima a un'imponente e bellissima scogliera. Avrai anche l'opportunità di visitare la famosa profumeria Fragonard. Scopri il Principato di Monaco e goditi magnifici panorami. Il Principato è una delle località di villeggiatura più frequentate dal Jet-Set. Famosa per il suo Gran Premio di Formula 1 o per il suo torneo di tennis, Monaco è anche una città ricca di storia e fascino, dove regna da centinaia di anni la famiglia Grimaldi. È inoltre possibile ammirare la vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo. E Monte-Carlo, il luogo più famoso di Monaco, sinonimo di lusso e abbondanza. Esplora le sue sontuose ville e i suoi giganteschi edifici, così come i suoi numerosi edifici di interesse: il suo Casinò, la sua Opera e l'Hotel de l'Hermitage, semplicemente favoloso.

Da Nizza: Tour pomeridiano di Monaco, Montecarlo ed Eze

Da Nizza: Tour pomeridiano di Monaco, Montecarlo ed Eze

Sali a bordo di un minibus con aria condizionata e parti per un viaggio da Nizza a Monaco, Monte-Carlo ed Eze con una guida locale. Inizia il pomeriggio con una vista panoramica su Nizza, la Baia degli Angeli, la Baia di Villefranche e Saint-Jean-Cap-Ferrat, prima di partire lungo la famosa strada costiera. Goditi un tour guidato alla fabbrica di profumi Fragonard prima di salire in questo villaggio medievale arroccato per conoscere la sua storia. In seguito, avrai del tempo libero per scoprire il Giardino Esotico in cima al villaggio (costo aggiuntivo di 4€ per l'ingresso). Dal punto panoramico di La Turbie potrai scattare foto incredibili di Monaco e dei suoi dintorni. Poi, è il momento di dirigersi verso il Principato di Monaco. Fatti accompagnare direttamente a Monaco Ville, chiamata anche Le Rocher. Visita la Cattedrale neoromanica dove riposa Grace Kelly. Passeggia nel centro storico di Monaco e nella Piazza del Palazzo del Principe. Ammira il circuito del Grand Prix di Formula 1 comodamente seduto sul minibus. Vivi in prima persona il lusso di Monte Carlo, il Grand Casino e l'Hotel de Paris prima di tornare a Nizza in serata.

Da Nizza: Tour di mezza giornata di Eze, Monaco e Montecarlo

Da Nizza: Tour di mezza giornata di Eze, Monaco e Montecarlo

Esplora alcuni dei punti salienti della costa meridionale della Francia con un tour da Nizza. Esplora l'affascinante villaggio di Eze, visita la fabbrica di profumi Fragonard e scopri l'eleganza e il fascino di Monte Carlo nel Principato di Monaco. Inizia con un servizio di prelievo in hotel o in un alloggio privato a Nizza e viaggia verso il villaggio di Eze. Goditi la vista panoramica di Villefranche su Cap Ferrat, la Baia dei Milionari e le sue famose ville. Esplora Eze, arroccato come un nido d'aquila sulla cima di un'imponente e bellissima scogliera a 429 metri sul livello del mare. Passeggia per le sue affascinanti strade di epoca medievale e ammira le viste mozzafiato della Costa Azzurra. Visita la profumeria Fragonard e scopri la storia della produzione di profumi dalle origini ai giorni nostri. Continua il viaggio verso il Principato di Monaco. Esplora il centro storico, ammira il Palazzo del Principe, il Palazzo di Giustizia e la Cattedrale e goditi una vista panoramica sul Mar Mediterraneo. Percorri una parte del famoso circuito di Formula I per raggiungere la zona più glamour di Monaco, Monte Carlo, con il suo famoso casinò, il celebre Hotel de Paris e il Café de Paris. Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Nizza, con rientro al tuo alloggio.

Da Nizza: Tour di un giorno sulla Riviera Francese

Da Nizza: Tour di un giorno sulla Riviera Francese

Parti per un viaggio guidato attraverso lo splendore di Nizza, Eze e Monaco, con partenza dal tuo hotel a Nizza o Villefranche-sur-Mer. Inizia la tua esplorazione a Nizza, il cuore pulsante della Costa Azzurra. Passeggia lungo la famosa Promenade des Anglais, fiancheggiata da palme e architettura Belle Époque. Esplora la colorata Città Vecchia, con le sue strette strade acciottolate piene di mercati locali, caffè affascinanti e monumenti storici come l'iconica Cattedrale di Nizza e il vivace Cours Saleya. Arroccato sopra il mare, il villaggio medievale di Èze ti aspetta, offrendoti una vista panoramica sulla costa sottostante. Passeggia per le sue strade labirintiche, fiancheggiate da case in pietra ornate da vivaci bouganville, e scopri piazze nascoste e boutique artigianali nascoste dietro ogni angolo. Infine, arriva nel principato di Monaco, dove il lusso e l'opulenza regnano sovrani. Ammira gli eleganti yacht che costeggiano il porto e i grattacieli scintillanti che si ergono sullo sfondo della costa frastagliata. Visita il Casinò di Monte-Carlo, risalente al XIX secolo, l'Hotel de Paris e il Cafe de Paris.

