Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività acquatica

Da Hvar: Grotta Azzurra e tour in barca da un'isola all'altra

Fornitore dell'attività: Tours Hvar

Da Hvar: Grotta Azzurra e tour in barca da un'isola all'altra

Fornitore dell'attività: Tours Hvar
Si esaurisce facilmente!

Da 221,45 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri 5 isole croate uniche in un solo giorno in questa escursione guidata in barca con partenza da Hvar. Visita le affascinanti grotte blu e verdi, nonché Budikovac, Vis, Bisevo e altro ancora.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 7.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Autista
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Yacht dotato di servizi igienici e doccia
  • Spaziosi prendisole
  • All'interno comodi sedili
Descrizione completa
Saprai di essere in una vera avventura in mare entrando in barca e sentendo le piccole onde sotto di te e il sole sopra di te! Il nostro viaggio inizia su un'isola non popolata Budikovac con una superficie di soli 0,026 km². La prima opportunità per una nuotata nel cristallino Mar Adriatico è proprio lì, nell'affascinante Laguna Blu. La nostra prossima tappa è una piccola isola Ravnik, nota per la Grotta Verde situata sul lato sud. La grotta prende il nome dal suo splendido colore verde che il sole aiuta a creare attraverso un'apertura nella parte superiore della grotta. Usa quel momento magico per una nuotata nella Grotta Verde! Fidati di noi, sarai convinto di aver visto tutto dopo aver visitato The Green Cave, ma ti aspettano vere avventure e fenomeni ancora più naturali! È giunto il momento per noi di visitare una baia piccola e molto stretta sull'isola di Vis – Stiniva. Stiniva è speciale per le grandi rocce che la circondano e costituisce una riserva naturale insieme ad alcuni case di pescatori non popolati sul fondo della baia. Dopo aver nuotato e ammirato Stiniva, ci dirigeremo verso l'isola di Biševo e un altro fenomeno naturale irresistibile, la Grotta Azzurra. La visita alla Grotta Azzurra La Grotta Azzurra è il principale fenomeno naturale del mare Adriatico e vale la pena visitarla durante una vacanza in Croazia. La Grotta Azzurra è un luogo in cui i raggi del sole danzano incantati sul fondo sabbioso della grotta, formando un riflesso magico che crea un ambiente blu ultraterreno sotto e sopra il livello del mare. Questo è il posto preferito di ogni appassionato di natura e romantico senza speranza e non lascia indifferenti nemmeno i viaggiatori più cinici. Tempo per la spiaggia e pranzo Dopo aver visitato l'incredibile Grotta Azzurra, ci dirigeremo verso la baia di Palmižana, dove ci sistemeremo per pranzare e goderci la spiaggia. Ci imbarcheremo e torneremo a Hvar nelle ore pomeridiane.
Cosa è incluso
  • COSA È INCLUSO
  • Giro in motoscafo, carburante, skipper, equipaggiamento di sicurezza, assicurazione, acqua, asciugamano, attrezzatura snorkeling, tavole sup, materassino galleggiante, musica bluetooth.
  • I biglietti per le Grotte Blu e Verdi (acquistati in loco) e il pranzo non sono inclusi nel prezzo del tour.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro
Importante

Non ammesso

  • Animali

Informazioni utili

  • Hanno bisogno del numero di telefono corretto di Wright.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 1 recensioni

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Good day trip!

14 luglio 2022

Traduci

Codice di riferimento: 405002