Escursione di un giorno

Da Hurghada: tour panoramico di 1 giorno del Cairo e di Giza

Fornitore dell'attività: Egypt Voyage
Escursione di un giorno

Da Hurghada: tour panoramico di 1 giorno del Cairo e di Giza

Fornitore dell'attività: Egypt Voyage
Risparmia fino al 15%

Da 108,20 € 91,97 € a persona

Certificato

Esplora la capitale dell'Egitto con un tour di un'intera giornata del Cairo e dell'altopiano di Giza. Visita le Grandi Piramidi di Giza, guarda le antichità al Museo Egizio e impara la storia dalla tua guida locale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 20 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Tedesco, Italiano, Russo
Servizio di prelievo incluso
Fatti prelevare dal tuo hotel a Soma Bay.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri l'unica delle 7 meraviglie del mondo antico ancora esistente
  • Visita le antiche piramidi della piana di Giza
  • Osserva gli inestimabili reperti del Museo Egizio
  • Aggiungi un giro facoltativo a dorso di cammello
  • Scopri di più sui faraoni dell'Antico Egitto
Descrizione completa
Scopri la storia egiziana in un tour guidato di un'intera giornata del Cairo e di Giza da Hurghada e ammira le Grandi Piramidi e la Grande Sfinge. Ammira le reliquie del passato al Museo Egizio e goditi il pranzo. Dopo il prelievo dal tuo hotel, goditi una splendida vista del paesaggio in viaggio verso la capitale egiziana. Le soste possono essere effettuate ogni volta che lo richiedi. All'arrivo al Cairo, visita il Museo Egizio in Piazza Tahrir e scopri una delle collezioni più complete di reliquie dell'antico Egitto al mondo. Esplora tesori che raccontano la storia di una cultura altamente sviluppata. Pagando un supplemento, puoi entrare nella stanza delle mummie per imparare tutto sul processo di mummificazione e trovarti faccia a faccia con alcuni dei reali egiziani dei tempi dei faraoni in forma mummificata. Viaggia a Giza per vedere le Grandi Piramidi e la Grande Sfinge nell'altopiano di Giza. Ammira le ultime 7 meraviglie del mondo antico, costruite più di 4.500 anni fa come tombe eterne per i faraoni. Lasciati stupire dalla misteriosa Sfinge, una statua della testa di un faraone con il corpo di un leone. Le attività facoltative a Giza dietro pagamento di un supplemento includono uno sguardo all'interno della Grande Piramide o della Piccola Piramide, un giro su un cammello o l'ingresso al Museo della Barca Solare per vedere la leggendaria barca del Faraone Cheope. Siediti e rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel la sera.
Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Guida locale
  • Visita guidata
  • Ingresso al Museo Egizio
  • Biglietto per l'altopiano di Giza
  • Il pranzo
  • Suggerimenti (opzionale)
  • Bevande
  • Trasferimento al di fuori delle aree designate
  • Ingresso alla Piramide
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode
  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole

Non ammesso

  • Fumare
  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  •  Altre attività facoltative offerte a richiesta dietro supplemento includono: la visita alla Sala delle Mummie al Museo Egizio; un giro a dorso di cammello nei pressi delle piramidi; l’ingresso nella Grande Piramide di Giza; l’ingresso alla Piccola piramide di Giza; la visita al museo della barca solare a Giza
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 1032 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,1/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Gita ben organizzata Guida molto simpatica e ottimi italiano Consiglio sia agenzia che interprete Rifaie Ebrahim Vista al museo Visita a Ghiza Noi abbiamo Aggiunto foto in cammello E l’organizzatore ti porta in più a vistirRe fabbrica papiro e essenze discrezione nostra comprare

30 marzo 2023

Una delle gite più interessanti. Sicuramente una lunga giornata molto impegnativa ma ne è valsa davvero la pena!. Il prelievo in hotel puntuale, viaggio con sosta a metà percorso. La guida in italiano Zenhom davvero eccezionale ci ha accompagnato per tutto il tour rendendo speciale ogni momento. Consigliato il giro con i cammelli alle piramidi. Molto interessante anche la sosta nella fabbrica dei papiri e degli olii profumati. Il pranzo è stato fatto lungo il Nilo in una barca/ristorante a buffet. Solo cibo locale. Se preferite portate qualche snack ed acqua.

Mostra di più

30 marzo 2023

Non si può andare in Egitto senza visitare le piramidi.. ne vale la pena! Fortunatamente non abbiamo fatto il viaggio di ritorno per Hurghada perchè abbiamo preferito restare una notte a Il Cairo. Sicuramente è stancante sopportare tutte queste ore di viaggio, ma gli autisti sono molto gentili e disponibili, ci hanno anche portato in una farmacia visto che ne avevamo bisogno. A Il Cairo abbiamo conosciuto la nostra guida italiana Zimo ed è stata la nostra fortuna, grazie a lui abbiamo visitato il museo e le piramidi, ci ha fatto tante foto divertenti e ha risposto ad ogni nostra curiosità. Oltre ad essere una bravissima persona è anche molto preparata e professionale. Tour consigliatissimo

Mostra di più

30 marzo 2023

Codice di riferimento: 35975