Hřensko
Tour

Hřensko: le cose migliori da fare

Da Praga: Tour di un giorno della Svizzera boema e sassone

Da Praga: Tour di un giorno della Svizzera boema e sassone

Esplora la Boemia e il Parco Nazionale della Svizzera sassone in un'intera giornata da Praga. Ammira il ponte Bastei, la porta di Pravcicka, la gola di Kamenice e altro ancora con una guida. Dopo essere stato prelevato da Praga, dirigiti nel cuore della Boemia e del Parco Nazionale della Svizzera Sassone, il più giovane parco nazionale della Repubblica Ceca. Fai una sosta al ponte Bastei (il lato tedesco del parco), arroccato sopra il fiume Elba. Goditi panorami mozzafiato mentre attraversi il ponte. Quindi, continua fino a Pravcicka Gate sul lato della Repubblica Ceca del parco. Ammira la porta in arenaria naturale più grande d'Europa. Pausa per il pranzo (incluso), prima del trasferimento alla gola di Kamenice. Salirai a bordo di un piccolo gommone per un viaggio panoramico attraverso un canyon scavato nelle profondità delle scogliere di arenaria.

Da Praga: Tour nella Svizzera sassone e boema

Da Praga: Tour nella Svizzera sassone e boema

Inizia con un luogo per il servizio di prelievo dal tuo alloggio a Praga 1, o da un punto di incontro a Praga 1, e dirigiti in Germania per visitare il famoso Ponte Bastei nel Parco Nazionale della Svizzera Sassone. Questa parte è relativamente facile. Ammira i panorami mozzafiato e poi attraversa il Canyon dell'Elba per tornare nella parte ceca del parco, chiamata Parco Nazionale della Svizzera Boema. Ricordiamo che. Questo è un tipico tour a piedi. Molti clienti sottovalutano la difficoltà fisica di questo tour. Per godere appieno di questo tour, dovresti avere un livello di forma fisica almeno moderato e non avere problemi di mobilità. A seconda della stagione (da aprile a ottobre), visita Pravcicka Brana, il più grande arco di arenaria d'Europa. Questa imponente struttura sembra uscita da uno dei film del Signore degli Anelli. Per arrivarci, devi camminare per 3 km su per la collina, che non è molto ripida ma può essere impegnativa. In seguito, pranza in un ristorante locale a conduzione familiare gestito da una madre e da sua figlia. Dopo pranzo, scendi la collina e le scale fino alle panoramiche Gole di Edmunds e Wild e fai una gita in barca sull'acqua (da aprile a ottobre). E poi ripercorri la stessa strada per tornare sulla collina. Questa parte è probabilmente la più impegnativa. A seconda della stagione (da novembre a marzo), potrai visitare le Rocce di Tisa, un'attrazione chiave della zona, e ammirare il panorama. La distanza totale dell'escursione divisa in tre parti nella stagione principale è di circa 12 km. Non possiamo giudicare la difficoltà del tour. Per noi è facile. Come una passeggiata nel parco. Perché siamo molto in forma. Tuttavia, alcuni turisti sostengono che il tour sia estremamente difficile. Quindi la verità sta nel mezzo. Ricorda solo che tutti quei bei posti che vedi nelle nostre foto non sono vicini alla strada e devi fare un po' di fatica per arrivarci. Che è anche gratificante. Quindi, se capisci che questo tour è un'escursione, non una passeggiata, sei il benvenuto.

