Hurghada
Attività educative

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hurghada Attività educative: le attività più consigliate

  • Il Cairo e Giza: tour di 1 giorno da Hurghada con pranzo

    1. Il Cairo e Giza: tour di 1 giorno da Hurghada con pranzo

    Scopri la "Città dei 1000 Minareti" con un tour di 1 giorno al Cairo, con trasporto in autobus di andata e ritorno da Hurghada. Rilassati sul veicolo climatizzato durante il lungo viaggio, mentre ammiri viste uniche del Golfo di Suez. Al tuo arrivo, la tua guida egittologa privata ti condurrà sull'Altopiano di Giza per ammirare la più antica delle 7 Meraviglie del Mondo Antico. Goditi viste mozzafiato delle Piramidi di Giza ed esplora le camere mortuarie dei templi di Cheope, Chefren e Micerino. Scopri la storia di come vennero costruiti i templi e ascolta le leggende che aleggiano intorno a questi siti. Prosegui poi per la Grande Sfinge, la gigantesca statua di una mitica bestia sdraiata con il corpo di un leone e il volto del Faraone Chefren. Visita anche il Tempio della Valle, attribuito al Faraone Chefren, e lasciati ammaliare da questa antica prodezza ingegneristica. Dopo pranzo,...

    E stato un viaggio lunghissimo e per questo molto stancante. Tutte le cose che abbiamo visto e che abbiamo saputo solo dei libri, sono un vero meraviglia. Il calore l'ho sopportato assai bene, datto che non era un calore umido. Il pulmann era pullito, comodo. La guida francese, Ibrahim Amer, era molto buona. Il ristorante egizianno non era un granche, ma non mi aspetavo; era quasi decente. Il museo di Cairo e molto interessante e merriterebbe un visita molto piu lunga. La crociera su Nilo e cosi-cosi.

  • El Gouna: introduzione di 3 ore al kitesurf

    2. El Gouna: introduzione di 3 ore al kitesurf

    Scegli di raggiungere il centro o il trasferimento opzionale da El Gouna o Hurghada. Quando arrivi al centro, verrai accolto, eseguito l'accesso e mostrato personalmente in tutte le strutture prima di iniziare il tuo viaggio per diventare un kitesurfer certificato in una lezione di kitesurf di gruppo di 3 ore. Prima di iniziare con l'attrezzatura, passerai attraverso tutto ciò che devi sapere sulla teoria del vento. Quindi ti dirigerai nella stanza delle attrezzature per essere sistemato prima di seguire il tuo istruttore in spiaggia per imparare come installare in sicurezza le tue attrezzature. Una volta che la tua attrezzatura è pronta per l'uso, è tempo di iniziare il divertimento. Esci subito in acqua e fai la tua prima esperienza di pilotaggio di un aquilone e apprendi alcune abilità di base per il controllo degli aquiloni. Dopo aver completato la sessione, ti verrà mostrato come ...

  • Hurghada: corso di immersioni in acque libere di 3 giorni PADI con ritiro

    3. Hurghada: corso di immersioni in acque libere di 3 giorni PADI con ritiro

    Impara a immergerti a Hurghada, che ti offre una grande opportunità per goderti le limpide acque oceaniche, le colorate barriere coralline e la variegata vita marina. Partecipa a un corso PADI di tre giorni in acque libere, appositamente progettato per offrirti un'esperienza di apprendimento interattiva. Il corso combina teorie di immersioni ricreative e lezioni frontali applicate. Allena immediatamente le tue abilità in immersioni in acque libere. Il corso è tenuto da un gruppo di formatori PADI di grande esperienza. Avrai l'opportunità di immergerti direttamente nel Mar Rosso quando inizi. Tutte le lezioni d'acqua chiuse vengono tenute nelle acque poco profonde e protette di Hurghada, a pochi passi dalla scuola.

  • Da Hurghada: tour di 2 giorni a Luxor con hotel 5 stelle

    4. Da Hurghada: tour di 2 giorni a Luxor con hotel 5 stelle

    Scopri tutte le famose rovine di Luxor in questo tour privato di 2 giorni da Hurghada e aree vicine. Pernotta in un hotel 5 stelle e migliora la tua esperienza includendo un giro in mongolfiera e/o uno spettacolo di suoni e luci, se desideri. Dopo il prelievo dal tuo hotel, sali a bordo di un veicolo climatizzato verso Luxor. Una volta lì, fai la prima sosta al Tempio di Karnak, un enorme complesso di templi in rovina, il luogo di culto più grande mai costruito. Esplora le rovine, un luogo di pellegrinaggio per quasi 2000 anni, con la tua guida. Poi, visita il Tempio di Luxor prima di assaporare il pranzo in un ristorante selezionato a Luxor. Una volta che hai mangiato, decidi se imbarcarti su una feluca (una tipica barca a vela egiziana) e goderti una crociera sul Nilo fino alla Città dei Morti, o semplicemente tornare al tuo veicolo per arrivarci. In seguito, goditi un po' d...

