Hudson River Park
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hudson River Park Tour: le attività più consigliate

Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

1. Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

Dopo il servizio di prelievo, dirigiti a nord di Manhattan, passando per il quartiere di Harlem e nel Bronx. Visita lo Yankee Stadium, che ospita la leggendaria squadra di baseball di New York. Sosta per scattare delle foto e per fare una visita al negozio di souvenir. Procedi verso il South Bronx per vedere i graffiti e i capolavori dell'arte di strada. Ascolta le storie delle opere più famose e scatta le tue foto lungo il tragitto. Dopodiché, dirigiti verso il Queens, il più grande e multiculturale quartiere di New York. Visita il Flushing Meadows Park, dove troverai lo stadio dei New York Mets e l'USTA Billie Jean King National Tennis Center. L'ultima tappa nel Queens sarà Roosevelt Avenue, una delle vie principali della zona. Scopri in prima persona come l'immigrazione abbia contribuito alla vivace vita di questo quartiere, pieno di negozi e ristoranti multiculturali. L'ultima zona della città da visitare è Brooklyn, dove vedrai i quartieri ebraici a Williamsburg, in netto contrasto con le zone più alla moda rese famose da film e spettacoli televisivi.

...
New York: crociera con pranzo o cena a buffet

2. New York: crociera con pranzo o cena a buffet

Ammira la bellezza di New York con una crociera a bordo dello Spirit of New York di 2 o 3 ore sui fiumi East e Hudson. Goditi la navigazione con pranzo o cena a buffet attraverso la Grande Mela. Durante l'imbarco a Chelsea Piers il personale ti accoglierà personalmente. Poi, il fotografo della nave ti scatterà una foto per immortalare questo momento. Siediti al tuo tavolo privato e gusta il pranzo o la cena a buffet composti da piatti creativi preparati freschi tutti i giorni. Mentre mangi, ascolta la musica del DJ a bordo. Dopo il pasto, partecipa a dei giochi di società come Jenga gigante e shuffleboard oppure scatenati sulla pista da ballo. Non dimenticare di visitare uno dei 3 ponti climatizzati mentre osservi i grattacieli del caratteristico skyline di New York. Esempio di pranzo/cena a buffet: Insalate Verdure di campo miste biologiche Spinaci biologici e Insalata di cavolo riccio Insalata di fagioli verdi Insalata di fagioli, fagioli neri e ceci Insalata di barbabietole rosse Insalata di pasta (farfalle) verdure, patate e pasta Broccoli arrosto Casseruola di Cheddar e Mais Ziti al forno Purè di patate Portata principale Filetto di platessa atlantica al forno Pollo al Miele e Origano Polpette italiane di carne Costolette brasate di manzo (solo la sera) Dolci Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta margherita al limone con fragole Torta al cocco e vaniglia Torta di carote Brownie red velvet con gocce di cioccolato

...
New York: avventura in elicottero a Liberty Harbor

3. New York: avventura in elicottero a Liberty Harbor

Vola tra i grattacieli di Manhattan con un viaggio indimenticabile in elicottero di 20 minuti sulla Grande Mela. Vedrai alcune delle icone della città sorvolando Wall Street, la storica Governor's Island e proverai l'emozione unica di trovarti letteralmente faccia a faccia con la Statua della Libertà! Risalirai in volo Il fiume Hudson viaggiando verso ovest e passando sopra i moli di Chelsea Piers e la portaerei USS Intrepid con il suo inquietante schieramento di aeroplani militari e infine sul Central Park, il luogo di relax preferito dei newyorkesi. Viaggiando verso l'altra parte dell'isola potrai godere di una vista unica dell'Empire State e del Ponte di Brooklyn. Sorvolerai anche il Ground Zero e da questa prospettiva dall'alto scoprirai l'imponente costruzione in corso che include una torre che raggiunge gli 80 piani! Perlustrerai inoltre 5 distretti di New York e potrai ammirare i ponti e le principali bellezze che la Grande Mela ha da offrire. Prima del ritorno in eliporto sorvolerai lo Yankee Stadium e il General Grant National Memorial, conosciuto anche come Tomba di Grant. Itinerario del volo: il volo della durata di 20 minuti parte dell'eliporto di Downtown e sorvola  Governor’s Island, la Statua della Libertà ed Ellis Island, prima di proseguire sopra il Fiume Hudson. Continuearai poi sorvolando il Madison Square Garden, l'Intrepid Air and Space Museum e Central Park. Prima di tornare indietro verso l'eliporto, sorvolerai il George Washington Bridge, per poi tornare con i piedi per terra.

...
Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

4. Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

Immergiti nel cuore dei quartieri di Manhattan e Brooklyn.  Questo tour guidato in bicicletta ti consentirà di esplorarne i segreti. Attraversa il Ponte di Williamsburg e raggiungi Brooklyn Heights, un'area considerata la prima periferia d'America, da cui potrai ammirare la straordinaria skyline della città. Poi, attraversa il Ponte di Brooklyn e percorri il lungofiume dell'Hudson. Pedala in tranquillità tra il traffico e fermati per scattare foto indimenticabili di Lower Manhattan, della Statua della Libertà e dell'Empire State Building. Esplora Downtown Manhattan, il centro finanziario, poi Battery Park, il Porto di South Street, Wall Street e tanto altro! Questo tour è considerato di difficoltà moderata e copre una distanza di quasi 20 km.

