Hurghada
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hurghada Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

  • Luxor: tour di 1 giorno nella Valle dei Re da Hurghada

    1. Luxor: tour di 1 giorno nella Valle dei Re da Hurghada

    Dopo il prelievo al tuo hotel vai fino a Luxor per visitare i monumenti più famosi di tutto l'Egitto, incluso il Complesso templare di Karnak. Dopo potrai rilassarti per pranzo in un ristorante locale della città. Poi, sali a bordo di una feluca, una barca a vela tipica egiziana usata per attraversare il Nilo e raggiungere la Città dei morti (facoltativo). Qui ti daranno il benvenuto i maestosi Colossi di Memnone: è tutto ciò che resta del Tempio di Amenofi III. Lasciati incantare dalla magnifica architettura della Valle dei Re e visita il Tempio di Hatshepsut, una delle uniche donne faraone dell'antico Egitto. Dopo aver esplorato nel dettaglio i vasti monumenti, verrai riaccompagnato in hotel.

    E stato molto di piu di quanto mi aspettavo. Il pulmann e stato buonissimo, niente in meno di quello preso in Italia o Danimarca , per esempio. Il calore l'ho sopportato abbastanza bene, datto che non era un calore umido. Perche il viaggio e stato molto lungo, nel pulmann ci hanno datto anche da bere aqua o coca-cola gratis ( altre volte ci hanno chiesto soldi per questo). Il ristorante dove abbiamo mangiato al pranzo non era un granche, ma queste sono le condizioni in Egitto. La guida francese, Tamer, egittologo, e stato secondo me, eccezionale. Sapeva tantissime cose su tutto quello che avevamo da vedere; era proprio un piacere di ascoltarlo. Lo recomanderei a tutti miei amici ( che parlono francese!). Al ritorno per l'hotel abbiamo avuto un probblema con il pulmann che si e fermato. Non direi che non ho avuto alcuni emozioni, perche non credo che sia troppo sicuro di rimanere, persi nella notte in Egitto! Ma, per fortuna, e venuto un altro pulmann a prenderci assai presto.

  • Il Cairo: tour di 1 giorno in aereo da Hurghada

    2. Il Cairo: tour di 1 giorno in aereo da Hurghada

    Viaggia da Hurghada al Cairo in aereo e goditi un favoloso tour di 1 giorno. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e viaggia a bordo di un veicolo climatizzato fino all'aeroporto, dove prenderai un volo interno per Il Cairo. Una volta a destinazione, ti accoglierà un egittologo che ti accompagnerà per tutto il tour.  Il tour inizia a Giza, dove visiterai le famose e imponenti piramidi di Cheope, Chefren e Micerino e la leggendaria Sfinge. Dopo una pausa per il pranzo, proseguirai il tour visitando il Museo egizio. Qui potrai ammirare i tesori del giovane faraone Tutankhamon e altri manufatti. Nel pomeriggio, approfitta per fare un po' di shopping al suq di Khān el-Khalilī. Alla fine del tour, raggiungerai l'Aeroporto Internazionale del Cairo per prendere il volo di ritorno per Hurghada. All'arrivo rientrerai direttamente al tuo hotel.

  • Il Cairo e Hurghada trasferimento di sola andata o andata e ritorno

    3. Il Cairo e Hurghada trasferimento di sola andata o andata e ritorno

    Fai un comodo viaggio tra Il Cairo e Hurghada con questo comodo trasferimento privato. All'ora e nel luogo richiesti, troverai il tuo autista in attesa con un cartello in modo che sia facile da trovare. Sarai trasportato in una comoda berlina o furgone dell'ultimo modello. La distanza è di circa 550 chilometri in un modo, quindi ci saranno possibilità di fermarsi durante il viaggio per riposarsi e rinfrescarsi. Il tuo autista farà del suo meglio per garantire il massimo comfort. Verrai lasciato nella tua posizione preferita a Hurghada o al Cairo.

