Hôtel Restaurant Café de France, Marrakesh

Hôtel Restaurant Café de France, Marrakesh: le attività e i tour più consigliati

Marrakech: Tour privato o di gruppo con storia e cultura

Marrakech: Tour privato o di gruppo con storia e cultura

Goditi un tour guidato a piedi, in gruppo o privato, nella vivace Marrakech. Ammira alcuni dei suoi principali monumenti, tra cui Piazza Jemaa el-Fnaa, la Moschea Koutobia, le Tombe Saadiane e il Palazzo Bahia. Incontra la tua guida davanti al Café de France, un punto di riferimento iconico della vivace Piazza Jemaa el-Fnaa di Marrakech. Per prima cosa, scopri la maestosità e la vivacità della medina di Marrakech. Poi ammira la Moschea Koutobia e il suo imponente minareto, il più grande della città. Scopri l'incredibile architettura e l'affascinante storia di questo luogo simbolo di ogni visita a Marrakech. Esplora le Tombe Saadiane, sigillate per secoli fino alla loro riscoperta nel 1917. Ammira le decorazioni in stile ispano-moresco che incorniciano le cripte di una famiglia reale del XVI secolo. In seguito, recati all'altrettanto decorato Palazzo Bahia, una dimora reale del XIX secolo destinata a essere il più splendido palazzo dell'epoca. Ammira gli elaborati soffitti dipinti, i giardini curati e pieni di alberi da frutto e gli elaborati motivi in stucco che adornano quasi ogni superficie dell'edificio. Per concludere il tour, passeggia nei vivaci souk, con la loro vasta gamma di artigiani locali. La tua guida ti darà consigli privilegiati sulle migliori bancarelle. Termina a piazza Jemaa el-Fnaa, dove la gente del posto si ritrova ogni giorno per godersi i cantastorie, i musicisti e gli artisti.

Marrakech: Tour gastronomico di notte

Marrakech: Tour gastronomico di notte

Scopri i sapori di Marrakech con un tour guidato a piedi dei suoi vivaci mercati e souk notturni. Assapora una varietà di deliziose prelibatezze, spezie aromatiche e bevande rinfrescanti mentre esplori la Medina con una guida esperta. Incontra la tua guida nel cuore della città, in piazza Jemaa el-Fnaa. Dirigiti verso il Mellah e passeggia nel mercato principale della città, dove le bancarelle gemono sotto il peso della frutta fresca, della carne, del pollame e delle verdure. Osserva gli artigiani mentre preparano un dolce locale e scopri come la gente del posto contratta. Scopri i sapori della cucina marocchina assaggiando cibi locali come i dolci o la tradizionale tagine cotta al carbone. Chiedi alla tua guida locale quali sono i diversi tipi di tagine e impara i segreti per cucinare questo piatto tradizionale marocchino. Riceverai una ricetta locale come souvenir unico da portare a casa. Prima di passare alla tappa successiva, rinfresca le tue papille gustative con una deliziosa bevanda alla mandorla che gli abitanti del luogo adorano. Accanto ai souk, percorri le strade secondarie per scoprire i punti di ristoro che spesso sfuggono ai viaggiatori. Ammira le bancarelle dei venditori e lasciati stupire dai colori e dai sapori vivaci. Prova alcuni dei prodotti offerti, tra cui olive succose e datteri dolci. Passeggia per le strade labirintiche della Medina e osserva come un produttore di méchoui prepara un agnello o una pecora interi arrostiti in un forno tradizionale. Visita un ristorante nascosto per provare cibi ancora più deliziosi come la tangia e il kofte, serviti con pane appena sfornato. Assapora gli odori dello zafferano, del cumino e delle tipiche erbe fresche che abbondano in una varietà di piatti marocchini. Assaggia tre diversi tipi di insalate preparate con i più freschi ingredienti locali. Termina il tour in vero stile marocchino e sorseggia un bicchiere di tè alla menta dal tetto di un accogliente caffè. Rilassati un po' e ammira il bellissimo cortile e le decorazioni interne come tappeti, lampade a mosaico e fontane.