...
New York: crociera con pranzo o cena a buffet dal New Jersey

5. New York: crociera con pranzo o cena a buffet dal New Jersey

Ammira le attrazioni di New York City a bordo dello Spirit of New Jersey con una crociera di 2 o 3 ore sui fiumi East e Hudson. Goditi un delizioso buffet assistito da un cameriere mentre navighi attraverso la Grande Mela. Mentre sali a bordo della nave al porto di Lincoln, sarai accolto personalmente e la tua foto verrà scattata dal fotografo della nave per catturare il ricordo. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato all'aperto, goditi il pranzo o la cena a buffet composto da pasti creativi preparati freschi ogni giorno. Mentre festeggi, ascolta i brani di un DJ di bordo. Dopo il pasto, rilassati e sorseggia un cocktail mentre ascolti le onde. Durante il pasto guarda i grattacieli del caratteristico skyline di New York scorrere. ESEMPIO DI MENU A BUFFET PRANZO/CENA Insalate Verdure miste biologiche di campo Insalata di spinaci e cavolo riccio bio insalata di fagiolini Insalata di fagioli borlotti, fagioli neri e ceci Insalata Di Barbabietole Rosse Insalata di pasta con papillon Verdure, patate e pasta Cimette Di Broccoli Arrosto Casseruola alla crema di mais e formaggio cheddar Ziti al forno Purè di patate Antipasti Filetto di passera atlantica al forno Pollo al miele e sesamo Polpette Di Manzo All'italiana Costolette di manzo brasate (solo a cena) Dolci Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta al limone e fragole fresche Torta Cocco Vaniglia Torta di carote Brownie Red Velvet e Gocce di Cioccolato (solo a cena)

...
New York: crociera al tramonto

6. New York: crociera al tramonto

Prova il modo più alla moda di vedere il tramonto a New York con una favolosa crociera. Durante la navigazione, l'equipaggio ti offrirà una bevanda alcolica omaggio, mentre sarai intento ad ammirare i vivaci e caldi raggi di sole perdersi all'orizzonte. A bordo di questo veliero di 32 metri in stile XIX secolo potrai fuggire dal trambusto e dal caos della città insieme ai tuoi compagni di viaggio preferiti. Ideale per un'uscita romantica, per una sera fuori con gli amici o anche solo per rilassarti un po'. Si tratta di un'esperienza indimenticabile che desidererai certamente rivivere. Navigherai in tutta tranquillità in mezzo alle acque del porto di New York per una crociera romantica rilassante e piacevole. Durante il viaggio, potrai ammirare i caldi colori del tramonto che avvolgono l'orizzonte del Porto di New York e i luoghi simbolo della città, come la Statua della Libertà ed Ellis Island. Dirigendoti verso sud dal molo di Chelsea e scendendo lungo il Fiume Hudson fino a Battery Park, lo scuna passerà vicino a Ellis Island e navigherà attorno alla Statua della Libertà. Vento e tempo permettendo, virerà verso Governors Island, oltrepassando il Quartiere Finanziario.

...
New York: tour in elicottero di Manhattan

7. New York: tour in elicottero di Manhattan

Pensando a Manhattan, ti verranno subito in mente gli altissimi grattacieli, i taxi gialli e una città dal carattere internazionale. Finalmente, potrai ammirare questo e molto altro grazie a un'avventura in elicottero nei cieli della Grande Mela in compagnia di un pilota esperto. Subito dopo il decollo, sorvolerai Lower Manhattan per ammirare lo skyline della città e le strade sotto di te. Dopodiché, scenderai in picchiata su Battery Park per ammirare Wall Street e il suo labirinto di strade, prima di volare su Governor's Island, un'isola un tempo riservata esclusivamente agli alti funzionari della città, oggi palcoscenico di concerti estivi e incredibili esempi di arte pubblica. Ammira poi da lontano la splendente Lady Liberty. A questo punto, inizierai a intravedere la Statua della Libertà che domina maestosa la città. Goditi questo splendido panorama prima di dirigerti verso il Fiume Hudson, sorvolando i moli di Chelsea, le luci di Broadway e gli spazi verdi di Central Park. Durante il volo di ritorno al molo, sorvolerai l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn e infine Ground Zero, dove potrai ammirare gli straordinari lavori in corso nel sito. Itinerario del volo: il tuo volo di 15 minuti parte dell'eliporto di Downtown e vola su Governors Island, la Statua della Libertà e Ellis Island, per continuare poi sul fiume Hudson, Madison Square Garden e l'Intrepid Air and Space Museum. Un volta giunto a Central Park farai il giro del parco prima di tornare indietro all'eliporto.

