Hurghada
Biglietti per attrazioni turistiche

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hurghada Biglietti per attrazioni turistiche: le attività più consigliate

  • Da Hurghada: tour del Cairo di un'intera giornata in autobus condiviso Elite

    1. Da Hurghada: tour del Cairo di un'intera giornata in autobus condiviso Elite

    Scopri le meraviglie del Cairo in questo tour di un'intera giornata da Hurghada. Sebbene il viaggio in autobus sia condiviso, scegli tra un tour privato o condiviso per piccoli gruppi delle attrazioni una volta nella capitale dell'Egitto. Venite a prendere dal vostro hotel a Hurghada intorno alle 2 del mattino e trasferite in un furgone con aria condizionata alla stazione degli autobus. Sali a bordo del tuo autobus condiviso Elite ben attrezzato e climatizzato e inizia il tuo viaggio al Cairo. Rilassati e fai un pisolino lungo la strada sul tuo sedile reclinabile. L'autobus dispone di servizi igienici, connessione Wi-Fi gratuita, punti di ricarica USB e touchscreen in ogni posto a scopo di intrattenimento. Durante il viaggio verranno forniti anche rinfreschi come tè, caffè, succo di frutta, panini e acqua minerale. All'arrivo al Cairo, incontra la tua guida turistica egittologa e vai p...

  • Valle dei Re, Hatshepsut e Karnak: tour e pranzo da Hurghada

    2. Valle dei Re, Hatshepsut e Karnak: tour e pranzo da Hurghada

    Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio e incontra la guida egittologa, che ti condurrà in un tour di 1 giorno alle rive orientale e occidentale di Luxor. Inizia dalla riva occidentale. Qui esplorerai gli elementi archeologici dei templi faraonici, considerati la porta di accesso alla Valle dei Re, che ospita le tombe dei famosi faraoni dell'antico Egitto.  Continua il tour con la visita al Tempio funerario di Hatshepsut, nota anche come "la prima delle donne nobili", e ammira i suoi antichi monumenti. Dirigiti quindi ai Colossi di Memnone e osserva le 2 incredibili statue in pietra del faraone Amenhotep III.  Concediti una pausa per rinfrescarti e gusta un delizioso pranzo in un ristorante locale. Dopodiché, visita la sponda est del Nilo a bordo di un traghetto che ti condurrà dalla sponda ovest a quella est di Luxor in 5 minuti. Come prima attrazione della riva orientale...

Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurghada? Clicca qui per la lista completa.

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 42 recensioni

Questa esperienza è stata ricca di emozioni dall'inizio alla fine! I nostri autisti (sono 2 a turno durante il lungo viaggio) erano puntuali e molto cordiali! Abbiamo fatto delle pause durante il viaggio e al ritorno ci hanno invitato a gustare un succo di canna da zucchero appena spremuto da un artigiano locale. La nostra guida, Abdollah, ha parlato con un francese chiaro e preciso, ci ha raccontato le storie dei luoghi di visita con umorismo e buon umore! Ci ha consigliato sui vari mercati posti agli ingressi dei luoghi di visita e, al contrario, non ci ha fatto pressione! Ha ancora fatto alcuni piccoli posizionamenti di prodotti qua e là, ma è normale quando vedi lo stile di vita locale e potremmo rifiutare senza problemi. Possiamo dire che sa e soprattutto che ama il suo lavoro! Il pasto di mezzogiorno era delizioso! Dall'inizio alla fine, è stato fantastico! Lo consiglio vivamente, sia per l'esperienza culturale che per la vita!

Abbiamo apprezzato molto il nostro viaggio a Luxor e vedere un altro lato dell'Egitto. Il viaggio di 4 ore è stato davvero comodo e abbiamo potuto dormire durante il viaggio. Il che era molto necessario dopo esserci alzati alle 5. A Luxor prendemmo la guida, che per prima ci portò nella valle dei re, dove ci mostrò le tombe interessanti. Successivamente siamo andati in un laboratorio, dove hanno realizzato sculture tradizionali. Potresti comprarne un po ', ma è piuttosto costoso, quindi assicurati di contrattare. Poi siamo andati al tempio di Hatshepsut e al tempio di Karnak, che erano entrambi davvero impressionanti. La guida era molto ben informata e ci parlava non solo dei templi, ma anche della cultura e delle tradizioni egiziane. Prima di tornare a Hurghada, ci portò a pranzo in un bel ristorante con vista sul tempio di Luxor. È stata una lunga giornata con 4 ore di auto a tratta, ma ne è valsa la pena e molto raccomandabile.

Giornata lunga, ma ne vale la pena. Due simpatici conducenti da Hurghada a Luxor. Eravamo gli unici ospiti per un tour privato allo stesso prezzo. Avevamo un'eccellente guida di nome Nagha. Ci ha ispirato tutto il giorno. Sia i conducenti che la guida meritavano un bel consiglio. Sono stati molto gentili e ci hanno trattato con una bevanda a base di zucchero (delizioso). Il ritiro era alle 5.00 e il ritorno alle 21.15. Puoi dormire sulla strada per Luxor. Consiglierei di fare questo tour !!!

Il signor Adel è assolutamente competente nella storia egiziana. Mi ha fatto conoscere delicatamente e curiosamente la storia dei faraoni e ha suscitato il mio entusiasmo. La prossima volta dedicherò una settimana a Luxor e alla sua storia e sarei felice se il signor Adel mi accompagnasse di nuovo.

mozzafiato su tutte le tombe di luoghi ecc. guida favolosa