Cose da fare a
Hyderabad

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Hyderabad

Ramoji Film City: tour di un'intera giornata con pranzo

1. Ramoji Film City: tour di un'intera giornata con pranzo

Il tuo autista ti verrà a prendere al tuo hotel e ti condurrà alla tua destinazione ad Anaspur Village, Hayathnagar Mandal. All'arrivo, riceverai una scatola di cioccolatini, un drink di benvenuto e snack prima di salire a bordo del tuo pullman guidato per portarti in giro per il complesso. Ramoji Film City è stata fondata da Ramoji Rao nel 1996 ed è un luogo unico che soddisfa le esigenze del mondo del cinema, comprese le produzioni regionali, nazionali, hollywoodiane e interne. La città ha un proprio canale televisivo regionale (ETV, 12 canali) e sembra anche essere la prima società di trasmissione del settore privato ad avere una propria stazione terrestre, consentendo un collegamento diretto ai satelliti e fornendo così il pubblico della città per i canali in 32 paesi . Il tuo biglietto include l'ingresso a: Action Studio, Filmy Duniya, Spirit of Ramoji, Stunt Show, Ranger e Borasura. Beneficerai anche di code limitate per le attrazioni. Goditi circa 5 ore di film in oltre 2000 acri di creatività e immaginazione.

...
Hyderabad: autonoleggio privato con autista e orari flessibili

2. Hyderabad: autonoleggio privato con autista e orari flessibili

Trascorri la giornata esplorando i luoghi e le località di Hyderabad a tuo piacimento in un'auto privata con aria condizionata. Accompagnato da un autista professionista per aiutarti a sfruttare al meglio la tua giornata a Hyderabad, personalizzare la tua visita in base ai tuoi interessi e preferenze. Una volta deciso come trascorrere il tempo, siediti e rilassati mentre esplori la città e fai tutte le fermate e le visite in tutti i posti che desideri. C'è molto da vedere e da fare a Hyderabad, che è nota per i suoi suggestivi bazar, le montagne del patrimonio e i palazzi. Osserva l'impressionante architettura della città vecchia ed esplora i minareti del Charminar o visita il magnifico Palazzo Chowmahalla. Gli amanti della storia sono invitati a visitare il Museo Salar Jung, il Museo Nizam o il Museo Sudha Cars. Gli ospiti possono anche beneficiare di una visita al Forte Golconda e alle tombe di Qutub Shahi, situate appena fuori città. Allo stesso modo, la Ramoji Film City è una delizia per gli amanti del cinema e i viaggiatori possono trascorrere un'intera giornata in tournée in famosi set cinematografici. Per uno scorcio della moderna Hyderabad, i viaggiatori possono anche visitare le aree di Banjara Hills e Jubilee Hills, che sono piene di ristoranti e centri commerciali. Con questa carta privata, approfitta dell'opportunità di vedere tutto ciò che la città ha da offrire. Sono disponibili diverse dimensioni di auto e l'opzione di noleggiare l'auto per 4, 8 o 12 ore.

...
Hyderabad: trasferimento aeroporto da / per l'hotel

3. Hyderabad: trasferimento aeroporto da / per l'hotel

Prenota un trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Hyderabad al tuo hotel o viceversa. Disponibile per voli nazionali e internazionali, questo servizio di trasferimento può essere prenotato in anticipo e funziona tutti i giorni. Evita lo stress e il fastidio di prenotare un taxi locale o di pagare pedaggi e parcheggi. Il servizio di prelievo è fornito dall'aeroporto internazionale Rajiv Gandhi Hyderabad al tuo hotel nella città di Hyderabad. A gruppi di un massimo di 3 passeggeri verrà assegnata una Berlina e fino a 5 passeggeri riceveranno un Innova o un veicolo equivalente. A gruppi più grandi può essere fornito un minibus a seconda delle esigenze. Ogni viaggiatore può portare 1 valigia grande e una borsetta. Per gli arrivi, il tuo autista ti aspetterà nella sezione Arrivi del terminal dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome. L'arrivo del tuo volo sarà monitorato dal tour operator locale e, in caso di ritardi del volo, l'autista ti aspetterà. Sono inclusi fino a 90 minuti di tempo di attesa gratuito, che ti dà il tempo sufficiente per completare l'immigrazione e le formalità doganali. Il tuo autista ti assisterà con i tuoi bagagli. Per la partenza, verrai prelevato dalla hall del tuo hotel e portato al terminal delle partenze, offrendo un'esperienza porta a porta. Lasciati alle spalle le preoccupazioni e prenota questo comodo e affidabile trasferimento aeroportuale a Hyderabad.

...
Tour privato di Hyderabad con la moschea e il museo di Charminar

4. Tour privato di Hyderabad con la moschea e il museo di Charminar

La tua guida locale in lingua inglese vi raccoglierà presso il tuo hotel e vi porterà ad esplorare la città storica di Hyderabad. Primo in alto è una visita al tesoro archeologico di Golkonda Fort, poi alle tombe Qutub Shahi, un cimitero reale per i 7 Qutub Shahi che governarono Golconda per quasi 170 anni. Successivamente la tua guida vi porterà in una delle moschee più antiche di Hyderabad, la Mecca Masjid prima di fermarsi per un pranzo in un bel ristorante locale. Dopo il pranzo, il tuo prossimo monumento sarà il magnifico Charminar, conosciuto come l'icona di Hyderabad. Poi arriva al famoso Museo Salar Jung prima di una visita finale al palazzo dello stato di Nizams dello stato di Hyderabad, noto anche come Palazzo Chowmahalla.

