Ik Kil

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ik Kil: tour e biglietti

Ik Kil: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ik Kil? Clicca qui per la lista completa.

Ik Kil: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 360 recensioni

All'inizio eravamo molto preoccupati di prenotare questo viaggio dopo aver visto così tanti altri tour operator che lo fornivano. Tuttavia, posso onestamente dire che questa è la migliore escursione che abbiamo mai fatto! Siamo stati prelevati in tempo presso il nostro hotel con le comunicazioni precedenti, la colazione era fornita con bevande illimitate tutto il giorno. Ogni fermata ha una sezione guidata con conoscenze specialistiche e quindi tempo libero per stupire le aree da soli. Il trasporto aveva l'aria condizionata e i film venivano riprodotti durante il viaggio. Nonostante le 2-3 ore di guida ne vale la pena. Consiglio vivamente questo a chiunque e non esiterei a prenotarlo. Coba è una delle ultime rovine Maya che puoi scalare e che dovrebbero chiudere nei prossimi due anni, quindi se è qualcosa che desideri fare, per favore fallo! 5 stelle tutto intorno per me! :)

splendida escursione. Tour consigliato. Fantastico Mario la nostra guida, preparato preciso e molto professionale. unica nota un po' negativa il pranzo. ma tutto sommato ci può stare. al prezzo occorre aggiungere 20 dollari, non 20 pesos messicani

Siamo partiti alle 5:40 del mattino, che era super la mattina presto, ma ne è valsa decisamente la pena e bisognava fare delle belle foto di Chichen Itzá senza gente affollata. La guida è stata buona. Siamo rimasti contenti del viaggio.

Le guide turistiche erano così gentili e competenti. Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo e ritorneremo sicuramente in tour e consiglierei questo tour ad amici e parenti. Ci siamo divertiti! Grazie ancora!

Molto professionale e ben organizzato / puntuale, lo consiglio vivamente a chi cerca tour per piccoli gruppi (consente anche di saltare la linea di ammissione generale a Chichen Itza)