Aggiungi date

Igreja da Misericórdia

  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
3 attività trovate
Ordina per:

Igreja da Misericórdia: le attività e i tour più consigliati

Tavira: tour della città in tuk-tuk

1. Tavira: tour della città in tuk-tuk

Goditi questo tour di Tavira City e visita tutti gli angoli della città che ti raccontano la sua storia e i suoi principali angoli e segreti. Attraversa l'area di Alto de São Brás e ammira la cappella di São Brás e la Chiesa di Nossa Senhor do Carmo, la chiesa più grande della città. Sosta nelle saline per 5 minuti, si trova nella zona di Atalaia. Lì si trovano il Convento di Bernardas e l'ex carcere. Fermati alla chiesa São Sebastião per 5 minuti e scatta delle belle foto. Continua attraverso la caserma militare, la Chiesa di São Francisco, la Chiesa di São José, la strada di Liberdade e la piazza della Repubblica che si trova nel centro della città. Vivi l'area storica che è l'area più importante di questo tour. Cogli l'occasione per visitare il Convento di Graça, la chiesa di Santiago, la chiesa di Santa Maria, la chiesa della Misericordia e fermati al Castello per altri 5 minuti. Il tour viene effettuato su un tuk-tuk elettrico al 100%.

Tavira: tour privato della città di Tuk-Tuk e camera oscura

2. Tavira: tour privato della città di Tuk-Tuk e camera oscura

Inizia la giornata con un tour privato della città su un tuk-tuk elettrico. Visita i principali siti storici della città, come il castello di Tavira. Ascolta storie e fatti interessanti sulla città dalla tua guida locale. Alla fine del tour, la tua guida turistica privata in tuk-tuk ti condurrà alla Camera Obscura, una delle principali attrazioni di Tavira, per un modo unico di vedere la città.

Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

3. Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

Giorno 1: Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Lisbona e viaggia verso sud verso l'Algarve, facendo la tua prima fermata a Tavira. Fermati a Praça da Republica, dove troverai il Municipio e il Museo Municipale di Tavira. Visita il Museo dove troverai una vasta collezione archeologica del periodo islamico, il Vaso de Tavira e l'ex biblioteca del museo. Ammira la chiesa della Misericórdia, costruita tra il 1541 e il 1551, considerata l'edificio rinascimentale più notevole dell'Algarve. Successivamente, fermati a Faro, una delle città più grandi della regione con una lunga storia. Scopri l'impatto devastante del terremoto del 1755 sulla città. Goditi una pausa per un caffè in una tipica terrazza o caffetteria. Visita il porto turistico di Vilamoura che riceve numerosi yacht privati da tutto il mondo. Pertanto, la marina ha contribuito a sviluppare la regione come importante centro turistico. Infine, fermati ad Albufeira per la notte. Scopri le sue tre magnifiche spiagge; Praia dos Pescadores, Peneco e Inatel, ammira i pescherecci sulla spiaggia di Pescadores, mantenendo viva la tradizione marittima della regione. Scopri il centro storico della città con le sue case bianche e le strette stradine acciottolate. Oppure, goditi una serata vivace sul viale centrale, con una varietà di invitanti bar, ristoranti e discoteche. Giorno 2: Il secondo giorno, continua il tuo tour dell'Algarve con una visita alla città di Lagos. Scopri come la città era un luogo importante nell'Età della Scoperta, dove molte spedizioni e missioni salparono per le Americhe. Scopri le strutture difensive della città, costruite per proteggere dagli attacchi dal mare. Successivamente, visita la fortezza di Sagres, nota anche come Promotorium Sacrum, costruita per ordine del principe Enrico il Navigatore. All'interno della fortezza, vedi cannoni, una torre del XVI secolo e la Chiesa di Nostra Signora delle Grazie. Successivamente, torna a Lisbona per terminare il tour.

Igreja da Misericórdia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Igreja da Misericórdia? Clicca qui per la lista completa.