Iglica

Iglica: le attività e i tour più consigliati

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese, tedesco o polacco

1. Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese, tedesco o polacco

Salta su una bici ben tenuta ed elegante per un tour guidato di tre ore di Breslavia. Evita le folle di turisti, i piedi stanchi e il traffico beneficiando della conoscenza di una guida informativa. Durante questo tour potrai ammirare l'imponente architettura barocca del centro storico di Wroclaw, ricostruito con cura dopo la seconda guerra mondiale, visitare Ostrow Tumski o Cathedral Island, la parte più antica della città, e visitare la Centennial Hall, un capolavoro architettonico elencato come un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre a questi siti, il tuo tour ti porterà alla piazza principale, al lungomare della città vecchia, a Jatki, al monumento Spiż di animali da macello, alla prigione della città vecchia, all'Università di Wroclaw, al monumento allo spadaccino, all'Ossolineum, al mercato coperto, alle colline polacche, alla piazza Grunwaldzki, a Zwierzyniecki Bridge, Zoo di Wroclaw, Giardino Giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Museo Nazionale, Casa della Vecchia Borsa e Mercato del Sale.

Wroclaw: tour delle attrazioni della città in auto elettrica

2. Wroclaw: tour delle attrazioni della città in auto elettrica

Scopri i migliori siti di Wroclaw nel comfort di un'auto elettrica ecologica. La storia della città prenderà vita con l'aiuto di una guida locale e professionale. Ammira la bellezza del centro storico di Breslavia e vivi l'emozione della Piazza del Mercato Principale. Lasciati stupire dall'architettura della Centennial Hall e dal monumento Spire dall'esterno e supera la famosa Università di Wroclaw. Avventurati sull'isola della cattedrale (Ostrow Tumski) e scopri la storia medievale della città. Passeggia all'esterno degli edifici sacri tra cui il Palazzo dell'Arcivescovo e la Cattedrale di San Giovanni Battista. Scopri la storia militare dietro il Bastione Ceglarski e il Panorama Raclawicka. Lungo la strada, tieni d'occhio i famosi nani di rame che sono stati collocati in giro per la città come parte del movimento anticomunista dell'alternativa arancione.

Tour privato di Cracovia a Wroclaw con trasporto e guida

3. Tour privato di Cracovia a Wroclaw con trasporto e guida

Scopri tutto ciò che Breslavia ha da offrire in un tour privato di un'intera giornata da Cracovia. Scegli tra il trasporto in treno o in auto e guarda tutte le principali attrazioni della città. All'arrivo a Breslavia, goditi un tour a piedi della Città Vecchia con una guida locale. Ammira monumenti come il municipio, il monumento a Iglica e il distretto delle quattro denominazioni. Segui la tua guida agli edifici dell'Università di Wroclaw. Lasciati incantare dalla bellezza di Bastion Ceglarski e Panorama Raclawicka mentre passeggi lungo il fiume Odra prima di arrivare alla chiesa di Sant'Adalberto. Goditi una visita all'interno della chiesa e ammira la sua imponente architettura e le vetrate colorate. Attraversa i numerosi ponti della città per vedere Slodowa e l'isola di Piasek. Attraversa il ponte Tumski per entrare nella parte più antica della città, l'isola della cattedrale. Qui, immergiti nella ricca storia della zona e ammira l'architettura medievale. Visita la magnifica Cattedrale di San Giovanni Battista. Termina il tuo tour con un tradizionale giro in tram fino alla Centennial Hall. Successivamente, la tua guida ti accompagnerà alla stazione ferroviaria o incontrerà il tuo autista per il viaggio di ritorno a Cracovia.

  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Iglica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Iglica? Clicca qui per la lista completa.