HSM Caroline

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

HSM Caroline: le attività e i tour più consigliati

Belfast: biglietto da 1 o 2 giorni per il bus hop-on hop-off

1. Belfast: biglietto da 1 o 2 giorni per il bus hop-on hop-off

Il tour in autobus con piano panoramico City Sightseeing Belfast ti offrirà ben 23 fermate dove scendere e salire quando vuoi per scoprire la città a tuo piacimento. Il tour ti condurrà nel Titanic Quarter, luogo in continua evoluzione che vide la nascita del transatlantico Titanic, oggi divenuto un'importante attrazione turistica della città. Dopodiché, prosegui il percorso per visitare gli impressionanti edifici del Parlamento a Stormount. Poi fai ritorno in centro e scopri le zone della vita politica di Shankhill Road, dove ammirerai i Wall Murals politici e le linee della pace a Falls Road. A questo punto, il tour attraverserà l'area della Queen University e farà ritorno in centro città. Percorso Fermata 1 - Castle Place Fermata 2 - Dogana Fermata 3 - Odyssey Arena Fermata 4 - Titanic Belfast Fermata 5 - HSM Caroline Fermata 6 - Edifici del Parlamento Fermata 7 - Belmont Road Fermata 8 - Hollywood Road Fermata 9 - Lower Newtownards Road Fermata 10 – St. George's Market Fermata 11 – May Street Fermata 12 - Great Victoria Street Fermata 13 - Dublin Road Fermata 14 - Shaftsbury Square Fermata 15 - Queen's University Fermata 16 - Eglantine Avenue Fermata 17 - Cultúrlann McAdam Ó Fiaich (Caffetteria e informazioni turistiche) Fermata 18 - Falls Memorial Garden Fermata 19 - Murales internazionali Fermata 20 – Centro informazioni turistiche Spectrum Fermata 21 - Shankill Memorial Garden Fermata 22 - Crumlin Road Fermata 23 - Donegal Street-quartiere e cattedrale di Sant'Anna

Belfast e Titanic Experience: tour di 1 giorno da Dublino

2. Belfast e Titanic Experience: tour di 1 giorno da Dublino

Dublino ha molto da offrire ma se pensi di poter vedere altro perché non sali a bordo e parti per un viaggio nella storica città di Belfast che si trova a sole 2 ore di strada? Durante questo tour da Dublino ammirerai una delle "sette meraviglie" d'Irlanda - il Muro della Pace di Belfast. Visiterai anche la bellissima campagna del Nord dell'Irlanda e ti fermerai in diversi luoghi di importanza storica. Dopo una breve pausa caffè lungo il tragitto la prima fermata del tour sarà la città di Belfast. Qui potrai goderti una visita guidata della città e visiterai alcuni dei luoghi di importanza politica così come il Museo Repubblicano, con una vasta collezione di artefatti e lavori artigianali dei prigionieri, che rappresentano le diverse fasi della lotta per la libertà irlandese.   Dopo la visita guidata, avrai del tempo libero a disposizione per visitare la città e pranzare, e cambiare i contanti in sterline visto che ti trovi nel Regno Unito! Dopodiché, sarà il momento della punta di diamante del tour, il Titanic Experience. Qui, scoprirai tutto sul tragico e fatale viaggio del Titanic nell'Atlantico.  Purtroppo, tutte le grandi avventure hanno una fine, ma i ricordi dell'esperienza durano per sempre. Rilassati durante il viaggio di ritorno a Dublino, mentre ascolti un po' di musica tradizionale e ti lasci cullare dai ricordi di questa memorabile giornata.