Da Nizza: Tour della Riviera Italiana, Monaco e Montecarlo

Da Nizza: Tour della Riviera Italiana, Monaco e Montecarlo

Scopri il fascino della Riviera Ligure e goditi i mercati all'aperto e coperti dove puoi trovare pelletteria, borse e molti altri articoli a un ottimo prezzo. Avere la possibilità di esplorare una tipica atmosfera italiana. Goditi il tempo libero per il pranzo e per assaggiare la cucina italiana. Visita Mentone, "la perla di Francia", una città piena di colori che sicuramente ti affascinerà. A Monaco, esplora il centro storico sulla famosa Rocca, ammira il Palazzo del Principe e la cattedrale. Ammira la vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo e passeggia nel magnifico Giardino Esotico. Quindi facciamo un giro lungo il circuito di Formula I per raggiungere Monte Carlo con il suo famoso casinò e il famoso Hotel de Paris.

33 attività trovate
Ordina per:

Hotel de Paris, Monte-Carlo: attrazioni popolari nei dintorni

Hotel de Paris, Monte-Carlo: le attività e i tour più consigliati

Monaco: tour guidato a piedi del circuito di Formula 1

Monaco: tour guidato a piedi del circuito di Formula 1

Scopri a piedi il circuito di Formula 1 di Monaco con un tour guidato a piedi. Avvicinati ad alcune supercar e scopri alcuni spunti sulle gare. Inizia il tuo tour dirigendoti verso la linea di partenza. Procedi su per la collina fino a Casino Square, dove ti fermerai per scattare qualche foto e dare un'occhiata ad alcune delle fantastiche supercar parcheggiate fuori dal Casinò e dall'Hotel de Paris. Successivamente, scopri il famoso tornante Fairmont, la curva più lenta e famosa del calendario della F1. Attraversa il tunnel e ascolta il rombo dei motori e cammina lungo il porto per avvicinarti ai superyacht. Cammina intorno al complesso di piscine e torna al porto. Scopri la collezione di auto del Principe di Monaco, che include una serie di auto di F1 al tuo ritmo dopo il tour (ingresso non incluso). Fermati in qualsiasi momento durante il tour per scattare qualche foto e tenere d'occhio i piloti di F1 in giro per la pista. Molti di loro vivono a Monaco.

Da Nizza: Tour guidato di Monaco, Monte-Carlo e Eze Village

Da Nizza: Tour guidato di Monaco, Monte-Carlo e Eze Village

Esplora il villaggio di Eze, Monaco e Monte Carlo in questo tour di mezza giornata. Ammira le vedute del mare dalla Rocca di Monaco, visita la Cattedrale di Monaco e ammira l'iconico portabagagli del Gran Premio di Formula 1. Viaggia in tutta comodità a bordo di un van con aria condizionata. A Monte Carlo, scopri l'antico casinò, il famoso Hotel de Paris e il Café de Paris, gli splendidi giardini e i negozi di lusso. Esplora il Principato di Monaco, il secondo paese più piccolo del mondo, e scopri la sua ricca storia che risale all'antichità. Visita la Città Vecchia di Monaco, ammira la Cattedrale, il Palazzo del Principe e la pista utilizzata per il Gran Premio di Formula 1. Visita il borgo medievale di Eze con i suoi panorami mozzafiato e scopri i segreti del profumo con la visita alla fabbrica di profumi Fragonard.

