Hurghada Tour

Hurghada Tour: le attività più consigliate

Luxor e Valle dei Re: escursione di 1 giorno da Hurghada

1. Luxor e Valle dei Re: escursione di 1 giorno da Hurghada

Fai un'escursione di 1 giorno da Hurghada per visitare alcuni dei più bei siti storici dell'Egitto nella Valle di Luxor. Approfitta del servizio gratuito di prelievo e rientro e di una guida egittologa per esplorare alcuni dei monumenti più importanti dell'Antico Egitto. Dopo il prelievo al tuo hotel vai fino a Luxor per visitare i monumenti più famosi dell'Egitto, incluso il Complesso templare di Karnak. Rilassati durante il pranzo in un ristorante del posto, quindi sali a bordo di una tipica feluca per attraversare il Nilo fino alla Città dei Morti (facoltativo). Ammira i maestosi Colossi di Memnone, tutto ciò che resta del Tempio di Amenofi III. Lasciati incantare dall'architettura della Valle dei Re e visita il Tempio di Hatshepsut, una delle uniche sovrane dell'antico Egitto.

Governatorato del Mar Rosso: crociera a Orange Bay e pranzo

2. Governatorato del Mar Rosso: crociera a Orange Bay e pranzo

Immergiti nella vita marina dai colori vivaci e fai snorkeling in due meravigliose destinazioni grazie a questa crociera dal Governatorato del Mar Rosso a Orange Bay e alle isole Giftun. A bordo ti verrà servito un pranzo con bevande analcoliche e acqua minerale. La tua avventura inizia con il prelievo la mattina al tuo hotel, poi parti per un'escursione di snorkeling di 1 giorno verso le destinazioni del Mar Rosso. Veleggia verso Orange e le isole del Giftun cercando di vedere i delfini lungo il tragitto. Una volta raggiunta Orange Island, nuota nell'acqua cristallina e goditi la spiaggia di sabbia bianca. Durante il viaggio, si effettueranno 2 soste per lo snorkeling, dove potrai ammirare sorprendenti barriere coralline abitate da pesci colorati. Rilassati sul ponte con la brezza nei capelli mentre fai ritorno alla marina. All'arrivo al porto sarai riaccompagnato al tuo hotel di Hurghada.

Da Hurghada: nuotata con i delfini, snorkeling e pranzo

3. Da Hurghada: nuotata con i delfini, snorkeling e pranzo

Approfitta del prelievo dal tuo hotel e, a bordo di un veicolo con aria condizionata, raggiungi il molo, dove il capitano e l'equipaggio della barca ti daranno il benvenuto. Inizia un indimenticabile viaggio in mare, fai snorkeling nel Mar Rosso e cogli l'opportunità di nuotare con i delfini. Il capitano ti condurrà in luoghi famosi per l'avvistamento di questi mammiferi, mantenendo una certa distanza. La barca ben equipaggiata raggiungerà diversi punti per dare la possibilità di osservare i delfini e fare snorkeling. Goditi la bellezza della barriera corallina e dei pesci colorati. Lungo il viaggio, ricorda di sederti e goderti il giro in barca. L'equipaggio servirà  un delizioso pranzo durante la crociera. Farai ritorno al molo nel pomeriggio e poi verrai ricondotto al tuo hotel.

Hurghada: tour dell'isola di Giftun con snorkeling e pranzo

4. Hurghada: tour dell'isola di Giftun con snorkeling e pranzo

Approfitta delle calde temperature di Hurghada per goderti un tour di 1 giorno, privato o di gruppo, sul Mar Rosso. Viaggia in barca fino all'Isola di Giftun, dove trascorrerai una rilassante giornata facendo snorkeling, esplorando l'isola e gustando un delizioso pranzo a buffet. Dopo il prelievo dal tuo hotel, sarai condotto alla barca attraccata sul Mar Rosso. Dopodiché, solcherai i mari fermandoti in una serie di siti dove potrai ammirare la colorata vita sottomarina dell'area. Oltre ad avvistare pesci e coralli, avrai anche l'opportunità di nuotare con i delfini. All'arrivo a Giftun, inizierai con una straordinaria esperienza di snorkeling di 1 ora nel Mar Rosso. Potrai praticare sport acquatici o visitare il parco nazionale dell'isola. Poi gusta un delizioso pranzo a buffet sulla barca. Raggiungi il luogo successivo per fare snorkeling e ammirare la vita sottomarina in tutto il suo splendore, con una grande varietà di pesci e coralli; Al termine della tua esperienza, farai ritorno sulla terraferma per poi rientrare in hotel.

