Hurghada
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hurghada Trasporti: le attività più consigliate

Da Hurghada: avventura in parapendio con trasporto privato

1. Da Hurghada: avventura in parapendio con trasporto privato

Essere prelevati dal tuo hotel a Hurghada da un rappresentante e poi trasferiti alla Marina. Partecipa al parapendio, un'attività ricreativa in cui una o due persone vengono trainate dietro una barca mentre sono attaccate a un paracadute, salendo fino a 40-50 metri (circa 164 piedi) in aria con un tempo di volo completo di 7-10 minuti. Per questa attività non è richiesta alcuna formazione. Il tuo capitano e l'equipaggio amichevoli ed esperti faranno tutto il lavoro per garantire il tuo comfort e sicurezza. Scegli di volare una o due persone alla volta. Sappi che la tua sicurezza è la preoccupazione numero uno; sia il capitano che l'equipaggio sono certificati CPR e Advanced First Aid e tutte le attrezzature per il parapendio sono regolarmente ispezionate e certificate.

Hurghada: trasferimento privato da/per l'aeroporto HRG

2. Hurghada: trasferimento privato da/per l'aeroporto HRG

Assicurati che il tuo viaggio a Hurghada sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto internazionale di Hurghada (HRG). Scegli tra 3 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 4 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista di lingua inglese presso la sala arrivi dell'aeroporto. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Da Hurghada: tour del Cairo di un'intera giornata in autobus condiviso Elite

3. Da Hurghada: tour del Cairo di un'intera giornata in autobus condiviso Elite

Scopri le meraviglie del Cairo in questo tour di un'intera giornata da Hurghada. Sebbene il viaggio in autobus sia condiviso, scegli tra un tour privato o condiviso per piccoli gruppi delle attrazioni una volta nella capitale dell'Egitto. Ricevi il prelievo dal tuo hotel a Hurghada intorno alle 2 del mattino e trasferisci in un furgone con aria condizionata alla stazione degli autobus. Sali a bordo del tuo autobus condiviso Elite ben attrezzato e climatizzato e inizia il tuo viaggio verso il Cairo. Rilassati e fai un pisolino lungo la strada sul tuo sedile reclinabile. L'autobus è dotato di servizi igienici, Wi-Fi gratuito, punti di ricarica USB e un touch screen in ogni posto per scopi di intrattenimento. Durante il viaggio saranno forniti anche rinfreschi come tè, caffè, succhi di frutta, panini e acqua minerale. All'arrivo al Cairo, incontra la tua guida turistica egittologa e vai prima al famoso altopiano di Giza. Ammira la bellezza della Grande Piramide di Giza, una delle Sette Meraviglie del Mondo Antico, insieme alle altre due piramidi. Esplora la misteriosa Grande Sfinge, il padre del terrore del vecchio faraone, e il Tempio della Valle prima di pranzo in uno dei migliori ristoranti. Dopo un delizioso pranzo, visita il rinomato Museo delle Antichità Egizie, comunemente chiamato Museo Egizio. Costruito in stile neoclassico, questo bellissimo museo ospita circa 120.000 manufatti e opere d'arte egizia. Alla fine del tour, visita il Khan El-Khalili Bazaar e immergiti nell'atmosfera della città vecchia. Fai una passeggiata in questo mercato e ammira la varietà di souvenir, oggetti d'antiquariato e gioielli in vendita. Infine, goditi un viaggio di ritorno a Hurghada da Elite Bu, seguito da un trasferimento diretto al tuo alloggio.

Aeroporto di Hurghada: transfer a Hurghada, El Gouna, Makadi

4. Aeroporto di Hurghada: transfer a Hurghada, El Gouna, Makadi

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer da/per l'aeroporto internazionale di Hurghada-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. Usufruisci della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza all'entrata principale dell'aeroporto. La persona incaricata di venirti a prendere avrà in mano un cartello recante il tuo nome e il logo di GetYourGuide. Il prezzo include un'attesa di 90 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione.

