Cose da fare a
Hyde Park, Londra

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hyde Park, Londra: le attività e i tour più consigliati

Biglietto Big London: London Eye, Big Bus e giro sul Tamigi

1. Biglietto Big London: London Eye, Big Bus e giro sul Tamigi

Scopri il meglio di Londra con un tour su bus panoramico a due piani e goditi un giro sul London Eye incluso nel biglietto. Un tour in bus panoramico è il modo ideale per scoprire le migliori attrazioni, punti di riferimento e monumenti di Londra al proprio ritmo. Il tour ti offre un uso illimitato dei quattro percorsi con fermate strategicamente posizionate in tutti i luoghi che potresti voler visitare tra cui il Big Ben, Buckingham Palace, il London Eye, l'Abbazia di Westminster, il Tower Bridge e la Cattedrale di San Paolo. Scendi dal bus al ponte di Westminster per fare un giro indimenticabile sul London Eye. Dalla cima, puoi avere una vista mozzafiato a 360 gradi della skyline della città. Ammira i luoghi più famosi della città, tra cui il Big Ben e le Camere del Parlamento da una prospettiva a volo di uccello senza eguali. La prima partenza è alle 08:30. Puoi iniziare il tour in una qualsiasi delle oltre 44 fermate del Big Bus. I punti di partenza più popolari sono la Stazione di Baker Street, la Stazione di Green Park, Marble Arch, la Stazione di Victoria e Trafalgar Square. Con tutti i tipi di biglietto puoi goderti una crociera in barca lungo il Tamigi. Il biglietto classico garantisce una crociera tra Westminster e la Torre di Londra (in una sola direzione), mentre i biglietti premium e deluxe prevedono una crociera di andata e ritorno tra Westminster e Greenwich, con la possibilità di scendere alla Torre di Londra. Gli orari di partenza della crociera sono variabili, ma la frequenza è all'incirca ogni 20 minuti in estate e ogni 30-40 minuti in inverno. Si può salire a bordo della barca sul fiume a Tower Pier (vicino alla fermata 16), Greenwich Pier, Westminster Pier (Vicino alla fermata 18) e London Eye Pier (vicino alla fermata 11). Il percorso del Big Bus include Buckingham Palace e il cambio della guardia, Camere del Parlamento, Big Ben, Abbazia di Westminster, 10 Downing Street, Whitehall, Piccadilly Circus, Oxford Street, Regent Street, Trafalgar Square, London Eye, London Dungeon, Sea Life London Aquarium, Madame Tussauds, Covent Garden, Banca d'Inghilterra, Cattedrale di San Paolo, Torre di Londra, Tower Bridge, The Shard, Municipio, Lambeth Palace, British Museum, Marble Arch, Mayfair, Green Park, Hyde Park Corner, Harrods, South Kensington Museums, Kensington Palace e Notting Hill.

...
Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

2. Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

...
Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

3. Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

Trova i migliori punti panoramici che la maggior parte della gente non conosce e osserva questa antica tradizione dall'esterno di Buckingham Palace. Segui la guida in un itinerario dinamico che ti porterà attraverso l'intera cerimonia del Cambio della Guardia per ammirarla dall'inizio alla fine. Fatti strada tra la folla in modo facile e rapido. Lascia che la guida ti porti negli angoli migliori, con visuale libera, per poter scattare foto del palazzo, dei giardini e della piazza d'armi. Ammira la precisione della marcia delle Guardie a Piedi di Sua Maestà a Buckingham Palace, con le loro iconiche giacche rosse e i colbacchi di pelle d'orso. Stupisciti alla vista dei mantelli dei cavalli che compongono la Household Cavalry, mentre raggiungono la Horse Guard’s Parade. La guida, che ha compiuto degli studi specifici sulla storia di questa affascinante cerimonia, saprà darti informazioni preziose su ogni dettaglio di questo spettacolo tutto britannico.

...
Londra: tour pomeridiano in "Tea Bus"

4. Londra: tour pomeridiano in "Tea Bus"

Cattura il cuore della cultura, delle attrazioni e della storia di Londra con questo tour in autobus, mentre sorseggi una deliziosa tazza di tè e gusti gli squisiti sapori dell'Inghilterra. Goditi un High Tea, accompagnato da una varietà di gustosi tramezzini e torte e pasticcini deliziosi. L'autista del tuo autobus ti condurrà tra molti dei siti più emblematici di Londra, come il Big Ben, il Palazzo del Parlamento, l'Abbazia di Westminster, il St. James's Park, Hyde Park, il Royal Albert Hall, Marble Arch, la Colonna di Nelson, Downing Street e molto altro ancora, Il tour panoramico dura circa 1 ora e 30 minuti, a seconda del traffico. Niente batte una buona tazza di tè, perciò immergiti nel cuore pulsante dell'Inghilterra come un vero inglese!

