Aggiungi date

Huaca Pucllana

Huaca Pucllana

Huaca Pucllana: le attività e i tour più consigliati

Lima: tour panoramico in autobus con ingresso alla Cattedrale di Lima

1. Lima: tour panoramico in autobus con ingresso alla Cattedrale di Lima

Goditi le affascinanti attrazioni di Lima con un tour in autobus, con due orari del tour panoramico diurno tra cui scegliere. Dal ponte scoperto dell'autobus turistico a due piani, avrai una vista impareggiabile, in quella che è già una destinazione affascinante. Scopri tutto ciò che la capitale peruviana ha da offrire, dalle bellezze naturali all'architettura storica. Con un'audioguida fornita in inglese e spagnolo, vivrai anche un'esperienza educativa in questo viaggio molto divertente intorno a Lima. Il tour inizia a Larcomar, noto centro turistico della Lima contemporanea, proseguendo poi con una vista panoramica delle più importanti attrazioni della capitale come la Huaca Pucllana, il Parco delle Esposizioni, il Museo d'Arte di Lima, il Museo d'Arte Italiana, la piazza Miguel Grau e il Palazzo di Giustizia. Prosegui verso luoghi come Piazza San Martino, Piazza Principale, Cattedrale, Palazzo del Governo, Palazzo Municipale, Parco delle Mura, Congresso della Repubblica, Parco Universitario, Ovale Gutierrez, Parco Mora, Molo della Riserva , il Molo Cisneros, il Parco Maria Reiche, il Parco Yitzhak Rabin, il Molo e il Parco dell'Amore. Infine, il tour si conclude con il ritorno a Larcomar.

Lima: tour di un giorno delle principali attrazioni della città

2. Lima: tour di un giorno delle principali attrazioni della città

Miraflores Il Parco dell'Amore Dopo essere venuti a prendervi, visitiamo questo bellissimo parco inaugurato nel 1993 e celebra “l'amore”. Al centro, l'iconica scultura “Il bacio” realizzata dall'artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Huaca Pucllana (esterno) Poi vediamo questo antico sito archeologico, una costruzione piramidale in mattoni costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un'area cerimoniale e amministrativa per la cultura di Lima. San Isidro Il Parco degli Ulivi Successivamente andiamo a vedere gli ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Sono inoltre esposti antichi macchinari utilizzati nell'antichità per la produzione dell'olio d'oliva, tanto verde e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Barranco Quindi andiamo nel quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “Ponte dei Sospiri”. Pranzo: a mezzogiorno è prevista una pausa di 1 ora e 30 minuti per poter pranzare. Ti consiglieremo alcuni buoni ristoranti locali. Centro storico di Lima Piazza San Martino Nella seconda parte del tour visitiamo questa piazza realizzata nel 1900 per commemorare i 100 anni dell'indipendenza peruviana. Gli edifici circostanti sono grandiosi e mostrano uno stile neoclassico. Plaza de Armas (la piazza principale di Lima) Poi andremo nella piazza principale, la più rappresentativa del Perù, dove vedrai imponenti edifici come "Il Palazzo Presidenziale", "Il Municipio di Lima", "La Cattedrale" e il Palazzo Arcivescovile", ecc. Museo San Francisco de Asis e Catacombe Infine, ti porteremo al museo più interessante del centro di Lima. La tua guida esperta ti spiegherà qui la ricca storia della capitale del Perù. Esplora le catacombe sotterranee!

Lima: tour per piccoli gruppi di Miraflores, Barranco e San Isidro

3. Lima: tour per piccoli gruppi di Miraflores, Barranco e San Isidro

Aspetta la tua guida locale nella hall del tuo hotel e preparati per iniziare il tour. Innanzitutto, scopri la bellezza di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Inoltre, ammira dall'esterno il sito archeologico di Huaca Pucllana. Comprendi l'importanza di questo centro cerimoniale e amministrativo fatto di adobe e argilla. Quindi, visita il Parco degli Ulivi nel quartiere di San Isidro. Rilassati in questa tranquilla area verde ricca di ulivi secolari preservati. Inoltre, visita il bellissimo Love Park e celebra l'amore in tutte le sue forme. Scatta foto di The Kiss, un'iconica scultura realizzata dall'acclamato artista peruviano Victor Delfin. Ammira i dintorni dalle panchine piastrellate ispirate al Parc Güell di Antoni Gaudí a Barcellona. Successivamente, goditi le fantastiche vedute di Lima e dell'Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores. Quindi visita Barranco, il quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales ed esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri.

