Hudson River Park
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hudson River Park Natura e avventura: le attività più consigliate

New York: crociera con brunch, pranzo o cena a buffet

1. New York: crociera con brunch, pranzo o cena a buffet

Ammira la bellezza di New York con una crociera a bordo dello Spirit of New York di 2 o 3 ore sui fiumi East e Hudson. Goditi la navigazione con pranzo o cena a buffet attraverso la Grande Mela. Durante l'imbarco a Chelsea Piers il personale ti accoglierà personalmente. Poi, il fotografo della nave ti scatterà una foto per immortalare questo momento. Siediti al tuo tavolo privato e gusta il pranzo o la cena a buffet composti da piatti creativi preparati freschi tutti i giorni. Mentre mangi, ascolta la musica del DJ a bordo. Dopo il pasto, partecipa a dei giochi di società come Jenga gigante e shuffleboard oppure scatenati sulla pista da ballo. Non dimenticare di visitare uno dei 3 ponti climatizzati mentre osservi i grattacieli del caratteristico skyline di New York. Esempio di pranzo/cena a buffet: Insalate Verdure di campo miste biologiche Spinaci biologici e Insalata di cavolo riccio Insalata di fagioli verdi Insalata di fagioli, fagioli neri e ceci Insalata di barbabietole rosse Insalata di pasta (farfalle) verdure, patate e pasta Broccoli arrosto Casseruola di Cheddar e Mais Ziti al forno Purè di patate Portata principale Filetto di platessa atlantica al forno Pollo al Miele e Origano Polpette italiane di carne Costolette brasate di manzo (solo la sera) Dolci Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta margherita al limone con fragole Torta al cocco e vaniglia Torta di carote Brownie red velvet con gocce di cioccolato

New York: pranzo a buffet o crociera con cena dal New Jersey

2. New York: pranzo a buffet o crociera con cena dal New Jersey

Ammira le attrazioni di New York City a bordo dello Spirit of New Jersey con una crociera di 2-3 ore sui fiumi East e Hudson. Goditi un delizioso buffet a cui partecipa un server mentre navighi attraverso la Grande Mela. Durante l'imbarco a Lincoln Harbour, sarai accolto personalmente e la tua foto sarà scattata dal fotografo della nave per catturare il ricordo. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato all'aperto, goditi il pranzo o la cena a buffet composto da pasti creativi preparati freschi ogni giorno. Mentre festeggi, ascolta i brani di un DJ di bordo. Dopo il pasto, rilassati e sorseggia un cocktail mentre ascolti le onde. Durante il pasto, guarda i grattacieli del caratteristico skyline di New York che scivolano via. ESEMPIO DI PRANZO/CENA A BUFFET Insalate Verdure di campo miste biologiche Insalata di spinaci e cavoli bio insalata di fagiolini Insalata di fagioli rossi, fagioli neri e ceci Insalata Di Barbabietole Rosse Insalata Di Pasta Con Papillon Verdure, patate e pasta Cimette di broccoli arrostiti Casseruola mantecata di mais e formaggio cheddar Ziti al forno Purè di patate Primi Filetto di passera atlantica al forno Pollo al miele e sesamo Polpette Di Manzo All'italiana Costolette di manzo brasate (solo cena) Dolci Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta al limone e fragole fresche Torta alla vaniglia e cocco Torta di carote Brownie Red Velvet e gocce di cioccolato (solo cena)

New York: Vela pomeridiana del fogliame autunnale del fiume Hudson

3. New York: Vela pomeridiana del fogliame autunnale del fiume Hudson

Al confine con il fiume Hudson a nord di Fort Lee, nel New Jersey, le Palisades sono tra le caratteristiche geologiche più drammatiche nelle vicinanze di New York City. Ora puoi avere una delle migliori viste di questa meraviglia naturale da un posto sulla Schooner Adirondack o sulla Schooner America 2.0. Durante questa navigazione turistica autunnale, potrai: • Naviga verso nord sull'Hudson, con viste impareggiabili sull'Upper West Side della città • Supera le Palisades, un'area pittoresca fiancheggiata da scogliere mozzafiato • Ammira le foglie autunnali arancioni, dorate e marroni • Vivi un'escursione nella Hudson River Valley diversa dalle altre Assapora una bevanda gratuita, con bevande aggiuntive disponibili per l'acquisto. Unisciti a questa navigazione autunnale fuori dalla frenetica città verso le eleganti scogliere adornate di fogliame delle Palisades.

New York: tour di High Line, Chelsea e Meatpacking District

4. New York: tour di High Line, Chelsea e Meatpacking District

Partecipa a questo tour guidato di 2 ore e scopri la High Line, l'unico parco sopraelevato di New York. Lungo circa 1,6 km, il parco è stato creato su una sezione in disuso della New York Central Railroad sul lato occidentale di Manhattan. Esplora il quartiere di Chelsea da una prospettiva unica, passando su un tracciato un tempo attraversato da locomotive a vapore. Ammira la sorprendente vista sul fiume Hudson. Il tour inizia presso il famoso Chelsea Market e include inoltre una visita a una galleria d'arte (opzionale). Attraversa ex fabbriche e depositi, dove i treni si fermavano per scaricare le merci negli edifici. Ascolta le storie del famoso Meatpacking District e di come è stato trasformato da enorme mattatoio a uno dei quartieri più chic del mondo. Osserva la straordinaria architettura in loco, dall'ultramoderno Standard Hotel al design a vetro ondulato dello IAC Building, fino allo stile art déco dell'Empire State Building.