...
New York: tour con lezione di volo in elicottero

8. New York: tour con lezione di volo in elicottero

Inizia la tua prima lezione di volo in elicottero con una breve sessione informativa di 30 minuti a proposito dei controlli di volo, delle tecniche e delle procedure di sicurezza. Partecipa quindi a un emozionante volo di 30 minuti in compagnia di un istruttore professionista. Parti dall'aeroporto di Westchester County a White Plains, appena fuori New York. Se lo desideri, porta con te un amico o un membro della tua famiglia (a pagamento). Una volta in volo, avrai l'opportunità di prendere il controllo di un Robinson R44, uno degli elicotteri civili più famosi al mondo. Goditi una vista mozzafiato sulla Contea di Westchester, sulla costa degli stati di New York e Connecticut, sul fiume Hudson e sullo skyline di New York in lontananza. Non sono necessarie nessuna formazione o esperienza di volo pregresse. La lezione non prevede un volo sopra la città di New York. I voli partono dal Westchester County Airport a White Plains, New York, un luogo rilassato e non affollato appena fuori la città di New York. Il posto è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico, tramite il servizio ferroviario Metro-North e con l'auto (parcheggio gratuito disponibile).

...
Navigazione di 2 ore verso la Statua della Libertà in America 2.0

9. Navigazione di 2 ore verso la Statua della Libertà in America 2.0

Offrendo un'esperienza di navigazione premium, la Schooner America 2.0 è la nave più nuova, più grande ed elegante progettata per la flotta. Aggiunto nel 2011, l' America 2.0 offre la navigazione diurna più eccezionale che si possa trovare nel porto di New York. Il suo design è influenzato dallo stile della fine del 1800 ma incorpora la tecnologia del 21° secolo, collegando così la bellezza passata e presente, la storia e l'arte della navigazione nel porto di New York. Una giornata in barca a vela su questa goletta da 105 piedi è perfetta per gite in famiglia, appuntamenti e intrattenere gli ospiti da fuori città. Una vela sull'America 2.0 è garantita per essere un'esperienza memorabile. Entro 5 minuti dall'uscita dal molo, dimenticherai il caos e il rumore della vita di strada di Manhattan mentre senti la rilassante brezza del porto. Ammira il famoso skyline di Manhattan come doveva essere visto - dall'acqua - oltre a viste spettacolari di Ellis Island e della Statua della Libertà. Sperimenterai quanto segue durante la tua navigazione di 2 ore: • Dirigendosi a sud da Chelsea Piers e lungo il fiume Hudson fino a Battery Park, la goletta passerà da Ellis Island e navigherà verso la Statua della Libertà • Vento e tempo permettendo, si dirigerà verso Governors Island, passerà vicino al Financial District e navigherà attraverso il Buttermilk Channel

...
New York City: tour guidato in bici delle principali attrazioni della città di 3 ore

10. New York City: tour guidato in bici delle principali attrazioni della città di 3 ore

La tua guida di New York, con licenza professionale, ti guiderà attraverso la città, portandoti in un giro in bicicletta che sarà sicuramente memorabile. In questo tour guidato di 3 ore inizierai a Midtown Manhattan e farai tappa al Lincoln Center, a Times Square, alla Highline e ad altri siti iconici, per finire in centro a South Street Seaport, lo storico quartiere appena sotto il ponte di Brooklyn . C'è così tanto da vedere a New York che è troppo da vedere durante un tour a piedi. Mentre pedali, vedrai molte attrazioni e una varietà di quartieri. Mentre pedali, la tua guida offrirà una prospettiva unica della città. Allunga le gambe e fai un buon allenamento, ma non ti preoccupare, questa non è una gara! Il tour è progettato per essere piacevole e ti permette di goderti la città e ammirare i luoghi d'interesse. Ammirate Central Park South, dove la frenetica città incontra il tranquillo e ampio spazio verde e la vivace zona di Times Square. Pedala fino a Herald Square, sede della parata del Macy's Thanksgiving Day, lungo il fiume Hudson e fino a Battery Park.

...

Hudson River Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hudson River Park? Clicca qui per la lista completa.

Hudson River Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 278 recensioni

Costoso ma assolutamente da fare almeno una volta nella vita. Il pilota é stato molto carino con tutto l'equipaggio, anche con me che ero l'unica italiana. A bordo ti danno delle cuffie per sentire sia il pilota, che la spiegazione della città dall'alto anche in italiano. Consiglio di non portare borse/zaini o cappotti voluminosi; qualora li aveste, no problem, con 2 $ potete lasciare tutto in una cassetta di sicurezza. P.S. non vi dimenticate di portare con voi il passaporto e buon volo

Eccellente, questa è stata una gita fantastica. Il personale era fantastico e attento. Anche il cibo era buono. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che hanno finito il cibo. Non che non fosse abbastanza, la gente ha ammucchiato i piatti. Se parti per questa crociera assicurati di aver pianificato il tuo ritorno in hotel. Quando la crociera è finita i taxi sono scarsi.

La crociera è stata meravigliosa e il personale a bordo gentile. Abbiamo visto un tramonto romantico e indimenticabile. Assolutamente un' esperienza consigliata!

buffet completo e molto buono,organizzazione buona e vista in orario di tramonto al top!!!

Bellissima gita in bici la guida Alex è stato completo lo consiglierei tranquillamente