Hurricane Katrina Memorial

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hurricane Katrina Memorial: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: cimitero infestato di 2 ore e tour della città di notte

1. New Orleans: cimitero infestato di 2 ore e tour della città di notte

Esplora il lato spettrale di New Orleans con un tour di 2 ore della città e uno dei suoi cimiteri più infestati. Ascolta i racconti agghiaccianti della tua guida locale e scopri le parti più oscure della storia della città. Inizia il tuo tour nel cuore del quartiere francese. Incontra la tua guida e sali sull'autobus per dirigerti verso la prima posizione del tour. Lungo la strada impara l'affascinante storia del voodoo di New Orleans. Arriva alla prima fermata, un cimitero fuori terra. Scopri alcuni dei suoi residenti più famosi, compresi quelli che camminano ancora tra noi oggi. Quindi, segui la tua guida in un cimitero contenente migliaia di spiriti che hanno incontrato il loro sfortunato destino in un tragico evento. Termina il tour fermandoti in una villa infestata, la Coven House di "American Horror Story". Qui avrai l'opportunità di scattare una foto prima di tornare al Quartiere Francese.

Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

2. Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

Una visita alla famosa "Città dei morti" di New Orleans è un must per chiunque visiti questa città. Incredibilmente belli e riccamente decorati, questi cimiteri contengono anche storie di fantasmi, passati e presenti, che ti lasceranno a bocca aperta. Questo tour del cimitero è offerto sotto la copertura della notte. Ti lascerai alle spalle il quartiere francese mentre il tuo autobus si insinua lungo l'Esplanade Avenue fino a quello che era il confine della città, ma ora è il vivace quartiere di Mid-City e City Park. Ci sono 42 cimiteri nella zona di New Orleans e durante questa esperienza ne visiterai diversi. Le guide parleranno degli unici rituali e pratiche di sepoltura durante la passeggiata, poiché ti viene offerto uno sguardo da vicino e personale ad alcuni dei cimiteri più popolari.

New Orleans: tour a piedi del cimitero di Mid-City

3. New Orleans: tour a piedi del cimitero di Mid-City

Esplora una collezione unica di 5 cimiteri culturalmente e architettonicamente diversi nello storico quartiere di Mid-City di New Orleans. Questi cimiteri si trovano su quello che un tempo era il confine settentrionale (in riva al lago) della città di New Orleans, il che spiega la densità e la varietà dei cimiteri in quest'area. È anche il luogo in cui sono sepolti i resti di corpi non identificati dell'uragano Katrina. Prendi il tram 47 dal centro di New Orleans fino al punto d'incontro al Sacred Grinds Coffee House, dove ci sono bagni e rinfreschi disponibili per l'acquisto prima dell'inizio del tour. Inoltre, offre agli ospiti un assaggio del misterioso Riposo degli Odd Fellows di New Orleans, l'ultimo luogo di riposo per i membri di una società segreta sbiadita. Poi ai cimiteri. Scopri le prove e le tribolazioni dei primi immigrati irlandesi della città nel cimitero di San Patrizio e gli effetti devastanti della febbre gialla nel cimitero del Charity Hospital. Scopri l'architettura straordinaria mentre ammiri alcune delle tombe più stravaganti della città nei cimiteri di Greenwood e Cypress Grove. Concludi il tuo tour con una panoramica approfondita degli effetti duraturi dell'uragano Katrina mentre rispetti le molte vite perse nel cimitero commemorativo dell'uragano Katrina.

New Orleans: tour a piedi dei cimiteri di Canal Street

4. New Orleans: tour a piedi dei cimiteri di Canal Street

Scopri i cimiteri unici di New Orleans in questa avventura urbana con una guida locale. Inizia il tuo tour al Greenwood Cemetery, sede di alcune delle tombe più imponenti di New Orleans, oltre a tombe della società di immigrati e un monumento della Guerra Civile. Successivamente, cammina verso il cimitero di Cypress Grove, dove ascolterai storie sullo sviluppo di New Orleans mentre ti trovi tra le tombe di alcune delle famiglie più antiche della città. Qui, avrai la possibilità di vedere una tomba della società cinese e un memoriale per i soldati sconosciuti della Guerra Civile. Successivamente, dirigiti al Katrina Memorial Cemetery. Istituito nel XIX secolo come fossa comune per le vittime della febbre gialla, è ora il sito di un commovente memoriale alle vittime dell'uragano Katrina nel 2005. Fai una breve passeggiata attraverso il cimitero di St. Patrick # 1, uno dei tanti cattolici cimiteri a New Orleans e scopri la storia del popolo irlandese di New Orleans. Se il tempo lo consente, la tua prossima tappa è Dispersed of Judah Cemetery, un altro cimitero del XIX secolo costruito appositamente per la comunità ebraica. Scopri di più sulle tradizioni ebraiche e sui requisiti di sepoltura che hanno portato la comunità a escogitare modi innovativi e interessanti per commemorare i loro morti. Termina il tuo tour in un caffè locale proprio sulla linea del tram di Canal Street.

New Orleans: cimiteri di Canal Street e tour del memoriale di Katrina

5. New Orleans: cimiteri di Canal Street e tour del memoriale di Katrina

Visita più cimiteri nel distretto di Mid-City alla fine della linea di tram n. 47 di Canal Street, che corre a nord-ovest dal centro / quartiere francese. Il tour è guidato da Master Storyteller che ti illustreranno le diverse e uniche usanze e pratiche di sepoltura che ti verranno spiegate mentre visiti una serie di cimiteri storici. Il tour inizia dall'esterno del Beachcorner Bar and Grill su Canal Street. La prima tappa è alle Porte della Misericordia dei Dispersi di Giuda, dove imparerai a conoscere le usanze e le tradizioni funerarie ebraiche uniche associate a questo cimitero. La tappa successiva sono i vecchi cimiteri irlandesi di St Patrick's # 1 e # 2, due cimiteri cattolici con stili diversi e che testimoniano la terribile perdita di vite umane subita dall'epidemia di febbre gialla. Quindi prosegui per Odd Fellows Rest dove scoprirai la storia della processione "straordinariamente bella" per consacrare questo cimitero e conoscere la ormai famosa tradizione delle "processioni in seconda linea". Il tour attraversa quindi Canal Street fino al Katrina Memorial situato all'interno del Charity Hospital Cemetery. Qui troverai l'ultima dimora delle anime non identificate dell'uragano Katrina. Poi al Cypress Grove Cemetery, fondato nel 1840, dove sarai guidato per vedere i numerosi edifici architettonicamente belli di questa città dei morti incredibilmente bella. Questo è uno dei posti migliori per conoscere le usanze funebri uniche di New Orleans. L'ultima tappa sarà al Greenwood Cemetery, fondato nel 1852, dove sarai guidato intorno al cimitero e imparerai cos'è un tumulo e cosa ha a che fare con un Burlesque Circus! Sentirai anche parlare dell'associazione che questo cimitero ha con la Elks Lodge. Da lì la tua guida locale ti accompagnerà al Canal Cemeteries Streetcar Terminus dove potrai prendere il tram per tornare al centro o al quartiere francese.

Hurricane Katrina Memorial: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hurricane Katrina Memorial? Clicca qui per la lista completa.