Hurghada
Tour all'alba

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hurghada Tour all'alba: le attività più consigliate

  • Da Hurghada: tour notturno di Luxor e giro in mongolfiera

    1. Da Hurghada: tour notturno di Luxor e giro in mongolfiera

    Goditi un comodo prelievo dal tuo hotel a Hurghada, visita il Tempio di Karnak e ammira le sale con colonne, le cappelle e il lago sacro. Goditi il pranzo in un ristorante selezionato a Luxor prima di dirigerti verso l'altra sponda del fiume Nilo in un tradizionale motoscafo. Esplora la Città dei Morti e i Colossi di Memnone. Ammira gli unici resti del Tempio di Amenofi III e visita la Valle dei Re. Scopri il Tempio di Hatshepsut, una delle regine più famose dell'antico Egitto. Alla fine della giornata, la nostra guida ti porterà in un hotel 5 stelle con vista sul Nilo a Luxor per rilassarti e rinfrescarti prima di goderti un tempo libero per ammirare la vita notturna della fantastica Luxor, alle 4 del mattino l'autobus ti porterà a vedere tutto luoghi che hai visitato a terra ma questa volta dal cielo con alcune meravigliose vedute di Luxor su un giro in mongolfiera, goditi la colazion...

  • Hurghada: Sunrise o Sunset Quad e Buggy Coastal Tour

    2. Hurghada: Sunrise o Sunset Quad e Buggy Coastal Tour

    Inizia con il prelievo dal tuo hotel e viaggia verso le montagne del Mar Rosso. Ricevi un briefing sulla sicurezza e una descrizione dell'itinerario da una guida professionale multilingue. Quindi, sali sulla tua quad e segui la guida lungo il percorso. Goditi le fantastiche viste su un percorso panoramico attraverso le colline. Fermati in una casa del falco nel deserto, dove ti trasferirai in buggy per continuare il viaggio. Goditi un emozionante giro in buggy sulla sabbia. Lasciati stupire dalla bellezza selvaggia della regione, circondata da imponenti montagne. Arriva a Makadi Bay e pedala lungo la costa. Infine, goditi un rilassante giro in cammello sulla sabbia prima di essere ricondotto al tuo hotel.

  • Isola di Giftun: snorkeling e tour in quad da Hurghada

    3. Isola di Giftun: snorkeling e tour in quad da Hurghada

    Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Hurghada o nelle zone vicine e parti alla volta del punto di partenza del tour in quad all'alba. Incontra la guida professionista e viaggia attraverso il mare e le montagne, esplora il deserto e visita le scogliere, mentre il sole inizia a salire all'orizzonte.  Dopo il giro in quad, ti dirigerai al porto turistico e salirai a bordo di un'imbarcazione per raggiungere il Parco Nazionale dell'Isola di Giftun. Qui inizierai con una straordinaria sessione di snorkeling di 1 ora nel Mar Rosso. Avvista pesci e coralli e non perderti l'opportunità di nuotare con i delfini. Pratica sport acquatici o trascorri un po' di tempo nel parco nazionale. Dopodiché, gusta quindi un delizioso pranzo a buffet sulla barca. Spostati nel secondo sito di snorkeling nel Mar Rosso ed esplora il fantastico mondo sottomarino, caratterizzato da una varietà di pes...

  • Hurghada: gita in barca a Orange Bay con immersioni, snorkeling e pranzo

    4. Hurghada: gita in barca a Orange Bay con immersioni, snorkeling e pranzo

    Sfrutta al massimo il clima caldo di Hurghada con un'intera giornata sul Mar Rosso. Viaggia in barca verso Orange Bay per trascorrere una giornata rilassante facendo snorkeling ed esplorando l'isola. Assapora un sontuoso pranzo prima di prendere parte agli sport acquatici. Inizia con un prelievo dal tuo hotel e trasferisciti al viaggio. Quindi, spostati su una barca ormeggiata sul Mar Rosso. Da lì, goditi un'immersione di 15 minuti in uno dei punti più incredibili del Mar Rosso. Successivamente, dirigiti verso la spiaggia di Orange Bay per un soggiorno di 1 ora. Goditi le acque cristalline e la spiaggia sabbiosa. Gioca a pallavolo, sorseggia un cocktail al bar dei succhi o semplicemente goditi gli splendidi dintorni. Dopo la tua visita a Orange Bay, torna alla nave dove ti aspetta un pranzo a base di pesce appena preparato. Mentre la barca naviga ulteriormente, intraprendi un viaggio ...

