Hué
Tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hué Tour in barca: le attività più consigliate

  • Da Hue: tour guidato privato alla grotta di Phong Nha con pranzo

    1. Da Hue: tour guidato privato alla grotta di Phong Nha con pranzo

    La tua guida turistica privata ti verrà a prendere dal tuo alloggio a Hue. Partirai quindi per Phong Nha. Lungo la strada, farai una sosta al famoso ponte Hien Luong e al fiume Ben Hai, dove si trovava il confine tra il sud e il nord del Vietnam durante la guerra. Successivamente, ti fermerai in un ristorante locale dove assaporerai autentici piatti vietnamiti. Dopo pranzo, naviga lungo un fiume in barca per raggiungere l'iconica grotta di Phong Nha. Questa grotta è davvero una meraviglia della natura ed è nascosta nella fitta giungla del Parco Nazionale di Phong Nha Ke Bang nel Vietnam centrale. Ammira le spettacolari scogliere rocciose e la ricchezza della flora e della fauna della zona. Dopo aver visitato la grotta, inizierai il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hue, dove arriverai intorno alle 19:30.

  • Tour di mezza giornata Hue con gita in barca e giro turistico

    2. Tour di mezza giornata Hue con gita in barca e giro turistico

    Esplora la città di Hue con un tour di mezza giornata. Visita vari luoghi e attrazioni locali mentre impari a conoscere l'ex capitale imperiale del Vietnam e scopri come vivono le persone oggi. Al mattino, inizia con un viaggio al mercato di Dong Ba, dove puoi osservare la gente del posto che compra e vende merci. Quindi sali a bordo di una nave drago in legno di teak e pedala lungo il fiume Profumo. All'arrivo alla pagoda di Thien Mu, uscite ed esplorate la storica torre. Successivamente entrerai nella Cittadella Imperiale, la casa dell'ultima dinastia reale del Vietnam, la dinastia Nguyen, e parte di un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Quindi dirigiti verso il Museo dell'antiquariato reale di Hue per vedere una collezione di ornamenti di quel tempo.

  • Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hue

    3. Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hue

    Goditi una lezione di storia vietnamita in questa gita di un giorno da Da Nang. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, vai a Hue, fermandoti a Hai Van Pass per esplorare alcuni bunker di guerra abbandonati. All'arrivo, dirigiti verso l'attrazione principale della città, la Cittadella. Passeggia attraverso questo vasto complesso che contiene la Città Imperiale, la Città Proibita Viola e la residenza privata dell'Imperatore e scopri di più sull'ultima dinastia del Vietnam, la dinastia Nguyen. Scoprirai anche altri capolavori architettonici come templi, padiglioni, giardini e porte della città imperiale. Nel pomeriggio, fermati a pranzo per rigenerarti prima di goderti una gita in barca lungo il fiume Profumo. Fermati alla Pagoda di Thien Mu, un monastero buddista attivo, e ammira la sua iconica pagoda di 7 piani, il simbolo non ufficiale della città. Dal monastero, dirigiti verso la ...

  • Tonalità: crociera al tramonto lungo il fiume dei profumi

    4. Tonalità: crociera al tramonto lungo il fiume dei profumi

    Inizia il tuo tour nella hall del tuo hotel o alloggio nel centro di Hue, dove la tua guida ti incontrerà. Da lì, cammina con la tua guida fino alla stazione dei battelli della città per salire a bordo della famosa crociera sul fiume drago al tramonto. Esplora tutte le bellissime aree lungo le rive del fiume e scivola oltre le autentiche vecchie case locali, villaggi, chiese, pagode e campi verdi. Siediti e rilassati mentre ti godi la vista mozzafiato del tramonto romantico sul fiume Perfume, che scorre nel cuore di Hue City. Fermati e vai in cima alla collina di Ha Khe della pagoda di Thien Mu per goderti una vista spettacolare del tramonto da un'angolazione diversa. Termina il tuo tour la sera e lascia che la tua guida ti accompagni al tuo alloggio a Hue City.

Hué: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hué? Clicca qui per la lista completa.