...
Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

5. Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

Questo tour in bicicletta ti porterà a visitare tutti i luoghi e le attrazioni più importanti, ma anche i luoghi meno battuti che non potresti vedere con un tour in autobus. Durante questa speciale escursione in bicicletta, ascolterai affascinanti racconti dell'incredibile, e a volte bizzarra, storia di Londra. Pedalerai a ritmo tranquillo lungo le rive e attraverso i parchi. Il tour si ferma nei principali luoghi di interesse, come il London Eye, il Big Ben, il Palazzo e l'Abbazia di Westminster e Buckingham Palace. Tra gli altri luoghi che visiterai ci sono l'Admiralty Arch, Trafalgar Square, Chinatown, Covent Garden e la Cattedrale di San Paolo. Ascolta i divertenti aneddoti su Londra dalla tua guida esperta, e effettua alcune soste durante la giornata.

...
Londra: Personal Travel & Vacation fotografia

6. Londra: Personal Travel & Vacation fotografia

Il tour organizza le riprese per il servizio fotografico in base alle proprie specifiche esigenze, sia che si tratti di una vacanza in famiglia, un viaggio romantico o una vivace uno con gli amici. Una volta che i dettagli sono organizzati, si riceverà la conferma di tutte le infomation il necessario, lasciando incontrare semplicemente il fotografo il giorno e lasciare che il fotografo lavoro la loro magia, catturando i vostri viaggi in uno stile contemporaneo e candido della fotografia. I nostri Photogrpahers sono raccolte a mano e di grande esperienza. Sono esperti locali e condivideranno la loro conoscenza della loro città come un vecchio amico. Una volta che il tour fotografico è terminato, si riceverà un link per la tua galleria personale on-line (protetto da password), che contiene le immagini, tutto da scaricare gratuitamente. Questa foto tour ci permette di ripercorrere i vostri viaggi con bei ricordi, quando troppo spesso si sono lasciati con ricordi arrugginiti dei viaggi effettuati. Assicurarsi che la prossima volta che viaggio avete momentos che durerà tutta la vita e oltre.

...
Gli elementi essenziali di Londra: tour in bici mattutino di 3,5 ore

7. Gli elementi essenziali di Londra: tour in bici mattutino di 3,5 ore

Questo tour inizia a Kensington Garden: inizierai la mattinata pedalando attraverso questo bellissimo parco per vedere dove crebbe la regina Vittoria e dove visse la principessa Diana. Più avanti, ti fermerai nel luogo più classico di Londra, la Royal Albert Hall, costruita per commemorare il principe Alberto. Sentiti libero di fare la tua "ultima notte dei balli" o rilassati e ascolta uno degli aneddoti della tua guida. Il tuo gruppo seguirà quindi la "fila marcia" nel magico Hyde Park fino alla statua di uno dei più grandi eroi d'Inghilterra di tutti i tempi, l'uomo che sconfisse Napoleone nel 1815: se conosci il suo nome e dove si svolse la battaglia, ' re l'eroe del giorno. Da lì è tutto in discesa, attraverso il Green Park per visitare la residenza ufficiale della famiglia reale, Buckingham Palace - forse sarai invitato per una tazza di tè? Speriamo di raccontarvi alcune storie sul Palazzo che non troverete in una guida turistica! La prossima tappa del tuo percorso è Trafalgar Square, uno dei luoghi più famosi al mondo. Che fine ha fatto Lord Nelson a Trafalgar e dove sono finiti tutti i piccioni che un tempo vivevano qui? Se lo sai, per favore condividi - questo è tutto il tour, condividendo alcune storie - è più una chiacchierata che una conferenza con un sacco di anni. Se ti piacciono i matrimoni reali e le incoronazioni, l'incredibile Abbazia di Westminster potrebbe essere il momento clou per te durante il tour, se preferisci qualche buona vecchia esecuzione e tortura puoi prestare qualche attenzione in più dal Parlamento. Quindi, fai un selfie al Big Ben, il punto di riferimento numero uno di Londra prima che il tuo gruppo ritorni di nuovo attraverso i Parchi Reali fino al punto di incontro. Ma per favore non correre senza sfidare le tue guide con qualsiasi domanda tu possa avere su altre attrazioni, musei, mercati e altri modi per goderti questa favolosa città.

