Hué
Tour delle grotte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hué Tour delle grotte: le attività più consigliate

  • Da Hue: Hai Van Pass Motorbike Tour a Da Nang o Hoi An

    1. Da Hue: Hai Van Pass Motorbike Tour a Da Nang o Hoi An

    Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel a Hue, dove il tuo autista caricherà lo zaino sulla moto. Parti per una giornata di visite turistiche mentre guidi lungo la bellissima strada costiera fino alla tua destinazione. Ammira le risaie e i villaggi tranquilli lungo la strada e fai una pausa a Lap An Lagoon per scattare foto del bellissimo lago. Prosegui per Lang Co Beach, dove puoi nuotare e goderti un pranzo a base di pesce a tue spese. Supera i bunker della guerra del Vietnam mentre attraversi il famoso Hai Van Pass e goditi la vista panoramica sull'oceano. Fai una sosta nelle Montagne di marmo per esplorare i colorati templi buddisti e le incredibili grotte prima di essere lasciato a Da Nang o Hoi An.

  • Da Hue: tour guidato privato alla grotta di Phong Nha con pranzo

    2. Da Hue: tour guidato privato alla grotta di Phong Nha con pranzo

    La tua guida turistica privata ti verrà a prendere dal tuo alloggio a Hue. Partirai quindi per Phong Nha. Lungo la strada, farai una sosta al famoso ponte Hien Luong e al fiume Ben Hai, dove si trovava il confine tra il sud e il nord del Vietnam durante la guerra. Successivamente, ti fermerai in un ristorante locale dove assaporerai autentici piatti vietnamiti. Dopo pranzo, naviga lungo un fiume in barca per raggiungere l'iconica grotta di Phong Nha. Questa grotta è davvero una meraviglia della natura ed è nascosta nella fitta giungla del Parco Nazionale di Phong Nha Ke Bang nel Vietnam centrale. Ammira le spettacolari scogliere rocciose e la ricchezza della flora e della fauna della zona. Dopo aver visitato la grotta, inizierai il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hue, dove arriverai intorno alle 19:30.

  • Da Hue: tour alla scoperta della grotta del paradiso

    3. Da Hue: tour alla scoperta della grotta del paradiso

    Sarai prelevato dal tuo hotel nel centro di Hue e trasferito nella provincia di Quang Binh in autobus. Lungo la strada, fermati a scattare foto e visita La Vang Holyland. Intorno alle 11:30, arriva alla provincia di Quang Binh. Goditi il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, inizia l'escursione alla scoperta della Paradise Cave, una grotta nel Parco Nazionale di Phong Nha-Ke Bang, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. La sua lunghezza è di 31 chilometri. Il punto più largo è di circa 150 metri. La sua bellezza è lodata dai turisti in Vietnam. Lungo la strada, ammira meravigliose stalagmiti e scintillanti stalattiti. La grotta è semplicemente spettacolare. Successivamente, torna alla città di Hue sul sentiero di Ho Chi Minh, attraverso il cimitero dei martiri di Truong Son. Scendi in hotel con destinazione nel centro di Hue. Fine del tour.

  • Dalla tonalità: escursione di un'intera giornata alla grotta del paradiso

    4. Dalla tonalità: escursione di un'intera giornata alla grotta del paradiso

    Inizia la tua giornata con un prelievo mattutino dal tuo hotel e inizia a guidare a nord da Hue. Dopo una pausa a La Vang per vedere la Basilica di Nostra Signora di La Vang, proseguire attraverso la zona smilitarizzata di Quang Tri, vicino al fiume Ben Hai tra lo storico Nord e il Vietnam del Sud. La tua guida ti porta oltre la linea McNamara, utilizzata dagli Stati Uniti durante la guerra del Vietnam, così come il ponte Hien Luong che attraversa il fiume Ben Hai nel 17 ° parallelo. Sedetevi a pranzo nella città di Xuan Son prima di arrivare finalmente a Paradise Cave, conosciuta localmente come Hang Thien Duong. Scoperta nel 2005, la grotta ammonta a 19 miglia di lunghezza, rendendola la più lunga grotta secca in Asia. Segui la tua guida all'interno per vedere le fantastiche stalagmiti e stalagmiti calcaree che decorano naturalmente le caverne. Cammina attraverso i paesaggi eterei, am...

  • Esplora la famosa grotta di Phong Nha in un tour guidato da Hue

    5. Esplora la famosa grotta di Phong Nha in un tour guidato da Hue

    Inizia il tuo tour di un'intera giornata con un prelievo alle 06:45 dal tuo hotel a Hue e parti per il viaggio di 2,5 ore verso le grotte di Phong Nha. Goditi un delizioso pranzo in un ristorante locale, prima di salire a bordo di una barca per navigare lungo il fiume per raggiungere la grotta di Phong Nha. Più profonda è la navigazione della nave nelle grotte, più magico sarà l'ambiente circostante e potrai ammirare gli aspetti naturali fenomenali alla tua vista. Lasciati stupire dalle formazioni che sono state create nel corso di milioni di anni. Dopo aver percorso in barca altri 700 m, appare un grande passaggio asciutto e si può sbarcare sull'asciutto per esplorare la grotta a piedi per altri 500 m. Cogli l'occasione per scoprire i resti degli altari e delle iscrizioni Cham all'interno dell'emozionante grotta, prima di tornare a Hue nel tardo pomeriggio e tornare al tuo hotel into...

Hué: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hué? Clicca qui per la lista completa.