Marrakech: Tour a piedi di Ben Youssef, dei Giardini Segreti e dei Souk

Marrakech: Tour a piedi di Ben Youssef, dei Giardini Segreti e dei Souk

Fai un tour a piedi per Marrakech, esplorando le meraviglie culturali di Ben Youssef Medersa, il Giardino Segreto e i vivaci souk. Sperimenta un caleidoscopio di panorami e suoni che intrecciano il ricco arazzo del passato e del presente di Marrakech. Inizia il tuo viaggio dall'iconica Madrasa di Ben Youssef, un capolavoro dell'architettura islamica. Quando entrerai in questo gioiello storico, sentirai l'aria densa di storie di studiosi che un tempo si aggiravano nelle sue sale. Ammira gli intricati motivi geometrici e gli elaborati stucchi intagliati. Scopri i tranquilli cortili che risuonano di secoli di ricerca intellettuale. Lascia che la tua guida ti trasporti in un'epoca passata, fornendoti approfondimenti sul significato della madrasa e sul suo ruolo nella formazione del patrimonio culturale del Marocco. Prosegui verso il Giardino Segreto, un'oasi nascosta nel cuore della città. Passeggia tra il verde lussureggiante, ammira le vivaci fioriture e ascolta i suoni rilassanti delle fontane. Rilassati in un santuario che offre un rifugio di pace e un momento di tranquillità in mezzo al caos urbano. Termina la passeggiata nei souk, dove il cuore di Marrakech batte più vivido. Segui la tua guida in un labirinto di strade, dove ogni angolo rivela un nuovo piacere sensoriale. Goditi l'aroma delle spezie, i colori dei tessuti e le chiacchiere dei commercianti. Incontra gli artigiani e metti alla prova le tue capacità di contrattazione.

Marrakech: Tour guidato a piedi dei souk della Medina

Marrakech: Tour guidato a piedi dei souk della Medina

Esplora i colorati mercati aperti di Marrakech con un tour a piedi condiviso di gruppo o privato. Passeggia nel labirinto di souk e bancarelle colorate con una guida esperta e approfondisci la cultura e la vita quotidiana marocchina. Incontra la tua guida a Jemaa el-Fnaa e intraprendi un tour guidato a piedi nella vivace medina della città. Impara a conoscere la cultura marocchina con diverse visite e discussioni con artigiani e negozianti. Passeggia tra i vicoli tortuosi e curiosa tra le colorate esposizioni delle bancarelle, che contengono una varietà infinita di merci e prodotti. Acquista pantofole artigianali, oggetti tradizionali in legno, artigianato in ottone, ferro e bronzo, gioielli, caftani, tappeti, spezie e ceramiche. Impara a contrattare e a contrattare con i negozianti, una parte essenziale di ogni esperienza nei souk del Marocco. Scegli tra un tour di gruppo condiviso per incontrare altri viaggiatori, oppure opta per un tour privato per personalizzare l'itinerario in base ai tuoi interessi.

Marrakech: Tour gastronomico di Jemma El Fnaa con cena

Marrakech: Tour gastronomico di Jemma El Fnaa con cena

Il Marocco è noto per la sua cucina audace e saporita, e quale posto migliore per scoprirlo se non la vivace città di Marrakech? Dai il via a questo delizioso tour gastronomico di Marrakech nella leggendaria piazza Jemma El Fnaa, sede di quasi un millennio di scambi, contrattazioni, cibo e socialità. Sentirai istantaneamente la storia, la tradizione e la cultura mentre ti aggiri per le accoglienti stradine che si diramano dalla piazza, fermandoti lungo la strada per esplorare alcuni negozi locali nascosti per assaggiare alcune delle tante versioni di olive, noci, e altri snack tipici marocchini. Da lì, dirigiti verso una delle zone più famose della città: il mercato delle spezie! Assapora gli aromi fragranti di cumino, zafferano, zenzero, pepe e curcuma mentre vaghi per il mercato colorato, quindi continua la tua odissea gastronomica marocchina attraverso i suk, dove scoprirai i numerosi pani tradizionali e forse proverai una mucca zoccolo o testa di pecora lungo il percorso. Dopo aver visto tutti gli ingredienti freschi dei suk e dei mercati, goditi una cena tradizionale marocchina nella vivace Jemma El Fnaa, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, al suo apice, circondato da gente del posto, serpenti e scimmie: un'atmosfera difficile da battere.