Il Cairo e Hurghada trasferimento di sola andata o andata e ritorno

5. Il Cairo e Hurghada trasferimento di sola andata o andata e ritorno

Fai un comodo viaggio tra Il Cairo e Hurghada con questo comodo trasferimento privato. All'ora e nel luogo richiesti, troverai il tuo autista in attesa con un cartello in modo che sia facile da trovare. Sarai trasportato in una comoda berlina o furgone dell'ultimo modello. La distanza è di circa 550 chilometri in un modo, quindi ci saranno possibilità di fermarsi durante il viaggio per riposarsi e rinfrescarsi. Il tuo autista farà del suo meglio per garantire il massimo comfort. Verrai lasciato nella tua posizione preferita a Hurghada o al Cairo.

Aeroporto di Hurghada a Soma Bay: trasferimento privato

6. Aeroporto di Hurghada a Soma Bay: trasferimento privato

Rilassati nel comfort e approfitta della privacy di un veicolo esclusivo per te e la tua festa con un trasferimento privato da o per l'aeroporto di Hurghada (aeroporto internazionale di Hurghada). Evita il fastidio di negoziare un taxi o l'inconveniente di navigare nel sistema di trasporto pubblico con bagagli pesanti. Fatti salutare da un autista professionista che ti aiuterà con i tuoi bagagli. I dettagli del tuo autista saranno forniti prima del viaggio. Il tuo autista ti incontrerà e ti accoglierà all'ingresso principale dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome e il logo GetYourGuide. Aspetterà anche 90 minuti dal momento in cui il tuo volo è programmato per l'atterraggio. In caso di situazioni impreviste, tuttavia, il tempo di attesa sarà esteso per i passeggeri che hanno problemi con i bagagli o le linee di immigrazione.

Isola di Giftun: transfer in motoscafo e prelievo dall'hotel

7. Isola di Giftun: transfer in motoscafo e prelievo dall'hotel

Raggiungi l'isola di Giftun a bordo di un motoscafo, il modo più comodo per raggiungere le splendide acque dell'isola e godersi una nuotata e delle immersioni. Il tuo autista ti verrà a prendere presso il tuo hotel e ti accompagnerà fino al porticciolo. Da lì, sali a bordo di un motoscafo o di un taxi acqueo e goditi il tragitto di 20 minuti fino all'isola. Approfitta della flessibilità offerta da quest'opzione di trasporto scegliendo l'orario di partenza che più si addice alle tue esigenze e poi usufruisci di ben 4 ore a tua disposizione sulla spiaggia. Una volta a destinazione, visita una delle 3 parti dell'isola: Orange Bay, Paradise Island o Giftun Bay, ciascuna diversa e speciale a modo suo.  Fai snorkeling nelle acque cristalline dell'isola usufruendo dell'attrezzatura messa a tua disposizione. L'isola, inoltre, dispone di tutti i servizi di comfort possibili, tra cui un'area giochi per bambini. I ristoranti offrono un'ampia varietà di pesce fresco nonché di piatti tradizionali ed internazionali. Infine, al termine di una stupenda giornata sull'isola, rientra al porto per poi essere riaccompagnato al tuo hotel.

Aeroporto di Hurghada - Marsa Alam: trasferimento di sola andata o andata e ritorno

8. Aeroporto di Hurghada - Marsa Alam: trasferimento di sola andata o andata e ritorno

Il tuo autista ti verrà a prendere all'aeroporto internazionale di Hurghada con un cartello con il tuo nome. Evita il fastidio di trovare un taxi e rilassati con un trasferimento privato al tuo hotel a Marsa Alam. Ad ogni ciclista verrà fornita una bottiglia di acqua minerale in omaggio. Viaggia in un moderno furgone con aria condizionata. Il servizio di trasferimento è disponibile sia per gli arrivi che per le partenze. Per le partenze, verrai prelevato dal tuo hotel a Marsa Alam almeno 3 ore prima dell'orario del tuo volo internazionale. Scegli un trasferimento di andata e ritorno a partire dal tuo hotel o all'aeroporto per la massima tranquillità durante i tuoi viaggi.

