Accademia ungherese delle Scienze

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Accademia ungherese delle Scienze: le attività e i tour più consigliati

  • Budapest: tour panoramico in tuk-tuk

    1. Budapest: tour panoramico in tuk-tuk

    Parti dal cuore di Budapest e dirigiti sulla cima della Collina di Gellért con questo tour in tuk-tuk di 2 ore. Ammira la Cittadella, il Giardino del Filosofo, il Bazar del Giardino del Castello, il Ponte delle Catene, il Palazzo Gresham e molto altro. Rilassati e ascolta le informazioni della tua guida/autista, mentre ammiri il meglio di Budapest. Se hai già scelto i posti che desideri visitare, o se vuoi consigli a riguardo, l'autista del tuk-tuk sarà felice di soddisfare le tue richieste e di mostrarti le bellezze di Budapest. Il tuk-tuk è dotato di un tablet per accedere gratis a PocketGuide, l'applicazione con il tour audio. E ovviamente, potrai scaricare l'App anche sul tuo cellulare.

  • Budapest: tour alla scoperta della città

    2. Budapest: tour alla scoperta della città

    Scopri tutti i monumenti più importanti della capitale ungherese durante questo tour completo. Il modo migliore per esplorare la città è in autobus: ti stupirai di quanto si può imparare in sole 3 ore. Situata lungo le sponde del Danubio, Budapest ospita numerosi tesori architettonici. Visita il famoso Teatro dell'Opera di Stato ungherese, conosciuto come uno dei teatri lirici più belli del mondo, Piazza degli Eroi, l'Accademia Ungherese delle Scienze e molto altro ancora. Concediti una passeggiata lungo il quartiere del Castello e ammira l'area pedonale più romantica di Budapest. Qui potrai esplorare siti come il castello di Buda, la piazza di San Giorgio e l'area residenziale storica. Raggiungi quindi la chiesa di Mattia, la seconda chiesa più grande della Buda medievale, costruita in stile tardo gotico. Al bastione dei Pescatori potrai goderti un magnifico panorama della città dall...

  • Budapest: tour di mezza giornata con auto privata

    3. Budapest: tour di mezza giornata con auto privata

    Puoi vedere i monumenti più importanti di Budapest durante questo tour di 4 ore. Questo programma è consigliato a chi ha solo poco tempo, vuole esplorare la città da solo o ha bisogno di un orientamento. Durante questo tour della città puoi decidere cosa vuoi vedere più a fondo e dove vuoi tornare. La visita in auto è più confortevole e meno stancante e consente di avere più tempo da trascorrere in tutti i posti. I punti salienti suggeriti includono Piazza degli Eroi, Terme Széchenyi, Castello Vajdahunyad, Viale Andrássy, Teatro dell'Opera Statale, Basilica di Santo Stefano, Piazza della Libertà, Parlamento, Ponte delle Catene, Museo Nazionale, Sinagoga, antica città storica con strade strette del Castello Quartiere, Bastione dei Pescatori, Palazzo Reale, Chiesa di Mattia e la spettacolare vista dalla Collina di Gellért (Cittadella).

  • Budapest: tour a piedi di 3 ore di Pest con uno storico

    4. Budapest: tour a piedi di 3 ore di Pest con uno storico

    In questo incredibile tour a piedi di 3 ore, scopri l'essenza di Pest, il lato orientale e più giovane di Budapest. Scopri la storia di Pest, la diversa mentalità dei residenti di Pest e Buda e ricevi un resoconto di come è vivere lì oggi. La tua guida non ha paura di rispondere a qualsiasi domanda e di inserire qualsiasi argomento su Budapest e l'Ungheria. Esplora il centro di Budapest e visita vari luoghi tra cui la passeggiata lungo il Danubio, lo splendore Art Nouveau di Gresham Palace, la storica Accademia delle Scienze, i ciottoli di via Zrínyi, la Basilica di Santo Stefano, la via Andrássy, l'Opera statale ungherese e la metropolitana Millenium . Scopri 1000 anni di storia ungherese a Hero's Square. Come bonus aggiuntivo per completare la tua esperienza, gusta un delizioso caffè in un caffè.

  • Budapest: tour in bicicletta

    5. Budapest: tour in bicicletta

    Non c'è modo migliore che scoprire i luoghi più belli e la storia di Budapest se non in bicicletta. Trascorri una giornata rilassante percorrendo le due sponde del Danubio con un piccolo gruppo di ciclisti con cui conoscere il meglio che la città ha da offrire. Fatti trovare all'ufficio di Cityrama, nelle vicinanze del parlamento, per una breve introduzione al tour prima di iniziare ad esplorare la città. Percorrendo le vie della città, visiterai alcuni dei luoghi storici della capitale, tra cui il parlamento, il quartiere del castello, la Chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori e il Labirinto del Castello di Buda. Poi proseguirai verso il Palazzo di Alessandro e il Palazzo Reale. Una volta a Pest, pedala verso il Palazzo di Gresham, l'Accademia Ungherese delle Scienze, la Basilica di S. Stefano e la Piazza della Libertà. Mentre ti dirigi a Piazza degli Eroi, passerai per Viale An...

Accademia ungherese delle Scienze: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Accademia ungherese delle Scienze? Clicca qui per la lista completa.

Accademia ungherese delle Scienze: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 81 recensioni

tour d'altri tempi

Il tour ha toccato le mete più svariate della città, dal Parlamento all'isola Margherita tornando alla Grande Sinagoga e alla Basilica Santo Stefano passando dal quartiere ebraico. Una prima panoramica della città che ha facilitato le scelte successive.