Hurghada: tour in barca a Orange Bay e Paradise Island

5. Hurghada: tour in barca a Orange Bay e Paradise Island

Goditi un tour privato o condiviso a Orange Bay e Paradise Island. Riconosciute tra le più belle isole del Mar Rosso, spesso vengono definite l'"Egitto caraibico". Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel e sali a bordo di un motoscafo. Sfreccia sulla superficie dell’acqua per raggiungere le isole e trascorri un pomeriggio all’insegna del relax e del divertimento.  La prima sosta è Orange Bay, dove trascorrerai 3 ore circa. Lasciati avvolgere dalle spiagge di sabbia bianca e dalle acque cristalline, distenditi e prendi il sole. Ascolta un po’ di musica e conosci persone interessanti provenienti da tutto il mondo. Gusta il pranzo prima di dirigerti all’isola successiva. Sfreccia in motoscafo fino a Paradise Island. Approfitta di altre 3 ore di tempo a disposizione per fare snorkeling ed esplorare il fantastico mondo sottomarino del Mar Rosso.

Da Hurghada: tour in jeep e in cammello e villaggio beduino

6. Da Hurghada: tour in jeep e in cammello e villaggio beduino

Vivi un entusiasmante safari in jeep nel deserto da Hurghada. Dopo il prelievo in hotel, raggiungi il Sahara. Goditi la giornata lontano dalla frenesia della grande città e lasciati incantare dalle meraviglie del deserto. Dopo 1 ora di viaggio, raggiungi un villaggio beduino, dove hai la possibilità di vivere la cultura e la quotidianità degli abitanti. Puoi anche fare un giro in cammello tra la sabbia del deserto. Ammira il panorama mozzafiato e lo splendido tramonto nel deserto. Concludi la giornata con una deliziosa cena a base di piatti alla griglia.

Da Hurghada: osservazione delle stelle nel deserto con cena

7. Da Hurghada: osservazione delle stelle nel deserto con cena

Inizia viaggiando dal tuo hotel in jeep fino al punto di partenza del tour. Una volta lì, avventurati per 26 chilometri nel suggestivo deserto che circonda Hurghada. Attraverserai l'area in cui ammirare il tramonto fino a raggiungere un campo beduino, e una volta lì potrai fare un giro a dorso di cammello per 15 minuti. Dopo ti aspetta un rinfrescante drink di benvenuto e un tè beduino a base di erbe. Viaggerai quindi insieme alla guida per vivere l'esperienza della vita tradizionale beduina, dopo di che potrai approfittare di una cena a buffet beduina alla luce di romantiche candele. Dopo cena, rilassati nella tranquillità del deserto guardando milioni di stelle sopra di te, lontano dai rumori della città. La tua guida ti accompagnerà quindi in un viaggio fino ai confini dell'universo, per ammirare la lontana via lattea che sembra snodarsi lungo le stelle. Avrai quindi l'opportunità di vedere alcuni dei pianeti e imparerai anche nozioni interessanti sullo spazio e sull'astronomia. Una volta ammirate le stelle, sarai riaccompagnato al tuo hotel in Jeep.

Luxor e Valle dei Re: tour e pranzo da Hurghada

8. Luxor e Valle dei Re: tour e pranzo da Hurghada

Inizia il tuo tour di Luxor con il prelievo dal tuo hotel. Scopri l'affascinante mondo dell'Antico Egitto con una visita dei monumenti più belli della città. Visita il complesso templare di Karnak e ammira le sale con le colonne, le cappelle e il sacro lago del sito Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Goditi il pranzo in un ristorante selezionato a Luxor prima di salire a bordo di una feluca, una barca a vela egiziana tradizionale, per attraversare il Nilo fino alla riva opposta. Qui, esplorerai la città dei morti e i Colossi di Memnone. Ammira i resti del tempio funerario di Amenofi III e visita la Valle dei Re. Lasciati ispirare dalla splendida architettura e scopri il tempio di Hatshepsut, l'unica donna dell'Antico Egitto a detenere il titolo di faraone.

