Aggiungi date

Houston
Architettura

Architettura
22 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Houston Architettura: le attività più consigliate

Houston Space Center: biglietto d'ingresso

1. Houston Space Center: biglietto d'ingresso

Esplora lo Space Center Houston con i suoi 400 manufatti spaziali e le mostre permanenti e itineranti. Scopri attrazioni e teatri legati all'entusiasmante futuro e al notevole passato del programma di volo spaziale umano americano. Visita la più grande collezione al mondo di rocce e campioni lunari esposta al pubblico. Vai dietro le quinte e visita il Johnson Space Center della NASA (in base alla disponibilità). Scopri la sede di fama mondiale del Centro di controllo missione della NASA, del Centro controllo missione della Stazione Spaziale Internazionale e dell'addestramento degli astronauti. Scopri la più recente esposizione permanente, il razzo Falcon 9 di SpaceX, esposto all'esterno del centro. Cammina intorno e sotto il booster del primo stadio, lungo più di 47 metri. Osserva l'unico Falcon 9 esposto al pubblico fuori dalla sede di SpaceX, lo stesso tipo di razzo che ha lanciato gli astronauti della NASA Robert Behnken e Douglas Hurley sulla navicella Crew Dragon di SpaceX il 30 maggio per la missione Demo-2. Ha segnato la prima volta dal 2011 in cui gli astronauti si sono lanciati dal suolo americano.

Houston: biglietto d'ingresso generale per il Museo di scienze naturali

2. Houston: biglietto d'ingresso generale per il Museo di scienze naturali

Immergiti nell'affascinante mondo delle scienze naturali con un biglietto d'ingresso allo Houston Museum of Natural Sciences, uno dei musei più visitati degli Stati Uniti. Ammira spettacolari esemplari di minerali, scheletri di dinosauri, modelli di stazioni spaziali e molto altro. Osserva dozzine di bestie preistoriche nella Sala Morian di Paleontologia, animate da vivaci esibizioni che animano la loro lotta per sopravvivere. Ammira un cristallo di topazio blu di oltre 2.000 carati nella Cullen Hall of Gems and Minerals. Celebra la diversità delle popolazioni indigene americane nella John P. McGovern Hall of the Americas. Vieni faccia a faccia con l'ecologia della fauna selvatica presso la Frensley Graham Hall of African Wildlife, o scopri la scienza delle conchiglie e lo studio dei molluschi presso la Strake Hall of Malacology.

Houston: pass giornaliero per Downtown Aquarium

3. Houston: pass giornaliero per Downtown Aquarium

Entra in un complesso di intrattenimento di sei acri che ospita un paese delle meraviglie acquatico da 500.000 galloni e ospita oltre 300 specie acquatiche provenienti da tutto il mondo. Approfitta di un pass avventura per tutto il giorno che include l'ingresso all'Acquario Adventure Exhibit, Stingray Reef e giostre illimitate. Lasciati stupire dai diversi pesci e altri tipi di vita marina mentre ti fai strada attraverso 8 diverse aree tra cui la palude della Louisiana, un relitto sottomarino, la foresta pluviale tropicale, un tempio sommerso, una piattaforma offshore nel Golfo di Il Messico, l'aula educativa e il tempio del maharaja. Entra in contatto ravvicinato con le affascinanti creature di Stingray Reef, dove puoi toccare e nutrire razze vive. Puoi anche goderti giostre illimitate che includono Aqua Wheel, Shark Voyage Train, Lighthouse Dive, Diving Bell Ferris Wheel, Aquatic Carousel e Frog Hopper.

Museo di scienze naturali di Houston: biglietto per il planetario

4. Museo di scienze naturali di Houston: biglietto per il planetario

Immergiti nella vastità dello spazio al Burke Baker Planetarium nello Houston Museum of Natural Science. Goditi il planetario aggiornato che presenta il software e il sistema di proiezione del planetario digitale leader al mondo. Lascia che questo sistema di proiezione digitale ti consenta di lasciare il mondo e di entrare in un universo più ampio. Esplora pianeti e campi di asteroidi. Guarda le proiezioni di pianeti, stelle e intere galassie. Espandi la tua conoscenza dell'universo con diversi spettacoli sulla cupola come "Lamps of Atlantis", "Are We Really Alone?", "Black Holes", "Starry Night Express", "Dark Side of the Moon" e "Passaporto per l'Universo". L'ultimo spettacolo della giornata è alle 17:00.