Marrakech: tour a piedi di Souk e Foundouk con tè marocchino

Marrakech: tour a piedi di Souk e Foundouk con tè marocchino

Questo tour di esperienza ti permetterà di dare uno sguardo più da vicino alla vita degli artisti nei souk di Marrakech. La nostra esperienza rende molto più facili le immersioni e l'interazione con la gente del posto in un ambiente privo di stress. Unisciti alla tua guida nella piazza principale, di fronte al "Cafe de France", nel tour mattutino o pomeridiano. Questa avventura ti farà risparmiare tempo evitando di perderti, fornirà consigli utili, condividerà conoscenze, ti permetterà di interagire con gli altri e ti permetterà di scoprire i migliori tesori nascosti del Souk. Il tour sarà adattato alle aspettative degli ospiti e potrà personalizzare i mestieri che preferiscono. Questa avventura di tre ore e mezza giornata rivelerà le gemme nascoste dei souk. L'esperienza del Souk sarà vivida e colorata; comprendono molte categorie di Souk come smitch nero, cuoio, spezie, gioielli etnici e tessitura di donne berbere. Con una guida privata esplorerai la sezione degli artigiani tra cui il mercato delle aste di pelle, la produzione di lanterne, la sezione del fabbro, il legno di cedro e la scultura, la realizzazione di cuscini, la colorazione della pelle, le pantofole su misura e le borse in pelle....e altro ancora. Visita una carovana locale Foundouks, dove si possono trovare commercianti. Inoltre, scopri come vengono realizzati i prodotti e goditi una piacevole esperienza di acquisto. Divertiti con la gente del posto, divertiti e scambia storie. Esplora i migliori negozi e fai nuove amicizie mentre vivi un'esperienza di shopping divertente. Infine, il tour si concluderà in uno splendido tetto mentre ti godi una tazza di tè marocchino.

Marrakech: tour di 3 ore dei maggiori monumenti

Marrakech: tour di 3 ore dei maggiori monumenti

Incontra la tua guida davanti al noto ristorante Café de France, ubicato nella piazza principale. Inizia il tuo tour con la visita al Palazzo El Bahia, monumento di straordinaria bellezza, gioiello della corona di Marrakech. Scopri la storia della costruzione del palazzo e le curiosità sugli abili artigiani che hanno lavorato instancabilmente alla sua realizzazione. Dopo la visita al palazzo, raggiungi a piedi la Moschea della Kutubiyya, edificata nell'XI secolo, per ammirare il suo imponente minareto. Scopri come questo iconico monumento sia stato di ispirazione per la costruzione di altri edifici religiosi in tutto il mondo. In seguito, visita le Tombe Saadiane, appena fuori Marrakech. Scopri le nobili famiglie e i valorosi ufficiali che sono qui sepolti e i dettagli relativi ai lavori di restauro delle tombe.   Prima di concludere il tour, prenditi del tempo per passeggiare tra le vibranti vie del suk. Lasciati incantare dai profumi delle spezie e dalle fantasie intricate delle collane, delle lavorazioni in pelle, delle lanterne e degli altri prodotti in vendita nel suk. Concludi il tour in Piazza Jemaa el-Fna, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, dove potrai assistere alle esibizioni di acrobati, cantastorie, musicisti e incantatori di serpenti.

Marrakech: tour privato notturno

Marrakech: tour privato notturno

Per un maggiore benessere e divertimento ti porteremo in giro per le strade dell'alta città e per il Souk e la Medina, per darti maggiori informazioni e consigli su Essgewohnheiten, Lifestyle, Bräuche, Rituali e non solo, ma anche per darti informazioni utili sulla vita degli ebrei durante la notte. Grazie a questa NachtFührung potrai bere, ascoltare musica, visitare il mercato e ricevere informazioni sulla religione e la religiosità, la salute e la famiglia, l'educazione, la salute e il benessere, ecc. Bist du bereit, Sooo los geht!

Marrakech: tour guidato a piedi personalizzato

Marrakech: tour guidato a piedi personalizzato

Personalizza il tuo tour di Marrakech e guarda e impara solo ciò che vuoi veramente. Vivi una passeggiata privata attraverso la Medina, imparando la cultura locale, le strade secondarie segrete e apprezza le viste svettanti del Palazzo Bahia, della Moschea Kitibiyya, dei Giardini Menara e delle Tombe di Saadien. La scelta è tua.