  • Hurghada: scoperta di un giorno di immersioni subacquee

    5. Hurghada: scoperta di un giorno di immersioni subacquee

    Scopri le immersioni subacquee con un'esperienza progettata per principianti e non nuotatori a Hurghada. Fai un tuffo e supera le tue paure con un istruttore professionista che ti porterà sott'acqua in totale sicurezza. Parti per il tour alle 8:15 e ascolta il briefing del tuo istruttore prima dell'immersione. Quindi, fai 2 immersioni in luoghi diversi e goditi l'esperienza di respirare sott'acqua per la prima volta. Ammira la vita marina da sotto la superficie e ripristina la tua energia con il pranzo a bordo. La barca ritorna al porto turistico tra le 3-4 del pomeriggio. In alternativa, se sei un subacqueo esperto con certificazione, scegli l'opzione per i subacquei certificati. Oppure, se sei un grande gruppo o una famiglia di un massimo di 8 persone, considera la possibilità di prenotare l'opzione tour privato adatta a tutti i livelli di immersione.

  • Dall'area di Hurghada: Wreck and Reef Diving Trip

    6. Dall'area di Hurghada: Wreck and Reef Diving Trip

    Dopo il prelievo dal tuo hotel a Hurghada, Makadi, Sahl Hasheesh, El Gouna o Soma Bay (a seconda dell'opzione scelta), viaggia in motoscafo fino al molo. Mentre prepari l'attrezzatura, il tuo istruttore ti fornirà un briefing sui siti di immersione. Sali a bordo della nave e salpa verso il tuo primo punto di immersione. Trascorri un'ora al relitto di El Mina, dove effettuerai la tua prima immersione. Esplora l'intera barca, mentre vedi un pezzo di storia, una nave da guerra di proprietà egiziana e di costruzione sovietica. Passa per il tuo secondo sito di immersione e scopri alcune delle barriere coralline più belle che si possono trovare nel Mar Rosso. Goditi il pranzo servito a bordo tra le immersioni mentre ammiri i meravigliosi dintorni. Ritorna al molo alle 16:00, con trasferimento diretto al tuo hotel.

  • Visita di immersioni subacquee a pieno giorno con pranzo e pick-up

    7. Visita di immersioni subacquee a pieno giorno con pranzo e pick-up

    Trascorrere una giornata all'acqua imparando a immergervi in un'esperienza di 8 ore. Questo viaggio è adatto sia ai principianti che agli esperti che vogliono semplicemente godersi le acque del Mar Rosso. Dopo il pick-up, sarete portati fuori su una barca per il tuo primo punto di immersione. Gli istruttori esperti vi guideranno intorno alla posizione e spiegheranno le specifiche del sito di immersione. Poi andate in mare e esplorate il regno subacqueo. Una volta terminata la tua prima immersione, godetevi un pranzo a bordo. Poi si trasferirà in un nuovo sito per la seconda immersione. Optare per fare snorkeling o nuotare se ti senti. Avrai anche molto tempo per rilassarsi e assaggiare i rinfreschi forniti. Nel tardo pomeriggio, sarete tornati in riva.

Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurghada? Clicca qui per la lista completa.

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 780 recensioni

Grande escursione al Cairo, le piramidi sono davvero molto impressionanti, è assolutamente da fare quando si arriva in Egitto. Avevamo una guida di lingua francese, Zizou, che è molto, molto brava. È paziente, ti spiega con passione la storia del suo paese, ti mette in guardia contro gli schemi dei truffatori. Cerca di ottimizzare al meglio la tua giornata in modo che tu possa vedere tutto, gioia di vivere ed energia comunicativa, è stata una grande giornata. Vai al museo egizio, un negozio di papiri, cammini sul Nilo (a pagamento), il pasto è incluso e vedrai le piramidi, puoi anche cavalcare un cammello per vedere le piramidi ancora meglio (a pagamento). È stato fantastico, un grande grazie a Zizou per questa giornata meravigliosa!

Il viaggio è stato fantastico! Sono stato prelevato in hotel in tempo e portato al pullman. Il viaggio è stato molto lungo ma ci sono state molte pause. Al Cairo siamo andati prima al museo con un'ottima guida che ci ha accompagnato sul Nilo e alle piramidi di Giza e della Sfinge. Tutto sommato, tutto era ben organizzato e molto interessante. Il viaggio in macchina di 6 ore a tratta è stato molto lungo ma ne è valsa decisamente la pena e lo rifarei in un baleno!

Questa attività è semplicemente un must. Come non visitare le piramidi quando si tratta di vacanze in Egitto. Siamo stati accompagnati da Zizou, guida archeologica e professore all'università, che ci ha fornito tutte le descrizioni utili e le risposte a tutte le nostre domande. Consiglio vivamente questa attività.

Questa escursione è assolutamente da non perdere. La nostra guida Zizou è stata brillante e parlava molto bene il francese. Il viaggio è lungo ma ne è valsa la pena. Conta 10 € in più se vuoi attraversare il Nilo (barca a motore) e 10 € per andare in un punto di vista panoramico per vedere tutte le piramidi.

Viaggio molto utile con una buona guida e autista. Tutto è stato spiegato in dettaglio e tutte le domande hanno avuto risposta. Hotel molto carino proprio sul Nilo. Dato che c'è così tanto da vedere, dovresti assolutamente prenotare un tour di due giorni.