Grotta di Huong Tich

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grotta di Huong Tich: le attività e i tour più consigliati

Pagoda dei Profumi: tour privato o per piccoli gruppi

1. Pagoda dei Profumi: tour privato o per piccoli gruppi

Questo tour di 1 giorno ti condurrà alla scoperta della Pagoda dei Profumi, un vasto complesso di templi e santuari buddhisti nelle montagne calcaree di Huong Tich. Naviga lungo splendidi corsi d'acqua e sali su ripidi sentieri di montagna per visitare templi e pagode costruiti nell'area negli ultimi secoli. Verso le 08:30, la guida e l'autista verranno a prenderti al tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Dopo il prelievo, viaggerai per 2 ore alla volta della  Pagoda dei Profumi. Al tuo arrivo, salirai a bordo di una barca a remi per un tour di 1 ora sul ruscello Yen fino al porto di Thien Tru. Una volta giunto a Thien Tru, avrai tempo per fare trekking e visitare la  Grotta di Huong Tich  in cima alla montagna. Regalati un trekking di 1 ora per tornare a valle. In alternativa al trekking, potrai fare ritorno con la funivia (facoltativo). Dopodiché, gusta un pranzo nel ristorante locale ai piedi della montagna. Dopo pranzo, ammira la pagoda della Cucina del Paradiso e scopri di più sull'antica architettura buddhista a Le Dynasty. Sali di nuovo sulla barca e rilassati mentre fai ritorno al molo, da dove partirà il viaggio di ritorno di 2 ore per  Hanoi. Il tour termina direttamente al tuo hotel verso le 18:00.

Hanoi: pellegrinaggio di un'intera giornata alla pagoda dei profumi

2. Hanoi: pellegrinaggio di un'intera giornata alla pagoda dei profumi

Il tuo tour condiviso o privato inizia quando parti dal tuo hotel ad Hanoi alle 8:00, a quel punto guiderai per 2 ore attraverso la pittoresca campagna. Ti godrai quindi una gita in barca di un'ora e mezza lungo il pittoresco Yen Stream fino alla Perfume Pagoda, un vasto complesso di templi e santuari buddisti costruiti nelle montagne calcaree. È il sito di un festival religioso che attira un gran numero di pellegrini da tutto il Vietnam. Le numerose pagode che compongono la Pagoda dei Profumi sono sparse tra le colline calcaree e le foreste tropicali nell'area del Monte Huong. Dopo questa affascinante esperienza, salirai a bordo di un'altra barca per circa 1 ora in viaggio verso il porto di Thien Tru. Da lì, prenderai una funivia fino alla spettacolare grotta di Huong Tich in cima alla montagna. A Huong Tich, ammirerai statue di divinità e imparerai quanti pellegrini si recano lì per ricevere benedizioni dalle stalattiti e stalagmiti, molte delle quali hanno scopi speciali. Le stalattiti "Golden Tree" e "Silver Tree" sono considerate particolarmente fortunate. Durante il viaggio di ritorno, visiterai la Giai Oan Spring e la Tuyet Son Pagoda, fermandoti a pranzo in un ristorante locale prima di tornare finalmente al tuo hotel ad Hanoi.

Escursione con profumi Pagoda in auto privata da Hanoi

3. Escursione con profumi Pagoda in auto privata da Hanoi

Goditi un viaggio da Hanoi al porto sul fiume Yen. Dirigetevi a bordo di una barca a remi e percorrete il ruscello Yen fino al porto di Thien Tru. Godetevi le spettacolari viste sulle montagne calcaree lungo la strada. Avanti sull'itinerario è un trekking alla grotta di Huong Tich, situata sulla cima della montagna. Dopo il trekking, fermati a gustare un pranzo vietnamita in un ristorante in fondo alla montagna. Dopo pranzo, visita la Heaven Kitchen Pagoda e scopri l'antica architettura buddista nel Le Dynasty. Rientro al porto con la barca a remi, dove inizierai il viaggio di ritorno ad Hanoi.

Grotta di Huong Tich: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grotta di Huong Tich? Clicca qui per la lista completa.

Grotta di Huong Tich: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 107 recensioni

Una giornata di pace.

La giornata è stata ben organizzata, il cibo buono, i luoghi magici. Tuttavia durante la gita in barca avrei preferito che le due signore che remavano non avessero cominciato ad urlare da una barca all'altra rovinando l'atmosfera. La guida era preparata, pronta a rispondere anche a domande sulla cultura locale cosa che, s mio avviso, avrebbe dovuto fare si sua iniziativa durante le due ore di bus. Non si dovrebbe dire troppo apertamente agli occidentali che qui si mangiano i cani. Alcuni sono rimasti scossi. A parte questo consiglio l'escursione.

Attività carina. Si percorre il fiume in barca a remi. Consiglio cappello e crema solare poiché il sole picchia. Da prima si fa tappa alla pagoda, consiglio di avere pantaloni al disotto del ginocchio o comunque uno scialle coprente da poter utilizzare. Pranzo con buon cibo. Dopo di che la grotta, noi abbiamo preso la funicolare esclusivamente per salire sulla vetta e poi siamo scesi a piedi, la grotta è bella. Sono stati puntuali sull’orario di prelievo dal l’hotel. Rispettati i tempi per tutta la giornata. Escursione consigliata.