Hurghada In 6 giorni
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

In 6 giorni: Hurghada

In 6 giorni: vedi tutto
Vedi i 144 tour e attività

Hurghada: luoghi d'interesse turistico

Hurghada: altre attività

Hurghada: altri luoghi da visitare

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza unica, consiglio vivamente di farla.

E' stata un'esperienza fantastica, anche se 'nuoto con i delfini' è un parolone. E' più un 'inseguimento dei delfini', perché ogni volta che ci avvicinavamo, loro fuggivano via. E' stato comunque bellissimo vederli dal vivo, nuotare in gruppo così maestosamente. L'equipaggio era super efficiente, eravamo nel gruppo di un ragazzo che si faceva chiamare Luca, bravissimo e preparatissimo. In generale erano tutti affiatati tra di loro. Il pranzo è stato sufficiente, niente di che, ma poco importa in un'esperienza del genere. Lo snorkelling, per me che lo facevo con mio marito per la prima volta, è stato wow, un qualcosa di magico. Vedere tutte quelle bellezze nascoste sott'acqua è qualcosa di indescrivibile. Peccato che alcuni coralli erano morti/stavano morendo, pertanto erano grigi. I giochi d'acqua sono stati molto divertenti, in particolare il Sofà. A fine esperienza ho acquistato i dvd, peccato che nel video abbiano sostituito la musica ai veri rumori dell'esperienza.

Hurghada: nuoto con i delfini, snorkeling e pranzo Recensito da Bushra, 09/05/2019

Tour equilibrato, durata giusta e molto suggestivo

Consiglio subito di portarsi sciarpa grande ed occhiali protettivi, oppure spendere li 5€ per avere una sciarpa loro e gli occhiali protettivi in prestito. Giro in quad carino, suggestivo, niente di estremo comunque. Non c’è libertà di fare ciò che si vuole, si è sempre seguiti, ma per una coppia come noi è andato benissimo. Giro in cammelo di qualche minuto, ma per il prezzo esiguo ci sta l’esperienza. Il personale è un po’ ruspante e l’ambiente spartano, ma d’altronde nel deserto un’esperienza così è accettabile. Qualche quad era un po’ usurato, ruota storta o luci mancanti, problema per il ritorno dopo il tramonto... Ma tutto sommato la consiglio ai giovani

sono felicissima da aver potuto vedere queste meraviglie

E stato un viaggio lunghissimo e per questo molto stancante. Tutte le cose che abbiamo visto e che abbiamo saputo solo dei libri, sono un vero meraviglia. Il calore l'ho sopportato assai bene, datto che non era un calore umido. Il pulmann era pullito, comodo. La guida francese, Ibrahim Amer, era molto buona. Il ristorante egizianno non era un granche, ma non mi aspetavo; era quasi decente. Il museo di Cairo e molto interessante e merriterebbe un visita molto piu lunga. La crociera su Nilo e cosi-cosi.

Cairo and Giza Full Day Highlights Tour from Hurghada

Tour a dir poco splendido. A partire dai due autisti gentilissimi e pronti a ogni nostra richiesta nonostante i 1000km; senza parlare della nostra guida Hazem (Zimo)giovane ed esperta parlava benissimo italiano ci ha fatto fare altre attività non incluse nel prezzo soddisfando ogni nostra richiesta. A loro spese ci hanno pagato anche prodotti locali del posto per non farci rimanere a stomaco vuoto al ritorno. Insomma, TUTTO FANTASTICO. Super consigliato.

Barca nuova, personale simpatico, buona organizzazione.

Sosta di circa 1 ora sulla spiaggia sabbiosa dell'isola di Giftun e poi 2 soste in prossimità della barriera per vedere i pesci. Sarà stata la giornata particolarmente calda per il periodo ed il mate calmo, ma l'escursione è stata particolarmente piacevole. Pranzo non eccelso ma passabile.