Da Nizza: Escursione di mezza giornata a Monaco, Montecarlo e Eze

Da Nizza: Escursione di mezza giornata a Monaco, Montecarlo e Eze

Vivi un'avventura di mezza giornata nell'affascinante Costa Azzurra con una visita al villaggio medievale di Eze e un tour guidato di Monaco e Montecarlo. Partendo da Nizza o Villefranche-sur-Mer, viaggia in un minibus di lusso ed esplora l'atmosfera sfarzosa di questa destinazione alla moda. Nel villaggio collinare di Eze, goditi la vista panoramica della Riviera e del Mar Mediterraneo. Visita la fabbrica di profumi Fragonard prima di visitare il villaggio La Turbie. Conosciuta come la "Terrazza" di Monaco, grazie alla sua vista su Monaco. Si distingue soprattutto per il suo monumento romano risalente al 7 a.C.. All'arrivo a Monaco, visita la città vecchia, conosciuta come "La Rocca", e ammira il Palazzo dei Principi. Prosegui verso la Cattedrale e rendi omaggio ai reali monegaschi che vi sono sepolti, ma hai ancora tempo per vedere il Museo Oceanografico e il Palazzo di Giustizia. Termina il tuo tour a Monte Carlo e ammira il Casinò costruito da Garnier, l'architetto dell'Opera Garnier di Parigi. Ammira il famoso Hotel de Paris, costruito nel 1864, e gli splendidi giardini. Infine, fai un giro sul circuito stradale del Gran Premio di Monaco.

Da Nizza, Cannes, Monaco: gita di un giorno in Costa Azzurra

Da Nizza, Cannes, Monaco: gita di un giorno in Costa Azzurra

Esplora Monaco in questa gita di un giorno in furgone con prelievo dall'hotel a Nizza, Cannes o Monaco. Visita il centro storico e ammira le attrazioni moderne come il Museo Oceanografico prima di dirigerti a Monte-Carlo, dove potrai vedere il Casinò, l'Hotel de Paris e l'ippodromo del Grand Prix. Termina il tuo tour con una visita a Cannes. Guiderai sulle colline sopra Monaco e ti fermerai nel villaggio medievale di Eze, costruito sulla cima di una montagna e che si erge a picco sul mare. Ammira i panorami fantastici e la fabbrica di profumi Fragonard, famosa in tutto il mondo. Il viaggio prosegue attraverso il villaggio di La Turbie, noto anche come la Terrazza di Monaco per le ampie vedute del Principato di Monaco sottostante. Vedrai il Trofeo delle Alpi, un monumento romano secolare, prima di raggiungere il lussuoso Principato di Monaco. Nel centro storico di Monaco, noto come The Rock, visiterai il Palazzo del Principe e avrai l'opportunità di assistere al cambio della guardia. Nella cattedrale puoi rendere omaggio ai principi e alle principesse di Monaco che qui sono sepolti. Farai anche soste al museo oceanografico e al palazzo di giustizia. Visitare il centro storico è un'offerta esclusiva con questo tour, poiché nella zona sono ammessi solo veicoli con licenza Monaco. Nella città di Monte-Carlo vedrai l'iconico Casinò costruito da Garnier, il famoso Hotel de Paris e gli incantevoli giardini. La tua guida ti accompagnerà anche a fare un giro sulla pista del Gran Premio di Monaco. Sulla strada per Cannes, il tour si ferma a Saint-Paul-de-Vence, un affascinante borgo medievale reso famoso dagli attori e dagli artisti che hanno vissuto qui. Le sue strade in pietra cablate, le numerose gallerie e le viste panoramiche sul Mediterraneo si uniscono per rendere questo luogo unico. Avrai anche una pausa per il pranzo. Successivamente il tuo tour segue la strada costiera, attraversando Antibes, dove un tempo visse Picasso. Vedrai la città vecchia e il porto. Il viaggio ti porterà quindi a Cannes, dove viaggerai lungo la Croisette, fiancheggiata da magnifici hotel e sede del palazzo del festival del cinema. Sentiti come una star del cinema mentre sali i gradini famosi in tutto il mondo!

Monaco ed Eze: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Monaco ed Eze: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Partecipa a un tour guidato di 1 giorno a Monaco e parti da un luogo a tua scelta. La prima tappa del tour sarà il villaggio medievale di Eze, uno dei siti più pittoreschi della Costa Azzurra. Il villaggio risale a Medioevo e fu costruito in cima a una rocca per ragioni di sicurezza. Percorri le vie di ciottoli e raggiunti il giardino esotico e le rovine del castello, dove ammirerai viste incantevoli da un'altezza di 427 metri. Partecipa anche a un tour guidato della famosa fabbrica di profumi Fragonard, situata nel villaggio. Prosegui poi per il villaggio di La Turbie, noto come la Terrazza di Monaco, che ti regalerà una vista panoramica del Principato di Monaco. Ammira le rovine di un imponente monumento, il Trofeo delle Alpi, dedicato all'Imperatore Augusto e costruito nel VII secolo a.C. sulla strada che collegava l'Italia a Cimiez, l'odierna Nizza. Dopodiché, visiterai il Principato di Monaco. Trascorri il pomeriggio nella Città Vecchia, che affaccia sul porto e sul mare a un'altezza di 60 metri. Assisti al cambio della guardia al Palazzo dei Principi alle 11:55. Visita la Cattedrale, costruita in stile neoromanico nel 1875, interamente con pietre bianche di La Turbie. La sua costruzione fu completata nel novembre del 1903 e i principi di Monaco e la Principessa Grace di Monaco sono sepolti in questa Cattedrale. Se lo desideri, potrai optare per una visita facoltativa al Palazzo dei Principi e al Museo Oceanografico, oppure fare un breve tour di Monaco sul trenino turistico (attività non incluse nel prezzo del tour). Infine, raggiungi Monte Carlo seguendo il famoso circuito del Gran Premio di Formula Uno. Ammira lo spettacolare Casinò de Monte-Carlo e l'Hôtel del Paris, che racchiude tutto il fascino dei grandi hotel del XIX secolo.

