Hurghada
Storia antica

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hurghada Storia antica: le attività più consigliate

  • Luxor: tour di un'intera giornata a Karnak, Hatchebsut, Valle dei Re

    1. Luxor: tour di un'intera giornata a Karnak, Hatchebsut, Valle dei Re

    Esplora le meraviglie dell'antico Egitto in un affascinante tour di un'intera giornata da Hurghada. Goditi un'opportunità indimenticabile per visitare luoghi meravigliosi. Scopri le reliquie di antiche cappelle e templi nel maestoso complesso di templi di Karnak e nel tempio funerario costruito dalla regina Hatshepsut. Lasciati ispirare mentre navighi nella Valle dei Re, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, sede di 63 tombe di faraoni e potenti nobili, e ammira le imponenti statue antiche conosciute come i Colossi di Memnone. Scopri incredibili storie storiche da un egittologo professionista e divertiti ad esplorare i luoghi in tutta comodità.

  • Hurghada: tour guidato privato di un giorno a Luxor

    2. Hurghada: tour guidato privato di un giorno a Luxor

    Fatti prelevare dal tuo hotel a Hurghada e inizia la tua giornata memorabile a Luxor. Incontra la tua guida turistica egittologa ed esplora la città che un tempo era la capitale dell'antico Egitto. Scopri la storia dell'antico Egitto, a partire dall'incredibile Valle dei Re. Goditi il tempio unico della regina Hatshepsut e guarda un antico personale egiziano nel villaggio artesiano prima di fermarti per il pranzo. Dirigiti verso il potente complesso del tempio di Karnak, il più grande edificio religioso mai costruito in seguito. Scopri alcuni fenomeni unici del luogo dalla tua guida. Goditi un drop-off al tuo hotel a Hurghada alla fine del tuo tour.

  • Da Hurghada: viaggio di 2 giorni al Cairo in aereo

    3. Da Hurghada: viaggio di 2 giorni al Cairo in aereo

    Giorno 1: Prelievo dal tuo hotel la mattina presto e trasferimento all'aeroporto di Hurghada per il tuo volo per il Cairo. Raggiungi il Cairo entro le 7:00, dove la tua guida ti aspetterà fuori dal terminal. Inizia il tuo tour di un'intera giornata con una visita alle Grandi Piramidi di Giza, Cheope, Chephren e Mykerinos. Quindi, esplora il Tempio della Valle, il luogo in cui i sacerdoti hanno mummificato il corpo del re Chefren. Dai un'occhiata da vicino alla famosa Sfinge, il leggendario guardiano con la testa di un re e il corpo di un leone. Successivamente, continua a Sakkara, situato a sole 16 miglia a sud-ovest dal Cairo. Visita la Step Pyramid, costruita per il re Zoser e un aspetto importante dell'evoluzione delle piramidi. Quindi, dirigiti verso la città di Memphis, l'antica capitale dell'Egitto e sede della colossale statua di Ramesse II e della grande Sfinge ...

Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurghada? Clicca qui per la lista completa.