Aggiungi date

Huaca Pucllana

Huaca Pucllana: le attività e i tour più consigliati

Lima: tour della città storica, coloniale e moderna

1. Lima: tour della città storica, coloniale e moderna

Scopri le principali attrazioni di Lima in tre periodi storici: preispanico, coloniale e moderno, in questo tour guidato. Visiterai luoghi affascinanti come il Convento di San Francisco e le famose catacombe, vedrai aree come Larcomar e altro ancora, mentre impari tutto su di loro. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Miraflores o San Isidro verso le 09:00, il tour inizierà con una splendida vista panoramica della Piramide Pucllana. Questo magnifico centro cerimoniale e archeologico, costruito nel IV secolo d.C., era considerato un villaggio sacro dagli Incas. Successivamente, viaggerai verso il monumentale Convento di San Francisco, che espone la più grande collezione di arte religiosa in America. Un punto culminante della visita sono le volte sotterranee: le catacombe. Mentre viaggi, imparerai tutto sulla storia di questi luoghi dalla tua guida bilingue. Successivamente, si passa alle tradizionali zone residenziali di Lima, come El Olivar di San Isidro, Miraflores e Larcomar. Verso le 14:00, al termine del tour, verrai ricondotto al tuo alloggio, con la mente piena dei tanti luoghi meravigliosi e della storia di Lima.

Lima: tour per piccoli gruppi di Miraflores, Barranco e San Isidro

2. Lima: tour per piccoli gruppi di Miraflores, Barranco e San Isidro

Attendi la tua guida locale nella hall del tuo hotel e preparati per iniziare il tour. Innanzitutto, scopri la bellezza di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Inoltre, ammira dall'esterno il sito archeologico di Huaca Pucllana. Comprendi l'importanza di questo centro cerimoniale e amministrativo fatto di adobe e argilla. Quindi, visita il Parco degli ulivi nel quartiere di San Isidro. Rilassatevi in questa tranquilla area verde ricca di antichi ulivi conservati. Inoltre, visita il bellissimo Parco dell'Amore e celebra l'amore in tutte le sue forme. Scatta foto di The Kiss, una scultura iconica realizzata dall'acclamato artista peruviano Victor Delfin. Ammira i dintorni dalle panchine piastrellate ispirate al Parc Güell di Antoni Gaudí a Barcellona. Dopodiché, goditi dalle scogliere di Miraflores le fantastiche vedute di Lima e dell'Oceano Pacifico. Quindi visita Barranco, il quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales ed esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri.

Lima: tour per piccoli gruppi delle attrazioni della città

3. Lima: tour per piccoli gruppi delle attrazioni della città

Dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal vostro albergo, il tour comincia con la visita ad una delle piazze più importanti del Peru. Piazza San Martin è circondata da balconi, case ancestrali, residenze coloniali e magnifici palazzi. Successivamente, visita uno dei viali più caratteristici di Lima, Jiron de la Unión. Il tour prosegue poi verso la piazza di Lima o "Plaza Mayor". Qua potrai visitare cattedrali, il palazzo del governo, il municipio e meravigliosi balconi decorati in uno stile unico caratterizzato dall'influenza araba. Il tour si conclude con un viaggio in una delle più antiche catacombe d'America, il monastero di San Francesco.

Lima: tour guidato di un'intera giornata delle attrazioni della città

4. Lima: tour guidato di un'intera giornata delle attrazioni della città

Scopri la capitale del Perù in un solo giorno con la tua guida esperta e professionale. Incontra luoghi come Huaca Pucllana, Olive Park e le catacombe sotterranee mentre ti immergi in questa città suggestiva. Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dal tuo alloggio e preparati a scoprire il quartiere di Miraflores. Naviga attraverso questa zona di lusso mentre apprendi la sua storia. Ammira luoghi come la piramide Huaca Pucclana, costruita tra il 200 e il 700 d.C. Quindi, dirigiti verso il famoso quartiere di San Isidro. Rilassati negli splendidi boschetti del Parco degli ulivi e ammira la famosa scultura "Il bacio" di Victor Delfin nel Parco dell'Amore. Ammira le fantastiche vedute di Lima e del suo Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores, Continua il tuo tour con una visita al quartiere artistico e bohémien di Barranco. Lasciati incantare dagli splendidi murales tipici di questo quartiere colorato e vivace. Cogli l'occasione per esprimere un desiderio al suo Ponte dei Sospiri e visita la sua suggestiva Plaza. Concludi il tuo tour nel vivace centro della città. Il centro storico della città è ricco di luoghi di interesse, inclusi Plaza San Martin, Plaza de Armas e il Parco delle Fontane Magiche. La tua guida ti condurrà anche a cose essenziali come il Museo di San Francisco de Asis e le famose catacombe sotterranee.

