Hurghada
Cucina locale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cucina locale: Hurghada

Hurghada Cucina locale: le attività più consigliate

  • Hurghada: nuoto con i delfini, snorkeling e pranzo

    1. Hurghada: nuoto con i delfini, snorkeling e pranzo

    Approfitta del prelievo dal tuo hotel e, a bordo di un veicolo con aria condizionata, raggiungi il molo, dove il capitano e l'equipaggio della barca ti daranno il benvenuto. Inizia un indimenticabile viaggio in mare, fai snorkeling nel Mar Rosso e cogli l'opportunità di nuotare con i delfini. Il capitano ti condurrà in luoghi famosi per l'avvistamento di questi mammiferi, mantenendo una certa distanza. La barca ben equipaggiata raggiungerà diversi punti per dare la possibilità di osservare i delfini e fare snorkeling. Goditi la bellezza della barriera corallina e dei pesci colorati. Lungo il viaggio, ricorda di sederti e goderti il giro in barca. L'equipaggio servirà  un delizioso pranzo durante la crociera. Farai ritorno al molo nel pomeriggio e poi verrai ricondotto al tuo hotel.

    E' stata un'esperienza fantastica, anche se 'nuoto con i delfini' è un parolone. E' più un 'inseguimento dei delfini', perché ogni volta che ci avvicinavamo, loro fuggivano via. E' stato comunque bellissimo vederli dal vivo, nuotare in gruppo così maestosamente. L'equipaggio era super efficiente, eravamo nel gruppo di un ragazzo che si faceva chiamare Luca, bravissimo e preparatissimo. In generale erano tutti affiatati tra di loro. Il pranzo è stato sufficiente, niente di che, ma poco importa in un'esperienza del genere. Lo snorkelling, per me che lo facevo con mio marito per la prima volta, è stato wow, un qualcosa di magico. Vedere tutte quelle bellezze nascoste sott'acqua è qualcosa di indescrivibile. Peccato che alcuni coralli erano morti/stavano morendo, pertanto erano grigi. I giochi d'acqua sono stati molto divertenti, in particolare il Sofà. A fine esperienza ho acquistato i dvd, peccato che nel video abbiano sostituito la musica ai veri rumori dell'esperienza.

  • Luxor: tour di 1 giorno nella Valle dei Re da Hurghada

    2. Luxor: tour di 1 giorno nella Valle dei Re da Hurghada

    Dopo il prelievo al tuo hotel vai fino a Luxor per visitare i monumenti più famosi di tutto l'Egitto, incluso il Complesso templare di Karnak. Dopo potrai rilassarti per pranzo in un ristorante locale della città. Poi, sali a bordo di una feluca, una barca a vela tipica egiziana usata per attraversare il Nilo e raggiungere la Città dei morti (facoltativo). Qui ti daranno il benvenuto i maestosi Colossi di Memnone: è tutto ciò che resta del Tempio di Amenofi III. Lasciati incantare dalla magnifica architettura della Valle dei Re e visita il Tempio di Hatshepsut, una delle uniche donne faraone dell'antico Egitto. Dopo aver esplorato nel dettaglio i vasti monumenti, verrai riaccompagnato in hotel.

    E stato molto di piu di quanto mi aspettavo. Il pulmann e stato buonissimo, niente in meno di quello preso in Italia o Danimarca , per esempio. Il calore l'ho sopportato abbastanza bene, datto che non era un calore umido. Perche il viaggio e stato molto lungo, nel pulmann ci hanno datto anche da bere aqua o coca-cola gratis ( altre volte ci hanno chiesto soldi per questo). Il ristorante dove abbiamo mangiato al pranzo non era un granche, ma queste sono le condizioni in Egitto. La guida francese, Tamer, egittologo, e stato secondo me, eccezionale. Sapeva tantissime cose su tutto quello che avevamo da vedere; era proprio un piacere di ascoltarlo. Lo recomanderei a tutti miei amici ( che parlono francese!). Al ritorno per l'hotel abbiamo avuto un probblema con il pulmann che si e fermato. Non direi che non ho avuto alcuni emozioni, perche non credo che sia troppo sicuro di rimanere, persi nella notte in Egitto! Ma, per fortuna, e venuto un altro pulmann a prenderci assai presto.

