Aggiungi date

Cose da fare
Hyderabad

I nostri consigli per Hyderabad

India: piano dati mobili in roaming eSIM

1. India: piano dati mobili in roaming eSIM

Rendi il tuo viaggio in India senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con una copertura ad alta velocità in India. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata.

India: piano dati eSIM turistico

2. India: piano dati eSIM turistico

Esplora l'India con una eSIM incentrata sui viaggiatori da 1 a 30 giorni. Ottieni connessioni senza interruzioni mentre viaggi con un piano prepagato perfetto per iPhone e altri smartphone. Acquista e installa facilmente la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra vari pacchetti dati e opzioni di validità. Attiva la tua eSIM scansionando il codice QR dell'eSIM e ottieni l'accesso immediato a tutte le tue app essenziali non appena atterri in India. Di' addio al fastidio di gestire più schede SIM con questa soluzione ecologica. Sperimenta una connessione immediata, che ti consente di fermare un taxi, effettuare il check-in in hotel o pubblicare senza indugio la tua prima avventura indiana sui social media. Goditi un accesso semplice con una sola eSIM e puoi ricaricare facilmente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi, se necessario.

India: piano dati mobile eSim

3. India: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in India senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in India. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. Operatori da utilizzare: Airtel

Hyderabad: tour privato di un'intera giornata con pranzo

4. Hyderabad: tour privato di un'intera giornata con pranzo

Inizia il tour la mattina presto con un prelievo dal tuo hotel. Fai conoscenza con la tua guida di lingua inglese e guida fino al maestoso Forte di Golconda, a circa 11 km dalla città. Originariamente costruito come forte di fango, il complesso ha subito modifiche nel corso dei secoli sotto il dominio dei Sultani Bahmani e della dinastia Qutb Shahi. Scopri l'acustica dell'edificio e l'intricato sistema di gestione dell'acqua progettato qui. La tua guida spiegherà la storia del forte e come ha modellato il futuro di Hyderabad e della sua gente. A mezzogiorno, dirigiti verso le tombe di Qutub Shahi situate nelle vicinanze. Erette in memoria dei sovrani della regione, meritano una visita le imponenti tombe di granito, gli archi e le colonne. Passeggia nei giardini e visita la mostra per conoscere il significato di questo punto di riferimento. Prosegui verso la città vecchia di Hyderabad, dove visiterai il Palazzo Chowmahalla che un tempo era la dimora dei Nizam, ritenuti una delle famiglie più ricche dell'India. Ben 7000 assistenti erano necessari per mantenere l'opulento palazzo. Alcune delle sezioni degne di nota di questo palazzo includono una fontana d'acqua, auto d'epoca, intagli intricati, lampadari in vetro e la grande sala durbar. Il venerdì, Choumahalla è chiuso e visiteremo invece il Badshahi Ashoorkhana, costruito in modo spettacolare. La destinazione finale è Charminar, un monumento simbolo della città di Hyderabad. Fu costruito nel 1591 da Mohammed Quli Qutub Shahi, il quinto sultano della dinastia Qutub Shahi per commemorare la fine di un mortale attacco di peste della città. Ascolta le leggende di questo luogo, come la presenza di un tunnel segreto sotto Charminar che si collegava al Forte di Golconda, creato come mezzo di fuga per la famiglia reale nei momenti di difficoltà. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Hyderabad: noleggio auto privato con conducente e orari flessibili

5. Hyderabad: noleggio auto privato con conducente e orari flessibili

Trascorri la giornata esplorando i luoghi e le località di Hyderabad a tuo piacimento in un'auto privata con aria condizionata. Accompagnato da un autista professionista per aiutarti a sfruttare al meglio la tua giornata a Hyderabad, personalizza la tua visita in base ai tuoi interessi e preferenze. Una volta che hai deciso come vorresti trascorrere il tuo tempo, siediti e rilassati mentre esplori la città e fai tutte le soste e visite in tutti i luoghi che desideri. C'è molto da vedere e da fare a Hyderabad, nota per i suoi suggestivi bazar, le montagne storiche e i palazzi. Assisti all'impressionante architettura della città vecchia ed esplora i minareti del Charminar o visita l'abbagliante Chowmahalla Palace. Agli amanti della storia si consiglia una visita al Museo Salar Jung, al Museo Nizam o al Museo delle automobili Sudha. Gli ospiti possono anche beneficiare di una visita al Forte di Golconda e alle Tombe Qutub Shahi , situate appena fuori città. Allo stesso modo, la Ramoji Film City è una delizia per gli amanti del cinema e i viaggiatori possono trascorrere un'intera giornata visitando famosi set cinematografici. Per dare un'occhiata alla moderna Hyderabad, i viaggiatori possono anche visitare le aree di Banjara Hills e Jubilee Hills, ricche di ristoranti e centri commerciali. Con questo charter privato, approfitta dell'opportunità di vedere tutto ciò che la città ha da offrire. Sono disponibili diverse dimensioni di auto, oltre alla possibilità di noleggiare l'auto per 4, 8 o 12 ore.

