Hudson River Park
Giro turistico a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hudson River Park Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

1. Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

Immergiti nel cuore dei quartieri di Manhattan e Brooklyn.  Questo tour guidato in bicicletta ti consentirà di esplorarne i segreti. Attraversa il Ponte di Williamsburg e raggiungi Brooklyn Heights, un'area considerata la prima periferia d'America, da cui potrai ammirare la straordinaria skyline della città. Poi, attraversa il Ponte di Brooklyn e percorri il lungofiume dell'Hudson. Pedala in tranquillità tra il traffico e fermati per scattare foto indimenticabili di Lower Manhattan, della Statua della Libertà e dell'Empire State Building. Esplora Downtown Manhattan, il centro finanziario, poi Battery Park, il Porto di South Street, Wall Street e tanto altro! Questo tour è considerato di difficoltà moderata e copre una distanza di quasi 20 km.

Tour a piedi della High Line di New York di 75 minuti

2. Tour a piedi della High Line di New York di 75 minuti

L'High Line Park di New York City è stato classificato lo scorso anno come uno dei 10 migliori luoghi da visitare al mondo. Scopri gli inizi del parco come linea ferroviaria sopraelevata e ascolta le storie interne sul suo sviluppo. In questo tour guidato di 75 minuti camminerai attraverso il parco a 40 piedi sopra Manhattan, ammirando dall'alto i quartieri di Chelsea e il Meatpacking District. Ascolta come queste vecchie aree industriali e dei colletti blu sono diventate alcune delle più costose e alla moda della città! La High Line ora ospita oltre 225 specie di piante, rendendola un piccolo giardino botanico nel cielo. Vedrai come questa linea ferroviaria abbandonata ha trasformato il paesaggio del lato ovest di Manhattan, pur mantenendo le tracce del passato industriale della zona. Questa è una fantastica storia di New York di industria, storia e cittadini di New York che lavorano per rendere la loro città ancora migliore. Oltre ad ascoltare le storie incredibili, vivrai High Line come un'opera d'arte in sé. Ammira le vedute dei quartieri circostanti e l'architettura all'avanguardia.

New York: tour di High Line, Chelsea e Meatpacking District

3. New York: tour di High Line, Chelsea e Meatpacking District

Partecipa a questo tour guidato di 2 ore e scopri la High Line, l'unico parco sopraelevato di New York. Lungo circa 1,6 km, il parco è stato creato su una sezione in disuso della New York Central Railroad sul lato occidentale di Manhattan. Esplora il quartiere di Chelsea da una prospettiva unica, passando su un tracciato un tempo attraversato da locomotive a vapore. Ammira la sorprendente vista sul fiume Hudson. Il tour inizia presso il famoso Chelsea Market e include inoltre una visita a una galleria d'arte (opzionale). Attraversa ex fabbriche e depositi, dove i treni si fermavano per scaricare le merci negli edifici. Ascolta le storie del famoso Meatpacking District e di come è stato trasformato da enorme mattatoio a uno dei quartieri più chic del mondo. Osserva la straordinaria architettura in loco, dall'ultramoderno Standard Hotel al design a vetro ondulato dello IAC Building, fino allo stile art déco dell'Empire State Building.

Giro turistico a piedi Hudson River Park: domande frequenti

Giro turistico a piedi Hudson River Park: quali sono le altre cose da fare a New York?

Giro turistico a piedi Hudson River Park: quali sono le migliori attività?

Giro turistico a piedi Hudson River Park: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hudson River Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hudson River Park? Clicca qui per la lista completa.

Hudson River Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 90 recensioni

Esperienza brillante! Eddie è stata un'ottima guida Abbiamo trascorso una giornata di sole super che ha reso l'intera esperienza meravigliosa. Il posto è facile da raggiungere a piedi sia dal ponte di Brooklyn che dal World Tease Center Hanno fornito ottime biciclette Cannonade leggere con sedili super comodi, un casco e un cestino ben aderenti e regolabili Effie ha verificato che tutti noi potessimo andare in bicicletta (a volte le persone si uniscono al giro e non posso andare in bicicletta!!!) DEVI ESSERE IN GRADO DI PORTARE UNA BICICLETTA PER QUESTO TOUR Sono andato a un ritmo comodo, non sei veloce o lento Si ferma per controllare tutti insieme Fermati a Brooklyn per le foto Modo favoloso per vedere la città e ottimo rapporto qualità-prezzo se disponibile un pass per New York come la maggior parte del viaggio

Tour interessante - consigliato

Assolutamente consigliato: il tour è stato condotto senza fretta, lasciando a ciascuno il giusto tempo per apprezzare ciò che veniva mostrato e spiegato. La guida Evan, molto competente, simpatica e disponibile, ci ha proposto parecchie chicche e ci ha permesso di vedere New York più da insiders che non da semplici turisti. Assolutamente consigliato.

Ho fatto il tour del ponte di Brooklyn e Manny era la nostra guida. Nonostante una giornata fredda e uggiosa mi è piaciuto molto. Manny era ben informato sull'area e sulla storia del ponte. Comprendeva un giro sul manhattan e sul ponte di Brooklyn e un bel giro a Brooklyn. Il ritmo non è stato pressato e va bene per tutte le età. Ho 62 anni.

Bellissima gita in bici la guida Alex è stato completo lo consiglierei tranquillamente