Da Praga: Escursione di un giorno nella Svizzera boema e sassone

Da Praga: Escursione di un giorno nella Svizzera boema e sassone

Scegli tra un'escursione, un tour delle attrazioni fantasy e un tour invernale per scoprire Praga in un modo unico. Visita parchi nazionali, castelli antichi o paesaggi innevati. Scopri di più sulla città insieme a una guida esperta del posto. La guida ti verrà a prelevare al tuo alloggio a Praga, di mattina presto. Approfitta del comfort di un veicolo climatizzato e con Wi-Fi e, durante il tragitto verso il parco nazionale, scopri la cultura, la storia e le attrazioni della Repubblica Ceca. Assaggia degli snack tipici cechi e rinfrescati con le bevande che ti verranno offerte durante la giornata.  Usa l'abbondante tempo a disposizione per osservare i luoghi in cui sono state girate le scene del film "Le cronache di Narnia", insieme a un gruppo di un massimo di 10 persone. Trascorri una giornata indimenticabile nel Parco Nazionale della Svizzera sassone e boema, una delle riserve naturali più uniche d'Europa, scegliendo tra le diverse opzioni:  Escursione Scegli questo tour se vuoi visitare le attrazioni principali di entrambi i parchi nazionali. Visita due Paesi in un giorno. La prima destinazione è il magnifico Ponte sul Bastei. Lasciati ammaliare dal panorama mozzafiato che si apre sul canyon del fiume Elba, circondato da formazioni rocciose di arenaria. Prosegui poi lungo un paesaggio collinare gremito di piccoli villaggi tedeschi e famose montagne dalla cima piatta. La seguente escursione ti porta vicino al simbolo principale della Svizzera boema, la Porta di Pravcicka, il più grande arco di arenaria d'Europa. Dopo avere pranzato con pietanze della cucina del luogo (incluse nel tour), sali a bordo di un'imbarcazione simile a una gondola e salpa sul placido fiume Kamenice. L'escursione è di difficoltà media, percorrerai 10 km in 12 ore. Tour delle attrazioni fantasy Questo tour unisce i due luoghi della regione in cui sono stati girati film fantasy. Esplora la Svizzera sassone, attraversa il magnifico Ponte sul Bastei e visita le rovine del castello di Neurathen. Passa nella Svizzera boema e ammira un magnifico panorama dalla torre di avvistamento di Sneznik. Assapora un delizioso pranzo (incluso) in un ristorante del posto e continua a esplorare Narnia percorrendo il labirinto di arenaria delle Tyssa Walls. Si tratta di un'escursione semplice di 9 km da percorrere in circa 10 ore.  Tour invernale Partecipa a questo tour per visitare la regione in inverno. Lasciati incantare dalla bellezza delle torri di arenaria ricoperte di neve. Attraversa il Ponte sul Bastei e raggiungi le rovine medievali del castello di Neurathen. Ammira la Porta di Pravcicka proprio come è stata rappresentata sul film di Narnia. Recupera le energie con un pranzo e delle bevande calde (inclusi nel prezzo) presso un ristorante del luogo. L'escursione è di difficoltà moderata, si percorrono 7 km in circa 10 ore.

Da Praga: Tour privato del Parco Nazionale della Svizzera Boema

Da Praga: Tour privato del Parco Nazionale della Svizzera Boema

Scopri il meglio del Parco Nazionale della Svizzera Boema con un tour privato di un giorno da Praga. Visita i punti salienti come il Ponte Bastei, gusta un pranzo in un ristorante locale e fatti scattare foto professionali alla Porta di Pravčická. Il tour inizia con il servizio di prelievo presso il tuo alloggio a Praga. Poi, guida per 2 ore fino a raggiungere la parte tedesca del Parco Nazionale della Svizzera Boema. Passeggia intorno al Castello di Neurathen e ammira le splendide viste sul fiume Elba dal Ponte Bastei. Successivamente, fermati nella piccola città di Hrensko per rifocillarti. In seguito, scendi le scale fino alla Gola Selvaggia, una spettacolare valle stretta e profonda del fiume Kamenice. Sali su una barca e naviga per 20 minuti lungo la gola per ammirare le rocce e la natura. Risali le scale dopo la gita in barca e fai il pieno di energia con un pranzo alla carta in un accogliente ristorante locale. Dopo pranzo, preparati per il culmine del tour: La Porta di Pravčická. Fai una facile passeggiata di 45 minuti fino a lì, poi ammira la porta di arenaria più grande d'Europa, resa ancora più famosa dalle Cronache di Narnia, e ammira la spettacolare vista della zona dalla cima della porta. Mentre cammini intorno alla Porta di Pravčická, un famoso fotografo locale, Julius Pufler, ti scatterà delle foto. Dopo il tour, riceverai foto professionali di alta qualità di te e del tuo gruppo. Dopo aver esplorato la Porta di Pravčická, fai una passeggiata più semplice e veloce prima di iniziare il viaggio di ritorno a Praga. Durante il tragitto, fermati nella capitale della produzione del vetro, Kamenicky Senov, dove riceverai una piccola sorpresa. Il tour si conclude con il rientro al tuo alloggio a Praga.

