Hué
Moto e scooter

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hué Siti UNESCO: le attività più consigliate

  • Da Hue: tour privato di sola andata o Rountrip a Hoi An

    1. Da Hue: tour privato di sola andata o Rountrip a Hoi An

    Crea il tuo itinerario di un'intera giornata ed esplora Hoi An in base alle attrazioni e ai luoghi di Hoi An o nelle vicinanze che ti piacerebbe visitare. Fatti prelevare dal tuo hotel a Hue dal tuo autista privato che parla inglese e viaggia comodamente in un veicolo con aria condizionata. Visita i siti più famosi come il quartiere vecchio di Hoi An, le lanterne di Hoi An, il ponte giapponese di Hoi An e la spiaggia di An Bang. Approfitta delle opzioni flessibili di un viaggio di andata e ritorno di 12 ore da Hue o semplicemente di un viaggio di sola andata di 6 ore che termina a Hoi An.

  • Tour privato della città di Hue: Pagoda Thien Mu, Dragon Boat & Crafts

    2. Tour privato della città di Hue: Pagoda Thien Mu, Dragon Boat & Crafts

    Hue conosciuta come la capitale del Vietnam, dove la dinastia Nguyen governò dal 1802-1945. La tua guida turistica privata ti verrà a prendere al tuo hotel alle 7:45 e inizierai la giornata visitando alcuni siti famosi, come Minh Mang Tomb e Khai Dinh Tomb. Avrai anche la possibilità di visitare il mercato DongBa e i villaggi in cui vengono creati cappelli conici e incenso. Questa escursione privata ti dà l'opportunità di esplorare non solo la cittadella imperiale di Hue, Thien Mu Pagoda e Perfume River, ma anche la vita reale della gente del posto che è fuori dai sentieri battuti in un villaggio rurale. La tonalità deve il suo fascino in parte alla sua posizione sul fiume Perfume: pittoresca in una giornata limpida, atmosferica anche in condizioni meteorologiche meno lusinghiere. E 'anche la posizione di palazzi, pagode, tombe e templi, cultura e cucina, storia e crepacuore - non c'è c...

  • Tonalità: tour guidato a piedi della città imperiale e tour combinato di Pedicab

    3. Tonalità: tour guidato a piedi della città imperiale e tour combinato di Pedicab

    La guida ti incontrerà direttamente nella hall del tuo hotel e poi partirai dal centro città e ti dirigerai verso il fiume Huong. Inizia con un tour a piedi lungo il fiume. Qui potrai ammirare meravigliosi panorami lungo le rive del fiume e conoscere meglio gli imperatori della dinastia Nguyen. La prossima tappa è la città imperiale di Hue. La guida ti condurrà in giro per il vasto sito e condividerà storie e fatti interessanti mentre procedi. Scopri la città proibita e il cortile recintato, oltre a diversi giardini, padiglioni e teatri. Dopo aver visitato la città imperiale, sali su un pedicab per esplorare l'area intorno alla Cittadella. Fai diverse soste in luoghi interessanti lungo il percorso, come il Museo delle Belle Arti e il bellissimo giardino reale del lago Tinh Tam. Ammira molti monumenti antichi che presentano modelli architettonici sofisticati in armonia con la natura.

  • Tour di mezza giornata Hue con gita in barca e giro turistico

    4. Tour di mezza giornata Hue con gita in barca e giro turistico

    Esplora la città di Hue con un tour di mezza giornata. Visita vari luoghi e attrazioni locali mentre impari a conoscere l'ex capitale imperiale del Vietnam e scopri come vivono le persone oggi. Al mattino, inizia con un viaggio al mercato di Dong Ba, dove puoi osservare la gente del posto che compra e vende merci. Quindi sali a bordo di una nave drago in legno di teak e pedala lungo il fiume Profumo. All'arrivo alla pagoda di Thien Mu, uscite ed esplorate la storica torre. Successivamente entrerai nella Cittadella Imperiale, la casa dell'ultima dinastia reale del Vietnam, la dinastia Nguyen, e parte di un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Quindi dirigiti verso il Museo dell'antiquariato reale di Hue per vedere una collezione di ornamenti di quel tempo.

  • Tour di un'intera giornata a Hue City

    5. Tour di un'intera giornata a Hue City

    Scopri i luoghi e i suoni di Hue, l'antica capitale imperiale del Vietnam. Ora patrimonio mondiale dell'UNESCO, la città si trova sulle rive del delizioso fiume del profumo, dove troverai cittadelle meravigliose, palazzi favolosi e tombe reali. Molti dei siti sono raggiungibili via fiume e in questo tour privato di un'intera giornata fa parte del programma una crociera in barca. Verrai prelevato dal tuo hotel dalla tua guida, che ti condurrà al fiume per la tua crociera. Naviga lungo il fiume dal profumo romantico, visitando i siti religiosi più famosi di Hue, come la Pagoda Thien Mu. Continua il tuo viaggio via terra, visitando la Cittadella Imperiale, da dove regnò la dinastia Nguyen tra il 1802 e il 1945. Guarda la Torre delle bandiere, Porta di mezzogiorno, 9 Urne dinastiche, 9 Cannoni sacri, Palazzo Thai Hoa e Città viola proibita. Dopo una pausa per il pranzo, visita la tomba de...

  • Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hue

    6. Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hue

    Goditi una lezione di storia vietnamita in questa gita di un giorno da Da Nang. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, vai a Hue, fermandoti a Hai Van Pass per esplorare alcuni bunker di guerra abbandonati. All'arrivo, dirigiti verso l'attrazione principale della città, la Cittadella. Passeggia attraverso questo vasto complesso che contiene la Città Imperiale, la Città Proibita Viola e la residenza privata dell'Imperatore e scopri di più sull'ultima dinastia del Vietnam, la dinastia Nguyen. Scoprirai anche altri capolavori architettonici come templi, padiglioni, giardini e porte della città imperiale. Nel pomeriggio, fermati a pranzo per rigenerarti prima di goderti una gita in barca lungo il fiume Profumo. Fermati alla Pagoda di Thien Mu, un monastero buddista attivo, e ammira la sua iconica pagoda di 7 piani, il simbolo non ufficiale della città. Dal monastero, dirigiti verso la ...

  • Da Hoi An: tour di un'intera giornata a Hue City

    7. Da Hoi An: tour di un'intera giornata a Hue City

    Questa città murata ben conservata è un must per chi ama la storia, la splendida architettura e le opportunità fotografiche degne di Instagram. La giornata inizia con un viaggio mozzafiato da Hoi An attraverso l'Hai Van Pass. Una volta a Hue, il tour inizia a Khai Dinh Tomb, un sito che ricorda più un palazzo che una tomba. Dopo aver visitato la altrettanto imponente Pagoda Thien Mu, si entra nella città imperiale di Hue, nota non solo per la sua architettura, ma per il suo bellissimo paesaggio. Dopo la visita guidata, prova un delizioso pranzo locale, passeggia negli antichi templi, naviga nel centro visitatori e passeggia attraverso gli eleganti giardini.

  • Porto di Chan May: tour della città di Hue con guida privata in auto privata

    8. Porto di Chan May: tour della città di Hue con guida privata in auto privata

    Dopo un prelievo al porto di Chan May dal tuo autista privato, dirigiti verso la città di Hue. Rilassati a bordo di un veicolo moderno per circa 1 ora fino ad arrivare alla prima destinazione, dove inizierai la giornata di esplorazione autonoma. Evita la folla e visita le tombe dei re Nguyen al mattino. Salite 127 gradini per raggiungere la tomba del re Khai Dinh, nota anche come tomba di Ung Lang. Lasciati stupire dall'architettura unica che fonde influenze moderne sia europee che vietnamite. Dall'alto, è possibile vedere il cortile con la casa dell'Epitaffio, nonché statue di cavalli e soldati. Successivamente, vai alla tomba di Minh Mang, il secondo sovrano della dinastia Nguyen. Situato in An Bang Village, il set di architettura solenne e tranquilla rappresenta l'equilibrio ideale di architettura paesaggistica e. La struttura della tomba è un asse centrale simmetrico, chiamato Than...

  • Da Nang: tour della città imperiale di Hue per piccoli gruppi e Hai Van Pass

    9. Da Nang: tour della città imperiale di Hue per piccoli gruppi e Hai Van Pass

    Questo tour fa un viaggio nella decadente città imperiale di Hue, una città murata ben conservata. Hue è una tappa obbligata per chi ama la storia, completa della sua splendida architettura e delle soste fotografiche degne di Insta. Il tour inizierà alla Khai Dinh Tomb, un sito che assomiglia più a un palazzo che a una tomba. Dopo una visita altrettanto impressionante alla Pagoda di Thien Mu, un tempio a cinque livelli costruito nel 1700, è il momento clou di questo tour: la Città Imperiale. Durante la tua esperienza, avrai tutto il tempo per passeggiare tra i molti antichi templi, sfogliare mostre nel centro visitatori e passeggiare in eleganti giardini. Al termine della tua esperienza, verrai ricondotto al tuo alloggio a Da Nang.

  • Danang o Hoian: trasferimento a Hue City con giro turistico

    10. Danang o Hoian: trasferimento a Hue City con giro turistico

    Goditi un po' di visite turistiche durante il tuo trasferimento da Danang o Hoian alla città di Hue. Esplora questa affascinante città sul fiume dei profumi e visita alcuni dei suoi palazzi, pagode, tombe e templi incontrando alcuni dei locali.

    Fatti prelevare dal tuo hotel o dall'aeroporto di Danang o Hoian, visita luoghi come Haivan Pass, Langco Bay e la tomba di Khai Dinh. Fai una pausa per il pranzo e poi vai a vedere la Cittadella Reale, la Città Proibita, il Museo Reale di Hue e la Pagoda Thien Mu di sette piani sulla riva del fiume. Termina il tuo viaggio nel tuo hotel a Hue.

Hué: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hué? Clicca qui per la lista completa.