  • Hurghada: tour dell'isola di Giftun con snorkeling e pranzo

    3. Hurghada: tour dell'isola di Giftun con snorkeling e pranzo

    Approfitta delle calde temperature di Hurghada per goderti un tour di 1 giorno, privato o di gruppo, sul Mar Rosso. Viaggia in barca fino all'Isola di Giftun, dove trascorrerai una rilassante giornata facendo snorkeling, esplorando l'isola e gustando un delizioso pranzo a buffet. Dopo il prelievo dal tuo hotel, sarai condotto alla barca attraccata sul Mar Rosso. Dopodiché, solcherai i mari fermandoti in una serie di siti dove potrai ammirare la colorata vita sottomarina dell'area. Oltre ad avvistare pesci e coralli, avrai anche l'opportunità di nuotare con i delfini. All'arrivo a Giftun, inizierai con una straordinaria esperienza di snorkeling di 1 ora nel Mar Rosso. Potrai praticare sport acquatici o visitare il parco nazionale dell'isola. Poi gusta un delizioso pranzo a buffet sulla barca. Raggiungi il luogo successivo per fare snorkeling e ammirare la vita sottomarina in tutto il s...

    Sosta di circa 1 ora sulla spiaggia sabbiosa dell'isola di Giftun e poi 2 soste in prossimità della barriera per vedere i pesci. Sarà stata la giornata particolarmente calda per il periodo ed il mate calmo, ma l'escursione è stata particolarmente piacevole. Pranzo non eccelso ma passabile.

  • Hurghada: tour di 1 giorno con pranzo e 2 immersioni

    4. Hurghada: tour di 1 giorno con pranzo e 2 immersioni

    Parti al mattino presto dal tuo hotel di Hurghada, dove verrai prelevato per partire alla scoperta di splendidi fondali marini. La barca ti aspetta al porto di Hurghada per una navigazione verso meravigliosi siti in cui fare immersione. Durante le immersioni potrai rilassarti. Il tour è perfetto per chi non ha mai fatto immersione e offre l'opportunità di conoscere altri appassionati. Gli istruttori professionisti ti guideranno e ti spiegheranno tutte le caratteristiche del luogo prima di ogni immersione, così potrai goderti la giornata rilassante. Potrai gustare anche un ottimo pranzo che verrà servito a bordo. Dopo le immersioni in 2 siti diversi, verrai accompagnato al porto di Hurghada dove ti attende il transfer per il tuo hotel in centro.

  • Luxor e Valle dei Re: tour e pranzo da Hurghada

    5. Luxor e Valle dei Re: tour e pranzo da Hurghada

    Inizia il tuo tour di Luxor con il prelievo dal tuo hotel. Scopri l'affascinante mondo dell'Antico Egitto con una visita dei monumenti più belli della città. Visita il complesso templare di Karnak e ammira le sale con le colonne, le cappelle e il sacro lago del sito Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Goditi il pranzo in un ristorante selezionato a Luxor prima di salire a bordo di una feluca, una barca a vela egiziana tradizionale, per attraversare il Nilo fino alla riva opposta. Qui, esplorerai la città dei morti e i Colossi di Memnone. Ammira i resti del tempio funerario di Amenofi III e visita la Valle dei Re. Lasciati ispirare dalla splendida architettura e scopri il tempio di Hatshepsut, l'unica donna dell'Antico Egitto a detenere il titolo di faraone.

    STAVO INOLTRE DICENDO CHE ERA MOLTO GENTILE E MOLTO PREPARATA VORREI SAPERE COME SI CHIAMAVA PERCHE SE DOVESSI VENIRE ANCORA IN EGITTO VORREI QUELLA GUIDA .