Houston: tour della città e ingresso al NASA Space Center

5. Houston: tour della città e ingresso al NASA Space Center

Esplora le meraviglie dei viaggi nello spazio con questo tour indimenticabile che include un mini tour di Houston e il transfer di andata e ritorno per il NASA/Johnson Space Center.  Goditi le mostre e le attività interattive, tocca una roccia lunare, fai un giro in tram fino al centro di controllo della NASA e ammira la replica dello shuttle all'Independence Plaza. Inizia questa giornata all'insegna dell'esplorazione spaziale sulla terraferma con un breve giro della città di Houston e dei suoi principali siti d'interesse.  Dopodiché, percorri 40 chilometri dal centro di Houston e raggiungi lo Space Center Houston, dove ti attendono epiche avventure. Lo Space Center Houston è il centro visitatori del Johnson Space Center della NASA. È una struttura separata che include attività e mostre progettate insieme dalla NASA e da Disney Imagineering che ti offre la possibilità di fare un tour di 30 minuti in tram alla scoperta del gigantesco International Space Station Assembly Building e del centro di controllo della NASA. Gli schermi interattivi saranno apprezzati sia dai grandi che dai più piccoli. Non perdere lo Starship Gallery Artifact Museum, dove puoi toccare una roccia lunare o salire sul simulatore che ti fa provare l'ebbrezza di trovarti in un satellite orbitante.

Houston: Biglietti per l'esperienza delle luci natalizie di Radiant Nature

6. Houston: Biglietti per l'esperienza delle luci natalizie di Radiant Nature

Scopri la Natura Radiosa, un'avventura indimenticabile per tutta la famiglia da non perdere. Percorri sentieri che risplenderanno della luminosità di oltre 50 installazioni di lanterne cinesi di grandi dimensioni - in tre zone tematiche, tra cui un'area interattiva con altalene illuminate, altalene stravaganti, un caleidoscopio digitale in cui puoi entrare e altre caratteristiche coinvolgenti e degne di Instagram. Potrai ammirare un maestoso drago lungo 200 piedi, un pavone alto 12 piedi con un ventaglio che si dispiega con grazia e molto altro ancora. Celebra la bellezza della natura e l'unicità della cultura asiatica durante le tradizionali festività autunnali e invernali occidentali fino al Capodanno Lunare e al Festival delle Lanterne Cinesi. I visitatori possono anche fare acquisti in un mercato festoso che vende oggetti di artigianato cinese e acquistare cibi e bevande stagionali ed etnici. Il parcheggio non è incluso in questo biglietto e dovrà essere acquistato separatamente presso lo Houston Botanic Garden. Il parcheggio in loco è "First Come, First Served" e costa 10 dollari per auto. Gli addetti ti aiuteranno a trovare un posto. In caso contrario, è consigliabile utilizzare un rideshare per arrivare/uscire dal Giardino Botanico.

Houston CityPASS®: risparmia il 49% in 5 attrazioni principali

7. Houston CityPASS®: risparmia il 49% in 5 attrazioni principali

Utilizza il tuo Houston CityPASS® nel tuo prossimo viaggio a Houston. Guarda le meraviglie dello spazio, gli animali straordinari, la scienza affascinante, l'arte di livello mondiale e altro ancora con i biglietti Houston CityPASS®. I biglietti CityPASS® offrono una comoda consegna immediata e sono validi per 9 giorni consecutivi, consentendo tutto il tempo per sperimentare ogni attrazione. Risparmia il 49% sull'ingresso prepagato a 5 attrazioni imperdibili: • Space Center Houston – Ingresso generale, incluso Independence Plaza e il tour in tram della NASA Inoltre ottieni l'ingresso ad altre 4 attrazioni a tua scelta: • Downtown Aquarium – Ingresso generale alla mostra avventurosa dell'Acquario; giostre e giochi non inclusi • Museo di Scienze Naturali di Houston – Ingresso generale • Zoo di Houston – Ingresso generale; non valido per le luci dello zoo • Pass per la corsa giornaliera Kemah Boardwalk – Pass per la corsa giornaliera; Stingray, Boardwalk Beast e Iron Eagle non inclusi • Museo dei bambini di Houston – Ingresso generale. Per entrare al museo il vostro gruppo dovrà essere accompagnato da un bambino • Museum of Fine Arts, Houston – Ingresso generale alle collezioni permanenti e alle mostre speciali senza biglietto