  • Hurghada: isola di Orange Bay e gita in barca per lo snorkeling

    4. Hurghada: isola di Orange Bay e gita in barca per lo snorkeling

    Fai una gita in barca all'isola di Orange Bay, a breve distanza da Hurghada. Goditi un comodo prelievo dall'hotel, sali sulla barca e parti per una giornata di sole e snorkeling. Trascorri un'intera giornata sulla bellissima costa egiziana. Ti fermerai 2 volte per fare snorkeling e vedere le meravigliose barriere coralline vicino alle Isole Giftun. Scopri pesci belli e interessanti e i coralli colorati del Mar Rosso lungo la strada. Dirigiti verso il punto successivo per rilassarti e nuotare sulla spiaggia. Prenditi del tempo per goderti l'acqua cristallina sotto il cielo blu. C'è anche un'area giochi per bambini. Goditi un pranzo a buffet aperto con una vista incredibile. Scegli i tuoi luoghi preferiti dell'isola per scattare foto uniche. Avrai tempo libero per rilassarti nella soffice sabbia bianca della baia prima di essere ricondotto al tuo hotel.

  • Hurghada: Mini Egypt Park con transfer

    5. Hurghada: Mini Egypt Park con transfer

    Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel e viaggia fino al Mini Egypt Park. Incontra la tua guida privata che ti accompagnerà alla scoperta delle varie miniature. Ammira alcuni dei monumenti rappresentativi più iconici dell'Egitto in versione in miniatura per avere un quadro completo della storia di oltre 55 siti. Questo tour è adatto a tutte le età e può aiutarti a selezionare i siti che desideri visitare durante il tuo soggiorno in Egitto. Passeggia tra le città di Luxor, Giza, e Il Cairo in pochi passi. Visita il Tempio Abu Simbel e la Diga di Assuan, prima di raggiungere la leggendaria città di Luxor sede del famoso Tempio di Karnak. Prosegui verso Giza e ammira le miracolose Piramidi e parla con la Sfinge. Raggiungi Piazza Tahir, ammira il Museo Egizio del Cairo e scopri le strade che portano ad Alessandria d'Egitto, attraversa il ponte Stanley e visita l'anfiteatro romano ...

  • Piramidi di Giza e Museo Egizio: tour in autobus da Hurghada

    6. Piramidi di Giza e Museo Egizio: tour in autobus da Hurghada

    Esplora il meglio dei monumenti di Il Cairo in questo tour in autobus di un giorno con partenza da Hurghada. Visita l'Altopiano di Giza e il Museo Egizio, che ispira più di 120.000 reperti risalenti alla storia dell'Egitto. L'operatore locale ti attenderà al tuo hotel ad Hurghada al mattino presto e partirai a bordo di un autobus che ti porterà a Il Cairo. All'arrivo a il Cairo, raggiungi il centro città e visita le sale del Museo Egizio, che conservano una meravigliosa collezione di reperti archeologici risalenti all'antico Regno, all'era dei faraoni e all'epoca greco-romana. La collezione più affascinante e punto di forza del museo è quella legata alla figura del giovanissimo faraone Tutankhamon, ma non perdere neanche quelle legate ad altri faraoni e regine, e alle mummie, dove puoi scoprire di più sulla pratica della mummificazione nell'antico Egitto. Poi, sali a bordo di una feluc...

  • Hurghada: corso di immersioni in acque libere di 3 giorni PADI con ritiro

    7. Hurghada: corso di immersioni in acque libere di 3 giorni PADI con ritiro

    Impara a immergerti a Hurghada, che ti offre una grande opportunità per goderti le limpide acque oceaniche, le colorate barriere coralline e la variegata vita marina. Partecipa a un corso PADI di tre giorni in acque libere, appositamente progettato per offrirti un'esperienza di apprendimento interattiva. Il corso combina teorie di immersioni ricreative e lezioni frontali applicate. Allena immediatamente le tue abilità in immersioni in acque libere. Il corso è tenuto da un gruppo di formatori PADI di grande esperienza. Avrai l'opportunità di immergerti direttamente nel Mar Rosso quando inizi. Tutte le lezioni d'acqua chiuse vengono tenute nelle acque poco profonde e protette di Hurghada, a pochi passi dalla scuola.

  • Hurghada: giro dei pub con shot e transfer inclusi

    8. Hurghada: giro dei pub con shot e transfer inclusi

    Scopri la vivace notte di Hurghada partecipando a un tour di 4 ore nei bar più esclusivi della città. La serata inizia con la visita in 2 bar unici situati nel cuore della città. La tappa successiva è uno dei club più esclusivi e famosi del Mar Rosso. Ascolta diversi generi musicali, dalla musica dal vivo fino all'hip hop e all'R&B, il tutto mentre bevi shot gratuiti. Durante la serata incontra viaggiatori provenienti da tutto il mondo e fai nuove amicizie. Non importa se festeggi una laurea, un compleanno o semplicemente stai facendo un viaggio di lavoro o tra amici, goditi una nottata indimenticabile.