Tour panoramico a 360 gradi in autobus

4. Tour panoramico a 360 gradi in autobus

Tra i siti che visiteremo durante il nostro tour panoramico (dall'autobus) spicca il Parque de la Reserva. , il Parco delle Esposizioni, il Paseo de los Héroes Navales, il Palazzo di Giustizia, Plaza San Martín, tra gli altri. ------------- ITINERARIO : dalle 11:00 alle 15:00 o dalle 14:30 alle 18:30 Il nostro servizio inizia dal punto di incontro a Miraflores verso il centro storico di Lima. - Passeremo accanto a importanti luoghi emblematici come il Centro Archeologico di Huaca Pucllana, la più antica testimonianza di Miraflores costruita 1500 anni fa, poi apprezzeremo le bellissime residenze repubblicane di influenza europea e americana che si conservano a Miraflores. L'autobus proseguirà verso San Isidro (la capitale finanziaria), quartiere moderno ed esclusivo della città. - Proseguiremo verso El Parque de la Reserva, un luogo storico dove i riservisti peruviani si riunirono per difendere la nostra città durante il conflitto della Guerra del Pacifico, oggi un popolare parco cittadino chiamato Circuito Magico dell'Acqua creato nel 2007 e che detiene il Guinness dei Primati per essere il più grande complesso di fontane al mondo in un parco pubblico. - In seguito, visiteremo la città coloniale, il luogo che fu la capitale del vicereame del Perù della Spagna, dove potremo ammirare palazzi, balconi e case coloniali, Plaza San Martín, un importante spazio pubblico che porta il nome del liberatore del Perù Don José de San Martín che proclamò l'indipendenza del Perù il 28 luglio 1821. Poi passeggeremo per le strade pedonali del centro storico con la guida e visiteremo la Plaza Mayor o Plaza de Armas, il luogo in cui si trovano gli edifici più importanti del governo del Perù, come il Palazzo Presidenziale, la Municipalità Metropolitana di Lima, il Palazzo Arcivescovile, il Club Union e la Cattedrale di Lima. - Visiterai il convento di San Francisco de Lima e le sue famose catacombe. Il tour delle catacombe di Lima è completamente sotterraneo e dura circa 30-40 minuti. Ammira le volte costruite con mattoni, calce e pietra, mentre sul fondo potrai vedere come venivano disposti i corpi per una migliore distribuzione. Ritorno a Miraflores

Lima: tour notturno del circuito della magia dell'acqua, del centro città e delle catacombe

5. Lima: tour notturno del circuito della magia dell'acqua, del centro città e delle catacombe

Dirigiti al Convento di San Francisco e alle sue famose catacombe. Scopri una parte unica della metropolitana di Lima. Attraversa corridoi pieni di storia e splendidi dipinti. Ammira la biblioteca, le stanze, il chiostro principale e l'arte in legno e pietra. Esplora una rete di tunnel e stanze sotterranee e osserva i resti di persone vissute centinaia di anni fa. Visita il lato storico di Lima ed esplora le sue strade di notte. Dopo il ritiro in hotel, ammira la Cattedrale di Lima illuminata, un gioiello architettonico con una facciata in stile rinascimentale. Passeggia per la piazza principale, ammira splendidi edifici come il Palazzo del Governo e del Municipio, quindi vivi la vita notturna del lato coloniale di Lima sul viale Chabuca Granda Fermati per acquistare dolci locali e bevande tipiche come picarones (ciambella), churros, arroz con leche (latte di riso), emoliente (bevanda di chicco d'orzo tostato) e chicha morada (bevanda di mais viola). Successivamente, dirigiti verso il Magic Water Circuit, detentore del Guinness World Record per il più grande complesso di fontane d'acqua in un parco pubblico. Le fontane hanno forme e dimensioni diverse e rilasciano getti d'acqua fino a 80 metri (262 piedi) nell'aria. Prepara la tua fotocamera per catturare uno spettacolo magico di luci, colori, musica e immagini.