Da Dresda: gita di un giorno in Boemia e Svizzera sassone

Da Dresda: gita di un giorno in Boemia e Svizzera sassone

Esplora la Boemia e il Parco Nazionale della Svizzera sassone in un'intera giornata da Dresda. Ammira il ponte Bastei, la porta di Pravcicka, la gola di Kamenice e altro ancora con una guida. Dopo essere stato prelevato da Dresda, dirigiti verso il cuore della Boemia e il Parco Nazionale della Svizzera Sassone, il parco nazionale più giovane della Repubblica Ceca. Fai una sosta al ponte Bastei (il lato tedesco del parco), arroccato sopra il fiume Elba. Goditi panorami mozzafiato mentre attraversi il ponte. Quindi, continua fino a Pravcicka Gate sul lato della Repubblica Ceca del parco. Ammira la porta in arenaria naturale più grande d'Europa. Pausa per il pranzo, prima del trasferimento alla gola di Kamenice. Salirai a bordo di un piccolo gommone per un viaggio panoramico attraverso un canyon scavato nelle profondità delle scogliere di arenaria.

Da Praga: Tour panoramico della Svizzera boema e sassone

Da Praga: Tour panoramico della Svizzera boema e sassone

Fuggi dal caos di Praga e immergiti nelle meraviglie naturali durante questo tour delle attrazioni del Parco Nazionale boemo e sassone.  Visita luoghi che sono stati dichiarati "Destinazioni europee d'eccellenza" per la loro eccezionale bellezza, godi delle creazioni naturali più fotogeniche del Parco Nazionale e di passeggiate o escursioni di difficoltà moderata nelle aree meglio preservate del parco. Visita l'attrazione naturale più popolare del Parco Nazionale della Svizzera boema, la Porta di Pravcicka, famosa per essere il più grande arco di pietra arenaria d'Europa. Il sito venne utilizzato come luogo per le riprese del film Narnia, e non c'è modo di sfuggire alle qualità magiche della porta.  Misteriosa e stimolante, la porta è nascosta nel profondo del bosco e questo impressionante simbolo del Parco Nazionale si erige per 21 metri, lasciando tutti gli spettatori stupefatti. La tappa successiva è costituita dal pranzo, che comprende cibi adatti a vegetariani, vegani e anche ai carnivori. Goditi un pranzo ceco tradizionale presso una casa in pietra costruita sul canale nel 1905 a opera dei lavoratori tedeschi.  Questo ristorante recentemente rinnovato ti sorprenderà con i suoi interni in stile steam punk, in quanto è decorato con ingranaggi, rivetti e un enorme orologio con ingranaggi visibili e suono della meccanica udibile. L'ultima tappa è il Bastei, nella parte sassone del Parco Nazionale. La formazione rocciosa del Bastei ha diversi punti panoramici sul canyon dell'Elba, situato sulla riva destra. Passeggia lungo il famoso ponte di pietra arenaria che collega il Bastei ed esplora le rovine dell'antico castello di roccia di Neurathen.