Il Cairo e Giza: tour di 1 giorno da Hurghada con pranzo

9. Il Cairo e Giza: tour di 1 giorno da Hurghada con pranzo

Scopri la "Città dei 1000 Minareti" con un tour di 1 giorno al Cairo, con trasporto in autobus di andata e ritorno da Hurghada. Rilassati sul veicolo climatizzato durante il lungo viaggio, mentre ammiri viste uniche del Golfo di Suez. Al tuo arrivo, la tua guida egittologa privata ti condurrà sull'Altopiano di Giza per ammirare la più antica delle 7 Meraviglie del Mondo Antico. Goditi viste mozzafiato delle Piramidi di Giza ed esplora le camere mortuarie dei templi di Cheope, Chefren e Micerino. Scopri la storia di come vennero costruiti i templi e ascolta le leggende che aleggiano intorno a questi siti. Prosegui poi per la Grande Sfinge, la gigantesca statua di una mitica bestia sdraiata con il corpo di un leone e il volto del Faraone Chefren. Visita anche il Tempio della Valle, attribuito al Faraone Chefren, e lasciati ammaliare da questa antica prodezza ingegneristica. Dopo pranzo, raggiungerai il centro del Cairo per ammirare i manufatti del Museo Egizio in Piazza Tahrir. Progettato dall'architetto francese Marcel Dourgnon, il museo vanta collezioni con oltre 120.000 capolavori che vanno dall'epoca pre-dinastica al periodo faraonico e a quello greco-romano. Scopri di più sull'arte della mummificazione nell'Antico Egitto, prima di fare ritorno a Hurghada.

Hurghada: tour in quad o buggy tra mare e montagne

10. Hurghada: tour in quad o buggy tra mare e montagne

Parti per un tour guidato di Hurghada in quad e sfreccia attraverso il deserto del Mar Rosso a velocità vertiginosa. Scegli tra un tour al tramonto, un tour focalizzato sul paesaggio del mare e delle montagne e altro ancora. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e raggiungi il punto di partenza del tour. Ricevi alcune indicazioni sul programma da una guida professionista multilingue. Lasciati aiutare a sistemare l'equipaggiamento necessario per guidare. Segui la guida e parti per un tour di gruppo attraverso il Deserto costiero del mar Rosso. Goditi la vista durante un percorso straordinario attraverso le colline e le montagne. Personalizza l'itinerario e ciò che vedrai scegliendo tra diverse opzioni di tour: Seleziona l'opzione tour mattutino per guidare un quad monoposto o biposto lungo il mare, visitare le scogliere e ammirare il panorama con il sole del mattino. L'opzione tra mare e montagne prevede un giro in buggy di 20 minuti e un giro in quad di 45 minuti lungo il mare e le montagne. Se desideri un'esperienza più tardi nella giornata, prenota l'opzione del tour al tramonto, disponibile con quad monoposto o biposto. Osserva il tramonto tra le montagne e goditi una sessione fotografica sulla spiaggia prima di raggiungere altri punti per ammirare i coralli dall'alto. Per un'opzione familiare, scegli il passeggino privato per 4 persone, perfetto per un'avventura ideale per famiglie.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
157 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 10

Domande frequenti su Hurghada

Quali sono le migliori attrazioni di Hurghada?

Hurghada: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Luxor

Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurghada? Clicca qui per la lista completa.

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 5.105 recensioni

Super consigliato! Eravamo in 4 ed abbiamo prenotato un tour privato solamente il giorno prima dell’ escursione. Puntualissimi negli orari, simpatici e disponibili. Nell’escursione era prevista la visita su una spiaggia tra orange bay e paradise beach, su loro consiglio abbiamo optato per paradise beach. Spiaggia fantastica, siamo arrivati alle 9:00 e non c’era nessuno, siamo stati li un paio d’ore, quando siamo ripartiti la spiaggia ormai era piena di gente. Nonostante fosse compreso solo un punto per lo snorkeling abbiamo fatto richiesta per poterne vedere uno in più e ci hanno fatto nuotare in due punti bellissimi. Speed boat fantastica, boat driver molto bravo, frutta fresca e soft drink a bordo. Cosa dire…non mancava nulla

Siamo stati prelevati in hotel in orario,ci hanno fornito l attrezzatura necessaria e siamo partiti. Ottima l accoglienza del personale nonostante fossimo gli unici italiani, ma si sono fatti capire a pieno.Prima sosta per lo snorkeling e poi alla ricerca dei delfini. Siamo stati fortunati perché oltre ad averli visti ci abbiamo anche nuotato..esperienza unica.Il pranzo buono ed abbondante Dopo un po di navigazione altra sosta per vedere i pesci e per fare dei giochi acquatici..siamo pienamente soddisfatti, lo consiglio a tutti

Fantastic experience!!! The guide was really professional and it was really a pleasure to listen him speaking about the desert, beduine and stars!! The food and atmosphere was excellent. Really recommended!

Esperienza fantastica, ho fatto con loro la mia prima immersione che non dimenticherò mai, consiglio a tutti di fare quest'esperienza , personale molto accogliente, gentile e disponibile.

Tour bellissimo e ben organizzato merito della nostra guida in italiano Soad Hassan molto professionale e disponibile.