Tour gastronomico notturno di Marrakech/ Assapora la vera Marrakech

Tour gastronomico notturno di Marrakech/ Assapora la vera Marrakech

Unisciti a noi per un autentico tour gastronomico di Marrakech, con partenza dal Cafe de France. Passeggia tra mercati vivaci e strade pittoresche assaporando il vero gusto del Marocco. Lascia che la nostra guida ti sveli le storie che si celano dietro ogni piatto mentre ti godi una piacevole passeggiata nell'incantevole atmosfera di Marrakech. Degustazione di diversi piatti come le frittelle marocchine (Msemen), la zuppa vegetariana (Harira), il brunch, i dolci (Chebakiya), la milza (Tihal), la tangia (specialità di Marrakech a base di manzo e spezie). Ciambella marocchina (Chfnj), Tè marocchino fresco, Stufato, Succo di frutta fresca Dolci marocchini e molto altro ancora in una piacevole passeggiata tra vicoli nascosti e con la vera gente del posto. Il nostro tour gastronomico è stato accuratamente organizzato per farti vivere la vera e autentica Marrakech. Unisciti a noi per creare insieme deliziosi ricordi.

43 attività trovate
Ordina per:

Hôtel Restaurant Café de France, Marrakesh: attrazioni popolari nei dintorni

Hôtel Restaurant Café de France, Marrakesh: le attività e i tour più consigliati

Marrakech: Tour privato o di gruppo con storia e cultura

Marrakech: Tour privato o di gruppo con storia e cultura

Goditi un tour guidato a piedi, in gruppo o privato, nella vivace Marrakech. Ammira alcuni dei suoi principali monumenti, tra cui Piazza Jemaa el-Fnaa, la Moschea Koutobia, le Tombe Saadiane e il Palazzo Bahia. Incontra la tua guida davanti al Café de France, un punto di riferimento iconico della vivace Piazza Jemaa el-Fnaa di Marrakech. Per prima cosa, scopri la maestosità e la vivacità della medina di Marrakech. Poi ammira la Moschea Koutobia e il suo imponente minareto, il più grande della città. Scopri l'incredibile architettura e l'affascinante storia di questo luogo simbolo di ogni visita a Marrakech. Esplora le Tombe Saadiane, sigillate per secoli fino alla loro riscoperta nel 1917. Ammira le decorazioni in stile ispano-moresco che incorniciano le cripte di una famiglia reale del XVI secolo. In seguito, recati all'altrettanto decorato Palazzo Bahia, una dimora reale del XIX secolo destinata a essere il più splendido palazzo dell'epoca. Ammira gli elaborati soffitti dipinti, i giardini curati e pieni di alberi da frutto e gli elaborati motivi in stucco che adornano quasi ogni superficie dell'edificio. Per concludere il tour, passeggia nei vivaci souk, con la loro vasta gamma di artigiani locali. La tua guida ti darà consigli privilegiati sulle migliori bancarelle. Termina a piazza Jemaa el-Fnaa, dove la gente del posto si ritrova ogni giorno per godersi i cantastorie, i musicisti e gli artisti.