  • Da Hurghada: Monastero di Santa Caterina e Monte Sinai

    5. Da Hurghada: Monastero di Santa Caterina e Monte Sinai

    Inizia il tour la mattina presto con il prelievo dal tuo hotel a Hurgada. Ricevi assistenza da parte del delegato che ti porterà a prendere l'autobus per Sharm el Sheik. Quando arrivi a Sharm el Sheik, raggiungi lo chalet per il check-in, riposati un po' e preparati per il tour serale. In serata, dirigiti verso il Monastero di Santa Caterina situato a nella parte sud del Sinai sotto la Montagna Caterina, la montagna più alta d'Egitto. Si dice sia il monastero più antico del mondo, un'importante attrazione visitata da gruppi di turisti provenienti da tutto il mondo. Inizia visitando la Montagna di Mosè. All'arrivo, inizia la scalata del Monte Sinai il luogo sacro in cui il profeta Mosè ricevette le tavole dei 10 comandamenti. Raggiungi i 2.285 metri salendo 750 gradini, camminando per tutta la notte. L'escursione dura circa 2-3 ore a seconda dei partecipanti. Conquistata la vetta, ammir...

Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurghada? Clicca qui per la lista completa.

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Il ritiro era puntuale al minuto. Poi siamo andati alla base e con i fossati verso la costa e un'alba mozzafiato. Eravamo un piccolo gruppo e la nostra guida ha aspettato pazientemente finché non abbiamo scattato tutte le nostre foto. Alle 8 eravamo di nuovo alla base di Quat e dopo un tè abbiamo aspettato di essere prelevati per il porto turistico. Ho letto prima che alcuni erano stati riportati in hotel prima, questo non era il caso con noi. Dopo essere arrivati a Marina e alla nave, abbiamo aspettato un po 'fino all'arrivo di tutti i partecipanti. C'erano ancora 2,5 € dovuti per la tassa del parco nazionale. Sulla strada per l'isola abbiamo visto i primi delfini e ho scoperto che il nostro capitano, a differenza degli altri messaggeri, non è andato a caccia di animali. Continuò a guidare e tuttavia riuscimmo a osservare molto bene questi meravigliosi animali. Dopo aver visitato l'isola e fatto snorkeling, siamo andati alla prima barriera corallina.

Il prelievo dall'hotel è stato puntuale, il tour in quad è stato semplicemente fantastico, la guida ha spiegato tutto e poi ci ha fatto delle foto. La seconda parte del tour in barca e snorkeling è stata la parte migliore nonostante il vento. Non devi visitare l'isola di Giftun, le soste per lo snorkeling sono state fantastiche, c'era molto vento, puoi prendere in prestito mute / giubbotti di salvataggio sulla nave e la guida ha spiegato tutto nell'acqua. Si potrebbe dire che l'equipaggio della nave era molto preoccupato per l'ambiente. Bevande / cibo completano il viaggio. Vorrei prenotare nuovamente questa escursione.

È stato fantastico Il tour in quad al tramonto è stato molto divertente e anche la nostra guida è stata fantastica. Tutto è andato liscio durante il trasferimento. Anche il successivo tour di snorkeling sull'isola di Giptun è stato fantastico con 3 tour di snorkeling. Un piccolo punto negativo era la fermata 2 snorkeling. Tutti dovevano seguire la guida in acqua allo stesso tempo. Di conseguenza, dovevi sempre assicurarti di non avere solo le pinne in faccia. Il pranzo a bordo della nave è stato delizioso e ci hanno provato molto. Quindi prenoteremmo di nuovo questo tour.

Il quad è stato fantastico, davvero divertente! Inizio molto presto ... lo snorkeling è stata la mia attività preferita durante le nostre 2 settimane di vacanza in Egitto, assolutamente fantastica! I ragazzi sulla barca erano fantastici, si sono sentiti ben curati e l'hanno reso molto divertente. Anche il pranzo era gustoso! Bellissime barriere coralline e pesci, consiglierei vivamente questa attività.

Ricorda che porti una sciarpa o qualcosa che devi mettere sopra la testa. Altrimenti devi comprarlo lì sul posto. Non costoso 3,50 euro e puoi tenerlo e devi noleggiare gli occhiali per 2,50 euro. Non è nella descrizione, quindi tienilo a mente! Inoltre, la cima era sistemata, il trasporto, le guide, i luoghi, il cibo .. grasso 10 !!