...
Hyderabad: tour privato della città con giro in barca serale

5. Hyderabad: tour privato della città con giro in barca serale

Dopo essere stati prelevati dalla tua area d'attesa dell'hotel tra le 9:30 e le 10:00 dalla guida e dall'autista, partirai per il tour di intera giornata di Hyderabad. Il tour inizia con la visita al magnifico forte di Golkonda, originariamente costruito nel 12 ° secolo, noto per il suo innovativo sistema di approvvigionamento idrico, i grandi palazzi acustici e il fucile e i cannoni Fateh Rahben. In seguito visiterai le tombe Qutub Shahi storiche, situate a Ibrahim Bagh e vicino al Forte di Golconda, dove furono sepolti i corpi di Muhammad Quli Qutb Shah e dei suoi eredi. Il prossimo tour sarà l'antica moschea, la Mecca Masjid, la cui costruzione fu iniziata dalla dinastia Qutb Shahi e completata da Aurangzeb. Si crede che i mattoni e il terreno per costruire l'arco centrale di questa storica moschea siano stati procurati attraverso il grande pellegrinaggio dei musulmani, la Mecca. Il tuo autista ti condurrà poi in un ristorante locale dove potrai gustare la famosa cucina di Hyderabadi. Dopo aver terminato il pranzo, la tua prossima tappa sarà a Charminar. Charminar è noto come l'icona di Hyderabad, famosa per la sua architettura, quattro minareti di 184 piedi di altezza, quattro archi e il lavoro di granito, malta, calcare e marmo polverizzato. Si avventurerà poi verso il Salar Jung Museum, che contiene un tesoro di reperti che comprende manoscritti antichi, sculture, intagli, manufatti, tappeti, mobili e altro ancora. Il Museo ospita la più grande collezione di oggetti antichi del mondo di Nawab Mir Yusuf Ali Khan Salar Jung III (1889-1949), ex primo ministro del settimo Nizam di Hyderabad. Più tardi, sarai portato al palazzo Chow Mohalla, riconosciuto per un complesso di quattro palazzi costruiti nello stile architettonico europeo e Mughal. Prima della conclusione della tua giornata, il tuo autista ti condurrà alla bellissima e serena Hussain Sagar e ai giardini NTR situati in posizione ravvicinata, che sono i luoghi migliori in cui trascorrere la serata, che includerà un giro in barca unico. Alla fine del tuo tour, il tuo autista ti riporterà al tuo alloggio.

...
Hyderabad privata giornata intera Visita guidata della città

6. Hyderabad privata giornata intera Visita guidata della città

Viaggio al "Città di Perle" con un giro di giorno a Hyderabad. Questa città relativamente nuova per gli standard indiani (meno di 500 anni) è ricca di cultura e le attrazioni che non si vuole perdere. Date un'occhiata indietro nel tempo come la vostra guida turistica di lingua inglese professionale ti porta a Charminar, un monumento maestoso con 4 guglie splendidamente scolpito nel cuore della città vecchia di Hyderabad. Costruito nel 1591 da Mohammad Quil Qutub Shah, questo imponente risultato architettonico è stato costruito per commemorare la eradicazione della peste da Hyderabad. Proseguimento per visitare la città in rovina di Golkonda Fort costruito nel 13 ° secolo. I resti della città vi lascerà senza fiato. Successivo vedere la Mecca Masjid, una delle più antiche moschee a Hyderabad. I mattoni sono fatti dal terreno dalla città di Mecca, rendendo ancora più importante. È anche possibile vedere Hussain Sagar, un lago artificiale impressionante in città. Il lago, costruita nel 1562 da Hazrat Hussain Shah Wali, ha un grande Buddha di pietra in mezzo che è stato costruito nel 1992. Conosciuto anche come "Tank Bund", il lago collega le città gemelle di Secunderabad. Hyderabad non è solo la capitale dello stato sud indiano di Andhra Pradesh, è anche la più popolosa. Il vostro tour avrete visto le antiche parti della città, ma oggi è in realtà molto più moderno. Hyderabad è un importante hub per il settore della tecnologia dell'informazione in India, così come la biotecnologia e farmaceutica capitale dell'India. Non perdere questo sguardo emozionante in una città vecchia moderna!

...
Tour serale di Hyderabad con giro in barca, spettacolo laser e cena

7. Tour serale di Hyderabad con giro in barca, spettacolo laser e cena

La tua guida locale di lingua inglese ti assisterà in questo tour della città di Hyderabad che include visite ad alcuni luoghi incredibili, come il moderno Tempio di Birla, dedicato a "Venkateswara" (altrimenti noto come il dio indù Vishnu). Potrai anche visitare Marine Drive, che è un posto meraviglioso per rilassarsi e distendersi sulla lunga striscia popolarmente conosciuta come Necklace Road. Dopo Necklace Road, passerai ai NTR Gardens, un centro per il tempo libero e l'intrattenimento situato sulla riva del lago Hussain Sagar. Il giardino prende il nome dal defunto NT Rama Rao, stella del cinema ed ex primo ministro dell'Andhra Pradesh. Offre molte strutture ricreative tra cui un trenino, bar, ristoranti, una cascata e un negozio di souvenir. Successivamente, si può godere di viste panoramiche su un giro in barca nel lago Husain Sagar, uno dei più grandi laghi in Asia. Collega le 2 città Hyderabad e Secundrabad e presenta una grande statua di Buddha nel centro del lago. In seguito, è a Lumbini Park, gestito dall'autorità di progetto di Buddha Purnima. Il parco è stato costruito nel 1994 e occupa un'area di 7,5 ettari. Più tardi la sera puoi goderti uno spettacolo laser nel parco prima di cenare in un ristorante locale e farti portare al tuo hotel.

...

Hyderabad: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hyderabad? Clicca qui per la lista completa.