Marrakech: Tour gastronomico di notte

Marrakech: Tour gastronomico di notte

Scopri i sapori di Marrakech con un tour guidato a piedi dei suoi vivaci mercati e souk notturni. Assapora una varietà di deliziose prelibatezze, spezie aromatiche e bevande rinfrescanti mentre esplori la Medina con una guida esperta. Incontra la tua guida nel cuore della città, in piazza Jemaa el-Fnaa. Dirigiti verso il Mellah e passeggia nel mercato principale della città, dove le bancarelle gemono sotto il peso della frutta fresca, della carne, del pollame e delle verdure. Osserva gli artigiani mentre preparano un dolce locale e scopri come la gente del posto contratta. Scopri i sapori della cucina marocchina assaggiando cibi locali come i dolci o la tradizionale tagine cotta al carbone. Chiedi alla tua guida locale quali sono i diversi tipi di tagine e impara i segreti per cucinare questo piatto tradizionale marocchino. Riceverai una ricetta locale come souvenir unico da portare a casa. Prima di passare alla tappa successiva, rinfresca le tue papille gustative con una deliziosa bevanda alla mandorla che gli abitanti del luogo adorano. Accanto ai souk, percorri le strade secondarie per scoprire i punti di ristoro che spesso sfuggono ai viaggiatori. Ammira le bancarelle dei venditori e lasciati stupire dai colori e dai sapori vivaci. Prova alcuni dei prodotti offerti, tra cui olive succose e datteri dolci. Passeggia per le strade labirintiche della Medina e osserva come un produttore di méchoui prepara un agnello o una pecora interi arrostiti in un forno tradizionale. Visita un ristorante nascosto per provare cibi ancora più deliziosi come la tangia e il kofte, serviti con pane appena sfornato. Assapora gli odori dello zafferano, del cumino e delle tipiche erbe fresche che abbondano in una varietà di piatti marocchini. Assaggia tre diversi tipi di insalate preparate con i più freschi ingredienti locali. Termina il tour in vero stile marocchino e sorseggia un bicchiere di tè alla menta dal tetto di un accogliente caffè. Rilassati un po' e ammira il bellissimo cortile e le decorazioni interne come tappeti, lampade a mosaico e fontane.

Marrakech: Tour a piedi di Ben Youssef, dei Giardini Segreti e dei Souk

Marrakech: Tour a piedi di Ben Youssef, dei Giardini Segreti e dei Souk

Fai un tour a piedi per Marrakech, esplorando le meraviglie culturali di Ben Youssef Medersa, il Giardino Segreto e i vivaci souk. Sperimenta un caleidoscopio di panorami e suoni che intrecciano il ricco arazzo del passato e del presente di Marrakech. Inizia il tuo viaggio dall'iconica Madrasa di Ben Youssef, un capolavoro dell'architettura islamica. Quando entrerai in questo gioiello storico, sentirai l'aria densa di storie di studiosi che un tempo si aggiravano nelle sue sale. Ammira gli intricati motivi geometrici e gli elaborati stucchi intagliati. Scopri i tranquilli cortili che risuonano di secoli di ricerca intellettuale. Lascia che la tua guida ti trasporti in un'epoca passata, fornendoti approfondimenti sul significato della madrasa e sul suo ruolo nella formazione del patrimonio culturale del Marocco. Prosegui verso il Giardino Segreto, un'oasi nascosta nel cuore della città. Passeggia tra il verde lussureggiante, ammira le vivaci fioriture e ascolta i suoni rilassanti delle fontane. Rilassati in un santuario che offre un rifugio di pace e un momento di tranquillità in mezzo al caos urbano. Termina la passeggiata nei souk, dove il cuore di Marrakech batte più vivido. Segui la tua guida in un labirinto di strade, dove ogni angolo rivela un nuovo piacere sensoriale. Goditi l'aroma delle spezie, i colori dei tessuti e le chiacchiere dei commercianti. Incontra gli artigiani e metti alla prova le tue capacità di contrattazione.

Marrakech: Tour guidato a piedi dei souk della Medina

Marrakech: Tour guidato a piedi dei souk della Medina

Esplora i colorati mercati aperti di Marrakech con un tour a piedi condiviso di gruppo o privato. Passeggia nel labirinto di souk e bancarelle colorate con una guida esperta e approfondisci la cultura e la vita quotidiana marocchina. Incontra la tua guida a Jemaa el-Fnaa e intraprendi un tour guidato a piedi nella vivace medina della città. Impara a conoscere la cultura marocchina con diverse visite e discussioni con artigiani e negozianti. Passeggia tra i vicoli tortuosi e curiosa tra le colorate esposizioni delle bancarelle, che contengono una varietà infinita di merci e prodotti. Acquista pantofole artigianali, oggetti tradizionali in legno, artigianato in ottone, ferro e bronzo, gioielli, caftani, tappeti, spezie e ceramiche. Impara a contrattare e a contrattare con i negozianti, una parte essenziale di ogni esperienza nei souk del Marocco. Scegli tra un tour di gruppo condiviso per incontrare altri viaggiatori, oppure opta per un tour privato per personalizzare l'itinerario in base ai tuoi interessi.