  • Hurghada: crociera di lusso a Orange Bay con pranzo

    6. Hurghada: crociera di lusso a Orange Bay con pranzo

    Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, salirai a bordo della tua barca di lusso per un viaggio di un'intera giornata in cui sarai molto ben curato. Dopo 15 minuti di navigazione, goditi la sosta degli sport acquatici dove sperimenterai lo sport acquatico banana e divano. Quindi, inizia la crociera verso l'isola caraibica egiziana di Orange Bay, dove trascorrerai un po' di tempo sulla spiaggia. Goditi il ricco pranzo a buffet sul Mar Rosso e rinforzati con i nostri migliori frutti di mare e barbecue. Successivamente, naviga verso un altro punto panoramico dove farai snorkeling per vivere le acque cristalline del Mar Rosso. La visibilità qui può raggiungere i 45 metri e potrai vedere pesci pagliaccio, mante, delfini e coralli di vari colori. Sarai quindi trattato con un rilassante massaggio alla schiena mentre navighi lungo il Mar Rosso durante il tuo viaggio per raggiungere il mass...

  • Hurghada: safari in quad, villaggio beduino e barbecue

    7. Hurghada: safari in quad, villaggio beduino e barbecue

    Ammira l'impressionante distesa del Sahara e le catene montuose circostanti. Usufruisci del prelievo dal tuo hotel di Hurghada, da cui inizierai questo fantastico tour nel deserto. Raggiungi la prima destinazione prevista dall'itinerario per ascoltare una breve introduzione in merito all'utilizzo del quad. Potrai quindi goderti un'emozionante corsa sulle sabbie del deserto. Parti per una divertente avventura tra le dune di sabbia, poi sali su un mezzo dune buggy per un'esperienza mozzafiato. Prosegui fino al villaggio beduino; qui ti verrà servito dell'ottimo tè arabo e del pane senza lievito mentre scopri qualcosa di nuovo riguardo alla vita e alle tradizioni dei nomadi del deserto. Prima di ripartire, potrai scegliere di unirti a un'affascinante giro in cammello per poi visitare un terrario con splendidi esemplari di serpenti e scorpioni del deserto. Approfitta del barbecue all'apert...

  • Il Cairo e Giza: tour di 1 giorno da Hurghada con pranzo

    8. Il Cairo e Giza: tour di 1 giorno da Hurghada con pranzo

    Scopri la "Città dei 1000 Minareti" con un tour di 1 giorno al Cairo, con trasporto in autobus di andata e ritorno da Hurghada. Rilassati sul veicolo climatizzato durante il lungo viaggio, mentre ammiri viste uniche del Golfo di Suez. Al tuo arrivo, la tua guida egittologa privata ti condurrà sull'Altopiano di Giza per ammirare la più antica delle 7 Meraviglie del Mondo Antico. Goditi viste mozzafiato delle Piramidi di Giza ed esplora le camere mortuarie dei templi di Cheope, Chefren e Micerino. Scopri la storia di come vennero costruiti i templi e ascolta le leggende che aleggiano intorno a questi siti. Prosegui poi per la Grande Sfinge, la gigantesca statua di una mitica bestia sdraiata con il corpo di un leone e il volto del Faraone Chefren. Visita anche il Tempio della Valle, attribuito al Faraone Chefren, e lasciati ammaliare da questa antica prodezza ingegneristica. Dopo pranzo,...

    E stato un viaggio lunghissimo e per questo molto stancante. Tutte le cose che abbiamo visto e che abbiamo saputo solo dei libri, sono un vero meraviglia. Il calore l'ho sopportato assai bene, datto che non era un calore umido. Il pulmann era pullito, comodo. La guida francese, Ibrahim Amer, era molto buona. Il ristorante egizianno non era un granche, ma non mi aspetavo; era quasi decente. Il museo di Cairo e molto interessante e merriterebbe un visita molto piu lunga. La crociera su Nilo e cosi-cosi.