Lima: tour per piccoli gruppi delle attrazioni della città

6. Lima: tour per piccoli gruppi delle attrazioni della città

Dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal vostro albergo, il tour comincia con la visita ad una delle piazze più importanti del Peru. Piazza San Martin è circondata da balconi, case ancestrali, residenze coloniali e magnifici palazzi. Successivamente, visita uno dei viali più caratteristici di Lima, Jiron de la Unión. Il tour prosegue poi verso la piazza di Lima o "Plaza Mayor". Qua potrai visitare cattedrali, il palazzo del governo, il municipio e meravigliosi balconi decorati in uno stile unico caratterizzato dall'influenza araba. Il tour si conclude con un viaggio in una delle più antiche catacombe d'America, il monastero di San Francesco.

Lima: Miraflores, Barranco e San Isidro - Tour dei quartieri

7. Lima: Miraflores, Barranco e San Isidro - Tour dei quartieri

Miraflores – Huaca Pucllana Dopo essere venuti a prendervi, vi mostreremo i siti più belli di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Visitiamo prima questa grande piramide di adobe e argilla costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un centro cerimoniale e amministrativo per la "Cultura di Lima". San Isidro – Il Parco degli Ulivi Dopo, andiamo in questo sito imperdibile che ha un ambiente rilassante. Si trova a San Isidro, la cui caratteristica principale sono gli antichi ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Ci sono anche mostre di vecchi macchinari utilizzati nella produzione di olio d'oliva, abbondanza di verde, fiori e arbusti colorati e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Molte panchine e l'esterno del parco fiancheggiato da bellissime case antiche. Il Parco dell'Amore Poi, visitiamo questo bellissimo parco che è stato inaugurato nel 1993 e celebra l'amore in tutte le sue forme. Al suo centro, una scultura iconica - "Il bacio" - dell'acclamato artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Goditi, dalle scogliere di Miraflores, viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico. Quartiere Barranco Infine, andremo al quartiere The Artsy di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “ponte dei sospiri” e visita anche la sua meravigliosa Plaza.

Lima: tour guidato di un'intera giornata delle principali attrazioni della città (piccoli gruppi)

8. Lima: tour guidato di un'intera giornata delle principali attrazioni della città (piccoli gruppi)

Scopri la capitale del Perù nel corso di un solo giorno con la tua guida esperta e professionale. Incontra luoghi come Huaca Pucllana, Olive Park e le catacombe sotterranee mentre ti immergi in questa suggestiva città. Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dal tuo alloggio e preparati a scoprire il quartiere di Miraflores. Attraversa questa zona esclusiva mentre impari a conoscere la sua storia. Ammira monumenti come la piramide di Huaca Pucclana, costruita tra il 200 e il 700 d.C. Successivamente, dirigiti verso il famoso quartiere di San Isidro. Goditi gli splendidi boschi del Parco degli ulivi e ammira la famosa scultura "Il bacio" di Victor Delfin nel Parco dell'amore. Ammira viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores, Continua il tuo tour con una visita al quartiere artistico e bohémien di Barranco. Lasciati stupire dagli splendidi murales tipici di questo quartiere colorato e vivace. Cogli l'occasione per esprimere un desiderio al suo Ponte dei Sospiri e visita la sua suggestiva Plaza. Concludi il tuo tour nel vivace centro della città. Il centro storico della città è ricco di luoghi di interesse tra cui Plaza San Martin, Plaza de Armas e il Parco delle Fontane Magiche. La tua guida ti porterà anche a luoghi essenziali come il Museo di San Francisco de Asis e le famose catacombe sotterranee.