Marrakech: Tour gastronomico di Jemma El Fnaa con cena

Marrakech: Tour gastronomico di Jemma El Fnaa con cena

Il Marocco è noto per la sua cucina audace e saporita, e quale posto migliore per scoprirlo se non la vivace città di Marrakech? Dai il via a questo delizioso tour gastronomico di Marrakech nella leggendaria piazza Jemma El Fnaa, sede di quasi un millennio di scambi, contrattazioni, cibo e socialità. Sentirai istantaneamente la storia, la tradizione e la cultura mentre ti aggiri per le accoglienti stradine che si diramano dalla piazza, fermandoti lungo la strada per esplorare alcuni negozi locali nascosti per assaggiare alcune delle tante versioni di olive, noci, e altri snack tipici marocchini. Da lì, dirigiti verso una delle zone più famose della città: il mercato delle spezie! Assapora gli aromi fragranti di cumino, zafferano, zenzero, pepe e curcuma mentre vaghi per il mercato colorato, quindi continua la tua odissea gastronomica marocchina attraverso i suk, dove scoprirai i numerosi pani tradizionali e forse proverai una mucca zoccolo o testa di pecora lungo il percorso. Dopo aver visto tutti gli ingredienti freschi dei suk e dei mercati, goditi una cena tradizionale marocchina nella vivace Jemma El Fnaa, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, al suo apice, circondato da gente del posto, serpenti e scimmie: un'atmosfera difficile da battere.

Marrakech: tour a piedi di Souk e Foundouk con tè marocchino

Marrakech: tour a piedi di Souk e Foundouk con tè marocchino

Questo tour di esperienza ti permetterà di dare uno sguardo più da vicino alla vita degli artisti nei souk di Marrakech. La nostra esperienza rende molto più facili le immersioni e l'interazione con la gente del posto in un ambiente privo di stress. Unisciti alla tua guida nella piazza principale, di fronte al "Cafe de France", nel tour mattutino o pomeridiano. Questa avventura ti farà risparmiare tempo evitando di perderti, fornirà consigli utili, condividerà conoscenze, ti permetterà di interagire con gli altri e ti permetterà di scoprire i migliori tesori nascosti del Souk. Il tour sarà adattato alle aspettative degli ospiti e potrà personalizzare i mestieri che preferiscono. Questa avventura di tre ore e mezza giornata rivelerà le gemme nascoste dei souk. L'esperienza del Souk sarà vivida e colorata; comprendono molte categorie di Souk come smitch nero, cuoio, spezie, gioielli etnici e tessitura di donne berbere. Con una guida privata esplorerai la sezione degli artigiani tra cui il mercato delle aste di pelle, la produzione di lanterne, la sezione del fabbro, il legno di cedro e la scultura, la realizzazione di cuscini, la colorazione della pelle, le pantofole su misura e le borse in pelle....e altro ancora. Visita una carovana locale Foundouks, dove si possono trovare commercianti. Inoltre, scopri come vengono realizzati i prodotti e goditi una piacevole esperienza di acquisto. Divertiti con la gente del posto, divertiti e scambia storie. Esplora i migliori negozi e fai nuove amicizie mentre vivi un'esperienza di shopping divertente. Infine, il tour si concluderà in uno splendido tetto mentre ti godi una tazza di tè marocchino.

Marrakech: tour di 3 ore dei maggiori monumenti

Marrakech: tour di 3 ore dei maggiori monumenti

Incontra la tua guida davanti al noto ristorante Café de France, ubicato nella piazza principale. Inizia il tuo tour con la visita al Palazzo El Bahia, monumento di straordinaria bellezza, gioiello della corona di Marrakech. Scopri la storia della costruzione del palazzo e le curiosità sugli abili artigiani che hanno lavorato instancabilmente alla sua realizzazione. Dopo la visita al palazzo, raggiungi a piedi la Moschea della Kutubiyya, edificata nell'XI secolo, per ammirare il suo imponente minareto. Scopri come questo iconico monumento sia stato di ispirazione per la costruzione di altri edifici religiosi in tutto il mondo. In seguito, visita le Tombe Saadiane, appena fuori Marrakech. Scopri le nobili famiglie e i valorosi ufficiali che sono qui sepolti e i dettagli relativi ai lavori di restauro delle tombe.   Prima di concludere il tour, prenditi del tempo per passeggiare tra le vibranti vie del suk. Lasciati incantare dai profumi delle spezie e dalle fantasie intricate delle collane, delle lavorazioni in pelle, delle lanterne e degli altri prodotti in vendita nel suk. Concludi il tour in Piazza Jemaa el-Fna, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, dove potrai assistere alle esibizioni di acrobati, cantastorie, musicisti e incantatori di serpenti.

