Aggiungi date

Huelva Attività acquatiche

Huelva Attività acquatiche: le attività più consigliate

Huelva: tour guidato in moto d'acqua di 60 minuti al fiume Guadiana

1. Huelva: tour guidato in moto d'acqua di 60 minuti al fiume Guadiana

Goditi la bellezza delle paludi di Isla Canela dall'acqua in questo tour in moto d'acqua da Huelva. Guida una moto d'acqua Sea Doo di alta qualità e fermati per una nuotata in mare aperto. Raggiungi la foce spalancata del fiume Guadiana prima di tornare al punto di partenza. Effettua il check-in con il fornitore di attività e preparati con il giubbotto di salvataggio e la moto d'acqua. Segui la tua guida mentre parti da Marina Isla Canela verso le paludi di Isla Canela. Entra nelle acque del canale La Canela ammira le paludi erbose mentre guidi verso il fiume Guadiana. Raggiungi il fiume Guadiana, fai una crociera vicino al mercato del pesce di Ayamonte, dove vendono il pescato delle loro barche da pesca. Passa sotto il ponte che collega Spagna e Portogallo. Rinfrescati con un tuffo in mare aperto prima di tornare al punto di partenza.

Huelva: crociera panoramica sul fiume Guadiana

2. Huelva: crociera panoramica sul fiume Guadiana

Da Marina Isla Canela verso il mare aperto per navigare lungo la costa di Isla Canela, avvistando le isole di sabbia fine di Isla Canela se la bassa marea lo consente. Entriamo nel confine fluviale ispano-portoghese lungo il fiume Guadiana. Passiamo tra Villareal de San Antonio, con la sua peculiare architettura pombalina, e Ayamonte. Dopo le città di Gerreiros do Río e Foz de Odeleite appariranno Alcoutim e Sanlúcar del Guadiana. Sulla via del ritorno navighiamo alla massima potenza attraverso le calme acque della Guadiana, ed entriamo nel canale La Canela se la marea lo permette. Dopo una navigazione esclusiva attraverso le paludi, apparirà Isla Cristina, il suo mercato del pesce e il nostro porto base Marina Isla Canela.

Huelva: tour in barca del fiume Guadiana e del mercato ittico di Ayamonte

3. Huelva: tour in barca del fiume Guadiana e del mercato ittico di Ayamonte

Lasciamo Marina Isla Canela dirigendoci verso le paludi di Isla Canela se la marea ce lo permette, entrando nel canale La Canela, verso il fiume Guadiana, in un paesaggio sempre meno umanizzato, quasi irreale. Giunti alla Guadiana, visitiamo il mercato del pesce di Ayamonte, dove commercializzano il pescato dei loro pescherecci, avvicinandosi al ponte che unisce Spagna e Portogallo. Iniziamo il rientro a valle verso il mare aperto verso il porto base Marina Isla Canela osservando le spiagge vergini della costa.

Huelva: tour al tramonto della Costa de la Luz in motoscafo

4. Huelva: tour al tramonto della Costa de la Luz in motoscafo

Lasciamo il porto, Isla Canela Marina nell'area naturale di Punta del Moral. Percorriamo la costa di Isla Cristina e Isla Canela. Attraversiamo l'estuario del fiume Carreras, un ancoraggio naturale fin dall'epoca romana e oggi con un gran numero di barche da pesca. Quindi entriamo all'inizio della palude di Isla Canela, attraversando il suo inizio per osservare il labirinto di tubi da dove contempleremo un tramonto unico. Rientriamo al porto base di Isla Canela Marina.

Huelva: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Huelva? Clicca qui per la lista completa.