Lima: rovine di Huaca e museo Larco di notte con cena

9. Lima: rovine di Huaca e museo Larco di notte con cena

Approfitta del prelievo dal tuo hotel nei quartieri Miraflores o San Isidro di Lima. La tua prima tappa sarà Huaca Pucllana, un'imponente piramide nel mezzo della moderna Miraflores. Torna indietro nel tempo di oltre 1.500 anni mentre osservi questo sito sacro pre-Inca. La tua prossima tappa sarà Huaca Huallamarca, un sito archeologico ristrutturato a San Isidro, per fermarti infine a Huaca Mateo Salado a Pueblo Libre, il più grande della città. Quindi, scopri straordinari esempi di arte precolombiana nello straordinario Museo Larco, dove i punti salienti includono oggetti dei migliori oggetti d'oro e d'argento dell'antico Perù, insieme a una collezione di ceramiche erotiche. Concludi la serata con un pasto di 3 portate al Cafe del Museo, situato nel parco del museo. Scegli da un menu di piatti tipici e immergiti nell'incantevole atmosfera della terrazza e dei giardini. Dopo il pasto, torna al tuo hotel con il tuo autista.

Dal porto di Callao: giro turistico di Lima

10. Dal porto di Callao: giro turistico di Lima

Inizia il tour con il prelievo dal porto di Callao, prima di recarti nella città di Lima. Goditi Lima in questo tu culturale e storico. Con una guida locale, viaggia dal porto alla città di Lima, mentre apprendi i retroscena storici dell'antico vicereame del Perù. Visita i luoghi più emblematici della Città dei Re, come il museo e il convento di San Francisco, la Plaza de Armas di Lima e il centro archeologico di Huaca Pucllana. Ammira la Plaza Mayor di Lima, situata nel cuore del centro città, e ammira gli edifici storici situati intorno alla piazza, come la Cattedrale di Lima, il Palazzo del Governo e la Casa Municipale. Osserva il cambio della guardia che inizia alle 11:20 del mattino con una piccola cerimonia della banda militare, che poi procede con la cerimonia ufficiale del cambio delle truppe e termina alle 12:20 . Passeggia nel Centro Storico di Lima, in Piazza San Francisco, e scopri il lungo sistema di catacombe sotto la piazza, utilizzato dal XVII secolo come cimitero fino a quando Don José de San Martín lo chiuse nel 1821, e rimane uno dei più popolari attrazioni turistiche, dove alcuni mostrano la loro fede nei morti lanciando monete, banconote che chiedono miracoli e persino bambole voodoo con spilli contro qualche avversario o antagonista. Esplora il quartiere di Miraflores, il luogo in cui si trova il centro archeologico più importante di Lima, noto come Huaca Pucllana, che ai tempi degli Incas fungeva da luogo sacro di venerazione del tempio del sole, poi visiteremo il parco of Love e la sua splendida vista sul mare. Fai ritorno al porto di Callao al termine del tour.

62 attività trovate
Ordina per:

Huaca Pucllana: attrazioni popolari nei dintorni

Huaca Pucllana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Huaca Pucllana? Clicca qui per la lista completa.

Huaca Pucllana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 139 recensioni

Buona spiegazione da parte della ragazza del tour, autobus carino e accesso davvero facile. Anche se la descrizione del tour nel sito web GYG non era chiara. Questo non è un normale tour della città in cui puoi salire e scendere dall'autobus come vuoi, non fanno fermate in città, solo nella zona principale del centro e visiti un museo specifico (devi stare con il stesso gruppo per l'intero tour)

La visita alla cattedrale è stata molto piacevole. Opzioni per EN o SP, sono state condivise molte informazioni, la guida nella cattedrale ha fatto un ottimo lavoro nel modo in cui parlava con così tanta passione e conoscenza. La guida femminile ha condiviso abbastanza informazioni durante il viaggio in autobus, tuttavia a volte era difficile da capire a causa del rumore e delle presunzioni.

Il tour nella piazza principale è stato carino ma quel giorno era festivo perché era affollato e un po' pericoloso. Anche attraversare la piazza è stato impegnativo perché c'era una barriera con uno spazio molto ridotto da attraversare e molte persone cercavano di uscire e di entrare. Molto spiacevole.