Lima: pomeriggio in bicicletta

5. Lima: pomeriggio in bicicletta

Una volta al punto di incontro, verrà fornito un briefing sulla sicurezza per questa esperienza, scoprirai la città su due ruote partendo dal quartiere di Miraflores verso uno dei viali più antichi della nostra città. Avrai l'opportunità di apprezzare la Huaca Pucllana, uno dei più antichi siti archeologici nel mezzo della moderna Miraflores. La strada proseguirà verso lo storico Parco El Olivar, uno dei grandi polmoni della città, ricco di storia e biodiversità di Lima. Camminerai attraverso varie parti dell'iconico quartiere di San Isidro, scoprirai le strade di Lima, questo tour include un piccolo spuntino e poi proseguirai lungo la passerella di Miraflores e Barranco. Arrivando a Barranco scoprirai la parte bohémien di Lima, caratterizzata dalle sue belle strade, così come dall'arte urbana all'interno del quartiere e alla fine tornerai al punto di partenza.

Lima: tour privato panoramico

6. Lima: tour privato panoramico

Conosci i luoghi più importanti di Lima. Ammira gli edifici coloniali più importanti della città, passeggia per la piazza principale o Plaza Mayor e visita il famoso Love Park o il Parque del Amor, con splendide viste sull'oceano. Il tuo tour inizia nel centro di Lima, dove farai un tour panoramico dell'area edificata, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Vai alla piazza principale per vedere il Palazzo Presidenziale e la Cattedrale di Lima, imponenti costruzioni ancora in uso. Visita piazza San Martín, teatro dei più importanti eventi sociali e politici della Lima del XX secolo. Al centro della piazza si trova il monumento al liberatore José de San Martín, amministratore dell'indipendenza del Perù. Al tuo ritorno a Miraflores, fai una breve sosta al Love Park, inaugurato il 14 febbraio 1993, e ogni anno intensamente visitato dalle coppie il giorno di San Valentino.

Lima: tour della città moderna di Lima e Museo Pedro de Osma

7. Lima: tour della città moderna di Lima e Museo Pedro de Osma

Immergiti nella storia dei quartieri San Isidro e Miraflores di Lima. Visita Barranco; patria degli artisti più famosi del Perù. Inizia il tuo tour passeggiando per i quartieri di San Isidro e Miraflores. Visita El Olivar de San Isidro; un'antica hacienda coloniale dove si coltivavano gli ulivi. Passa al quartiere artistico di Barranco. Visita il Museo Pedro de Osma e ammira le sue alte finestre, le colonne intagliate, i giardini e le sculture. Scopri cosa la rende una delle dimore estive più belle del passato borghese di Lima.

Lima: tour privato della Cattedrale, di San Francisco e del Museo Larco

8. Lima: tour privato della Cattedrale, di San Francisco e del Museo Larco

Trasferimento al parco dell'Amor di Miraflores. La sua parte centrale espone una scultura dedicata all'amore. Procedi per goderti una vista panoramica del sito archeologico di Huaca Pucllana che operò tra i secoli V - VIII d.C. Successivamente, visita il centro storico di Lima. Ammira Plaza Mayor, l'arcivescovo di Lima, il Palazzo del Governo e la sua magnifica fontana in bronzo risalente al 1650. Prosegui verso il convento di San Francisco, un capolavoro dell'architettura coloniale, dove puoi apprezzare la bellezza dei suoi chiostri monastici e dipinti notevoli. Nelle gallerie sotterranee ci sono imponenti catacombe. Goditi il pranzo in un ristorante locale da solo. Infine visita il Museo Larco Herrera, un palazzo coloniale costruito nel XVIII secolo che conserva una vasta collezione di ceramiche dell'arte precolombiana e tessuti lavorati con materiali e strumenti usati dagli antichi peruviani, oltre a pezzi d'oro e d'argento con pietre semipreziose . Ritorno in albergo.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
9 attività trovate
Ordina per:

Huaca Pucllana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Huaca Pucllana? Clicca qui per la lista completa.

Huaca Pucllana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 139 recensioni

Jordan, abilmente assistito dall'autista Alviar, era una guida professionale e molto esperta che ha trasmesso una grande quantità di informazioni sul centro storico di Lima. Le competenze in inglese di Jordan erano eccellenti ed era facilmente comprensibile e si è preso il tempo necessario per assicurarsi che tutti i membri del gruppo avessero assorbito le informazioni pertinenti. Un bellissimo e storico tour della zona centrale con un'ottima guida. Altamente raccomandato.

ho fatto il tour con Jordan. È una guida fantastica (e anche un buon autista), parla molto bene l'inglese e fornisce numerose informazioni aggiuntive solo dai punti di riferimento del centro città. Fornisce informazioni sulla storia peruviana, la società attuale, il cibo, le bevande.. lo chiami. è super cordiale e attento ad ogni dettaglio e guida il tour in modo che tu possa assorbire le informazioni. puoi chiedergli qualsiasi cosa su qualsiasi argomento, avrà la risposta.

bella esperienza Giordan e una bella persona e anche un otimo operatore complimenti consigliato bello