Cose da fare a
Hyères

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Hyères

Saint-Tropez: esperienza in kayak nella riserva di Ramatuelle

1. Saint-Tropez: esperienza in kayak nella riserva di Ramatuelle

Scopri il meglio di Saint-Tropez nell'acqua in questo tour in kayak. Passeggia lungo la famosa spiaggia di Pampelonne, vai in kayak nelle acque cristalline e scopri la colorata vita marina mentre fai snorkeling. Incontra la tua guida sulla spiaggia di Chemin Garonne e ottieni una rapida introduzione alla sicurezza usando il kayak. Dopo l'induzione, salta sul kayak, segui la tua guida e salpa lungo il Mar Mediterraneo. Goditi le viste panoramiche nel cuore del Golfo di Saint Tropez mentre navighi lungo le acque turchesi. Per prima cosa, guarda la famosa spiaggia di Pampelonne, quindi percorri la costa fino a Cap Camarat. Fermati lungo la strada e salta da una scogliera di 3 metri se ti senti coraggioso. Goditi un po' di snorkeling nell'area del Parco Nazionale di Port-Cros. Ammira vari tipi di vita marina nella baia; ci sono buone probabilità che vedrai pesci vivaci, stelle marine rosse, cavallucci marini e seppie. Questa è un'attività familiare da non perdere a Saint-Tropez che non dimenticherai.

Tolone e St Tropez: tour del vino di 8 ore in Costa Azzurra

2. Tolone e St Tropez: tour del vino di 8 ore in Costa Azzurra

Sarai prelevato dalla tua posizione e guidato a St Tropez e Tolone, che sono circa 1 ora da Aix en Provence o Marsiglia. Visita tra 3 e 4 domini di vigneti e goditi un po 'di degustazione mentre scopri la denominazione Côtes-de-Provence. Scopri una cappella dell'XI secolo e un insolito castello di vigneti. Visita il villaggio provenzale di Bormes-les-Mimosas, un castello a Hyères, le pietre in piedi nella fattoria Lambert a Collobrières e altro ancora. Prendi l'opzione per fermarti a pranzo in un ristorante selezionato.

Aeroporto di Saint Tropez: trasferimento privato di sola andata a Saint Tropez

3. Aeroporto di Saint Tropez: trasferimento privato di sola andata a Saint Tropez

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

Domande frequenti su Hyères

Hyères: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Hyères: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Hyères prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Hyères: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hyères? Clicca qui per la lista completa.