  • Mar Rosso: tour in yacht con 6 attività e pranzo da Hurghada

    9. Mar Rosso: tour in yacht con 6 attività e pranzo da Hurghada

    In seguito a un prelievo dal tuo alloggio, parti a bordo del lussuoso yacht. Parti per un tour di 1 giorno sul Mar Rosso, dove avrai l'opportunità di partecipare a una serie di attività acquatiche.  Innanzitutto, scopri il mondo sommerso insieme a un insegnante di immersione, che ti accompagnerà mano nella mano nelle profondità dei luoghi più variopinti di Hurghada. Dopodiché, cimentati con dello snorkeling e avvista pesci angelo, mante, tartarughe marine e delfini nel loro habitat naturale. In seguito, goditi una scarica di adrenalina con una sosta dedicata agli sport acquatici, seguita dall'opportunità di rilassarsi nella pittoresca Orange Bay. Infine, divertiti a pescare, un'attività affascinante e adatta a persone di tutte le età.  A pranzo, gusta un ricco buffet che include pesce, barbecue e diverse insalate preparate in maniera tradizionale. Durante il tour, rilassati con un mass...

  • Hurghada: safari di 1 giorno nel Parco del Sahara in quad

    10. Hurghada: safari di 1 giorno nel Parco del Sahara in quad

    La tua avventura di 1 giorno nel deserto inizia con il prelievo dal tuo hotel di Hurghada per raggiungere il meraviglioso parco divertimenti Sahara Park. Dopo l'arrivo, ti fermerai nell'area quad per un test di guida, prima di raggiungere il deserto di Hurghada. Lungo il percorso ci saranno due soste per apprezzare il panorama e le dune di sabbia. Quando arriverai al villaggio beduino, bevi una rinfrescante bevanda di benvenuto e consuma il pranzo al sacco. Avrai molto tempo a disposizione per visitare il villaggio e comprendere gli usi e costumi dei Beduini del deserto. Poi, partecipa a una divertente escursione a dorso di cammello. Ammira il tramonto sulle montagne mentre apprezzi la cena a buffet con ricche pietanze tradizionali. Dopo la cena assisti allo spettacolo serale che si tiene al Sahara Park, dove apprezzerai la danza tannura e la danza del ventre. Poi, scruta il cielo e l...

    E’ molto bello vivere questa esperienza, il ritorno di notte con il quod e passare del tempo con i beduini e’ un emozione da vivere

Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurghada? Clicca qui per la lista completa.

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo lasciato Hurghada Marina la mattina su una bellissima barca con un equipaggio molto cordiale e attento. Siamo andati direttamente a Orange Bay dove abbiamo potuto scoprire questa magnifica spiaggia. È una fabbrica turistica ma merita una visita. Siamo quindi tornati alla barca per il pranzo. Il pasto offerto era davvero molto buono e servito in abbondanza. Siamo quindi stati in grado di fare snorkeling e ammirare i pesci ei coralli per quasi un'ora. Abbiamo finalmente raggiunto il porto turistico di Hurghada e ci siamo goduti le attività acquatiche come le banane e altri giochi d'acqua. Il rapporto qualità-prezzo sfida ogni concorrenza.

Abbiamo fatto snorkeling per un'intera giornata e l'isola di Giftun è stata visitata su una barca chiamata "Harmony". Questa è stata un'esperienza fantastica che non dimenticheremo mai. Un ringraziamento specifico al team che è semplicemente fantastico! Positivo, gioioso, divertente! Ci mancherete ragazzi. Spero di rivederti presto. Vadim & Edwin

L'escursione è stata molto ben organizzata e il team ha sempre cercato di creare una buona atmosfera. Il posto per lo snorkeling era bellissimo. Anche da principiante il mio non aveva paura e poteva seguire la guida. Il fotografo a bordo ha scattato ottime foto, che abbiamo poi acquisito.

È stata un'esperienza molto bella. Il cibo era buono, l'isola era incantevole. Abbiamo anche visto i delfini sulla strada di casa. L'unico inconveniente erano i materassi blu sulla nave. Per il resto è stato tutto fantastico

Fantastica giornata consiglio tutti di farla almeno una volta, ottima organizzazione con personale professionale e disponibile. Spiaggia bellissima molto apprezzato lo snorkeling. Vale veramente la pena!