New York City: crociera pomeridiana con pranzo sulle foglie autunnali

5. New York City: crociera pomeridiana con pranzo sulle foglie autunnali

Dopo la partenza dal molo 62 del complesso Chelsea Piers, salirai a bordo del lussuoso yacht Manhattan II, uno yacht accogliente ed elegante in stile anni '20. Puoi sistemarti nella cabina di osservazione principale o trovare un posto a prua aperta per goderti una vista senza ostacoli di Upper Manhattan e delle Palisade Cliffs. La barca navigherà quindi in direzione nord sul fiume Hudson. Questa è una stagione spettacolare per la crociera sul fiume Hudson, a nord di New York, e sarà una vera delizia per te e i tuoi compagni di bordo. Potrai ammirare il bellissimo Upper West Side di Manhattan, il maestoso ponte George Washington, la Hudson River Valley e il Palisades Park (una delle caratteristiche geologiche più spettacolari di New York lungo il fiume). Ad ogni party sarà assegnato un tavolo privato, separato da Plexiglass, nel grande salone. Incluso nella tua tariffa ci sono una scelta di due zuppe calde per tenerti accogliente, insalate sensazionali, biscotti a tema autunnale e un delizioso panino. Riceverai anche una bevanda in omaggio composta da birra, vino, soda, succo di frutta, caffè, tè o champagne. Bevande aggiuntive e bevande miste sono disponibili per l'acquisto presso il bar.

New York: tour di Brooklyn, Queens e Bronx in spagnolo

6. New York: tour di Brooklyn, Queens e Bronx in spagnolo

Incontra le comunità greche, italiane, ispaniche, asiatiche e slave di New York in questo tour che ti porta alla scoperta di 3 quartieri famosi.  Nel Bronx, fermati allo Yankee Stadium e recati a Fort Apache per ammirare i graffiti degli artisti locali. Attraversa il Whitestone Bridge e raggiungi il Queens dove puoi ammirare le case lussuose del quartiere Malba sull'East River. Concediti una pausa al Flushing Meadow Park e poi prosegui verso Astoria dove vive la comunità greca.  Poi, esplora il quartiere alla moda di Williamsburg a Brooklyn, e scopri il luogo in cui risiede una delle comunità ebraiche chassidiche. Ammira i murales artistici di Bushwick e termina il tour con una vista sul famoso Ponte di Brooklyn.

Natura e avventura Hudson River Park: domande frequenti

Natura e avventura Hudson River Park: quali sono le altre cose da fare a New York?

Le altre cose imperdibili da fare a New York sono:

Natura e avventura Hudson River Park: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hudson River Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hudson River Park? Clicca qui per la lista completa.

Hudson River Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 305 recensioni

Lo amo! Avevamo un pass di 2 giorni e facemmo il giro nord il giorno 1 e il giro sud 2. Le guide erano davvero ben informate e sentivamo di aver imparato molto su New York. C'erano 2 aspetti negativi: perché impieghi un sacco di rimorchi di biglietti maschili "in faccia"? Leggevo quanto erano belli i tuoi tour e ti cercavano specificamente. Avrei apprezzato una posizione centrale in cui andare o un membro del tuo team che mi assistesse alle fermate invece di essere disturbato dai tuoi addetti alle vendite. Davvero non mi piaceva e alcuni di loro erano così in faccia che era abbastanza intimidatorio. Inoltre, il nostro biglietto includeva una gita in barca sulla linea circolare. La tua raccomandazione sul biglietto era di arrivare lì 30 minuti prima dell'orario di partenza al molo 16. In realtà ci siamo arrivati 45 minuti prima della partenza, ma poiché non avevamo scambiato il voucher con i biglietti dovevamo unirci a una linea enorme e perdere il barca. se avessi spi

Super fantastico. Tuttavia, date un'occhiata alle date di partenza della fiera in barca, non eravamo consapevoli al momento in cui partivano solo una volta al giorno alle 10:30 che ci mancava. Inoltre, per riscattare il tuo voucher puoi vedere gli agenti dei biglietti di Times Square, il servizio clienti di Big Bus non sembrava mai avere la loro posizione esatta, il che in realtà è diventato davvero fastidioso. Anche se le guide del tour in autobus sono state così gentili da darci un passaggio per trovare un buono del biglietto. * Se hai un pass per l'Empire State Building, in realtà non puoi riscattare i tuoi biglietti con gli agenti, invece devi vedere il loro agente al Madame Tussauds di New York, a Times Square, nella linea Big Bus 3. Non sapevo nulla di tutto questo quindi ha consumato molto del nostro tempo in città, tuttavia la data della prenotazione non aveva importanza per loro, quindi siamo stati in grado di riscattare i biglietti in un altro giorno, il che era bello

Ottimo modo per vedere la città

Sono entrato a far parte del negozio Big Bus @ M&M il sabato pomeriggio del 13 luglio. La guida turistica Gavin è stata fantastica, il massimo. Ho imparato molti dettagli interessanti su New York. La sua conoscenza di ogni angolo era davvero impressionante. Poi, disastro, l'autobus si è rotto e dopo che ci ha dato tutte le informazioni sul traghetto per Staten Island, abbiamo cambiato autobus e perso la nostra fantastica guida. Consiglierei questi tour. Vedi tutto senza camminare!

Eccellente, questa è stata una gita fantastica. Il personale era fantastico e attento. Anche il cibo era buono. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che hanno finito il cibo. Non che non fosse abbastanza, la gente ha ammucchiato i piatti. Se parti per questa crociera assicurati di aver pianificato il tuo ritorno in hotel. Quando la crociera è finita i taxi sono scarsi.

AMAZING experience!!! A must to do. It is an expensive one but it's worth every penny!!!