Da Dublino: tour di 3 giorni alla scoperta dell'Irlanda del Nord

3. Da Dublino: tour di 3 giorni alla scoperta dell'Irlanda del Nord

Giorno 1 Partendo da Dublino alle 09:00, viaggerai a nord verso il confine con l'Irlanda del Nord. Da qui, sarà un breve viaggio nella città di Belfast famosa per il suo passato industriale e la storia turbolenta. Dopo un breve tour di alcune delle aree chiave della città, arriverete nel quartiere del Titanic recentemente ristrutturato, dove avrete tempo per il pranzo e forse per una visita al premiato museo. Altre opzioni qui includono una visita alla SS Nomadic, l'ultima nave a vapore White Star Line sopravvissuta, l'HMS Caroline, l'affascinante Titanic's Dock e Pump-House o magari fare un tour in taxi nero della città. Più tardi nel pomeriggio, lascerai la città e viaggerai nella campagna della contea di Down per una visita alla casa e ai giardini di fama mondiale a Mount Stewart prima di arrivare nella località balneare di Bangor, la tua base per le prossime due notti. Giorno 2 Oggi seguirai uno dei più grandi percorsi di guida del mondo: il Causeway Coastal attraverso lo splendido scenario della costa di Antrim e delle Glens. Il tour segue la strada costiera da Larne alla famosissima Giant's Causeway. Lungo la strada, farai soste in affascinanti villaggi storici come Glenarm e Ballycastle e in attrazioni panoramiche come le grotte di Cushendun e i numerosi punti panoramici lungo questa splendida costa. Nel pomeriggio, avrai la possibilità di esplorare le incredibili formazioni rocciose del Giant's Causeway. Diversi luoghi lungo il percorso sono stati utilizzati come location per le riprese della serie TV "Il Trono di Spade" e l'ultima tappa della giornata sarà alle meravigliose Dark Hedges - assicurati che la tua fotocamera abbia ancora un po 'di carica della batteria. Da qui, tornerai a Bangor per un'altra notte. 3 ° giorno Dopo un altro giorno pieno di contrasti e visite affascinanti, inizia con un viaggio lungo la penisola di Ards, una delle mete preferite dai vacanzieri di tutta l'Irlanda del Nord. A Portaferry, prendi una barca attraverso la foce dello Strangford Lough per visitare Castle Ward con la sua villa del XVIII secolo, ampi giardini e terreni, passeggiate nella tenuta e per gli appassionati di "Game of Thrones", la posizione di Winterfell e altre scene. Da qui, sarà un breve viaggio a Downpatrick, sito del luogo di sepoltura di San Patrizio, il santo patrono d'Irlanda. Avrai tempo per il pranzo qui e forse per una visita alla Down Cathedral o al centro di St. Patrick. Nel pomeriggio, il tour proseguirà lungo la costa con le minacciose vette granitiche dei Monti Mourne da un lato e il Mare d'Irlanda dall'altro. Dopo una deviazione nel cuore delle montagne attraverso un'area di fattorie tradizionali con i loro affascinanti schemi di campi e gli enormi muri di pietra, raggiungerai di nuovo la costa sulle rive del Carlingford Lough per l'ultima tappa della giornata. Da qui, tornerai indietro attraverso il confine e viaggerai a sud verso Dublino, arrivando intorno alle 19:00.

HSM Caroline: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a HSM Caroline? Clicca qui per la lista completa.

HSM Caroline: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 647 recensioni

perfetto!!

abbiamo lasciato Dublino in perfetto orario, un mini Van comodo!! la guida gentile e socievole, siamo arrivati a Belfast dove ci ha fatto visitare il museo, ci ha fatto fare Delle foto in alcuni punti di interesse, e poi ci ha fatto scendere al Titanic Museum, non era dentro il pacchetto, si pagava a parte... pensavo fosse compreso, poi siamo arrivati in centro città dove avevamo due ore libere, poche per una città come Belfast, ma tutto sommato va bene così, Belfast non è bellissima, poco irish per i miei gusti, abbiamo poi visitato un castello molto affascinante, e la chiesa di San Patrizio e la sua tomba!! tutto molto interessante lo consiglio vivamente!!!

Io e il mio amico siamo andati sul tour in autobus hop on hop off a Belfast. La nostra guida Brian era fantastico. Egli era molto ben informato e divertente. Abbiamo completato l'intero percorso il primo viaggio e poi siamo saliti al museo titanico per il secondo viaggio. È stato davvero un ottimo modo per vedere la città e conoscere un po 'della storia di Belfast.

Tour eccellente con guide molto preparate.

Mi è piaciuto molto questo tour in bus. Non ero mai stato a Belfast e mi è piaciuta molto. Stormont è bellissima e incredibile. Visitare le aree in difficoltà lascia senza parole ed è interessante. Consiglio a tutti di fare questo tour. Grazie. Belfast è un posto bellissimo, e se fate una crociera, come si può fare qui, dovete farla di sicuro.

Tour di 75-90 minuti circa con moltissime fermate nei punti turistici più importanti. Ottime le spiegazioni

Il viaggio e stato bellissimo, Belfast una città tutta da scoprire.