...
Londra: tour privato della città in auto con transfer

8. Londra: tour privato della città in auto con transfer

Scopri Londra grazie ad un lussuoso tour privato, con un autista che ti mostrerà il centro storico, e ammira le attrazioni più amate lontano dalla frenesia dei gruppi organizzati. Siediti e rilassati mentre il tuo autista privato ti mostra le attrazioni di Londra come Buckingham Palace, Trafalgar Square, il Palazzo di Westminster e molto altro, in base all'opzione selezionata. Personalizza la tua giornata insieme al tuo autista e sosta nei luoghi che più ti interessano. Fai tutte le domande che hai sempre avuto sulla Londra storica al tuo autista.

...
Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

9. Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

Inizia questa avventura londinese incontrando la tua guida a Piccadilly Circus, per avere un'introduzione sulla cerimonia del Cambio della Guardia. Ascolta cosa farai per la successiva ora e 45 minuti, prima di procedere in gruppo verso il The Mall, oltrepassando Pall Mall e Waterloo Place. Una volta qui, apprenderai qualcosa in più sull'Esercito Britannico e sul suo più grande generale, il Duca di Wellington. Arrivato al The Mall, ammirerai gli straordinari monumenti dedicati a reali e generali e il suggestivo St. James's Park. Lasciati incantare dal più bello dei parchi reali e osserva il maestoso spazio aperto dove si tiene la Parata delle Guardie a Cavallo. Lungo il percorso, potresti anche ammirare la Household Cavalry dirigersi dalla caserma ad Hyde Park. Ma lo scopo principale del tour sarà quello di ammirare i soldati a piedi che emergono dal Palazzo di St. James pronti per l'ispezione dell'uniforme. Dopodiché, marceranno verso Buckingham Palace, a volte accompagnati da una banda musicale. Se sei fortunato, la banda potrebbe anche suonare una canzone! Uno dei punti forti del tour sarà la possibilità di marciare al passo con le guardie mentre lasciano il Palazzo di St. James. Dopodiché, vedrai come la Nuova Guardia esce dalla Caserma di Wellington. La guardia viene spesso accompagnata da una banda cerimoniale. E non perdere l'opportunità di scattare una foto di Buckingham Palace da una piattaforma rialzata. Il tour termina in pompa magna, con la banda che suona nel cortile del palazzo. Ammira le guardie e la cavalleria marciare vicino a te. Alla fine del tour, la guida ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per raggiungere la tua destinazione successiva. 

...
Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

10. Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

Scopri Londra da un punto di vista unico, grazie a un tour in autobus per la città. Visita i siti di maggiore interesse in compagnia di una guida esperta e dalla comodità di un autobus. Gira per la città e ammira attrazioni popolari come il Palazzo di Westminster, la Cattedrale di San Paolo, l'Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e molte altre, in base all'opzione selezionata. Fai delle soste lungo il tragitto e scopri fatti interessanti su ogni luogo grazie alla tua guida.

...

Hyde Park, Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hyde Park, Londra? Clicca qui per la lista completa.

Hyde Park, Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.449 recensioni

Ottima esperienza, usufruiamo sempre di questi servizi in ogni città e devo dire che nn deludono mai! Lo scambio è frequente, girano tantissimi autobus, quindi nn c’è attesa alle fermate. Lo consiglio a chi vuole sapere notizie sui topics di ogni città e scegliere poi cosa visitare o meno! I ragazzi si divertono ed è una bellissima esperienza.

Questo autobus hop on hop off è stato molto conveniente! Io e la mia famiglia abbiamo potuto vedere tutti i luoghi turistici in cui volevamo andare. È un ottimo modo per girare la città e le viste in cima all'autobus panoramico erano incredibili.

Per convalidare il biglietto non devi far altro che salire sull'autobus aziendale indipendentemente dalle fermate, le persone sono estremamente gentili e disponibili. I percorsi sono davvero interessanti con audioguida, da fare

È molto ben organizzato, gli autobus molto comodi e nuovi, la frequenza di passaggio alle fermate è quella prevista. Lo staff impeccabile e i circuiti perfetti, beh, li ho fatti tutti.

Tutto è andato alla perfezione ... personale super gentile e molto professionale ...