Houston: Tour guidato della città con un autobus panoramico scoperto

8. Houston: Tour guidato della città con un autobus panoramico scoperto

Guarda le attrazioni storiche e le delizie culturali di Houston in questo tour panoramico in autobus. Goditi la vista ininterrotta dal tuo posto e ascolta i commenti informativi della tua guida. Attraversa importanti monumenti come lo storico municipio, la piazza del mercato, la Heritage Society e il Graffiti Park. Inizia il tuo giro turistico in un centro visitatori a tema cowboy con manufatti del patrimonio texano e opportunità fotografiche. Siediti al bar o acquista souvenir prima di salire sull'autobus. Dirigiti al Toyota Center, sede della squadra di basket professionistica NBA, gli Houston Rockets. Ammira il bellissimo parco urbano di Discovery Green situato nel cuore dell'area del Centro Congressi. Il prossimo è lo Houston Graffiti Park, pieno di vivaci street art e murales. Guarda l'ultima mostra di murales di strada organizzata dall'organizzazione no-profit Street Art for Mankind. Scopri Minute Maid Park, la casa dei campioni delle World Series 2022, gli Houston Astros. Spostati a Market Square Park nel quartiere storico del centro città per vedere l'edificio della stazione ferroviaria Old Union. Infine, ammira gli ultimi edifici originali della Main Street Square del centro. Lasciati stupire dall'architettura Art Déco dell'edificio del municipio di Houston di fronte a Hermann Square. Ammira il lento corso del fiume Buffalo Bayou, dove nel 1836 John e Augustus Allen fondarono Houston. Successivamente, prosegui verso il Tranquility Park, costruito per commemorare lo sbarco sulla Luna dell'Apollo 11 nel luglio 1969. Individua il Downtown Aquarium, il Sam Houston Park, dedicato agli edifici e alla cultura del passato della città, e il museo e parco della Heritage Society.

Museo di Scienze Naturali di Houston: Cockrell Butterfly Center

9. Museo di Scienze Naturali di Houston: Cockrell Butterfly Center

Visita il Cockrell Butterfly Center allo Houston Museum of Natural Science. Cammina attraverso un habitat di farfalle viventi, ammira spettacolari esemplari vivi e conservati di alcuni degli artropodi più grandi e strani del mondo e divertiti con giochi e quiz interattivi. All'arrivo, entra in una struttura in vetro a tre piani costruita intorno a una cascata di 15 metri. Una volta dentro, scopri una foresta pluviale tropicale simulata piena di piante esotiche e centinaia di farfalle vive importate da allevamenti di farfalle di tutto il mondo. Lasciati stupire mentre queste delicate creature svolazzano tra la vegetazione, si fermano a sorseggiare nettare o succhi di frutta e occasionalmente si posano su fortunati visitatori. Senti l'incanto continuare con incredibili insetti viventi, esemplari montati, modelli più grandi della vita e giochi interattivi. Cerca creature mimetizzate, incontra un meteorologo di cricket, scopri come vengono usati gli insetti per risolvere i crimini, guarda le formiche tagliafoglie al lavoro, vedi i nidi di vespe giganti, dai un'occhiata da vicino ad alcuni dei più grandi scarafaggi di Houston e altro ancora. Nascosto sotto la cascata e dietro la piscina del cenote, scopri come gli insetti sono particolarmente importanti per l'uomo. Ascolta le interviste con entomologi della vita reale e dai un'occhiata al laboratorio di un entomologo, dove puoi osservare da vicino esemplari di insetti. L'ultimo ingresso della giornata è alle 17:30.

Houston: biglietto per la cisterna del Buffalo Bayou Park

10. Houston: biglietto per la cisterna del Buffalo Bayou Park

Scopri i segreti di uno dei monumenti più iconici e storici di Houston in un tour guidato a piedi. Scopri le origini della Buffalo Bayou Park Cistern e ammira l'architettura sotterranea mentre sperimenti uno spazio molto insolito con vaste colonne e un'eco di 17 secondi. Fai il check-in al Visitor Center del Buffalo Bayou Park, l'oasi verde di Houston nel centro della città. Incontra la tua guida all'ingresso della cisterna e scopri come la struttura fu costruita nel 1926 come serbatoio di acqua potabile originale della città. Sarai condotto nella cisterna cavernosa che è stata riproposta come spazio pubblico sotterraneo. Lasciati stupire da un interno delle dimensioni di 1,5 campi da calcio e che, un tempo, conteneva 15 milioni di litri di acqua potabile. Scatena il tuo bambino interiore e gioca nello spazio. Provare a chiamare per sentire l'eco di 17 secondi mentre il suono della tua voce rimbalza sulle pareti e sui soffitti. Ammira l'architettura delle colonne monolitiche in cemento.