Da Hurghada: tour privato al Cairo in aereo e piramidi

9. Da Hurghada: tour privato al Cairo in aereo e piramidi

Scopri la storia egiziana con un tour guidato di un'intera giornata del Cairo e di Giza da Hurghada e ammira le Grandi Piramidi e la Grande Sfinge. Ammira le reliquie del passato al Museo Egizio e goditi il pranzo. Risparmia tempo e fatica e visita il Cairo viaggiando alle Piramidi di Giza e al Museo Egizio in aereo da Hurghada. Iniziando con il prelievo privato dal tuo hotel a Hurghada, sali a bordo di un breve volo per Il Cairo, dove ti dirigerai direttamente alle Piramidi di Giza per scoprire i misteri dell'antico Egitto. Osserva l'iconica statua della Sfinge, ammira i tesori scintillanti nel Museo Egizio in piazza Tahrir ed esplora le antiche strade del Cairo. Scopri una delle collezioni più complete al mondo di reliquie dell'antico Egitto.

Piramidi, Sfinge, Museo Egizio: transfer privato da Hurghada

10. Piramidi, Sfinge, Museo Egizio: transfer privato da Hurghada

Approfitta di un comodo servizio di transfer da Hurghada a bordo di un minivan climatizzato e raggiungi le grandi Piramidi di Giza e il Museo Egizio. Usufruisci del prelievo al mattino presto e viaggia per 6 ore lungo la costa del Mar Rosso. Ammira la vista spettacolare delle montagne.   Una volta al Cairo, scenderai nei pressi delle grandi piramidi per esplorare la Grande Sfinge e una delle sette meraviglie del mondo antico. Dopo aver trascorso un po' di tempo qui, proseguirai per il Museo Egizio, che ospita 120.000 manufatti, mummie e tesori.   Per pranzo, l'autista può accompagnarti in uno dei migliori ristoranti orientali de Il Cairo per gustare l'autentica cucina egiziana. Al termine della giornata, potrai rilassarti sul viaggio di ritorno per il tuo alloggio a Hurghada.

Trasporti a Hurghada: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Hurghada?

Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurghada? Clicca qui per la lista completa.

Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo tour è fantastico. Vero viaggio attraverso la storia egiziana con tutte le visite ai luoghi importanti inclusi. Progettato in modo eccellente e guidato da un egittologo molto eloquente, che parla un'eccellente lingua inglese e tedesca. Tutto è arricchito da una tonnellata di preziosi consigli e raccomandazioni e da un ottimo pranzo locale. Sarai comodamente prelevato dal tuo hotel, viaggerai in un autobus di alta classe turistica e tornerai in hotel dopo il tour. Puoi porre le domande in ogni momento e sarai aiutato a scattare foto da guide di gruppo, che sono già ben addestrate in questo. Vale la pena di ogni centesimo pagato per questo.

Era solo il mega Ahmet, il pilota di speedboard era solo l'uomo migliore. Ci ha aiutato molto e ci ha accompagnato dai delfini per mostrarci. L'isola in cui eravamo era mega bella, solo un sogno. Molto pulito e calmo. Purtroppo il soggiorno è stato troppo breve. Il tempo è passato troppo in fretta. Lo snorkeling sulla via del ritorno è stato anche molto bello e una nuova esperienza per me. Se dovessi tornare in Egitto, prenoterei di nuovo lo stesso!

Ritiro puntuale, autista molto sicuro e rilassato. In nessun momento invadenti e ci ha dato tutto il tempo del mondo. Il tour può essere pianificato liberamente secondo i nostri desideri. Nessun viaggio per il caffè e nessuna interruzione forzata delle vendite.

Tour molto bello. Dal momento che privato, le richieste individuali potrebbero essere soddisfatte. Minibus comodo con 2 autisti che erano davvero più che cordiali. La competenza era una priorità assoluta.