Da Dresda: Escursione di un giorno nella Svizzera boema e sassone

Da Dresda: Escursione di un giorno nella Svizzera boema e sassone

La tua guida locale verrà a prenderti al tuo alloggio di Dresda la mattina presto. Da qui partirai per il Parco Nazionale, godendoti il comfort di un veicolo con aria condizionata e imparando a conoscere la cultura locale, la storia e le principali attrazioni della zona durante il percorso. Arriverai alla Bohemian & Saxon Switzerland giusto in tempo per evitare la folla e per vivere un'esperienza più privata del luogo. Tutti i biglietti d'ingresso e i bagni sono inclusi e durante la giornata avrai la possibilità di assaggiare deliziose bevande e spuntini. Durante il tour avrai tutto il tempo per ammirare il set del film Le Cronache di Narnia insieme al tuo gruppo. Trascorri una giornata indimenticabile nel Parco Nazionale della Svizzera Boema e Sassone - una delle riserve naturali più uniche d'Europa - scegliendo una delle seguenti opzioni di tour: Il meglio di - Tour escursionistico: Se vuoi vedere i punti salienti di entrambi i parchi nazionali, questo è il tour che fa per te. Visita due paesi in un solo giorno! La prima destinazione è il magnifico Ponte Bastei. Goditi la vista mozzafiato del canyon del fiume Elba, circondato da formazioni rocciose di arenaria uniche. Poi goditi il paesaggio ondulato pieno di piccoli villaggi tedeschi e le famose montagne di montagna. L'escursione successiva ti porterà vicino al simbolo principale della Svizzera boema: la Porta Pravcicka, il più grande arco di arenaria d'Europa. Dopo aver assaggiato la ricca cucina locale (pranzo incluso), naviga su una barca in stile gondola attraverso la rilassante gola del fiume Kamenice (escursione attiva di 12 ore e 10 chilometri). Il meglio di - Edizione invernale: Questo tour è la scelta ideale per chi desidera una visita attiva e invernale della regione. Ammira la bellezza delle torri di arenaria coperte di neve e passeggia sul Ponte Bastei per raggiungere le rovine medievali del Castello di Neurathen. Ammira la Porta di Pravcicka durante la stagione che viene descritta in Narnia. Riscaldati con delle deliziose bevande calde e gusta il pranzo in un ristorante locale (10 ore di escursione moderata di 9 chilometri). Tour Fantasy Highlights: Goditi un tour che riunisce i due principali luoghi di riprese fantasy della regione. La prima tappa sarà l'incredibile ponte Bastei. La vista mozzafiato del Canyon del fiume Elba e delle formazioni di arenaria circostanti rimarrà impressa nella tua memoria per sempre. La tappa successiva è la torre panoramica di Sneznik, sul lato ceco del parco nazionale. La vista sarà spettacolare. Dopo un delizioso pranzo nella taverna preferita dagli alpinisti, raggiungi le Mura di Tissa e vivi la magia del Labirinto di Narnia (escursione moderata di 11 ore e 9 chilometri).

Da Praga: Tour di un giorno con il meglio della Boemia e della Svizzera sassone

Da Praga: Tour di un giorno con il meglio della Boemia e della Svizzera sassone

Immergiti nell'affascinante bellezza della Svizzera boema e sassone con un'escursione indimenticabile che mette in mostra i luoghi simbolo della regione e le sue meraviglie naturali. Unisciti al nostro tour guidato in inglese e scopri la grandezza del Ponte Bastei, ammira l'impressionante Porta Pravcicka e partecipa a un emozionante giro in barca attraverso la Gola del Fiume Kamenice. Attraversa il maestoso Ponte di Bastei, un'imponente formazione rocciosa in arenaria che offre una vista panoramica sulla valle del fiume Elba. Prova l'ebbrezza di trovarti in cima a questa meraviglia della natura, circondato dalle foreste verdeggianti e dalle aspre scogliere del parco nazionale. Ammira l'iconica Porta di Pravcicka, il più grande arco di roccia naturale d'Europa. Ammira le sue intricate formazioni di arenaria e scopri la sua storia geologica mentre esplori questo fenomeno naturale unico. Fai un giro panoramico in barca attraverso la Gola del fiume Kamenice, uno stretto passaggio circondato da imponenti pareti rocciose e da una vegetazione lussureggiante. Scivola nelle acque tranquille e ammira il paesaggio mozzafiato mentre vivi la tranquillità di questa gemma nascosta. Assapora i sapori della cucina ceca con un delizioso pranzo in un ristorante tradizionale immerso nella bellezza naturale del parco nazionale. Assapora gli abbondanti piatti locali e immergiti nelle ricche tradizioni culinarie della regione. Goditi una giornata di relax e avventura lasciando a noi l'organizzazione. Le nostre guide esperte si occuperanno di tutta la logistica, dai trasporti ai biglietti, dai pasti alle attività, in modo che tu possa semplicemente concentrarti a goderti un'esperienza indimenticabile. La tua escursione all-inclusive comprende: Servizio di prelievo e rientro in hotel Trasporto in furgone con Wi-Fi Tour guidato in inglese da guide locali esperte Biglietti d'ingresso a tutte le attrazioni Delizioso pranzo ceco in un ristorante del parco nazionale Rinfreschi durante la giornata Prenota oggi stesso la tua indimenticabile avventura e crea ricordi che dureranno tutta la vita!