Houston

Houston

Architettura a Houston: domande frequenti

Architettura: quali sono le altre cose da fare a Houston?

Houston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Houston? Clicca qui per la lista completa.

Houston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 66 recensioni

Tutto era come descritto e puntuale. L'ufficio turistico è efficiente e la signora ti dice tutto ciò di cui hai bisogno. Non c'è bisogno di arrivare molto presto. Il nostro tour era composto da sole 12 persone, i veicoli erano quindi dei minibus ma confortevoli. La guida per il tour della città è stata istruttiva e utile. C'è una pausa per il bagno di 20 minuti in un mercato agricolo e una più breve vicino a una statua di Bush senior. Pochissimo traffico e poca gente in giro nonostante fosse un giorno feriale: alcuni sono nascosti nei passaggi sotterranei del centro, quindi il progresso è stato facile e abbiamo coperto tutto in tempo utile. Dato che eravamo tutti pronti a partire, siamo partiti presto per la NASA, l'autista guidava molto (troppo?) veloce, quindi avevamo 25 minuti extra di tempo lì. L'autobus ci ha lasciato proprio all'ingresso. Non c'era bisogno di fare la fila perché avevamo i biglietti, solo un controllo del bagaglio ma non ci era permesso entrare perché avevamo cibo e bevande con noi - dovevamo sederci fuori e pranzare presto. L'autista dell'autobus ci ha mostrato dove aspettare ed era esattamente in orario. Il viaggio di ritorno è stato tranquillo.

Questo è stato un piccolo tour fantastico. La guida era molto ben informata, cordiale e divertente, e anche gli autisti erano fantastici. Consiglierei, se sei nuovo a Houston, di fare questo tour il prima possibile a causa degli interessanti approfondimenti forniti dalla guida: questo ti aiuterà a pianificare altre attività che potrebbero non esserti avvenute prima. All'inizio avevo considerato il tour in autobus solo un modo per riempire il tempo prima di andare alla NASA, ma in realtà il tour in autobus è stato il momento clou: Houston è una città molto interessante e molto più della semplice NASA, soprattutto con una guida esperta che ti mostra in giro ! Questa deve essere l'attività con il miglior rapporto qualità-prezzo a Houston e sono così felice di aver preso parte. Tempo permettendo, molto probabilmente farò altri tour con loro. Altamente raccomandato. I migliori auguri ai tour in autobus della città di Houston e ai miei compagni di viaggio per la giornata, da Rob, Nuova Zelanda

Ad alcuni vagoni del tram dell'SC mancavano gli altoparlanti. Quindi non potresti sentire la guida. Intendo dire mancante e non rotto: c'era una manica vuota dove avrebbe dovuto essere. Anche se fantastico, mi è piaciuto di più il Kennedy SC. Ho trovato strano che mentre chiudeva alle 5, tutto chiudeva alle 4. L'autobus è arrivato in perfetto orario e ci ha mostrato i Beatles sulla via del ritorno, ma la mia macchina fotografica non era accesa - boo hoo.

È piuttosto costoso ($ 100) e il tour della città è un po' noioso perché non c'è molto da vedere a Houston (se hai tempo potresti semplicemente passeggiare per i siti principali) Il tour della NASA prevedeva solo ingresso e minibus lì/ allora fai le tue cose mentre sei sul posto. Vale la pena fare i tour in tram ed è stato un pomeriggio interessante alla NASA. Il minibus era puntuale: arrivava e partiva quando avevano detto che lo avrebbero fatto.

Nel complesso piacevole e soddisfacente. Il vantaggio principale di questo tour è la combinazione di visite alla città + alla stazione spaziale. Il tempo di visita è appropriato. Punti da migliorare: nessuna sosta fotografica, tranne alle 7 colonne e nessuna possibilità di scendere dall'autobus durante il tour. Peccato che Herman Park non sia incluso. Stazione spaziale molto interessante.