Hurghada
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour: Hurghada

Hurghada : autres lieux à visiter

Vous souhaitez découvrir tout ce que Hurghada a à offrir ? Pour voir la liste complète, cliquez ici.

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 5.105 recensioni

Tour equilibrato, durata giusta e molto suggestivo

Consiglio subito di portarsi sciarpa grande ed occhiali protettivi, oppure spendere li 5€ per avere una sciarpa loro e gli occhiali protettivi in prestito. Giro in quad carino, suggestivo, niente di estremo comunque. Non c’è libertà di fare ciò che si vuole, si è sempre seguiti, ma per una coppia come noi è andato benissimo. Giro in cammelo di qualche minuto, ma per il prezzo esiguo ci sta l’esperienza. Il personale è un po’ ruspante e l’ambiente spartano, ma d’altronde nel deserto un’esperienza così è accettabile. Qualche quad era un po’ usurato, ruota storta o luci mancanti, problema per il ritorno dopo il tramonto... Ma tutto sommato la consiglio ai giovani

sono felicissima da aver potuto vedere queste meraviglie

E stato un viaggio lunghissimo e per questo molto stancante. Tutte le cose che abbiamo visto e che abbiamo saputo solo dei libri, sono un vero meraviglia. Il calore l'ho sopportato assai bene, datto che non era un calore umido. Il pulmann era pullito, comodo. La guida francese, Ibrahim Amer, era molto buona. Il ristorante egizianno non era un granche, ma non mi aspetavo; era quasi decente. Il museo di Cairo e molto interessante e merriterebbe un visita molto piu lunga. La crociera su Nilo e cosi-cosi.

Ottima guida italiania. Consigliatissimo!

La gita è stata ben organizzata sia nei tempo che nelle modalità . La guida italiana è stata bravissima, disponibile e preparata. Il viaggio in pullman da Hurghada,seppur lungo, non è stato così stancante come credevo. Unico consiglio: cambierei il ristorante proposto per uno più tipico dove poter gustare la cucina locale e non cibo internazionale da turista.

Barca nuova, personale simpatico, buona organizzazione.

Sosta di circa 1 ora sulla spiaggia sabbiosa dell'isola di Giftun e poi 2 soste in prossimità della barriera per vedere i pesci. Sarà stata la giornata particolarmente calda per il periodo ed il mate calmo, ma l'escursione è stata particolarmente piacevole. Pranzo non eccelso ma passabile.

la guida che ci e' stata assegnata che parlava un ITALIANO PERFETTO

STAVO INOLTRE DICENDO CHE ERA MOLTO GENTILE E MOLTO PREPARATA VORREI SAPERE COME SI CHIAMAVA PERCHE SE DOVESSI VENIRE ANCORA IN EGITTO VORREI QUELLA GUIDA .