Da Varanasi: Varanasi e Sarnath: tour guidato di un giorno intero in auto

6. Da Varanasi: Varanasi e Sarnath: tour guidato di un giorno intero in auto

Scopri l'essenza spirituale di Varanasi e il significato storico di Sarnath in questo tour completo di un'intera giornata. La tua giornata inizia con un comodo prelievo dal tuo hotel, dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria. Parti per un viaggio panoramico verso Sarnath accompagnato da una guida turistica perspicace che arricchirà il tuo viaggio con commenti accattivanti. All'arrivo a Sarnath, esplora i terreni sacri dove il Buddha pronunciò il suo primo sermone. Interagisci con le narrazioni illuminanti della guida turistica mentre assorbi il significato storico e spirituale di questo sito venerato. La visita continua con un'esplorazione del rinomato Museo Sarnath, che ospita un'impressionante collezione di antichi manufatti. Tornando a Varanasi, immergiti nel vibrante arazzo religioso della città. Visita l'iconico tempio di Kashi Vishwanath, il sereno tempio delle scimmie, il commovente Tulsi Manas Mandir e il grande tempio di Birla, ognuno dei quali offre una prospettiva unica sul variegato panorama religioso di Varanasi. Durante il giorno, hai la flessibilità di goderti il pranzo secondo le tue preferenze (pranzo non incluso nel pacchetto). Mentre il sole inizia a tramontare, intraprendi un affascinante giro in barca lungo il sacro fiume Gange. Assisti all'incantevole panorama dei ghat, assisti ai rituali, ai bagni e alle cerimonie di cremazione che si svolgono lungo le rive del fiume. L'esperienza è ulteriormente accresciuta dalla profonda aura spirituale che avvolge l'ambiente circostante. Concludendo la giornata, immergiti nell'affascinante cerimonia Ganga Aarti, dove lampade e incenso creano uno spettacolo affascinante sui ghat. Al termine del tour, la tua guida e autista ti assicureranno di essere lasciato nel luogo desiderato, lasciandoti i ricordi di una giornata arricchente e trasformativa esplorando il cuore spirituale di Varanasi e i tesori storici di Sarnath.

Hyderabad: tour a piedi del patrimonio della città vecchia e Charminar

7. Hyderabad: tour a piedi del patrimonio della città vecchia e Charminar

Parti per un tour a piedi di 3 ore nella città vecchia di Hyderabad. Naviga attraverso mercati colorati e dirigiti verso moschee e palazzi storici. Accompagnato dalla tua guida locale, ascolta le storie dei Nizam e della gente di Hyderabad. Scegli tra le opzioni flessibili di un tour privato, in esclusiva per la tua prenotazione, o incontra altri viaggiatori in un tour condiviso e partecipativo. Puoi anche richiedere il ritiro e la riconsegna dell'hotel per una maggiore comodità. La passeggiata inizia a Charminar, un monumento simbolo della città di Hyderabad, costruito nel 1591 per commemorare la fine di un mortale attacco di peste alla città. La tua guida ti affascinerà con leggende come la presenza di un tunnel segreto sotto Charminar che si collegava al Forte di Golconda, creato come mezzo di fuga per la famiglia reale nei momenti di difficoltà. Successivamente, cammina fino alla Mecca Masjid, una delle moschee più antiche e più grandi dell'India. La prima pietra fu posta da Muhammad Quli Qutub Shah, il quinto sovrano della dinastia Qutub Shahi, e i mattoni usati per costruire la moschea furono realizzati con terra proveniente dalla Mecca. Lasciati stupire da una magnifica moschea che può ospitare più di 10000 persone. Passeggia tra i bazar pieni di braccialetti, profumi, pizzi e abiti da sposa, sulla strada per un'esclusiva Torre dell'Orologio. Questo orologio è stato un regalo alla gente di questa zona in un'epoca in cui gli orologi da polso e da parete erano rari. Passa davanti a Moti Mahal, che era un palazzo dei Nizam ma, dal 1969, ora funge da ospedale omeopatico. Ammira i pilastri corinzi del Palazzo Asman Garh e del Palazzo di Khurshid Jah Bahadur prima di intraprendere l'ultima tappa della tua passeggiata fino al Palazzo Chowmahalla dei Nizam. Alcune delle sezioni degne di nota di questo palazzo includono una fontana d'acqua, auto d'epoca, sculture intricate, lampadari in vetro e la grande sala durbar. Durante il periodo di massimo splendore dei Nizam, ben 7000 attendenti erano soliti presidiare questo palazzo. Il tuo tour si conclude qui o con il rientro in hotel se selezioni l'opzione di ritiro e riconsegna.