Da Praga: Svizzera Boema e Sassonia: Incredibile tour di un giorno

Da Praga: Svizzera Boema e Sassonia: Incredibile tour di un giorno

La tua emozionante giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel la mattina presto (7:30). Allaccia le cinture per un comodo viaggio di 2 ore fino a Hřensko, la porta d'ingresso al Parco Nazionale della Svizzera Boema. Al tuo arrivo, preparati per un'emozionante escursione di 8 chilometri attraverso gli incantevoli sentieri del parco. Prima di prenotarci, controlla il nostro account Instagram, @czechhikestours, per le foto più recenti dei nostri tour. La vostra destinazione non è altro che il secondo arco in arenaria più grande del mondo, Pravčická Brána. Questa maestosa meraviglia naturale ti lascerà senza parole, soprattutto sapendo che è stata descritta nel film di Hollywood Narnia. Prenditi il tuo tempo per ammirare i magnifici panorami e scattare foto memorabili. Dopo l'escursione tonificante, è il momento di fare rifornimento con un delizioso pranzo, che ti permetterà di ricaricarti e rilassarti. Una volta soddisfatto il tuo appetito, l'avventura continua mentre ci avventuriamo nella parte tedesca del parco, conosciuta come Svizzera Sassone. Preparati a rimanere stupito mentre esploriamo il ponte Bastei mozzafiato. Questo punto di riferimento iconico offre viste panoramiche sul paesaggio circostante, mettendo in mostra la bellezza delle montagne di arenaria dell'Elba. Fai una piacevole passeggiata lungo il ponte, respira l'aria fresca e immergiti negli straordinari dintorni. Durante tutta la giornata, la tua guida condividerà approfondimenti affascinanti sulla storia, la geologia e il significato culturale delle regioni della Boemia e della Svizzera sassone, migliorando la tua comprensione e apprezzamento delle meraviglie naturali che incontri. Infine, dopo una giornata indimenticabile esplorando le meraviglie della Svizzera boema e sassone, intraprenderemo un comodo viaggio di ritorno al tuo hotel, lasciandoti ricordi indelebili di questa straordinaria avventura.

Il meglio della Svizzera boema e sassone con partenza da Dresda

Il meglio della Svizzera boema e sassone con partenza da Dresda

Immergiti nell'affascinante bellezza della Svizzera boema e sassone con un'escursione indimenticabile che mette in mostra i luoghi simbolo della regione e le sue meraviglie naturali. Unisciti al nostro tour guidato in inglese e scopri la grandezza del Ponte Bastei, ammira l'impressionante Porta Pravcicka e partecipa a un emozionante giro in barca attraverso la Gola del Fiume Kamenice. Attraversa il maestoso Ponte di Bastei, un'imponente formazione rocciosa in arenaria che offre una vista panoramica sulla valle del fiume Elba. Prova l'ebbrezza di trovarti in cima a questa meraviglia della natura, circondato dalle foreste verdeggianti e dalle aspre scogliere del parco nazionale. Ammira l'iconica Porta di Pravcicka, il più grande arco di roccia naturale d'Europa. Ammira le sue intricate formazioni di arenaria e scopri la sua storia geologica mentre esplori questo fenomeno naturale unico. Fai un giro panoramico in barca attraverso la Gola del fiume Kamenice, uno stretto passaggio circondato da imponenti pareti rocciose e da una vegetazione lussureggiante. Scivola nelle acque tranquille e ammira il paesaggio mozzafiato mentre vivi la tranquillità di questa gemma nascosta. Assapora i sapori della cucina ceca con un delizioso pranzo in un ristorante tradizionale immerso nella bellezza naturale del parco nazionale. Assapora gli abbondanti piatti locali e immergiti nelle ricche tradizioni culinarie della regione. Goditi una giornata di relax e avventura lasciando a noi l'organizzazione. Le nostre guide esperte si occuperanno di tutta la logistica, dai trasporti ai biglietti, dai pasti alle attività, in modo che tu possa semplicemente concentrarti a goderti un'esperienza indimenticabile. La tua escursione all-inclusive comprende: Servizio di prelievo e rientro in hotel Trasporto in furgone con Wi-Fi Tour guidato in inglese da guide locali esperte Biglietti d'ingresso a tutte le attrazioni Delizioso pranzo ceco in un ristorante del parco nazionale Rinfreschi durante la giornata Prenota oggi stesso la tua indimenticabile avventura e crea ricordi che dureranno tutta la vita!

16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Hřensko

Hřensko: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Ecco le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia:

Hřensko: scopri tutte le attività al chiuso in quest'area

Le migliori attrazioni a Hřensko

Esperienze in Hřensko

Tour in Repubblica Ceca

Cose da fare a Repubblica Ceca

Hřensko: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hřensko? Clicca qui per la lista completa.