Ibiza
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ibiza Visite guidate: le attività più consigliate

Ibiza: highlights della città Tour in bicicletta

1. Ibiza: highlights della città Tour in bicicletta

Scopri un lato diverso di Ibiza dalla tua bici con questo tour ciclistico guidato unico. Dopo aver incontrato la tua guida esperta locale e aver montato una bicicletta, partirai per esplorare la città e visitare alcune delle sue principali attrazioni. Partendo dal porto nel centro della città, ti dirigerai prima di tutto verso il Parc de la Pau, dove potrai goderti un dolce ciclo sul lungomare. Da lì, pedalerai verso la spettacolare necropoli e il Portal Nou. Scopri di più sulla storia e la cultura della città dalla tua guida esperta mentre pedalerai. Dal Portal Nou, il tour ti porta all'imponente Vara del Rey e al famoso Portal Ses Taules, prima di tornare al porto. Se stai cercando un modo diverso di vedere la città, questa è un'opportunità davvero imperdibile.

...
Ibiza: tour in dune buggy

2. Ibiza: tour in dune buggy

Inizia la tua avventura a San Antonio, dove la tua guida esperta e amichevole ti insegnerà come guidare la dune buggy in sicurezza. Poi, inizia il tour: segui la guida lungo antichi sentieri e scopri villaggi tradizionali, spiagge bellissime e i segreti meglio custoditi di Ibiza. Ammira le incredibili scogliere e i paesaggi rurali, godendoti il commento informativo e dettagliato della tua guida.  Durante il tour guidato, sono previste alcune fermate in alcune zone dell'isola scelte appositamente per farti vivere in prima persona lo stile di vita mediterraneo e per farti ammirare la vista panoramica sulla costa. Ricordati di portare la macchina fotografica e il costume da bagno perché avrai a disposizione molte opportunità per scattare foto e per nuotare. 

...
Ibiza: tour in barca su Instagram di spiagge e grotte

3. Ibiza: tour in barca su Instagram di spiagge e grotte

Questo tour è il primo tour in barca su Instagram per esplorare le spiagge e le grotte di Ibiza. Fai una crociera nei posti migliori delle coste occidentali o settentrionali di Ibiza e scatta molte foto per i tuoi feed sui social media. Partirai dal porto di San Antonio. A seconda delle condizioni del mare, il tour si dirigerà verso le splendide spiagge di Cala Bassa e Cala Conta, o Cala Salada e Punta Galera. Visiterai anche magici luoghi nascosti nel mezzo. La crociera è pensata per Instagrammer o influencer che vogliono scattare le migliori foto della costa di Ibiza. Avrai anche la possibilità di entrare in una leggendaria grotta dei pirati pagaiando su una tavola SUP per un'esperienza davvero memorabile.

...
Tour privato di Ibiza Street Art in bicicletta

4. Tour privato di Ibiza Street Art in bicicletta

Scopri il lato alternativo di Ibiza e vivi la città come una galleria d'arte all'aperto mentre cavalchi una bicicletta unica fatta di bambù sostenibile. Approfitta dei servizi di una guida personale in un tour privato solo per te, i tuoi familiari o amici. Scegli tra un tour di 2 ore, 3,5 ore o 5 ore, a seconda del tuo programma. Parti da un punto di incontro centrale vicino al porto di Ibiza e lascia che la tua guida ti porti fuori dal sentiero turistico. Pedala verso i più grandi e importanti muri di graffiti e street art e scopri luoghi nascosti dove si possono trovare opere d'arte urbana. Disponibile in una bicicletta di bambù ecologica realizzata a mano al 100% e dotata di componenti di alta qualità per un'avventura ciclistica unica.

...
Ibiza città: tour privato in bicicletta

5. Ibiza città: tour privato in bicicletta

Unisciti anche tu al movimento del turismo ecosostenibile e approfitta di questo tour della città di Ibiza realizzato su una bicicletta creata con bambù, uno dei materiali naturali più sostenibili al mondo. Scegli tra i vari itinerari previsti fuori e dentro le mura cittadine quello che più si addice alle tue esigenze. Ses Taules: tour di 2 ore Pedala all'interno delle mura della città per ammirare alcuni dei principali punti di riferimento come, ad esempio, il Parc de la Pau e la necropoli di Puig des Molins. Rimani a bocca aperta di fronte alla imponenti mura del Portal Nou e della Porta di Ses Taules. Dalt Vila: tour di 3 ore Esplora la città vecchia (Dalt Vila), situata all'interno delle mura, e pedala fino a raggiungere la cattedrale, il castello e l'Almudaina, il municipio e la chiesa di San Domenico. Platja d'en Bossa: tour di 4 ore Prolunga la tua avventura con quest'opzione di 4 ore che include tutti i siti toccati dall'itinerario della Dalt Vila più le incredibili spiagge di Figueretes e Playa d‘en Bossa. Sa Punta: tour di 3 ore Scopri cosa si cela al di là delle mura cittadine con questo tour in bicicletta che ti farà toccare l'hotel Vara del Rey, la Porta di Ses Taules, il lungomare del porto e la spiaggia di Talamanca. Jesús: tour di 4 ore Segui l'itinerario di Sa Punta e in più, con questa opzione, fermati nell'antica località di Jesús e ammira la meravigliosa chiesa di Nuestra Señora de Jesús.

...
Da San Antonio: tour in moto d'acqua di 1,5 ore a Es Vedra

6. Da San Antonio: tour in moto d'acqua di 1,5 ore a Es Vedra

Immergiti nei misteri che circondano Es Vedrà in questo tour guidato in moto d'acqua. Scopri di più sulla storia del rock e su come ha ispirato così tanti artisti. Incontra la tua guida nella baia di San Antonio e sali su una barca che ti porterà alla tua moto d'acqua. Dopo una rapida introduzione e un briefing sulla sicurezza, goditi una breve sessione di prove prima di iniziare il viaggio verso Es Vedrà. Lungo la strada, passa da bellissime spiagge, calette e luoghi visibili solo dal mare. All'arrivo a Es Vedrà, goditi una nuotata o fai snorkeling nelle acque cristalline prima di tornare a San Antonio.

...

Ibiza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ibiza? Clicca qui per la lista completa.