  • Hurghada: pacchetto massaggi per coppie con prelievo dall'hotel

    9. Hurghada: pacchetto massaggi per coppie con prelievo dall'hotel

    Dopo un prelievo dal tuo hotel, fonde il romanticismo con il relax e coccola te stesso e la persona amata con un massaggio rilassante per coppie da un massaggiatore professionista. Goditi l'esperienza fianco a fianco nella camera delle coppie con una varietà di stili di massaggio per soddisfare i tuoi desideri, a partire dal classico massaggio completo di 45 minuti. Il massaggio egiziano di 45 minuti è un massaggio medico che equilibra tutto il corpo. Questo massaggio utilizza una combinazione di menta piperita e oli di chiodi di garofano eucalipto che hanno un impatto positivo sulla guarigione di muscoli e articolazioni. Il massaggio egiziano può stimolare, rilassare o riabilitare il corpo riducendo allo stesso tempo lo stress, incoraggiando il sonno e dando vita a emozioni che promuovono il benessere generale. Il massaggio aromaterapico di 45 minuti è l'antica scienza del rilassament...

  • Aeroporto di Hurghada a Soma Bay: trasferimento privato

    10. Aeroporto di Hurghada a Soma Bay: trasferimento privato

    Rilassati nel comfort e approfitta della privacy di un veicolo esclusivo per te e la tua festa con un trasferimento privato da o per l'aeroporto di Hurghada (aeroporto internazionale di Hurghada). Evita il fastidio di negoziare un taxi o l'inconveniente di navigare nel sistema di trasporto pubblico con bagagli pesanti. Fatti salutare da un autista professionista che ti aiuterà con i tuoi bagagli. I dettagli del tuo autista saranno forniti prima del viaggio. Il tuo autista ti incontrerà e ti accoglierà all'ingresso principale dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome e il logo GetYourGuide. Aspetterà anche 90 minuti dal momento in cui il tuo volo è programmato per l'atterraggio. In caso di situazioni impreviste, tuttavia, il tempo di attesa sarà esteso per i passeggeri che hanno problemi con i bagagli o le linee di immigrazione.

Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurghada? Clicca qui per la lista completa.

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.265 recensioni

Tour meraviglioso che ha valso la vacanza a Hurghada e la fatica di tante ore di bus, che comunque è stato molto interessante perché ci ha permesso di vedere un po' della vita quotidiana degli abitanti del deserto e della valle del Nilo. I siti archeologici sono fantastici, peccato che la visita ad ogni sito sia stata fatta un po' di fretta, ma del resto, vista la distanza da Hurghada, sarebbe impossibile diversamente. Consiglio a tutti questo tour perché, nonostante il poco tempo per visitare i siti, consente di visitare i monumenti principali di Luxor, è molto ben organizzato e le guide sono molto preparate. Un particolare ringraziamento va a Nana, la nostra guida in italiano, che ci ha accompagnati in questo tour raccontandoci anche simpatici aneddoti sulla storia dell'antico Egitto e dell'Egitto di oggi!

Una giornata splendida, il tempio di Karnak è una meraviglia, così come le tombe nella Valle dei Re, e anche il tempio funerario di Hatshepsut. Tutti i siti archeologici visitati sono delle meraviglie eccezionali, se si va in Egitto si devono assolutamente vedere, ed è sicuramente importante avere un tour organizzato e la guida per capire bene cosa si sta visitando. Nana, la nostra bravissima guida parla un perfetto Italiano. Escursione che raccomando al 100%

Esperienza davvero top!!. Anche se ero da solo , avere un driver privato che ti accompagna nei migliori locali di hurgada non è da poco . E poi per 25 euro, davvero regalata. Precisi, bravi e puntuali. Ho fatto papas , little budda e elements. GraZie per la bella esperienza.

Bellissimo tour ben organizzato. Luxor è bellissima e vale l'alzataccia mattutina. La nostra guida italiana Nana è stata simpaticissima e ci ha raccontato tanti aneddoti divertenti.

Luxor è spettacolare. Da Karnak alla Valle dei re, assolutamente un'esperienza da fare. Guida italiana eccellente!