Hyderabad: tour privato della città con giro serale in barca

8. Hyderabad: tour privato della città con giro serale in barca

Dopo essere stato prelevato dall'area di attesa dell'hotel tra le 9:30 e le 10:00 dalla guida e dall'autista, partirai per il tuo tour di un'intera giornata a Hyderabad. Il tuo tour inizia con una visita al magnifico Golkonda Fort, originariamente costruito nel XII secolo, noto per il suo innovativo sistema di approvvigionamento idrico, enormi palazzi acustici e la pistola e i cannoni Fateh Rahben. Successivamente, visiterai le storiche tombe di Qutub Shahi, situate a Ibrahim Bagh e vicino al Forte di Golconda, dove furono sepolti i corpi di Muhammad Quli Qutb Shah e dei suoi eredi. Il prossimo tour sarà l'antica moschea, Mecca Masjid, la cui costruzione fu iniziata dalla dinastia Qutb Shahi e fu completata da Aurangzeb. Si ritiene che i mattoni e il terreno per costruire l'arco centrale di questa storica moschea siano stati acquistati attraverso il principale pellegrinaggio dei musulmani, La Mecca. Il tuo autista ti condurrà quindi in un ristorante locale dove potrai gustare la famosa cucina di Hyderabadi. Dopo aver terminato il pranzo, la tua prossima tappa sarà a Charminar. Charminar è conosciuta come l'icona di Hyderabad, famosa per la sua architettura, quattro minareti alti 184 piedi, quattro archi e il lavoro di granito, malta, calcare e marmo polverizzato. Ti avventurerai quindi verso il Museo Salar Jung, che contiene un tesoro di reperti che includono antichi manoscritti, sculture, sculture, manufatti, tappeti, mobili e altro ancora. Il Museo ospita la più grande collezione personale di oggetti d'antiquariato al mondo di Nawab Mir Yusuf Ali Khan Salar Jung III (1889-1949), ex Primo Ministro del settimo Nizam di Hyderabad. Successivamente, verrai portato al Chow Mohalla Palace, riconosciuto per un complesso di quattro palazzi costruiti nello stile architettonico europeo e Mughal. Prima della conclusione della giornata, il tuo autista ti condurrà al bellissimo e sereno Hussain Sagar e ai giardini NTR vicini, che sono i posti migliori dove trascorrere la serata, che includerà un giro in barca unico. Al termine del tour, il tuo autista ti riporterà al tuo alloggio.

Ramoji Film City: tour di un'intera giornata con pranzo

9. Ramoji Film City: tour di un'intera giornata con pranzo

Il tuo autista ti verrà a prendere al tuo hotel e ti condurrà a destinazione nel villaggio di Anaspur, Hayathnagar Mandal. All'arrivo riceverai una scatola di cioccolatini, un drink di benvenuto e snack prima di salire a bordo del pullman guidato che ti porterà in giro per il complesso. Ramoji Film City è stata fondata da Ramoji Rao nel 1996 ed è un luogo unico che soddisfa le esigenze del mondo del cinema, comprese le produzioni regionali, nazionali, hollywoodiane e interne. La città ha il proprio canale televisivo regionale (ETV, 12 canali) ed è anche la prima società di trasmissione del settore privato ad avere una propria stazione terrestre, che consente un collegamento diretto ai satelliti e fornisce così alla città il pubblico per i canali in 32 paesi . Il tuo biglietto include l'ingresso a: Action Studio, Filmy Duniya, Spirit of Ramoji, Stunt Show, Ranger e Borasura. Beneficerai anche di code limitate per le attrazioni. Goditi circa 5 ore di film in oltre 2000 acri di creatività e immaginazione.

Hyderabad: tour di mezza giornata del forte di Golconda e delle tombe di Qutub Shahi

10. Hyderabad: tour di mezza giornata del forte di Golconda e delle tombe di Qutub Shahi

Il tour inizia con il servizio di prelievo in hotel a Hyderabad e si dirige per 11 km verso l'impressionante Forte di Golconda, un tempo conosciuto come la capitale mondiale dei diamanti. Con la tua guida esperta, scopri le meraviglie del forte e la sua incredibile storia, che risale al 1143 d.C. quando era solo un forte di fango. Scopri come il forte sia stato il palazzo dei sultani Bahmani mentre ammiri la splendida architettura dell'edificio. Continua il tour intorno al forte e ascolta le affascinanti informazioni sulla storia di questo palazzo e tesoro reale. Scopri come il forte fosse famoso per i suoi diamanti, tra cui il Kohinoor, il Diamante della Speranza, l'Occhio dell'Idolo e l'Orlov. Scopri poi l'acustica mozzafiato del forte: un applauso alla Porta di Balahisar può essere udito proprio in cima al forte! Poi, recati alle Tombe Qutub Shahi, costruite in memoria degli antichi re di Golconda. Ammira gli squisiti archi, le colonne, i minareti a cupola e le gallerie delle tombe, circondate da splendidi giardini. Ammira le 7 tombe, ognuna dedicata a uno dei sovrani Qutub Shahi, il cui regno durò 2 secoli.

Le migliori attività

Hyderabad: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

45 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Hyderabad

Quali sono le migliori attrazioni di Hyderabad?

Hyderabad: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Hyderabad: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hyderabad? Clicca qui per la lista completa.