Marrakech: tour privato notturno

Marrakech: tour privato notturno

Per un maggiore benessere e divertimento ti porteremo in giro per le strade dell'alta città e per il Souk e la Medina, per darti maggiori informazioni e consigli su Essgewohnheiten, Lifestyle, Bräuche, Rituali e non solo, ma anche per darti informazioni utili sulla vita degli ebrei durante la notte. Grazie a questa NachtFührung potrai bere, ascoltare musica, visitare il mercato e ricevere informazioni sulla religione e la religiosità, la salute e la famiglia, l'educazione, la salute e il benessere, ecc. Bist du bereit, Sooo los geht!

Marrakech: tour guidato a piedi personalizzato

Marrakech: tour guidato a piedi personalizzato

Personalizza il tuo tour di Marrakech e guarda e impara solo ciò che vuoi veramente. Vivi una passeggiata privata attraverso la Medina, imparando la cultura locale, le strade secondarie segrete e apprezza le viste svettanti del Palazzo Bahia, della Moschea Kitibiyya, dei Giardini Menara e delle Tombe di Saadien. La scelta è tua.

Tour gastronomico notturno di Marrakech/ Assapora la vera Marrakech

Tour gastronomico notturno di Marrakech/ Assapora la vera Marrakech

Unisciti a noi per un autentico tour gastronomico di Marrakech, con partenza dal Cafe de France. Passeggia tra mercati vivaci e strade pittoresche assaporando il vero gusto del Marocco. Lascia che la nostra guida ti sveli le storie che si celano dietro ogni piatto mentre ti godi una piacevole passeggiata nell'incantevole atmosfera di Marrakech. Degustazione di diversi piatti come le frittelle marocchine (Msemen), la zuppa vegetariana (Harira), il brunch, i dolci (Chebakiya), la milza (Tihal), la tangia (specialità di Marrakech a base di manzo e spezie). Ciambella marocchina (Chfnj), Tè marocchino fresco, Stufato, Succo di frutta fresca Dolci marocchini e molto altro ancora in una piacevole passeggiata tra vicoli nascosti e con la vera gente del posto. Il nostro tour gastronomico è stato accuratamente organizzato per farti vivere la vera e autentica Marrakech. Unisciti a noi per creare insieme deliziosi ricordi.

Le migliori attrazioni a Marrakech

Esperienze in Hôtel Restaurant Café de France, Marrakesh

Tour in Marocco

Cose da fare a Marocco

Hôtel Restaurant Café de France, Marrakesh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hôtel Restaurant Café de France, Marrakesh? Clicca qui per la lista completa.

Hôtel Restaurant Café de France, Marrakesh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(281 recensioni)

Ho pensato che la nostra guida fosse eccezionale, abbiamo acquisito così tante preziose conoscenze sui souk, sul cibo di strada e sulla storia di Marrakech. Siamo stati anche istruiti sull'erboristeria e sulle spezie marocchine! La cena finale è stata fantastica, è stato bello chiacchierare con il resto del gruppo e scambiarsi consigli e storie per viaggi futuri. Lo consiglio vivamente!

La guida Hassan è molto gentile, è divertente e ci ha mostrato Marrakech con gioia e buon umore! Da rifare. Peccato che in 3 ore non siamo riusciti a fare tutto: non abbiamo fatto il 2° museo e nemmeno i souk. consentire almeno 4 ore di visita.

Questo tour è stato l'inizio perfetto della nostra vacanza. La nostra guida Abdul era molto ben informata e cordiale e ci ha insegnato molto sulla storia e la cultura del Marocco.

Tour perfetto per immergersi a pieno nella cultura marocchina. Ogni tappa è stata ricca di spiegazioni e ovviamente di cibo.

Buon cibo e davvero sufficiente. Bel ristorante dove abbiamo finito per cenare. Mo era anche una guida eccellente.