Hudson River Park
Voli in aereo e in elicottero

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hudson River Park Voli in aereo e in elicottero: le attività più consigliate

New York: esperienza di pilotaggio di un elicottero

1. New York: esperienza di pilotaggio di un elicottero

Inizia la tua prima lezione di volo in elicottero con una breve sessione informativa di 30 minuti a proposito dei controlli di volo, delle tecniche e delle procedure di sicurezza. Partecipa quindi a un emozionante volo di 30 minuti in compagnia di un istruttore professionista. Parti dall'aeroporto di Westchester County a White Plains, appena fuori New York. Se lo desideri, porta con te un amico o un membro della tua famiglia (a pagamento). Una volta in volo, avrai l'opportunità di prendere il controllo di un Robinson R44, uno degli elicotteri civili più famosi al mondo. Goditi una vista mozzafiato sulla Contea di Westchester, sulla costa degli stati di New York e Connecticut, sul fiume Hudson e sullo skyline di New York in lontananza. Non sono necessarie nessuna formazione o esperienza di volo pregresse. La lezione non prevede un volo sopra la città di New York. I voli partono dal Westchester County Airport a White Plains, New York, un luogo rilassato e non affollato appena fuori la città di New York. Il posto è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico, tramite il servizio ferroviario Metro-North e con l'auto (parcheggio gratuito disponibile).

Voli in aereo e in elicottero Hudson River Park: domande frequenti

Voli in aereo e in elicottero Hudson River Park: quali sono le altre cose da fare a New York?

Voli in aereo e in elicottero Hudson River Park: quali sono le migliori attività?

Voli in aereo e in elicottero Hudson River Park: migliori esperienze

Voli in aereo e in elicottero Hudson River Park: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Voli in aereo e in elicottero Hudson River Park - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Hudson River Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hudson River Park? Clicca qui per la lista completa.

Hudson River Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Ne è valsa la pena, ho prenotato questa attività come regalo di compleanno a sorpresa ed è stata molto apprezzata. Ha reso il viaggio abbastanza indimenticabile e mentre si vedono così tante cose dalla prospettiva degli uccelli, si incrociano parecchie cose come prendere un traghetto per vedere la Statua della Libertà o salire su un tetto della Freedom Tower. Il fascicolo audio non era la lingua in cui l'avevo prenotato, ma per fortuna entrambi capivamo l'inglese, quindi non era poi così male. La musica suonata si adattava all'ambiente e per finire il tour con Empire State of Mind di Alicia Keys è stato fantastico. Siamo arrivati prima dell'orario previsto e sono persino riusciti a portarci su un volo precedente. È una grande attività che posso solo consigliare di farla, non è una cosa da tutti i giorni farlo - provaci. :)

Bella esperienza

Si raggiunge con circa 30’ di anticipo l’Eliporto di Downtown Manhattan situato al molo 6 ove dopo controllo del passaporto e del biglietto viene mostrato un video in sola lingua inglese di pochi minuti inerenti le misure di sicurezza. All’orario stabilito si raggiunge e si sale a bordo dell’elicottero. Dopo il decollo si sorvola su Governors Island e sulla Statua della Libertà con ottima visibilità per tutti e 5 gli occupanti a bordo in quanto il pilota effettua manovra lenta poi subentra la fortuna di stare al fianco del pilota o nei due posti vista pilota che permettono una migliore visibilità su Manhattan fino a raggiungere l’inizio di Central Park ove l’elicottero gira e torna verso la base lungo il fiume Hudson. Prossima esperienza personale sarà con elicottero senza porte. Ottima esperienza.

Costoso ma assolutamente da fare almeno una volta nella vita. Il pilota é stato molto carino con tutto l'equipaggio, anche con me che ero l'unica italiana. A bordo ti danno delle cuffie per sentire sia il pilota, che la spiegazione della città dall'alto anche in italiano. Consiglio di non portare borse/zaini o cappotti voluminosi; qualora li aveste, no problem, con 2 $ potete lasciare tutto in una cassetta di sicurezza. P.S. non vi dimenticate di portare con voi il passaporto e buon volo

Esperienza da fare!

È una delle attrazioni più interessanti di New York perché consente di apprezzare lo skyline della città da una prospettiva insolita e accessibile solo da un mezzo volante!

AMAZING experience!!! A must to do. It is an expensive one but it's worth every penny!!!