Da Cannes: Viaggio privato a Eze, Monaco e Monte-Carlo

Da Cannes: Viaggio privato a Eze, Monaco e Monte-Carlo

All'arrivo, verrai accolto da un autista/rappresentante con un cartello con il tuo nome e ti assisterà fino al furgone con aria condizionata in attesa per metterti in viaggio nel modo più rapido e semplice verso la destinazione prescelta. Durante questa visita, scoprirai il meglio della Costa Azzurra in un'auto confortevole con autista privato. Avrai l'opportunità di scattare foto di meravigliose viste panoramiche. Visita Eze è uno dei villaggi più pittoreschi della Costa Azzurra arroccato come un nido d'aquila in cima a un'imponente e bellissima scogliera. Avrai anche l'opportunità di visitare la famosa profumeria Fragonard. Scopri il Principato di Monaco e goditi magnifici panorami. Il Principato è una delle località di villeggiatura più frequentate dal Jet-Set. Famosa per il suo Gran Premio di Formula 1 o per il suo torneo di tennis, Monaco è anche una città ricca di storia e fascino, dove regna da centinaia di anni la famiglia Grimaldi. È inoltre possibile ammirare la vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo. E Monte-Carlo, il luogo più famoso di Monaco, sinonimo di lusso e abbondanza. Esplora le sue sontuose ville e i suoi giganteschi edifici, così come i suoi numerosi edifici di interesse: il suo Casinò, la sua Opera e l'Hotel de l'Hermitage, semplicemente favoloso.

Da Nizza: Tour pomeridiano di Monaco, Montecarlo ed Eze

Da Nizza: Tour pomeridiano di Monaco, Montecarlo ed Eze

Sali a bordo di un minibus con aria condizionata e parti per un viaggio da Nizza a Monaco, Monte-Carlo ed Eze con una guida locale. Inizia il pomeriggio con una vista panoramica su Nizza, la Baia degli Angeli, la Baia di Villefranche e Saint-Jean-Cap-Ferrat, prima di partire lungo la famosa strada costiera. Goditi un tour guidato alla fabbrica di profumi Fragonard prima di salire in questo villaggio medievale arroccato per conoscere la sua storia. In seguito, avrai del tempo libero per scoprire il Giardino Esotico in cima al villaggio (costo aggiuntivo di 4€ per l'ingresso). Dal punto panoramico di La Turbie potrai scattare foto incredibili di Monaco e dei suoi dintorni. Poi, è il momento di dirigersi verso il Principato di Monaco. Fatti accompagnare direttamente a Monaco Ville, chiamata anche Le Rocher. Visita la Cattedrale neoromanica dove riposa Grace Kelly. Passeggia nel centro storico di Monaco e nella Piazza del Palazzo del Principe. Ammira il circuito del Grand Prix di Formula 1 comodamente seduto sul minibus. Vivi in prima persona il lusso di Monte Carlo, il Grand Casino e l'Hotel de Paris prima di tornare a Nizza in serata.

Da Nizza: Tour di mezza giornata di Eze, Monaco e Montecarlo

Da Nizza: Tour di mezza giornata di Eze, Monaco e Montecarlo

Esplora alcuni dei punti salienti della costa meridionale della Francia con un tour da Nizza. Esplora l'affascinante villaggio di Eze, visita la fabbrica di profumi Fragonard e scopri l'eleganza e il fascino di Monte Carlo nel Principato di Monaco. Inizia con un servizio di prelievo in hotel o in un alloggio privato a Nizza e viaggia verso il villaggio di Eze. Goditi la vista panoramica di Villefranche su Cap Ferrat, la Baia dei Milionari e le sue famose ville. Esplora Eze, arroccato come un nido d'aquila sulla cima di un'imponente e bellissima scogliera a 429 metri sul livello del mare. Passeggia per le sue affascinanti strade di epoca medievale e ammira le viste mozzafiato della Costa Azzurra. Visita la profumeria Fragonard e scopri la storia della produzione di profumi dalle origini ai giorni nostri. Continua il viaggio verso il Principato di Monaco. Esplora il centro storico, ammira il Palazzo del Principe, il Palazzo di Giustizia e la Cattedrale e goditi una vista panoramica sul Mar Mediterraneo. Percorri una parte del famoso circuito di Formula I per raggiungere la zona più glamour di Monaco, Monte Carlo, con il suo famoso casinò, il celebre Hotel de Paris e il Café de Paris. Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Nizza, con rientro al tuo alloggio.

Da Nizza: Tour di un giorno sulla Riviera Francese

Da Nizza: Tour di un giorno sulla Riviera Francese

Parti per un viaggio guidato attraverso lo splendore di Nizza, Eze e Monaco, con partenza dal tuo hotel a Nizza o Villefranche-sur-Mer. Inizia la tua esplorazione a Nizza, il cuore pulsante della Costa Azzurra. Passeggia lungo la famosa Promenade des Anglais, fiancheggiata da palme e architettura Belle Époque. Esplora la colorata Città Vecchia, con le sue strette strade acciottolate piene di mercati locali, caffè affascinanti e monumenti storici come l'iconica Cattedrale di Nizza e il vivace Cours Saleya. Arroccato sopra il mare, il villaggio medievale di Èze ti aspetta, offrendoti una vista panoramica sulla costa sottostante. Passeggia per le sue strade labirintiche, fiancheggiate da case in pietra ornate da vivaci bouganville, e scopri piazze nascoste e boutique artigianali nascoste dietro ogni angolo. Infine, arriva nel principato di Monaco, dove il lusso e l'opulenza regnano sovrani. Ammira gli eleganti yacht che costeggiano il porto e i grattacieli scintillanti che si ergono sullo sfondo della costa frastagliata. Visita il Casinò di Monte-Carlo, risalente al XIX secolo, l'Hotel de Paris e il Cafe de Paris.

Da Nizza: Tour della Riviera Italiana, Monaco e Montecarlo

Da Nizza: Tour della Riviera Italiana, Monaco e Montecarlo

Scopri il fascino della Riviera Ligure e goditi i mercati all'aperto e coperti dove puoi trovare pelletteria, borse e molti altri articoli a un ottimo prezzo. Avere la possibilità di esplorare una tipica atmosfera italiana. Goditi il tempo libero per il pranzo e per assaggiare la cucina italiana. Visita Mentone, "la perla di Francia", una città piena di colori che sicuramente ti affascinerà. A Monaco, esplora il centro storico sulla famosa Rocca, ammira il Palazzo del Principe e la cattedrale. Ammira la vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo e passeggia nel magnifico Giardino Esotico. Quindi facciamo un giro lungo il circuito di Formula I per raggiungere Monte Carlo con il suo famoso casinò e il famoso Hotel de Paris.

Le migliori attrazioni a Principato di Monaco

Esperienze in Hotel de Paris, Monte-Carlo

Tour in Principato di Monaco

Cose da fare a Principato di Monaco

Hotel de Paris, Monte-Carlo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hotel de Paris, Monte-Carlo? Clicca qui per la lista completa.

Hotel de Paris, Monte-Carlo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(374 recensioni)

Non posso sottolineare quanto abbiamo adorato questo tour. la nostra guida turistica, Nathan, è un gioiello. Era così gentile, disponibile e accomodante. Se mai tornassimo a Nizza, cercheremmo altri tour con la stessa compagnia. Abbiamo potuto vedere alcuni punti salienti di Monaco, Monte Carlo ed Eze. Siamo partiti molto felici!

Tour fantastico, il momento perfetto perché un giorno intero è semplicemente troppo lungo. Daniel la guida è stata estremamente gentile e ben informata! Consiglierò questo tour in qualsiasi momento.

Guida perfetta, guida fluida e informativa. Piccolo gruppo e tempo per catturare i luoghi delle attrazioni, esplorare molti luoghi in questo tempo accettabile.

Nathan è stato fantastico! Molto energico, coinvolgente e desideroso di condividere il suo paese con il nostro gruppo! Consigliamo vivamente questo tour.

Sorprendente. tutto è stato fantastico. il tour, la guida (che sapeva tutto e forniva così tante informazioni) fantastica